I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XBOX 360

+7
UnderClassHero_
Picchio
PacTeus
mzanatta
pazzo_di_kaka
mascarinho96
Pvt_Lucky
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

XBOX 360 Empty XBOX 360

Messaggio Da Pvt_Lucky Mer Giu 23, 2010 12:58 am

Ragazzi sto pensando di vendere la mia xbox 360 visto che non la uso mai....è da gennaio che non la accendo...cosa mi consigliate?

Tengo o vendo?
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da mascarinho96 Mer Giu 23, 2010 12:59 am

io la venderei...
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da pazzo_di_kaka Mer Giu 23, 2010 1:06 am

ma vendiiiiiiiiiiii
se nn la usi mai e giochi sempre cn la ps3...
VENDI !!!!!!!!!!!! Wink Wink
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da mzanatta Mer Giu 23, 2010 1:09 am

Vendi, Vendi finche sei in tempo, tra un pò dovrebbe uscire quella nuova se non sbaglio
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da PacTeus Mer Giu 23, 2010 1:16 am

V E N D I L A
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da Pvt_Lucky Mer Giu 23, 2010 1:24 am

qualcuno interessato???
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da Picchio Mer Giu 23, 2010 2:08 am

ma io mi domando come hai fatto a comprartela??? mah
PS3 REGNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da Pvt_Lucky Mer Giu 23, 2010 2:22 am

la avevo presa quando ancora la PS3 non era uscita...ed al tempo spaccava di brutto....
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Giu 23, 2010 2:24 am

Maaaaa enri forse io.. ma se ne parlerebbe a settembre^^"

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da Pvt_Lucky Mer Giu 23, 2010 2:35 am

se la vendo i need money subito...perchè devo prendere anche l'iphone....e delle cose per il softair....
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Giu 23, 2010 3:06 am

Pvt_Lucky ha scritto:se la vendo i need money subito...perchè devo prendere anche l'iphone....e delle cose per il softair....
Eh gia perchè ricordo che tu hai il Phone! xD
Ok enri non ce problema, ora anche volendo non posso comprarla, devo inhvestire al my money nel soft air *-*

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da Hyperversum Mer Giu 23, 2010 3:13 am

UnderClassHero_ ha scritto:
Pvt_Lucky ha scritto:se la vendo i need money subito...perchè devo prendere anche l'iphone....e delle cose per il softair....
Eh gia perchè ricordo che tu hai il Phone! xD
Ok enri non ce problema, ora anche volendo non posso comprarla, devo inhvestire al my money nel soft air *-*
auguri
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da SetzerGabbiani Mer Giu 23, 2010 5:17 am

Enry, premesso che non mi interessa per nulla, è l'Arcade vero? Considerato che l'hai presa prima che uscisse la Ps3...Comunque occhio a non aspettare troppo a venderla, che già ora vale un sacco meno rispetto a prima...

E soprattutto non portarla da Gamestop &Co che ti danno una schifezza di soldi...
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da PacTeus Mer Giu 23, 2010 6:24 am

Pvt_Lucky ha scritto:se la vendo i need money subito...perchè devo prendere anche l'iphone....e delle cose per il softair....

enri l'iphone 4.0???
sembra stupendo ....è tanto bello quanto costa... ahahaha Laughing
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da Pvt_Lucky Mer Giu 23, 2010 7:45 pm

no prendo il 3gs....che cambia poco...il 4 richiederebbe troppi money...

@ste: la console non è l'arcede ma quella con harddisk...me nemmeno l'elite....al tempo se non sbaglio si chiamava Xbox360 pro...

una cosa mi consigli blocco unico oppure vendere la console separate da lettore hd-dvd e separati pure i giochi?
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da Pvt_Lucky Mer Giu 23, 2010 8:52 pm

A proposito se qualcuno è interessato vendo il seguente blocco:

• Finitura cassetto disco argentata
• Disco fisso da 20 GB di capienza
• Cuffia con cavo
• Cavo AV scart + Cavo VGA per HD
• Ingresso per cavo di connettività Ethernet;
• Controller wireless
• Controller USB
• HD-DVD Player + telecomando
• 6 giochi (bioschok in scatolo rigido+N3+Perfect Dark Zero+Dark Angel+Halo+Dead Space) e forse ne ho altri ma non ricordo.
• 6 film (Bourne identity e bourne ultimatum + apollo 13 + elizabeth + smoking aces + fast and furiosu 1 + forse altri che non ricordo)
• dischi da megazine XBOX con demo, temi e applicativi

il tutto a 250 euri spedito e assicurato.

