I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disastro.

+9
Miky_90x
SetzerGabbiani
Picchio
gabry-no-kyuby
tagliagole77
mascarinho96
Reizor-
pazzo_di_kaka
OUTCAST
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Disastro. Empty Disastro.

Messaggio Da OUTCAST Ven Dic 17, 2010 1:16 am

Ieri pomeriggio passo il tempo su BO in compagnia di ICDB e BOesi vari, mi diverto, faccio un pò di livelli, compro bandierine, completo contratti insomma tutto nella norma.
Ieri sera accendo per farmi qualche CeD prima di andare a letto, menu principale, multigiocatore, caricamento...e poi leggo qualcosa di simile a questo "i tuoi dati online sono stati resettati" ed è cosi che mi tocca ricominciare da capo prestigi e tutto.
Ho provato a resettare la play e tutto ciò che mi passava per la testa ma niente, non so perchè è successo, spero sia solo un fatto momentaneo.
Mi è stato detto che sarà la conseguenza del fatto che qualcuno mi avrà segnalato..
ma segnalarmi per cosa?
trucchi? mai fatti
linguaggio offensivo? mai offeso nessuno
emblema offensivo? no -.-
collaborazionismo? -_______-"

Ieri ho fatto 1 partita training terminata 300 - 15, ero molto inkazzato..ora va un pò meglio però è un'ingiustizia... ora lo posso dire anch'io BO DI MERDA! >_<
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da pazzo_di_kaka Ven Dic 17, 2010 1:30 am

A boh nn so cosa dirti Sad
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da Reizor- Ven Dic 17, 2010 1:45 am

mmm...a me disse che i dati riguardanti l'account "Reizor-" erano andati persi...ecc...xò ero sempre al 50 ecc...quindi credo sia una cosa temporanea
Reizor-
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 02.05.09
Numero di messaggi : 927
Età : 32
Account PS3 : Reizor-

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da mascarinho96 Ven Dic 17, 2010 2:12 am

boooo out qusti gioco e fa schifo su certi aspetti
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da tagliagole77 Ven Dic 17, 2010 2:40 am

benvenuto ne mio mondo outcast. secondo me sto gioco ha dei server di merda.. non dipende dalla tua play.. anche xchè io dopo l'ylod son rientrato nel mio account con la play nuova e i server mi hanno ridato tutti i miei dati di gioco online... xciò puoi altro che dar colpa ai server del cazzo che ha sto gioco. io se mi devo far na partitina ganza attaco il mw2.. questo proprio non mi piace.. soprattutto a me che sono amante DM.. x i ced può essere anche piu carino... ma a me non piace.. punto e basta.. poi organizzazione dei server.. pessima.. ciao belli Wink
tagliagole77
tagliagole77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 25.10.08
Numero di messaggi : 215
Età : 46
Località : Treviso-zero branco
Occupazione/Hobby : parrucchiere-hair stylist
Umore : entusiastico :)
Account PS3 : tagliagole77 CAVA-GOLE77(cavallo tagliagole in simbiosi .... to dragoons is smegli ke uan ^^)
Videogames : cod.4, gta4, raindow six v2,gt prologue,mgs4,resistence1,cod5,far cry2,killzone 2,F.E.A.R 2,modern 2

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da gabry-no-kyuby Ven Dic 17, 2010 3:19 am

che palle -.-" però ho temuto che ti si fosse spenta x sempre la play *_* x fortuna!
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da Picchio Ven Dic 17, 2010 3:20 am

che shifezza ragazzi........non ho parole!!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da SetzerGabbiani Ven Dic 17, 2010 7:02 am

Sì Oust, anche io mi son preso male che mettessi una roba tipo "Mi è svampata la play" O_o...Già abbiamo perso il campero per eccellenza, poi se anche tu ci abbandonavi era la fine...

