I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primi Rumors riguardanti BO

+11
SetzerGabbiani
PacTeus
Picchio
pazzo_di_kaka
HoouueeaaH
Nrt91
Pvt_Lucky
mzanatta
FedericoG
Johnny
UnderClassHero_
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Primi Rumors riguardanti BO Empty Primi Rumors riguardanti BO

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Giu 12, 2010 10:16 pm

Raghi non mi fermo mai! Nemmeno di domenica!
Ho trovato una lista delle eventuali pecularità del nuovo CoD.
Ovviamente sono da prendere con le dovute precauzioni, sempre rumors sono^^"

Vi posto l' articolo in se, con una mia traduzione u.u
Premetto (e questo è rivolto a tutti i professorini che lo noteranno di sicuro) che mi sono preso qualche licenza sul verbo essere, quindi non scassate so come si scrive correttamente Very Happy
01.You only get two perks in multliplayer, and this combination of perks determines your third perk.
02.There is a new armour system, e.g. Cold-Blooded and juggernaut are armours you can wear (not much detail given on this).
03.The FAMAS returns, but is no longer a 3-round burst weapon. Instead it is full-auto.
04.There is no M4. Instead another new gun mentioned seems like it will take its place, the SIG Commando.
05.Other new weapons confirmed include the RPK, Skorpion and MAC11.
06.There is no commando perk. (:])
07.The scavenger perk is included, but no longer replenishes equipment.
08.The One man army perk is also not included.
09.The highest killstreak reward (at this time in development) is 15.
10.There is no emergency airdrop, but there is a care package.
11.As confirmed before, killstreaks will not stack. For instance, if you get a 5 kills without dying and receive your killstreak reward, the kills you get with that killstreak reward will not count towards your next killsreak (e.g. 7 kill killsteak). You will have to get two more kills, in that instance, by other means to receive your next killstreak.
12.You can sprint to prone in the current build of the game. Basically this means you can dive straight on your belly after sprinting, instead of having to stop, crouch and than go prone.
13.The tactical knife is gone, while a new knife is being introduced: the ballistic knife. This is a knife that has a spring that can shoot a blade (in real life, not necessarily in the game).
14.The claymore is a piece of equipment, and you only get 1 per life.
15.Grenades are not considered equipment, and replenished by scavenger.
16.The M16 is in the game, and still a powerful weapon. (Or as Woody puts it, still the ****!)
17.The PSG1 sniper rifle is in the game.
18.UAV, airstrike and 3 types of helicopters are back as killstreaks. The Pave Low is confirmed as well, and has a feature unique to the game.
19.The SR-71 plane is also one of the killstreak rewards.

UCCIA traduzione

01.Sceglierai/prenderai solo due perk per il multyplayer, questa combinazione di perk determinerà il tuo terzo perk.
02. Ci sarà un nuovo sistema di "armatura", exempla gratia. Sangue freddo e juggernat saranno "armature" che potrai indossare (pochi dettagli ci hanno dato a riguardo)
03. Ritorna il FAMAS ma non sarà piu un arma con una raffica da 3 colpi, sarà invece automatica.
04. Non ci sarà l' M4. Ci sarà invece un nuovo fucile che sembrà prenderà il suo posto, il SIG Commando.
05.Altre nuove armi confermate includono l' RPK lo skorpio e il MAC11.
06. Non ci sarà il perk commando (cheers )
07. Il bonus sciacallo sarà incluso, ma non ripristinerà più l' equipaggiamento (n.d.m. credo voglia dire che ripristinerà solo munizioni, clay C4 e altra melma no)
08. il perk uomo esercito inoltre non è incluso.
09. il più alto "premio" killstreak (in questo momento in sviluppo) sarà 15.
10. Non ci saranno gli approvigionamenti di emergenza, ma ci saranno gli approvvigionamenti.
11.Come confermato prima, le killstreak non faranno serie. Per esempio, se prendi un "5uccisioni" senza morire e riceverai un "premio" killstreak, le kill che otterrai con quel "premio killstreak" non saranno contate per il raggiungimento della tua prossima killstreak (exempla gratia "7 uccisioni" killstreak)
12. - Cass questa non riesco a capirla^^", setz helpami tu Smile -
13. Il coltello tattico (credo si riferisca al coltello da lancio) è andato/ non ci sarà, mentre è stato introdotto un nuovo coltello: il coltello balistico. Si tratta di un coltello che ha una molla in grado di sparare una lama (nella vita reale, non necessariamente nel gioco)
14. Le clayomre saranno un pezzo dell' equipaggiamento, ne avrai solo una per vita.
15. Le granate non saranno considerate equipaggiamento, verranno quindi ripristinate da sciacallo.
16. L' M16 sarà nel gioco, e resterà un arma potentissima. (O come dice Woody resterà ****).
17. il fucile di precisione PSG1 sarà nel gioco.
18. UAV raid aerei e tre tipi di elicotteri torneranno come killstreak. Il Pave Low è stato confermato, e avrà una caratteristica unica nel gioco (n.d.m. che sia pilotabile??)
19.L' aereo SR-71 sarà anche uno dei "premi" killstreak

