I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

arrivederci

+10
BigPoppa
HoouueeaaH
mascarinho96
UnderClassHero_
OUTCAST
SetzerGabbiani
gabry-no-kyuby
Reizor-
Miky_90x
Hyperversum
14 partecipanti

Andare in basso

arrivederci Empty arrivederci

Messaggio Da Hyperversum Ven Dic 03, 2010 2:00 pm

Cari ragazzi è arrivato il momento di dire delle cose che non avrei mai voluto dire. Lascio il Clan per diversi motivi tra cui quelli vari di studio, tempo, ragazza, lavoro e altre cento cose. Ovviamente non sono i motivi principali, ma diciamo un 40%.
Il motivo principale è che non mi sento più parte di un gruppo e giocare da solo tanto per giocare lo posso fare anche senza un clan, quindi tornerò a fare quello che ho fatto fino a poco tempo fa, giocare per conto mio, farmi due partite e spegnere la play.
Non fraintendetemi non ce l'ho con nessuno di voi ma sinceramente, come ho già detto prima, non mi sento più coinvolto in nulla.
La colpa è sopratutto del gioco che fa veramente cagare e delle poche modalità di gioco che certa gente riesce a giocare.
So che probabilmente non fregherà di ciò che ho appena detto quindi vi auguro buon game con la speranza di poterci vedere online e che magari un giorno possa ritornare, sempre che mi rivogliate....detto ciò raghi vi saluto e vi ringrazio per questi 7 mesi.
Un abbraccio di cuore a tutti voi,
Emanuele
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da Miky_90x Ven Dic 03, 2010 2:09 pm

ti capisco hyper, ma è sempre meglio farsi due partite in compagnia che da soli..... !
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da Reizor- Ven Dic 03, 2010 10:47 pm

Ciao ema in bocca al lupo, massimo mi becchi online What a Face
Reizor-
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 02.05.09
Numero di messaggi : 927
Età : 32
Account PS3 : Reizor-

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da gabry-no-kyuby Ven Dic 03, 2010 11:03 pm

Miky_90x ha scritto:ti capisco hyper, ma è sempre meglio farsi due partite in compagnia che da soli..... !

non posso non quotare miky!. Guarda se in questi 7 mesi ti sei trovato bene , NON hai motivo di stare da solo.. alla fine giocare da soli non è mai divertentente come giocare con gente simpatica xD.. poi scelte tue..


Sei stato un ragazzo simpatico e sempre disponibile... mi dispiace x la tua scelta Crying or Very sad


Buona fortuna Emanuele,


Gabri Wink
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da SetzerGabbiani Ven Dic 03, 2010 11:03 pm

Hyperversum ha scritto:
So che probabilmente non fregherà di ciò che ho appena detto quindi vi auguro buon game con la speranza di poterci vedere online e che magari un giorno possa ritornare

Questa è la cazzata più grossa che tu potessi dire. Ema, fin dai primi giorni ti sei dimostrato parte del nostro gruppo e sai benissimo che tutti noi avevamo stima e rispetto di te, lo dimostra anche il fatto che abbiamo a gran voce chiesto la tua presenza al raduno di ottobre, sebbene essendo tu un "novizio" avremmo potuto semplicemente dire "Ah, vabbè, Ema non viene". Mi sembri ingiusto a dire che non ce ne sarebbe fregato, e mi ferisci perchè come noi ci siamo in un certo senso affezionati a te, pensavo che tu avessi capito quello che stavi diventando per noi.

Tu ovviamente dici "Per giocare da solo tanto vale, tanto non trovo nessuno di voi". Hai anche la tua parte di ragione, ma come tu ben sai e come hai anche elencato a inizio topic, sai benissimo che la vita (purtroppo o per fortuna, o entrambe) non è solo Playstation ma è un misto uniforme di esperienza diverse che spesso ci portano a dover rinunciare a certi aspetti della nostra vita o a lasciarne alcuni marginali. Così potrai vedere che molta gente si trova nella merda fino al collo e il pensiero del gioco forse è l'ultimo nelle loro teste, però non mi pare un buon motivo per dire "gnari, me ne vado".

Alla fine si è ICDB sia fuori che dentro il PSN, e non vedo la differenza tra dire "Gioco con la tag ICDB" e "Gioco senza tag". Dimmi tu se c'è una differenza... L'unica eventuale sarebbe quella di dire "posso fare le Cw", cosa che ovviamente non è obbligatoria, come hai potuto constatare, ma è una parte facoltativa delle esperienze del clan.

Proprio così noi cerchiamo di far sì che nessuno si senta obblgato a fare o disfare, perchè la Play è un divertimento, uno svago, e tale deve restare. Che poi tu dica "Non trovo mai nessuno online" può essere anche vero, ma magari è solo un momento tuo Jellato in cui entri e la gente pranza/studia/lavora ecc...

Mi spiace ma ti devo dire che non concordo con quanto dici...Comunque sai benissimo che io e turchi siamo qui...Voglio però dirti che personalmente ci sono rimasto molto male, speravo avresti capito che questo è giusto un periodo in cui siamo tutti un po' con la luna storta...La vita però deve lo stesso continuare, quindi se questa è la tua decisione finale ti auguro tutto il bene possibile e spero segretamente che tu possa pensarci a mente fredda e tornare sui tuoi passi...

In canna Ema...
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da Hyperversum Sab Dic 04, 2010 12:14 am

Infatti ste come hai visto ho scritto non do la colpa a nessuno, anzi. Ho detto infatti che sono problemi mi ai quali ultimamente se ne sono aggiunti altri molto gravi. Io cmq ho deciso che (se me la fate tenere) la tag la lascio, tanto da come stanno le cose è un momento passeggero.
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da gabry-no-kyuby Sab Dic 04, 2010 12:39 am

allora non lasci il clan se tieni la tag u.u
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da Hyperversum Sab Dic 04, 2010 12:41 am

gabry-no-kyuby ha scritto:allora non lasci il clan se tieni la tag u.u
Anche te hai ragione. Spero di risolvere questi problemi il piu' presto possibile per un possibile ritorno
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da OUTCAST Sab Dic 04, 2010 3:03 am

hyperino su! sarà la rabbia del momento o non so cos'altro..cmq anche a me capita di giocare solo a volte, ma il gruppo se non lo senti lo crei..se vedo icdb online li tempesto di inviti anche se il gioco fa cacare, la connessione non va, la gente nn ha il microfono e mille paranoie..se ti senti in canna non pretendere ma dai Smile
Qui sei stato ben accetto da tutti e se te ne vai sarebbe un brutto colpo Sad
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Dic 04, 2010 3:14 am

Manu dovrei scriver tanto, ma hanno gia detto tutto Stef e nico..
Mi spiacerebbe un sacco vederti andar via, pensaci bene Smile

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da mascarinho96 Sab Dic 04, 2010 3:21 am

un'altro ICDB che va...manu ripensaci


Ultima modifica di mascarinho96 il Sab Dic 04, 2010 5:09 am - modificato 1 volta.
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da HoouueeaaH Sab Dic 04, 2010 5:08 am

Io non centro molto in tutto ciò ma se i motivi che ti spignono a lasciare il clan sono i problemi nella vita reale o il fatto che non trovi mai nessuno online allora stai facendo un errore, soprattutto se te ne vai con l'intenzione di ritornare in un futuro dove la tua situazione privata o quella del clan saranno più favorevoli.
Alla fin fine l'abbandonare un gruppo è giustificato (forse) solo dal fatto che non ci si trova più bene e/o si ha intenzione di cambiarlo per vari motivi...
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da SetzerGabbiani Sab Dic 04, 2010 5:54 am

dai Emanuele resta Dio bò!!!

Piuttosto prenditi una pausa fino alla risoluzione dei tuoi problemi (che ovviamente hanno la predecenza su qualsiasi cosa) e poi torna più in canna che mai, ma non abbandonarci suvvia!

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da BigPoppa Sab Dic 04, 2010 5:00 pm

DAI MANUUUU!!!! TIENI DURO!!! NON MOLLARE,STRINGI I DENTI CAZZO!!!! SIAMO CON TE NOI
BigPoppa
BigPoppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 17.12.09
Numero di messaggi : 315
Età : 33
Località : Misano Adriatico (RN)
Occupazione/Hobby : Basket
Umore : VERY GOOD
Account PS3 : BigMac991
Videogames : MW 2
PES 2011
GTA 4
NBA 2K10-11
Metal gear Solid 4
BO

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=13256

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da Johnny Dom Dic 05, 2010 12:52 am

dai cazzo hyper!! riguardo ai problemi della play (non trovare nessuno ecc..) io dovrei già assermene andato da un pezzo visto la mia connessione del cazzo su cod e che io non ci gioco piu a cod...

secondo me queste cose non sono un buon motivo per lasciare un clan per i problemi personali che sono la cosa piu inportante puoi sempre prenderti una pausa e quando ai risolto tutto puoi ritornare... cioè non è che c'è un contratto che ti obbliga a vedere il clan tutti i giorni e tutte le ore basta che avvisi cosi non si preoccupa nessuno

anche io sono nella tua stessa barca sia con la play che x problemi vari nella vita reale ma con questo clan di pazzi ho costruito un rapporto che va oltre al giocare insieme alla play.. ma un rapporto di amicizia molto forte io a volte entro nel forum x vedere le cagate che sono state scritte al di fuori della play e addirittura siamo amici su FB (io con alcuni XD)

quindi io non riuscirei ad abbandonare il clan piuttosto prendo una pausa poi ritorno ma non tanto perche sono un menbro del clan.. ma perche in primis vi considero amici!!!

PENSACI BENE HYPER CIAO BELLO!! ;D
Johnny
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 07.06.10
Numero di messaggi : 513
Età : 32
Località : milano - (siciliano)
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da mascarinho96 Dom Dic 05, 2010 12:55 am

RAIDEN_0991 ha scritto:anche io sono nella tua stessa barca sia con la play che x problemi vari nella vita reale ma con questo clan di pazzi ho costruito un rapporto che va oltre al giocare insieme alla play.. ma un rapporto di amicizia molto forte io a volte entro nel forum x vedere le cagate che sono state scritte al di fuori della play e addirittura siamo amici su FB (io con alcuni XD)
quindi io non riuscirei ad abbandonare il clan piuttosto prendo una pausa poi ritorno ma non tanto perche sono un menbro del clan.. ma perche in primis vi considero amici!!!
quoto pienamente anche xkè come già ha detto anche lui sene sarebbe andato ma per motivi che si è affezionato a noi non va via...dai Manuuuuuuuuuuuuuuuu Pensacciiiiiiiiiiiiiiiii...
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da mzanatta Dom Dic 05, 2010 12:59 am

No hyperrrrrrrrrrrrrr resistiiiiiiiiiiiiiiii Sad
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da simo_messi10 Dom Dic 05, 2010 2:08 am

dai nn fare mkinkiateee! Wink

simo_messi10

Data d'iscrizione : 05.07.10
Numero di messaggi : 92
Età : 28
Località : cataniaaaaaaaaa
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : alla grande
Account PS3 : simo_messi10

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da TRECCA Lun Dic 06, 2010 10:27 pm

MA VAFFANCULO EMA , TUTTI HANNO DEI PROBLEMI E PENSO KE TU NN SIA L'UNICO KE SI SENTE SOLO QUANDO GIOCA QUINDI PENSACI BENE Wink....Very Happy
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.