I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIMANDATO DI NUOVO!!

Andare in basso

141010

Messaggio 

RIMANDATO DI NUOVO!! Empty RIMANDATO DI NUOVO!!




ebbene si cari amici miei se speravate di giocare a gt5 x il 2 novembre abbandonate questo sogno perche è stato ancora rimantato
leggete..

Durante la giornata di ieri, il team di sviluppo di Gran Turismo 5 ha nuovamente rinviato il titolo, previsto inizialmente il 2 Novembre dopo numerosi rinvii che proseguono da ben 5 anni, oggi Kazunori Yamauchi ci spiega il motivo di tale ritardo.

“Ci scusiamo per il ritardo. É avvenuto perché tempo e lavoro sono stati spesi per sciogliere i nodi del complesso sistema di gioco. Sono veramente dispiaciuto. Per tutti, non ci sono scuse… aspettate un po’ di più”

La notizia ha scosso molti utenti perchè speravano di poter finalmente acquistare questo tanto osannato, e atteso titolo del 2010. Non ci resta che attendere e sperare che non sia rinviato nuovamente.

Fonte:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/128780/motivo-del-ritardo-di-gt5.aspx
Johnny
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 07.06.10
Numero di messaggi : 513
Età : 32
Località : milano - (siciliano)
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

RIMANDATO DI NUOVO!! :: Commenti

~ arcadia

Messaggio Gio Ott 14, 2010 1:30 am Da ~ arcadia

metterlo in zona 'playstation' no?

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio Ott 14, 2010 2:04 am Da UnderClassHero_

Orqa lo fo io Wink
COmunque giaq da ieri avevo sentito in girop sta cosa... sarà contento nino a sto punto xD

Torna in alto Andare in basso

SetzerGabbiani

Messaggio Gio Ott 14, 2010 3:05 am Da SetzerGabbiani

Ma come scrivi Mario, come Eta Beta??? XD XD

Comunque io l'avevo detto!! Occhio che Setz diventa indovino...Comunque uscirà gennaio-febbraio 2011 state a vedere, con buona pace di quelli che l'han prenotato

Torna in alto Andare in basso

Johnny

Messaggio Gio Ott 14, 2010 11:46 pm Da Johnny

io mi chiedo il perche mettono le date di uscita se poi onon riescono mai a rispettarle... mha...

Torna in alto Andare in basso

Johnny

Messaggio Sab Nov 13, 2010 1:54 am Da Johnny

nuova data di uscita confermata 24 NOVEMBRE 2010 cosa ci facciamo che lo rimandano ancora?? ^^

Torna in alto Andare in basso

HoouueeaaH

Messaggio Sab Nov 13, 2010 6:08 am Da HoouueeaaH

chissà... magari il gioco non hanno nemmeno cominciato a farlo lol

Torna in alto Andare in basso

Johnny

Messaggio Sab Nov 13, 2010 7:23 am Da Johnny

ho trovato un sito dove sono elencate tutte le macchina sono + di 1000 ...ma della serie "Nissan = 30 skyline

appena lo ritrovo ve lo posto

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.