I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccolo aggiornamento....

+2
SetzerGabbiani
BigPoppa
6 partecipanti

Andare in basso

Piccolo aggiornamento.... Empty Piccolo aggiornamento....

Messaggio Da BigPoppa Dom Feb 27, 2011 12:07 pm

Ragazzi....
Io ok,sono stato abbastanza assente,sopratutto online....ma passo spesso sul forum...
e porca puttana...ma che cazzo sta succedendo???
cioè...gente che molla di qua...che molla di li....che va laggiù...che se ne va di là

BEH,RAGAZZI...LO SPIRITO ICDB NON DOVEVA ANDARE OLTRE AL GIOCO,OLTRE ALLA PLAYSTATION,OLTRE A TUTTE QUESTE COSE "MARGINALI"??

cioè,io non accuso nex,sia chiaro,ci mancherebbe....anzi mi dispiace un vallo che a poco poco,ci stiamo decimando...xò bisogna tenere botta(duro)....cazzo

nel momento di difficoltà,bisogna avere le palle di rialzarsi,piano piano,ma RIALZARSI....

Adesso si passerà a KZ....ok,bene....non ci avevo mai giocato....ma me lo sono preso...(e devo dire che è ben fatto)....ho speso 70€....ma spesi uno perchè li ho vintyi a un pokerino(motivo futile XD)...e l'ho preso,perchè sapendo che il clan,passava a KZ,per restare tutti insieme,.,,,


quindi ragazzi facciamo un piccolo sacrificio....non molliamo....cazzo....è davvero un bel gruppo...non roviniamolo,così,senza un motivo degno
BigPoppa
BigPoppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 17.12.09
Numero di messaggi : 315
Età : 33
Località : Misano Adriatico (RN)
Occupazione/Hobby : Basket
Umore : VERY GOOD
Account PS3 : BigMac991
Videogames : MW 2
PES 2011
GTA 4
NBA 2K10-11
Metal gear Solid 4
BO

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=13256

Torna in alto Andare in basso

Piccolo aggiornamento.... Empty Re: Piccolo aggiornamento....

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Feb 27, 2011 10:34 pm

Cazzo finalmente uno che capisce il vero spirito ICDB in questo momento duro... Io ho deciso di non commentare nessun post di abbandono perchè avrei preso a male parole tutti coloro che hanno lasciato il nostro clan per causa "Killzone". E' una cazzata, ICDB si nasce e lo si resta, soprattutto adesso che siamo in crisi. Come ho detto a Non-so-più-chi, se si vuole giocare con altra gente lo si fa, chissene...Anche se si ha la tag dei Veterani piuttosto che degli EBD o chennesòio cambia qualcosa? No, esattamente un cazzo!!


Vabbè ragazzi, fate quello che volete, la vita è vostra. Anche dire "Io non vi cancello" non può sanare una ferita grande come l'abbandono. Mi spiace per tutti coloro che hanno lasciato, ma io vado avanti per la mia strada.

Grazie Tommy per dimostrarmi che ancora qualcuno che resiste c'è, agli altri posso solo dire "Adieu"
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Piccolo aggiornamento.... Empty Re: Piccolo aggiornamento....

Messaggio Da mzanatta Lun Feb 28, 2011 2:02 am

Mi ritrovo con tutte le parole che avete detto, a me piace questo clan e non nego che anche io qualche volta nell'ultimo periodo avrei deciso di abbandonare per andare in un clan di BBC2, ma non l'ho fatto e non lo faccio semplicemente perchè mi piace stare con voi e poi "Sai cosa lasci non sai cosa ritrovi" u.u
Cavoli KZ è un gioco, esso è solo un mezzo per ritrovarci ed è giusto cambiare qualche volta, non lo si fa ogni anno con i nuovi COD? Certo anche a me piace di più COD perchè ormai sono abituato a quello "stile" e nessuno però nega che a novembre non ci si risposta su MW3 (visto che sarà un nuovo gruppo a dirigerlo forse qualche cappellata se la risparmieranno), insomma io per il clan ho deciso di fare un patto col diavolo (un mio amico) per avere KZ, e per quelli che abbandonano bhe addio, spero che vi troviate bene nel nuovo clan e che non ritornate tra 2 mesi, quando il clan sarà ancora più in canna di prima, con la coda tra le gambe Evil or Very Mad
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

Piccolo aggiornamento.... Empty Re: Piccolo aggiornamento....

