I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tatoo?

+18
blacksound80
TRECCA
Picchio
Miky_90x
SetzerGabbiani
Ninuzzo67
ANDRE
mascarinho96
double-j
~ arcadia
dart_001
pazzo_di_kaka
UnderClassHero_
OUTCAST
Nrt91
HoouueeaaH
shew31
Pvt_Lucky
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tatoo? Empty Tatoo?

Messaggio Da Pvt_Lucky Mar Giu 01, 2010 3:47 am

Ragazzi vorrei farmi un tatuaggio....ho già in mente cosa...un aquila (non quella fascista ne quella della lazio...XD)....se avete per caso tra le vostre immy una ritraente un aquila che pensiate possa andare bene postate pure......


intanto ne posto due io:






che ne pensate?
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da shew31 Mar Giu 01, 2010 4:10 am

..penso che non sei da tatoo.....non so non ti vedo ..comunque magari e' una mia sensazione...spiegami il motivo dell' acquila
shew31
shew31
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.10.08
Numero di messaggi : 327
Età : 51
Località : torino
Occupazione/Hobby : arti marziali
Umore : altalenante
Account PS3 : shew31
Videogames : pes

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da HoouueeaaH Mar Giu 01, 2010 4:16 am

la seconda è meglio, anche se la bandiera americana andrebbe sostituita xD
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da shew31 Mar Giu 01, 2010 4:17 am

..nessuno dei due e' un granche' ..considerando che e' per sempre cazzo.!!!!
shew31
shew31
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.10.08
Numero di messaggi : 327
Età : 51
Località : torino
Occupazione/Hobby : arti marziali
Umore : altalenante
Account PS3 : shew31
Videogames : pes

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da Nrt91 Mar Giu 01, 2010 4:19 am

Mmmm... Non mi ispirano... Se mai me ne farò uno sarà sulla spalla dietro il collo... E sarà piccolo...
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 33
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da shew31 Mar Giu 01, 2010 4:24 am

ed e' una minchiata piccolo...ed e' la prima regola del tatto..se e' piccolo ..non si vede se non da vicino..il che vuol dire che scambiranno o scambierai il tuo tatoo per una macchia a sfera....secondo e' tipico di chi e' indeciso ..e al posto di tatuarsi il nome del cazzo in giapponese..sceglie qualcosa di piccolo.. terzo e' prerogativa femminile.. il tatoo piccolo..tipo la fatina sul piede ..
shew31
shew31
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.10.08
Numero di messaggi : 327
Età : 51
Località : torino
Occupazione/Hobby : arti marziali
Umore : altalenante
Account PS3 : shew31
Videogames : pes

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da HoouueeaaH Mar Giu 01, 2010 4:29 am

sentite... lucky non è stupido e ci riflettera bene prima di fare una scelta così...
sicuramente conosce i rischi e se sto tatuaggio lo farebbe stare bene con se stesso che faccia quel dick che vuole, noi non possiamo impedirglielo, anche perche non ha chiesto "secondo voi devo farmi un tatuaggio?" ma ha chiesto "cosa potrei tatuarmi?"
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da OUTCAST Mar Giu 01, 2010 4:37 am

shew31 ha scritto:..penso che non sei da tatoo.....non so non ti vedo ..comunque magari e' una mia sensazione...spiegami il motivo dell' acquila
Apparte l'aCquila.. Non sono d'accordo sul fatto del tatoo piccolo, per me il tatuaggio significa un segno che vuoi marchiarti sulla pelle per sempre, non per forza deve essere appariscente o gigantesco..cmq enry le due immy mi sembrano molto tamarre e nn te le vedo per niente addosso..anch'io mi chiedo perchè proprio l'aquila? magari se spieghi ti possiamo consigliare meglio.
Anch'io vorrei farmi un piccolo tatoo sulla schiena, però per ora non ho un motivo valido. Vedremo più in la negli anni.
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da Pvt_Lucky Mar Giu 01, 2010 4:49 am

L’aquila è simbolo di forza e fierezza, è stata anche presa come simbolo divino in antiche civiltà dell’america latina.
Per gli indiani Haida l’aquila è stata da sempre uno dei simboli più ricorenti nei loro totem, assieme al falco.
Nella simbologia viene spesso accostata al sole, e le sue ampie ali indicano
protezione mentre gli affilati artigli sono un monito per i nemici.
In particolare l’aquila reale, che è il simbolo della nazione americana, ecco perchè la bandiera USA, incarna in se la possanza, la maestosità e l’assoluto predominio, essendo da sempre incontrastata regina dei cieli. In più come potete ben notare anche dal mio avatar è un motivo riccorrente nella mia vita...spero che vi bastino come spiegazioni....
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da UnderClassHero_ Mar Giu 01, 2010 4:59 am

Enri sinceramente mi ritrovo nelle parole di naga-luca, secondo me non sei tipo da tatuaggio, è un "marchio" che resterà per sempre.. pensaci bene Smile

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da pazzo_di_kaka Mar Giu 01, 2010 5:23 am

se gli dite così ke nn è da tatoo nn passa neanke dalla strada !!!
cmq quei tatuagi nn mi convincono...
se no vai nel negozio e vedi cosa ti propone Wink
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da dart_001 Mar Giu 01, 2010 5:35 am

Secondo me hai scelto un soggetto FANTASTICO l'unica cosa è che è difficile trovare un disegno veramente bello cmq se ti dedicherai alla riscerca di un bel soggetto potrebbe venire qualcosa che porterai tutta la vita con fierezza! se dovessi incappare in qualcosa di fenomenale te lo posto!!! ^^
inatanto voglio lascirvi questo:
Tatoo? Coolspidermanchesttatto
dart_001
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 20.11.09
Numero di messaggi : 375
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da ~ arcadia Mar Giu 01, 2010 6:08 am

ma scusate, mi sorge una domanda: ma la frase 'non sei tipo da tattoo' che caspio vuol dire??

