problema con la play
+6
pazzo_di_kaka
Miky_90x
~ arcadia
SetzerGabbiani
Hyperversum
mascarinho96
10 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: problema con la play
raga finalmente ho avuto il risultato del problema della play...il problema è che si è rotto il laser è adesso melo mettono nuovo e domani ho la play
mascarinho96- ICDB Member
Numero di messaggi : 560
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12
deo gratia
Hyperversum- ICDB Member
Numero di messaggi : 292
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!
Hyperversum ha scritto:deo gratia
Quoto ^_^
SetzerGabbiani- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3
L' unico sfigato senza play sono io ._.
cristianuccio92- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 520
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92
e accattatilla !cristianuccio92 ha scritto:L' unico sfigato senza play sono io ._.
traduzione = compratela !
pazzo_di_kaka- ICDB Member
Numero di messaggi : 730
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !
Ma l' hai rotta? O_ocristianuccio92 ha scritto:L' unico sfigato senza play sono io ._.
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
e si cmq melo nn hai tradotto ignorante cmqpazzo_di_kakà ha scritto:e accattatilla !cristianuccio92 ha scritto:L' unico sfigato senza play sono io ._.
accattitila vorrebbe dire comprala
mascarinho96- ICDB Member
Numero di messaggi : 560
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12
UnderClassHero_ ha scritto:Ma l' hai rotta? O_ocristianuccio92 ha scritto:L' unico sfigato senza play sono io ._.
Mario io è da quando è venuto giu' mio zio che sono senza play ovvero Luglio P***O *** !!!!
cri non sai quanto mi manca fare CeD con te T_T
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
OUTCAST ha scritto:cri non sai quanto mi manca fare CeD con te T_T
Cri non sai quanto mi mancano tutti gli insulti che tiravi agli avversari XD
SetzerGabbiani- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3
mascarinho96 ha scritto:e si cmq melo nn hai tradotto ignorante cmqpazzo_di_kakà ha scritto:e accattatilla !cristianuccio92 ha scritto:L' unico sfigato senza play sono io ._.
accattitila vorrebbe dire comprala
ma ke cazzo ??????????????????????????????????
O.O oh ludo spegni sta play ke ti sta facendo male ! ^^
pazzo_di_kaka- ICDB Member
Numero di messaggi : 730
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !
SetzerGabbiani ha scritto:OUTCAST ha scritto:cri non sai quanto mi manca fare CeD con te T_T
Cri non sai quanto mi mancano tutti gli insulti che tiravi agli avversari XD
@Nico: A chi lo dici,sotto sotto ma proprio sotto,il gioco un po' mi manca,specialmente voi
@Ste: Io????ma se ero sempre il Santo della situazione.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» problema..
» PROBLEMA CN LA PS3 -.-
» problema analogici ps3
» Problema Themes PS3
» PROBLEMA CON YOU TUBE :(