I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

So...?

+14
ORFO_89
Miky_90x
Nrt91
Pvt_Lucky
dart_001
BigPoppa
Johnny
Hyperversum
UnderClassHero_
Picchio
mzanatta
double-j
SetzerGabbiani
Reizor-
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

So...? - Pagina 2 Empty Re: So...?

Messaggio Da tagliagole77 Ven Nov 11, 2011 10:22 pm

ciao a tutti ragazzi scusate se non mi faccio mai vivo ma la mia vita è cambita drasticamente in questo periodo,comunque tengo sempre la nostra tag e vi penso sempre. detto questo... io cod 3 l'ho preso su amazon a 55 euri.. ottimo prezzo... e l'ho solo provato un pò online.. è il solito cod infinity activision.. perciò lo amo.. chiudo mw2 e passo a mw3 Wink vi lovvo tutti.. kisssssss e spero di giocare presto con tutti voi
by Tagliategole Smile
tagliagole77
tagliagole77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 25.10.08
Numero di messaggi : 215
Età : 46
Località : Treviso-zero branco
Occupazione/Hobby : parrucchiere-hair stylist
Umore : entusiastico :)
Account PS3 : tagliagole77 CAVA-GOLE77(cavallo tagliagole in simbiosi .... to dragoons is smegli ke uan ^^)
Videogames : cod.4, gta4, raindow six v2,gt prologue,mgs4,resistence1,cod5,far cry2,killzone 2,F.E.A.R 2,modern 2

Torna in alto Andare in basso

So...? - Pagina 2 Empty Re: So...?

Messaggio Da ORFO_89 Sab Nov 12, 2011 12:41 am

io ho appena preso la ps3 nuova....300 con il move dentro...iessa....a presto prenderò(o forse melo regalano per il comple....spero....) mw3....anche se so già che tempo per giocare sarà decisamente poco...perchè come berro anche io sono sotto tesi, progetti esterni, lavoro e spero di trovare anche un pò di figa cazzommerda....Wink.....cmq magari una sera o 2 a settimana spero di poter riprendere in mano la play e divertirmi un pochito con voi...dato che è ormai un'anno e + che ho abbandonato di fatto cod.....IEEEEEE...a presto!!!!
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

So...? - Pagina 2 Empty Re: So...?

Messaggio Da berry291285 Dom Nov 13, 2011 10:26 am

Ninuzzo67 ha scritto:Bella lì......io x nn saper ne leggere ne scrivere mi sono portato avanti, prima ho preso BF3 e l'ho finito in 2 giorni in mod. veterano.
(skerzo un k...o), credo di averci impiegato qualkosa come 6 orette.
La cosa ke mi ha deluso è il fatto ke dopo non c'è niente, nn sblokki assolutamente nulla, le missioni in "cop" sono on line.
L'on line se non fai parte di 1 gruppo non ti diverti tanto.
Personalmente non mi è piaciuto molto.

Poi ho preso MW3, il solito MW, meno male ke qst volta è markiato Actavision tutt' ora sono al 50 % in mod campagna, non è molto diverso da MW2, tranne ke le ambientazioni, arme nuove,ci ho giocato troppo poco x dare un giudizio + preciso.
Posso solo dire ke 2 sere dopo tanto tempo ci siamo trovati in stanza insieme con:

Pikkio, Fede, cece, emix, wolf, ninuzzo, e credetemi anke se fosse stato "Pacman" mi sono divertito un mondo

Anke se per il tipo di gioko preferisco MW3 quando ti ritrovi con vekki amici ti diverti sempre un sacco.

Qualsiasi cosa decidiate di comprare fatelo in fretta così ci ritroviamo e finalmente cambiamo il nome al nostro clan in "FENICE" ahahahahaha

PS:

Credo che te li abbia già fatti cece da parte mia, ma ne approfitto adesso per repplicare personalmente:


In bokka al lupo per la tesi Berrozzo...... cheers

grazie ninuuuuuuuuuu!!!! in bocca al lupo anche a te per il tuo lavoro...mi riferiscono che ogni tanto prendi e vai a dar da mangiare ai panda?!?!?! disastrooooooooooooo!!!
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

So...? - Pagina 2 Empty Re: So...?

Messaggio Da berry291285 Dom Nov 13, 2011 10:27 am

tagliagole77 ha scritto:ciao a tutti ragazzi scusate se non mi faccio mai vivo ma la mia vita è cambita drasticamente in questo periodo,comunque tengo sempre la nostra tag e vi penso sempre. detto questo... io cod 3 l'ho preso su amazon a 55 euri.. ottimo prezzo... e l'ho solo provato un pò online.. è il solito cod infinity activision.. perciò lo amo.. chiudo mw2 e passo a mw3 Wink vi lovvo tutti.. kisssssss e spero di giocare presto con tutti voi
by Tagliategole Smile

andreeeeeeeeee!!!! mitico!!!
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

So...? - Pagina 2 Empty Re: So...?

Messaggio Da Pvt_Lucky Gio Mar 15, 2012 4:30 am

è tanto che non scrivo sul forum...io ho preso MW3...ci ho giocato e mi è piaciuto molto più di MW2.

è difficile, mappe da cecchino non ce ne sono, tutto è equilibrato, non esistono armi umpa lumpa del kaiser e in compagna di fede, picchiosegalaziale, ninuzzo, oust, taglia e cava mi osn divertito veramente tanto....ora causa lavoro e donna mi connetto poco e quelle poche volte che lo faccio è perchè son in compagnia di amici a farci serate nerdose....appena posso voglio tornare a giocare anche a MW3 in compagnia vostra magari di sera....dajeeee ICDB UBER ALLESSSSSS
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

So...? - Pagina 2 Empty Re: So...?

Messaggio Da UnderClassHero_ Ven Mar 16, 2012 3:59 am

'nnaggia a te mannaggia xD

enri a me BF piace e non penso prenderò più cod Smile e picchio se rispondi con frasie delle tue, sappi che ti banno xD

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

So...? - Pagina 2 Empty Re: So...?

Messaggio Da Pvt_Lucky Ven Mar 16, 2012 4:07 am

Ahahah picchio the best
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

So...? - Pagina 2 Empty Re: So...?

Messaggio Da UnderClassHero_ Ven Mar 16, 2012 12:00 pm

so... in BF fai cadere antenne grandi quanto due mappe di cod xD

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

So...? - Pagina 2 Empty Re: So...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.