Che lavoro indegno xD
A tutti i rosiconi che non parlano inglese e che credono lo stesso di me, non ho usato traduttori Very Happy Prova ne è il fatto di non aver fatto la 12^^"
Per il resto, divertitevela^^

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Primi Rumors riguardanti BO Empty Re: Primi Rumors riguardanti BO

Messaggio Da Johnny Sab Giu 12, 2010 10:25 pm

bene.. non ho capito la cosa delle killstreak Shocked comunque sembra bello... bravo under ^^
Johnny
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 513
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Messaggio Da FedericoG Sab Giu 12, 2010 10:28 pm

il gioco promette bene anche se il punto 15 mi fa paura.....

grazie mario
FedericoG
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 858
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG

Messaggio Da Johnny Sab Giu 12, 2010 10:30 pm

sono anche curioso di vedere la caratteristica dal pave low.. gia in mw2 rompe abbastanza le palle cyclops
Johnny
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Messaggio Da mzanatta Sab Giu 12, 2010 10:31 pm

Bello, io spero solo che non ci siano fucili di precisione solo automatici (sono da NooBs) io rivoglio i culata mobileeeee!!!!!!!!!!
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Messaggio Da Pvt_Lucky Sab Giu 12, 2010 10:43 pm

ok ho già capito che mi farà molto cagare...
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Messaggio Da Nrt91 Sab Giu 12, 2010 11:36 pm

Bu... Spero sia bello. Punto.
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Messaggio Da HoouueeaaH Sab Giu 12, 2010 11:46 pm

noooooo la 13...
è il coltello degli spetsnaz che schiacci un pulsante e parte la lama a 80 km/h !
stra bello
non credo che cambiera molto da mw2... e inoltre non mi piace affatto la storia di indossare il joggernaut...

la 12 mi era incompensibile e quindi ho chiesto a mia sorella... in pratica puoi passare da "corsa" a "sdraiato" senza doverti fermare, inginocchiare e poi sdraiarti...
forse mentre corri puoi buttarti a terra?
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Numero di messaggi : 713
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Messaggio Da UnderClassHero_ Dom Giu 13, 2010 12:07 am

HoouueeaaH ha scritto:noooooo la 13...
è il coltello degli spetsnaz che schiacci un pulsante e parte la lama a 80 km/h !
stra bello
non credo che cambiera molto da mw2... e inoltre non mi piace affatto la storia di indossare il joggernaut...

la 12 mi era incompensibile e quindi ho chiesto a mia sorella... in pratica puoi passare da "corsa" a "sdraiato" senza doverti fermare, inginocchiare e poi sdraiarti...
forse mentre corri puoi buttarti a terra?
Si, oppure ti butti in scivolata da cartellino rosso xD

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Messaggio Da Johnny Dom Giu 13, 2010 12:08 am

cavolo se è cosi si risparmia un sacco di tempo allora.. chissa quante morti si evitaranno.. XD
Johnny
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Messaggio Da pazzo_di_kaka Dom Giu 13, 2010 12:17 am

dovrebbe essere bello
vorrei vedere le armi nuove Wink
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 730
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Messaggio Da Picchio Dom Giu 13, 2010 12:28 am

pfffffffffffffffffffff DICO SOLO NA COSA: MEDAL OF HONOR 2010 TUTTO IL RESTO è NOIA!!!!!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 1032
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Messaggio Da PacTeus Dom Giu 13, 2010 1:37 am

se vi interessa ce la pagina facebook... https://www.facebook.com/codblackops#!/codblackops?v=app_2373072738
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 469
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Giu 13, 2010 6:17 am

Picchio ha scritto:pfffffffffffffffffffff DICO SOLO NA COSA: MEDAL OF HONOR 2010 TUTTO IL RESTO è NOIA!!!!!!

si che io e te ci capiamo....i love picchio....ragazzi apritevi gli occhi la treyach sull'onda di MW2 ha sviluppato un videogioco identico io lo prenderò solo per la storia ma se devo scegliere dove fare l'online giocherò sicuramente al MOH....
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Giu 13, 2010 10:03 am