che SEMBIANZE avrebbe il tipo da tattoo?? deve girare per forza con un pappagallo sulla spalla, una benda sull'occhio e un uncino al posto di una mano? oppure avere una motocicletta, una giacca di pelle e la barba lunga? ò_______ò


enri cmq, il soggetto non mi piace troppo ma sono favorevole Razz se becco qualcosa di carino te la posto volentieri ^-^
~ arcadia
~ arcadia
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 376
Età : 33
Località : milano
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da double-j Mar Giu 01, 2010 6:13 am

pazzodikaka ha scritto:se gli dite così ke nn è da tatoo nn passa neanke dalla strada !!!
cmq quei tatuagi nn mi convincono...
se no vai nel negozio e vedi cosa ti propone Wink
mai cosa piu sbagliata.....i tatuaggi bisogna sceglierli con cura....è un marchio che ti porterai per tutta la vita
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da mascarinho96 Mar Giu 01, 2010 7:33 am

infatti stai attento nella scelta!!! Wink
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da ANDRE Mar Giu 01, 2010 8:18 am

secondo me puoi benissimo farlo se ne sei sicuro al cento per cento, se lo fai deve avere un signifaicato importante se no un domani ti puo nn piacere piu o ti stufi e nn è il massimo. potrebbe essere anche un ricordo di qulcosa in particolare .

ANDRE

Data d'iscrizione : 09.11.08
Numero di messaggi : 401
Età : 35
Località : vengono sup (va)
Occupazione/Hobby : sofair,pesca,calcietto
Umore : potrebbe essere migliore
Account PS3 : oO_ATTILA_Oo
Videogames : cod 4,cod5,cod6

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da Ninuzzo67 Mar Giu 01, 2010 9:50 am

Enry cmq sia scegli un tattooist che ti dia garanzie soprattutto igeniche oltre ke come artista.
Anke a me piaciono moltissimo i tatuaggi,ma solo perkè sidegni.
Se trovo qlksa te la posto
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da SetzerGabbiani Mar Giu 01, 2010 11:51 am

~ arcadia ha scritto:ma scusate, mi sorge una domanda: ma la frase 'non sei tipo da tattoo' che caspio vuol dire??

che SEMBIANZE avrebbe il tipo da tattoo?? deve girare per forza con un pappagallo sulla spalla, una benda sull'occhio e un uncino al posto di una mano? oppure avere una motocicletta, una giacca di pelle e la barba lunga? ò_______ò

Quoto...Tra l'altro descrizione lollissima...praticamente uno è un vecchio metallaro beone e l'altro il pirata Morgan XD XD

Comunque io adoro i tatuaggi, quello che piacerebbe fare a me è un bel tribale in mezzo alle scapole, che secondo me è la zona migliore per un tatoo di medie dimensioni stile tribale...

Per il tuo, come dicono in tanti quelli da te mostrati non mi esaltano parecchio...Il fatto è che spesso un tatuaggio è più bello quando è semplice, senza magari troppi colori sgargianti che lo rendono veramente una patacca più che un tatuaggio. Il segreto è che il tatuaggio non deve stufare nè te nè chi lo guarda, se non si stufa nessuno significa che hai centrato l'obiettivo...A sto punto puoi provare un tattoo con l'hennè, che dura circa 3 mesi...Vedi se ti piace e poi vai giù di permanente...Poi comunque io preferirei cose tipo queste:

Tatoo? Eagle_tattoo_designs_7

Tatoo? 2yxqf88
(ovviamente non enorme sul petto ma sulla spalla, che a quanto ho capito è dove lo vuoi tu)

Tatoo? Eag26
(questo è figherrimo, me lo farei subito cazzo)

Io invece mi farei una cosa del genere...

Tatoo? John%27s-tribal-back-tattoo

O come quello che ha proposto Pac su Fb XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da Miky_90x Mar Giu 01, 2010 1:56 pm

Esatto, esiste il tipo da tatoo ?? credi che tutti siano tipi da tatoo, l' importante che abbian un significato particolare... cmq enri quelle proposte da te son ceffissime !!! piuttosto quelle di seltz... cmq pure io voglio farmi un paio di tatuaggi oltre che un piercing sulla lingua.. per esempio io mi voglio fare il segno della vergine che è una M, ovvero l' iniziale del mio nome sulla nuca e le date di nascita dei miei genitori sutto il polso sinistro..
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da pazzo_di_kaka Mar Giu 01, 2010 6:20 pm

la seconda di ste e bella !!!
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da HoouueeaaH Mar Giu 01, 2010 8:47 pm

pazzodikaka ha scritto:la seconda di ste e bella !!!
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da ~ arcadia Mar Giu 01, 2010 9:19 pm

a me la prima di setz! ben fatta *w*
~ arcadia
~ arcadia
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 376
Età : 33
Località : milano
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da Picchio Mar Giu 01, 2010 10:05 pm

FATTE L'AQUILA DELLA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAJEEEEEEEEEEE!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da Pvt_Lucky Mar Giu 01, 2010 10:52 pm

sono tutte e tre molto belle....
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da mascarinho96 Mar Giu 01, 2010 11:15 pm

la quarta di stefano e bella però se dobbimo parlare che ti devi fare un'acquila e meglio quella che dice melo!!!!
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

Tatoo? Empty Re: Tatoo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.