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Feb 28, 2011 2:34 am

raghi vi spiego semplicemente Smile
Lo spirito ICDB, di quelli veri, va nettamente al di là del gioco.. prova ne sia il fatto che siamo tutti in contatto, nonostante non si giochi più siamo tutti ansiosi di rivederci per un prossimo raduno, nico reiz probabilmente quest' estate viene addirittura a trovarmi Smile
Lo spirito ICDB è quella vocina che nonstante tutto, anche di fronte ad una tale "crisi", vi blocca quando state per cambiare clan, quella vocina che in ogni messagio vi fa dire "io resto per le persone cui mi sono affezionato", quello è lo spirito ICDB Very Happy

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Piccolo aggiornamento.... Empty Re: Piccolo aggiornamento....

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Feb 28, 2011 7:52 am

UnderClassHero_ ha scritto:raghi vi spiego semplicemente Smile
Lo spirito ICDB, di quelli veri, va nettamente al di là del gioco.. prova ne sia il fatto che siamo tutti in contatto, nonostante non si giochi più siamo tutti ansiosi di rivederci per un prossimo raduno, nico reiz probabilmente quest' estate viene addirittura a trovarmi Smile
Lo spirito ICDB è quella vocina che nonstante tutto, anche di fronte ad una tale "crisi", vi blocca quando state per cambiare clan, quella vocina che in ogni messagio vi fa dire "io resto per le persone cui mi sono affezionato", quello è lo spirito ICDB Very Happy

Che belle parole, bravo MarioNoob...Però c'è un però

prova ne sia il fatto che siamo tutti in contatto

Ma se non mi chiami maiii Sad

XD XD XD scherzo nè XD XD XD

In Canna Gnari, che noi si resta tutti uniti, nel bene e nel male Wink
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Piccolo aggiornamento.... Empty Re: Piccolo aggiornamento....

Messaggio Da BigPoppa Lun Feb 28, 2011 8:15 am

SetzerGabbiani ha scritto:
UnderClassHero_ ha scritto:raghi vi spiego semplicemente Smile
Lo spirito ICDB, di quelli veri, va nettamente al di là del gioco.. prova ne sia il fatto che siamo tutti in contatto, nonostante non si giochi più siamo tutti ansiosi di rivederci per un prossimo raduno, nico reiz probabilmente quest' estate viene addirittura a trovarmi Smile
Lo spirito ICDB è quella vocina che nonstante tutto, anche di fronte ad una tale "crisi", vi blocca quando state per cambiare clan, quella vocina che in ogni messagio vi fa dire "io resto per le persone cui mi sono affezionato", quello è lo spirito ICDB Very Happy

Che belle parole, bravo MarioNoob...Però c'è un però

prova ne sia il fatto che siamo tutti in contatto

Ma se non mi chiami maiii Sad

XD XD XD scherzo nè XD XD XD

In Canna Gnari, che noi si resta tutti uniti, nel bene e nel male Wink


IO TI CHIAMO SMEPREEEE <3 <3 <3
BigPoppa
BigPoppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 17.12.09
Numero di messaggi : 315
Età : 33
Località : Misano Adriatico (RN)
Occupazione/Hobby : Basket
Umore : VERY GOOD
Account PS3 : BigMac991
Videogames : MW 2
PES 2011
GTA 4
NBA 2K10-11
Metal gear Solid 4
BO

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&amp;id=13256

Torna in alto Andare in basso

Piccolo aggiornamento.... Empty Re: Piccolo aggiornamento....

Messaggio Da double-j Lun Feb 28, 2011 11:32 pm

bravio ragazzi cosi si parla....icdb si nasce...
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

Piccolo aggiornamento.... Empty Re: Piccolo aggiornamento....

Messaggio Da Picchio Ven Mar 04, 2011 1:52 pm

io ci sarò sempre, un giorno chiuderò io sto foroXD...........cmq me so fatto il callo ormai, O CON NOI O CONTRO DI NOI CAZZOOOOOOOOOO!!! ICDB TUTTO IL RESTO è NOIA!!!

ps: me mancano quelle serate cod 4,sono consapevole che avrei avuto questo buco anche se le cose sarebbero rimaste come prima(lavoro,lavoro,lavoro-donna e SS LAZIO).........sorry clan!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

Piccolo aggiornamento.... Empty Re: Piccolo aggiornamento....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.