Comunque io sono 3 giorni che non riesco a giocare a BO, una sera scrissi in tag che erano 10 minuti che attendevo di trovare una partita valida in qualisasi modalità per giocare, continuavo a entrare, votare e essere buttato fuori...Una roba indecente, soprattutto considerando che uno gioca magari 1 oretta o 2 alla sera e gradirebbe fare pi partite possibili...Poi vabbè, che COD abbia spesso questi problemini di connessione lo sappiamo bene tutti, ma a questo livello indecente non eravamo mai scesi nè...Poi questa cosa delle segnalazioni, ora io dico, le controlleranno! Non è che "ti segnalo", bon, sei morto, ti resetto anche la console...Che cazzo é? Se metti la segnalazione controlla cosa ti han segnalato...Manda un messaggio, manda una comunicazione sulla mail di registrazione al PSN, cazzo ne so...

Dopo i primi elogi e dopo aver atteso miglioramenti mai arrivati devo dire che Treyarch mi sta molto deludendo...Pensavo trattassero in modo diverso i players e soprattutto la loro "creatura"...Bah...
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da OUTCAST Ven Dic 17, 2010 7:55 am

veramente preferivo che mi fosse svampata la play... non ho intenzione di giocare a BO almeno fino a l'anno prossimo..mi dispiace ragazzi ma mi sono rotto veramente!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da Miky_90x Ven Dic 17, 2010 8:21 am

TUTTI SU COD 4 !!
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da OUTCAST Ven Dic 17, 2010 9:11 am

ragazzi voi che mi consigliate? mi è stato detto di creare un'altro account perchè questo al prossimo "ban" sarà bloccato come quel tizio del video che ha postato gabry tempo fa. Oppure faccio 1-2 prestigi e mi fermo non so..
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da gabry-no-kyuby Ven Dic 17, 2010 9:57 am

A questo punto crea un altro account.. tanto partiire da 0 è uguale ma almeno eviti rischi inutili.. -.-



che ne so.. Outcast_89x XD
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da pazzo_di_kaka Ven Dic 17, 2010 11:08 am

Si fatti un altro accuont cm dice gabry ...
il nome in caso metti " Outgay_89 " Wink Wink Wink
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da pazzo_di_kaka Ven Dic 17, 2010 11:09 am

Anche x nn perdere dati di altri giochi ... nell'accuont nuovo metti solo COD e outcast metti tutti gli altri giochi Wink
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da OUTCAST Ven Dic 17, 2010 1:35 pm

bo vedremo..io spero si sistemi.
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da SetzerGabbiani Ven Dic 17, 2010 9:46 pm

Oust più che altro ti vai a perdere i trofei...Poi non so se a te frega qualcosa Very Happy

Comunque non è possibile che non ci sia un modo per capire perchè sei stato segnalato...Mi sembra strano che devi accettare una decisione così senza poter avere informazioni più dettagliate...Mah...

In ogni caso il nuovo account pare la soluzione più adatta, anche se non so cosa cambi visto che credo loro risalgano all'indirizzo IP, e non al nome del tuo account...
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da OUTCAST Sab Dic 18, 2010 3:01 am

dei trofei non mi frega niente! non credo sia tanto una questione di ip ma più di account almeno cosi mi è stato spiegato..per quanto riguarda avere info in più lo penso pure io, non sta ne in cielo ne in terra che uno deve subire una cosa del genere senza motivo e senza possibilità di difendersi o lamentarsi..ho cercato sul sito di codBO su quello della infinity ma pare non ci sia modo per dare voce ad un cliente.. fanculo.
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da BigPoppa Dom Dic 19, 2010 10:38 am

OUTTTTTT!!!!!!!!!! DISASTRO IEIR POMERIGGIO E' CAPITATO ANCHE ME....STO PIANGENDOOOOOOOOOO
BigPoppa
BigPoppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 17.12.09
Numero di messaggi : 315
Età : 33
Località : Misano Adriatico (RN)
Occupazione/Hobby : Basket
Umore : VERY GOOD
Account PS3 : BigMac991
Videogames : MW 2
PES 2011
GTA 4
NBA 2K10-11
Metal gear Solid 4
BO

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&amp;id=13256

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da pazzo_di_kaka Dom Dic 19, 2010 2:07 pm

