I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

+9
Picchio
UnderClassHero_
TRECCA
pazzo_di_kaka
mzanatta
Hyperversum
SetzerGabbiani
Johnny
dart_001
13 partecipanti

Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da dart_001 Gio Ott 14, 2010 5:50 am

Allora ragazzi!!! prima di tutto un MEGA SALUTO GIGANTE A TUTTI VOI CAMPERONI!!! xD
E' un pò che manco ma con lo spirito vi sono sempre vicino pronto a farvi da angelo custode contro il cmaperone dietro l'angolo che attenta alla vostra vita!!! O.o (che asceta! xD)
Poi vorrei sapere chi ha intenzione di comprare MOH apparte Picchio che già lo sta spolpando per benino? ^^
dart_001
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 20.11.09
Numero di messaggi : 375
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da Johnny Gio Ott 14, 2010 6:39 am

io non lo prenderò.. dalla beta non mi ha attratto molto..
Johnny
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 07.06.10
Numero di messaggi : 513
Età : 32
Località : milano - (siciliano)
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Ott 14, 2010 7:10 am

RAIDEN_0991 ha scritto:io non lo prenderò.. dalla beta non mi ha attratto molto..

Quoto Wink
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da Hyperversum Gio Ott 14, 2010 10:20 am

idem con patate per me, la beta mi ha fatto schifo. forse lo prenderò tra qualche mese quando sarà sceso di costo
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da mzanatta Gio Ott 14, 2010 10:26 am

Io visto che devo scegliere tra COD e MOH, vista la mia poca disponibilità finanziaria, scelgo COD perchè sono sicuro di trovare tutti voi ^^
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da pazzo_di_kaka Gio Ott 14, 2010 10:29 am

Ma solo se me lo regalono lo prendo x poi venderlo...MOH e na merda senza rinculo nelle armi armi tutte sdeformate boh nn so nn mi piace x nnt ^^
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da TRECCA Gio Ott 14, 2010 11:20 am

RAIDEN_0991 ha scritto:io non lo prenderò.. dalla beta non mi ha attratto molto..

Non cè una grande varietà di armi o cmq sia non mi piace lo stile Wink
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Ott 14, 2010 6:50 pm

Bhe intanto l' unic che ci sta giocando è david, quindi si aspettano le sue impressioni Very Happy

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Ott 14, 2010 7:03 pm

mzanatta ha scritto:Io visto che devo scegliere tra COD e MOH, vista la mia poca disponibilità finanziaria, scelgo COD perchè sono sicuro di trovare tutti voi ^^

E questa è una frase che vale quanto non so neanche io cosa!! Finalmente uno che dice chiaro e tondo un concetto che si spera sia un po' di tutti "Non me ne frega di prendere il gioco più bello, voglio quello dove trovo più gentaglia del clan per spaccarci di risate assieme"!! Grande Zana, sei un idolo Wink
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da pazzo_di_kaka Gio Ott 14, 2010 9:39 pm

UnderClassHero_ ha scritto:Bhe intanto l' unic che ci sta giocando è david, quindi si aspettano le sue impressioni Very Happy

No mi sa ke c'è anke Wolfi ke ci sta giocando fateci caso Smile
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da Picchio Gio Ott 14, 2010 10:54 pm

ECCOME.................SCUSATE IL RITARDO,STAVO OSSERVANDO bene questo gioco,avrei aperto io un post ma va bene anche cosi,e ke apettate tutti me per una piccola recensione muuaaaaaahhhhhh

OK INIZIAMO:
IL VOTO CHE ASSEGNO A QUESTO GIOCO è: 6.5 NON DI PIU!

Disastro ragazzi sapete quanto ho puntato su questo FPS per allontanare gli spettri di un cod bimbominchiA (MW2) ma solo ora capisco per quanti soldi possano spendere l'EA ke i migliori sono dell'ACTIVISION e questa è la prova tangibile ke va vavanti da 10 anni e sono sempre li primi al mondo con download da 20 milioni.