12..You can sprint to prone in the current build of the game. Basically this means you can dive straight on your belly after sprinting, instead of having to stop, crouch and than go prone

Traduzione letterale

12.Nella versione attuale del gioco puoi sprintare e subito dopo sdraiarti. Questo significa che puoi "tuffarti" dopo aver sprintato, anzichè fare le tre mosse : in piedi => in ginocchio => sdraiato

Il succo è che ci potrebbero essere o un tasto per passare direttamente da in piedi a sdraiato, oppure che inseriranno una mossa a'la "Red Dead" per tuffarsi dietro un riparo...Entrambe le cose sembrano carine ma devono essere ben calibrate onde evitare tizi-Rambo che con prontezza di tuffano, schivano la raffica e ti sparano...Magari fare proprio come in Red Dead, in cui la mossa si può usare solo in prossimità del riparo

Comunque...Cazzo ma la Skorpio mica è nuova!! E soprattutto non dicono se levano l'Ump! O_o

Ah, spero sinceramente che la nuova peculiarità del Pave Low non siano i razzi, come l'elicottero del 4, perchè non li sparava mai XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Messaggio Da mzanatta Dom Giu 13, 2010 10:08 am

L'ump non credo, è mooolto moderna come arma, l'mp5 forse, ma non credo
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Messaggio Da mzanatta Dom Giu 13, 2010 10:12 am

Ora ne sono ancora più sicuro, niente ump
guarda il periodo di produzione

http://it.wikipedia.org/wiki/Heckler_%26_Koch_UMP
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Giu 13, 2010 10:17 am

E godo!
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

Messaggio Da UnderClassHero_ Dom Giu 13, 2010 8:05 pm

Tanto non finirò mai di stupirvi.
Ecco un ipotetica lista di armi beccata sul mio sito di fiducia Cool
Vi metterei anche le foto, ma è un periodo che sto forumattivo del dick mi da problemi con foto e spoiler -.-"

Fucili D' Assalto
CAR-15 Commando
Automatic Kalashnikova 47 (tongue)
M16A1
AUG A1
G11 (fucile d' assalto cinese che a me sembra una vera pataccata)

Pistole Mitragliatrici
MP5K Prototype
MAC M10

Mitragliatrici Leggere
Ruchnoy Pulemyot Kalashnikova 74 (tongue)
M60

Fucili a pompa
SPAS-12

Lancia Missili
M202
RPG-7
China Lake (un thumper merda -.-")

Pistole
M1911

Altri
Balestra
Fucile Carcano (una produzione italiana finalmente!)
Machete

Buona lettura Smile

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Giu 13, 2010 8:18 pm

G11 (fucile d' assalto cinese che a me sembra una vera pataccata)

Spara il pollo fritto XD XD XD XD XD

Comunque mi sembra una lista bella assortita, speriamo non facciano troppe cose strane...Già quel China Merda mi sta sul cazzo, ma vabbè, è ovvio che alla fine nell'idea di gioco di guerra ci sta anche il lanciarazzi...
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Messaggio Da HoouueeaaH Dom Giu 13, 2010 8:22 pm

hahahaha fucile carcano hahahaha
è una pippa spaventosa, ma visto il gioco sarà stra forte (se ci puoi mettere l'ottica)
mmm... non ci sarà commando, però il machete potrebbe sostituirlo in qualche modo, è piu lungo del coltello, è piu brutale e con un machete pro puoi buttarti giu da una rupe senza farti niente xD
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Numero di messaggi : 713
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Giu 13, 2010 10:13 pm

continuo a ripetere che sto gioco sarà una merda colossale.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Messaggio Da pazzo_di_kaka Dom Giu 13, 2010 10:26 pm

Pvt_Lucky ha scritto:continuo a ripetere che sto gioco sarà una merda colossale.
ahahaha...ma cmq tu nn lo compri questo ?? ^^
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 730
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Giu 13, 2010 10:57 pm

pazzo_di_kakà ha scritto:
Pvt_Lucky ha scritto:continuo a ripetere che sto gioco sarà una merda colossale.
ahahaha...ma cmq tu nn lo compri questo ?? ^^

si logico che lo comprò ma sarà li a prender polvere come ultimamente subisce MW2.... cheers
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Messaggio Da berry291285 Dom Giu 13, 2010 11:26 pm

A me non sembra così male...leggendo queste chicche se non altro si evince la volontà di limitare le baggianate di mw2 senza stravolgere completamente il gameplay...io una chance sono disposto a dargliela a sto BO...MoH quando esce invece? Smile
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili