Salve a tutti
+11
OUTCAST
TRECCA
UnderClassHero_
gabry-no-kyuby
pazzo_di_kaka
Reizor-
dart_001
mzanatta
SetzerGabbiani
Johnny
mascarinho96
15 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve a tutti
Salve a tutti mi chiamo enrico (psn Dra3n3i_Mag3 ) ho gia aggiunto alcuni dopo aver visto online setzergabbiani88
Volevo entrare nel vostro clan... e spero mi accettiate!
Se volete sapere qualche info fatemi sapere!
Volevo entrare nel vostro clan... e spero mi accettiate!
Se volete sapere qualche info fatemi sapere!
Ospite- Ospite
Re: Salve a tutti
ciao sono sono ludovico benevenuto tra noi ICDB spero che ti troverai bene se vuoi aggiungimi
ID: ICDB_MASCA
ID: ICDB_MASCA
mascarinho96- ICDB Member
Numero di messaggi : 560
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12
ciao benvenuto.. aspetta qualche membro dello staff che ti spiega tutto intanto se vuoi aggiungermi ho lo stesso nome sia sul forum che sulla play..
P.S. se ci hai conosciuto su black ops x giocare con me devi venire su mw2 ;D ciaooo!!
X LUDO: oh!! cazzo mi rubi le userbar??? XD XD XD
P.S. se ci hai conosciuto su black ops x giocare con me devi venire su mw2 ;D ciaooo!!
Johnny- ICDB Member
Numero di messaggi : 513
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA
Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned
Bella lì! Pensavo non ce l'avresti mai fatta a trovare il forum XD
Ora bando alle ciance, leggi il regolamento e per entrare compila l'apposita richiesta, poi sarai ufficialmente in prova.
Dovrai mettere la tag "icdb" e noi ti controlleremo anche di notte per vedere se sei In canna di bestia ^_^
Ps: Comprati l'auricolare mi raccomando
Ora bando alle ciance, leggi il regolamento e per entrare compila l'apposita richiesta, poi sarai ufficialmente in prova.
Dovrai mettere la tag "icdb" e noi ti controlleremo anche di notte per vedere se sei In canna di bestia ^_^
SetzerGabbiani- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3
nn avevo nnt da mettereRAIDEN_0991 ha scritto:ciao benvenuto.. aspetta qualche membro dello staff che ti spiega tutto intanto se vuoi aggiungermi ho lo stesso nome sia sul forum che sulla play..
Benvenuto, aggiungimi pure sono:
mzanatta_90
mzanatta_90
mzanatta- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^
SetzerGabbiani ha scritto:Bella lì! Pensavo non ce l'avresti mai fatta a trovare il forum XD
nel senso che SetzerGabbiani verrà materialmente a casa tua con la sua punto ogni notte dalle ore 00.00 alle 3.00
quindi non ti preoccupare se senti rumori strani non sono i ladri ma e set che è arrivato ahahahah!!!
Johnny- ICDB Member
Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned
Ciao!!! Ma sei lo stesso enrico degli ebd?
dart_001- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 375
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix
welcome!
Reizor-- ICDB Member
Numero di messaggi : 927
Account PS3 : Reizor-
Bella benvenuto tra noi ICDB già noi abbiamo ftt qualche partite ed e anche forte ( nn cm ste ^^ )
ci rivediamo online
Pazzo_di_kakà
ci rivediamo online
Pazzo_di_kakà
pazzo_di_kaka- ICDB Member
Numero di messaggi : 730
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !
dart_001 ha scritto:Ciao!!! Ma sei lo stesso enrico degli ebd?
non credo. Almeno avevo letto che era andato dai RevD
comunque sia enrico , piacere di fare la tua conoscenza Sono Gabriele / gabry-no-kyuby su psn , aggiungimi così vediamo di parlare on line di tutto quello che vuoi sapere u.u
Prima di parlarti del periodo di prova , voglio spiegarti che qui da NOI , non è importante un ratio alto , o fare 345678 kills a partita Noi siamo un gruppo unito , che fà della simpatia e della disponibilità la sua arma vincente
Se credi di possedere questi facili requisiti , allora da oggi puoi mettere il tag [icdb] -- ciò sta a significare che sei un ICDB in prova. Il periodo di prova è variabile , e durante il tempo necessario , verrà valutata il tuo carattere e soprattutto la PRESENZA SUL FORUM!
In canna!
solo una info xD Questa qui sarebbe la tua prima esperienza in un clan , o ne hai già dietro alle spalle ? xD e se sì , x quali clan hai giocato ??
GoSSiP
gabry-no-kyuby- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2437
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2
Quoto su tutta la lineagabry-no-kyuby ha scritto:dart_001 ha scritto:Ciao!!! Ma sei lo stesso enrico degli ebd?
non credo. Almeno avevo letto che era andato dai RevD
comunque sia enrico , piacere di fare la tua conoscenza Sono Gabriele / gabry-no-kyuby su psn , aggiungimi così vediamo di parlare on line di tutto quello che vuoi sapere u.u
Prima di parlarti del periodo di prova , voglio spiegarti che qui da NOI , non è importante un ratio alto , o fare 345678 kills a partita Noi siamo un gruppo unito , che fà della simpatia e della disponibilità la sua arma vincente
Se credi di possedere questi facili requisiti , allora da oggi puoi mettere il tag [icdb] -- ciò sta a significare che sei un ICDB in prova. Il periodo di prova è variabile , e durante il tempo necessario , verrà valutata il tuo carattere e soprattutto la PRESENZA SUL FORUM!
In canna!
solo una info xD Questa qui sarebbe la tua prima esperienza in un clan , o ne hai già dietro alle spalle ? xD e se sì , x quali clan hai giocato ??
GoSSiP
Welcome.
Ga', ma hai intenzione di farti sposare o cosa? xD
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
Ciao gabriele! io non ho mai avuto clan e il mio primo call of duty... ma un mio amico che ce lo ha gia mi ha spiegato che esistono i clan per divertirsi di piu!
Comunque sono onorato di mettere questa tag! ^^
Vi aspetto online ^^
Comunque sono onorato di mettere questa tag! ^^
Vi aspetto online ^^
Ospite- Ospite
RAIDEN_0991 ha scritto:
nel senso che SetzerGabbiani verrà materialmente a casa tua con la sua punto ogni notte dalle ore 00.00 alle 3.00
quindi non ti preoccupare se senti rumori strani non sono i ladri ma e set che è arrivato ahahahah!!!
Ma se la mia auto è silenziosissima!!! XD XD
Al massimo se vedi un acquario su 4 ruote con alettone e cerchi da 17" sai che è arrivato Raiden con tanto di trote al seguito XD XD
pazzo_di_kakà ha scritto:Bella benvenuto tra noi ICDB già noi abbiamo ftt qualche partite ed e anche forte ( nn cm ste ^^ )
Ma se sono fortissimo??? Quando uso la balestra ormai sono come Freccia Verde!! XD
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3
tu ti vedi troppo smallvilleSetzerGabbiani ha scritto:RAIDEN_0991 ha scritto:
Ma se la mia auto è silenziosissima!!! XD XD
Al massimo se vedi un acquario su 4 ruote con alettone e cerchi da 17" sai che è arrivato Raiden con tanto di trote al seguito XD XDpazzo_di_kakà ha scritto:Bella benvenuto tra noi ICDB già noi abbiamo ftt qualche partite ed e anche forte ( nn cm ste ^^ )
Ma se sono fortissimo??? Quando uso la balestra ormai sono come Freccia Verde!! XD
BENVENUTO ENRICO MI RACCOMANDO DA OGGI MENTALITA ICDB ( Cit. )
E RICORDA KE VALUTIAMO MOLTO IL RISPETTO KE SI HA X I COMPAGNI ....BUONA PROVA
E RICORDA KE VALUTIAMO MOLTO IL RISPETTO KE SI HA X I COMPAGNI ....BUONA PROVA
TRECCA- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2
PM 4 you
X STE: nella mia auto ho eliminato ogni forma di vita acquatica ho risolto non entre piu nemmeno una goccia..
comunque penso che sentirebbe sicuramente quando arrivo io dal rombozzo che fa lo scarico della WRC! XD
comunque penso che sentirebbe sicuramente quando arrivo io dal rombozzo che fa lo scarico della WRC! XD
Johnny- ICDB Member
Tipo l' arrotino o il venditore ambulante di ortaggi..
UnderClassHero_ ha scritto:Tipo l' arrotino o il venditore ambulante di ortaggi..
Donneee, donneeee, è arrivato Mauri!!! Scarichi, alettoni, c'ho pure i neon attorno ai portabicchieriiii!! Donneeeee XD
Mauri e il suo Paintball (non ci andremo mai cazzo XD)
benvenuto enrico! hai provato ad aggiungermi ma non avendo idea di chi fossi e leggendo il nickname non mi sembravi ne italiano ne simpatico XD
appena ci si becca ti aggiungo! benvenuto tra noi
appena ci si becca ti aggiungo! benvenuto tra noi
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
ciao io sono ORFO_89....è un pò che nn gioco a cod ma tra poco penso di aver il gioco nuevo! ciaoooooo!
ORFO_89- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2
SetzerGabbiani ha scritto:UnderClassHero_ ha scritto:Tipo l' arrotino o il venditore ambulante di ortaggi..
Donneee, donneeee, è arrivato Mauri!!! Scarichi, alettoni, c'ho pure i neon attorno ai portabicchieriiii!! Donneeeee XD
Mauri e il suo Paintball (non ci andremo mai cazzo XD)
non me ne parlare va -.-'
cmq hai dimenticao che ho anche il cambio coi led blu cosi quando guido di notte lo trovo subito ahahahahahah!!!
Johnny- ICDB Member
ciao sn simone agg se vuoi simo_messi10
simo_messi10- Data d'iscrizione : 05.07.10
Numero di messaggi : 92
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : alla grande
Account PS3 : simo_messi10
puoi anke chiudere mario,setzer,out....... a venduto black ops!!!! cmq doveva essere una sorpressa per mario!!!! si e lui enrico_c11!!!! pero nn so il motivo perche a venduto black booooo.
Joker- EBD Member
Numero di messaggi : 484
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^
Pagina 1 di 2 • 1, 2
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 1 di 2