Con un voto cosi basso dato da me direte: cazzo allora è proprio una merda.............. .N0 non è tutto un male ma un insieme di cose gia citate da voi su, arimi minime,poche mappe e sporattutto e dico soprattutto UN SISTEMA DI SPARO/PRESO AL QUANTO PENOSO (fondamentale per un FPS)
ha anche qualcosa di bello l'ambientazione all'aperto è fantastica con un suono devastante da cinema diciamo, ma la cosa piu caruccia ke qui le cose cambiano è il gioco di squadra.Modalità sicuramente meglio studiate per una squadra ben organizzata è divertimento puro dove con mappe enormi dove puoi passare da mille parti la difficolatà a controllare un settore diventa molto più difficile,al contrario di MW2 dove mi mettono un QG dentro un camerino e una finestra dove lo bombardano con LG,Bombe e Cagate varie puoi aspettare solo la fine del tempo per terminare quell'abborto di modalità.Oppure ruba bandiera modalita per il softair non per uno sparatutto dove puoi diventare un dio in terra con un calibro 22 e un LG.Quella di MOH è guerra a tutti gli effetti,peccato per la grafica di movimento e l'accuratezza sulle cose e un sistema piuttosto scadente con poche scelete di armi e bonus(accessori per armi in questo caso) pochi e puntati sull'accumulo dell'esperienza.

ESPERIENZA: su cui si basa il multiplayer come ho gia detto ci fai tutto sono 15 livelli per FUCILIERE,UNITA' SPEC.,CECCHINO,divisi l'un l'altro nel senso che se giochi con fuciliere accumuli esperienza solo per il fuciliere,lasciando gli altri a 0.Per molti questa cosa è buna per altri no qui giudicate voi!!!!

SINGLEPLAYER: sono e dico SONO 5/6 ore di gioco per un giocatore di medio alto livello.NON AGGINGO LATRO "PENOSO".

molti ieri sera mi dicevano com'è? è bello? ho risposto COMPRATEVI COD se dovete scieglire.......................io lo terrò e visto per i 15 livelli non ci metterò molto ad arrivarci sarà un buon anti COD se dovesse andare male BO.

Mo basta scrive me so rotto il c.................

BELLA ICDB!!!

PS:AAAAAAAAAA DIMENTCAVO COMPRATEVE NARUTO RAGAZZI E' "DEVASTANTE"
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Ott 14, 2010 11:07 pm

Grande Picchio, che ha solo avvalorato una tesi già scontata...Senza offesa ma potrei dire che hai scoperto l'acqua calda...

Ora, leggendo quanto riportato dal buon David mi sovviene alla mente un paragone che mi rimbalza prepotentemente in testa sin da quando abbiamo iniziato a discutere su "MOH o COD?" come se si parlasse quasi di scegliere tra Buddah e Gesù

Il paragone è quello nato tra un certo MW2 e un altro gioco firmato EA, Battlefield 2. Lo stesso prometteva di essere il messia che avrebbe liberato il mondo dallo strapotere di Activison/Infinity riportando gli FPS a essere un gioco realizzabile da chiunque. Ora, come tutti possiamo notare fissando le ampie schermate di persone online, si può capire come BBC2 abbia in realtà coinvolto ben pochi giocatori, per via di tanti piccoli difetti che uniti hanno generato una situazione opposta a quella prevista, ossia una maggior sedimentazione di MW2 nelle console del giocatore medio.

Ora, l'errore più grave di BBC2 a mio parere è stato quello di non creare un'interfaccia adatta ai cosiddetti casual player, che ha portato a vedere gente superforte e scarsoni assurdi che, come ovvio, hanno preferito rinunciare e tornare da Infinity con la coda tra le gambe.