Asp asp ho dtt a WOLF sta storia di out mi ha dtt ha sicuramente hai provato a fare il trucchetto del prestigio e nn c'è l'hai ftt o nn ci sei riuscito bene ... ed e x questo ke ti hanno azzerato il prestigio !
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da OUTCAST Dom Dic 19, 2010 3:20 pm

trucchetto del prestigio? ma quando maiiiii, l'avessi fatto almeno direi guarda come sono bravi a sgamarmi ma hanno toppato, nessun trucco niente di niente pura INGIUSTIZIA
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da OUTCAST Dom Dic 19, 2010 3:22 pm

BigPoppa ha scritto:OUTTTTTT!!!!!!!!!! DISASTRO IEIR POMERIGGIO E' CAPITATO ANCHE ME....STO PIANGENDOOOOOOOOOO

bo big io ho deciso di non giocare più per protesta. Mi dispiace per voi ragas ma è la volta buona che stacco la spina con la play e dedico le ore che sprecavo per il gioco a cose più importanti. Non è un addio, ma quasi.
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Dic 19, 2010 9:56 pm

OUTCAST ha scritto:
BigPoppa ha scritto:OUTTTTTT!!!!!!!!!! DISASTRO IEIR POMERIGGIO E' CAPITATO ANCHE ME....STO PIANGENDOOOOOOOOOO

bo big io ho deciso di non giocare più per protesta. Mi dispiace per voi ragas ma è la volta buona che stacco la spina con la play e dedico le ore che sprecavo per il gioco a cose più importanti. Non è un addio, ma quasi.

Ragazzi, ma mandate una mail ad Activision!! All'infuori del fatto che io lo feci per dei megaultrabug in Transformers, praticamente era una protesta, però la Mail dedicata c'è, quindi tentar non nuoce no?

E, tra l'altro, avete controllato la mail che avete messo come registrazione del PSN? Magari vi hanno mandato qualche notifica in merito ^^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da pazzo_di_kaka Lun Dic 20, 2010 12:21 am

OUTCAST ha scritto:trucchetto del prestigio? ma quando maiiiii, l'avessi fatto almeno direi guarda come sono bravi a sgamarmi ma hanno toppato, nessun trucco niente di niente pura INGIUSTIZIA

Allora nn so k dirti Sad
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da mascarinho96 Lun Dic 20, 2010 3:37 am

Nico fai il trucco del prestigio e riprendi da dove avevi lasciato...Dai non ci lasciare!!! Sad
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da BigPoppa Lun Dic 20, 2010 6:57 am

SetzerGabbiani ha scritto:
OUTCAST ha scritto:
BigPoppa ha scritto:OUTTTTTT!!!!!!!!!! DISASTRO IEIR POMERIGGIO E' CAPITATO ANCHE ME....STO PIANGENDOOOOOOOOOO

bo big io ho deciso di non giocare più per protesta. Mi dispiace per voi ragas ma è la volta buona che stacco la spina con la play e dedico le ore che sprecavo per il gioco a cose più importanti. Non è un addio, ma quasi.

Ragazzi, ma mandate una mail ad Activision!! All'infuori del fatto che io lo feci per dei megaultrabug in Transformers, praticamente era una protesta, però la Mail dedicata c'è, quindi tentar non nuoce no?

E, tra l'altro, avete controllato la mail che avete messo come registrazione del PSN? Magari vi hanno mandato qualche notifica in merito ^^


no no non è arrivato neinte almeno a me....io raga dai continuo con lo stesso account,xò che palle tutto da capoooooooo
BigPoppa
BigPoppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 17.12.09
Numero di messaggi : 315
Età : 33
Località : Misano Adriatico (RN)
Occupazione/Hobby : Basket
Umore : VERY GOOD
Account PS3 : BigMac991
Videogames : MW 2
PES 2011
GTA 4
NBA 2K10-11
Metal gear Solid 4
BO

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&amp;id=13256

Torna in alto Andare in basso

Disastro. Empty Re: Disastro.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.