Non dite che esagero perchè ci sono dentro diversi giochi, diversi film in HD più il lettore apposito che da solo costa 70 neuri....più due controller....ed in più vi metto pure la spedizione assicurata che viene 15 euro....
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da mzanatta Gio Giu 24, 2010 3:22 am

Picchio ha scritto:ma io mi domando come hai fatto a comprartela??? mah
PS3 REGNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Non so per quanto ancora, vedendo la conferenza dell' E3 ho visto che stanno sviluppando una XBOX in cui si potrà giocare senza controller una sorta di wii senza quei cavoli di joystic se gli possiamo chiamare così
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Giu 24, 2010 3:51 am

mzanatta ha scritto:
Picchio ha scritto:ma io mi domando come hai fatto a comprartela??? mah
PS3 REGNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Non so per quanto ancora, vedendo la conferenza dell' E3 ho visto che stanno sviluppando una XBOX in cui si potrà giocare senza controller una sorta di wii senza quei cavoli di joystic se gli possiamo chiamare così
Si chiama project natal, o simili... e se non te lo sei chiesto, si è una cagata assurda...
I giochi di lancio comprenderanno lo stringere una mano e firmare un contratto -.-"

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da TRECCA Gio Giu 24, 2010 5:58 am

V . E . N . D . I . L . A
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da Ospite Gio Giu 24, 2010 10:14 am

ma c'era bisogno di usare i punti?xD sembra una sigla xD cmq sono d'accordo con trecca un po di miei amici hanno l'Xbox e quando vado a casa loro x me è un'agonia...e tra di noi ci sono battaglie infinite x decidere quale console è meglio ma io non cambierò mai idea Smile V-E-N-D-I-L-a XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da TRECCA Gio Giu 24, 2010 10:47 am

ahahah bella CeccoScabroCheMiCacaIlDick
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Giu 24, 2010 11:24 am

UnderClassHero_ ha scritto:
mzanatta ha scritto:
Picchio ha scritto:ma io mi domando come hai fatto a comprartela??? mah
PS3 REGNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Non so per quanto ancora, vedendo la conferenza dell' E3 ho visto che stanno sviluppando una XBOX in cui si potrà giocare senza controller una sorta di wii senza quei cavoli di joystic se gli possiamo chiamare così
Si chiama project natal, o simili... e se non te lo sei chiesto, si è una cagata assurda...
I giochi di lancio comprenderanno lo stringere una mano e firmare un contratto -.-"

Zio caro straquoto, la peggio cosa è che pensano di poter battere Sony in un settore in cui regna incontrastata da quando uscì la Ps1 con un'idea del genere, scopiazzata netto da Eyetoy e Wii. Ora io dico, non voglio puntare il dito contro una console PALESEMENTE old-gen, ancorata a vecchi sistemi quali il dvd e i controller a pile (Dio, spero che almeno la Duracell e l'Energizer diano una percentuale allo sporcaccione Bill), ma voglio dire che non c'è paragone...2 esempini così, tanto per

-Final Fantasy XIII su Xsbocc e Ps3...non c'è paragone...
-Project Natal vs Sony Wand...Anche qui Sony vince
-La Sony è passata al BluRay, la 360 ha Halo con 3 dvd...
-Ps3 ha l'online gratuito perchè ha capito che già si paga 1 botto di internet di casa
-Ma volete mettere il design delle 2 console?? Cazzo la 360 pare un tostapane...


E in ogni caso...Io sono Sony-Dipendente...Microzzozz resti a fare i pc...
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Giu 24, 2010 7:10 pm

In piu ho visto Socom 4 da giocare con il PS Move *-*

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da Pvt_Lucky Gio Giu 24, 2010 8:26 pm

comunque forse ho trovato da venderla in un negozio che me la mette in vetrina....speriamo...altrimenti visto che me ne voglio proprio liberare perchè sta li a prendere solo polvere abbasso ulteriormente il prezzo a 150 euri + s.s.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Giu 24, 2010 8:38 pm

Sembri un mio amico che compra compra compra poi appena ha bisogno di cash si disfa di tutto a prezzi bassissimi xD

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

XBOX 360 Empty Re: XBOX 360

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.