Poi che Activison abbia un'esperienza molto più ampia di EA in fatto di sparatutto online lo sappiamo tutti benissimo, difatti il divario è immenso, però dal canto suo EA non ha tentato di rivoluzionarsi, tenendo MOH sulla falsa riga di un BBC2 (stesso team di sviluppo, stessi engine, stesso comparto audio)...A questo punto tanto valeva fare BBC3, magari i fan della serie se lo sarebbero filato di più.

In ogni caso ragazzi, non dico che Black Ops sarà un gioco supermegafigo, però come non ho mai avuto dubbi che tra MOH e COD avrei preso il secondo, non ho dubbi che in un modo o nell'altro noi tutti riusciremo a farci delle grandissime risate e a passare momenti piacevolissimi a dispetto di come sarà il gioco. Aspettiamo con ansia il 9/11 Wink

@David: Mi spiace che il gioco ti abbia deluso così tanto, e dire che pensavo che almeno un gioco da 8 lo fosse, considerato che come detto si parla di chi ha realizzato il bel Bad Company (che in quanto a sonoro e grafica a COD gli mangia in testa nè). Dai, se ti consola Naruto è una figata assurda, magari ti puoi prendere quello XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da TRECCA Ven Ott 15, 2010 12:07 am

AHAHAHAHA CAZZOOOO LAZIOOOO MERDAAAAAAA Very Happy....
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da Johnny Ven Ott 15, 2010 12:26 am

ecco cosa ho trovato su spaziogames

L'analista Doug Creutz, dell'agenzia Cowen & Company, ha così commentato le recenti recensioni non esaltanti (maggiori critiche sulla scarsa longevità del single player la cui durata si attesta sulle circa 5 ore) dell'atteso titolo Ea Medal of Honor:

"Il nuovo Medal of Honor doveva essere il probabile sfidante di Call of Duty nella corsa al podio del genere FPS: ci aspettavamo punteggi almeno tra l'8,5 e il 9. Il non raggiungere questo obiettivo potrebbe inficiare il numero di copie vendute entro la fine dell'anno, vista l'uscita di Call of Duty: Black Ops. Speriamo che Medal of Honor possa ancora raggiungere il traguardo di circa 4 milioni di unità nel mondo, ma un possibile rialzo di quella cifra è difficile ora da ipotizzare."

Intanto il titolo quotato in borsa di Electronic Arts ha risentito di queste prime critiche, crollando del 6%.

fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/128729/flop-moh-crollano-azioni-ea.aspx
Johnny
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 07.06.10
Numero di messaggi : 513
Età : 32
Località : milano - (siciliano)
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da simo_messi10 Ven Ott 15, 2010 6:55 am

COOOOOOOOOOOOOOOOOD Very Happy

simo_messi10

Data d'iscrizione : 05.07.10
Numero di messaggi : 92
Età : 28
Località : cataniaaaaaaaaa
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : alla grande
Account PS3 : simo_messi10

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da ORFO_89 Sab Ott 16, 2010 4:11 am

bene io so che l'ha preso loziomazza.....me lo farò prestare da lui per provarlo....ma credo che a sto punto prenderò cod....gnagna!
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da PacTeus Dom Ott 17, 2010 7:56 am

SetzerGabbiani ha scritto:
mzanatta ha scritto:Io visto che devo scegliere tra COD e MOH, vista la mia poca disponibilità finanziaria, scelgo COD perchè sono sicuro di trovare tutti voi ^^

E questa è una frase che vale quanto non so neanche io cosa!! Finalmente uno che dice chiaro e tondo un concetto che si spera sia un po' di tutti "Non me ne frega di prendere il gioco più bello, voglio quello dove trovo più gentaglia del clan per spaccarci di risate assieme"!! Grande Zana, sei un idolo Wink
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da mascarinho96 Lun Ott 18, 2010 5:21 am

io lo ho comprato è mi è piaciuto...per ora purtroppo sono senza internet e mi sto facendo solo la storia cmq il commento lo sto scrivendo a casa di pazzo
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!! Empty Re: MOH o non MOH?...questo è il dilemma!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.