ICDB vs IT$F
5 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Sfidateci
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ICDB vs IT$F
buonasera ragazzi.. sono il capo degli IT$F vorrei sapere se per voi va bene per giovedi alle 15.30 scusate i miei numerosi cambiamenti ma purtroppo ho ricevuto notizie negative e poi non vedo l'ora di giocare! fatemi sapere !! ciao e buon divertimento!!
Ultima modifica di justinpao93 il Mar Gen 06, 2009 9:45 am - modificato 1 volta.
justinpao93- IT$F Member
Numero di messaggi : 92
Re: ICDB vs IT$F
non cambierò piu anche se ne saremo solo 2 ! scusate se vi ho fatto prendere provvedimenti a vuoto!
justinpao93- IT$F Member
Bella Justin
Come dicevo io non ci sono...
@ICDBs: se ci siete o no postate qui per favore (ovviamente solo quelli iscritti al torneo )
Come dicevo io non ci sono...
@ICDBs: se ci siete o no postate qui per favore (ovviamente solo quelli iscritti al torneo )
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
ciao ragazzi berry perche non ci sei?? mi dispiace volevo sfidarti (ovviamente nel senso buono) scoevi è un problema di giorno o di orario?
justinpao93- IT$F Member
Bella justin
Per me non è proprio ok, sorry...
Se si potrebbe spostare sarebbe meglio, altrimenti provo a liberarmi...
Chiedo scusa a tutti ma per ora tenete la mia presenza affianco ad un punto interrogativo ^^
Vi daro la risposta definitiva entro stasera..
Sorry justin...
Per me non è proprio ok, sorry...
Se si potrebbe spostare sarebbe meglio, altrimenti provo a liberarmi...
Chiedo scusa a tutti ma per ora tenete la mia presenza affianco ad un punto interrogativo ^^
Vi daro la risposta definitiva entro stasera..
Sorry justin...
Assassino1191- Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.
io nn ce sò.... cn la scuola e il tempo che torno a piedi( ^^") arrivo a casa che sono le 15:30 e mia madre mi ammazza sre prima nn mangio , e mi metto subito alla play...
gabry-no-kyuby- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2437
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2
capito...allora facciamo cosi... scegliete voi un giorno ..!!! mi sono stancato a trovare soluzioni scherzo dai...comunque come volete ...avevo scelto giovedi perche mi mancava una pedina importante .. ma va bene cosi,.. poi non posso piu trattare lo avevo promesso !!
justinpao93- IT$F Member
Per me potremmo fare domani sera ( 21 :00 )
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
PES 2009
LittleBigPlanet
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
ok ci provo!
justinpao93- IT$F Member
eh non posso perchè ho dato ieri la disp ai miei compagni di laboratorio per trovarci a padova (io sono di brescia) quindi vado e torno in giornata ^^"
Sorry ma avevo capito che per sabato era ok lasciandovi la mezz'ora e mi sono organizzato ^^"
Comunque fermi tutti...o meglio se scoevi e assassino possono domani alle 21 allora forse riuscite a combinare (attila c'è di sicuro e cesalexio non dovrebbe avere problemi di lavoro alle 21.00) io non credo di riuscire ad esserci per quell'ora (ancora non so se torno per via della neve, dipende quanto ci impiego ad andare -.-") Nrt credo non possa per quell'ora comunque posso chiedere a giro e a ponta in caso...boh...alle 21 forse si potrebbe fare ma da quello che ho letto e anche per me sarebbe meglio fare sabato ^^
Sorry ma avevo capito che per sabato era ok lasciandovi la mezz'ora e mi sono organizzato ^^"
Comunque fermi tutti...o meglio se scoevi e assassino possono domani alle 21 allora forse riuscite a combinare (attila c'è di sicuro e cesalexio non dovrebbe avere problemi di lavoro alle 21.00) io non credo di riuscire ad esserci per quell'ora (ancora non so se torno per via della neve, dipende quanto ci impiego ad andare -.-") Nrt credo non possa per quell'ora comunque posso chiedere a giro e a ponta in caso...boh...alle 21 forse si potrebbe fare ma da quello che ho letto e anche per me sarebbe meglio fare sabato ^^
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
Benissimo comunque sabato è fattabile ..abbiamo risolto il problema... mettiamoci un sigillo anche sul forum perche sennò sono sempre tentato a cambiare XD!
justinpao93- IT$F Member
aaaaaaahhh bene bene...allora dai fissiamo il sabato (alle 15.30 giusto?) e lucidiamo le armi fino al giorno dello scontro XD
va benissimo... comunque leggi la chat ...mi farebbe piacere conoscerti e mantenerci in buoni rapporti per scontri futuri!
justinpao93- IT$F Member
volentierissimo
Sulla chat hai ragione...è che non sono un grande estimatore di messanger per via delle 2000 conversazioni che mi si aprono non appena mi loggo XD
comunque ti addo subito
Sulla chat hai ragione...è che non sono un grande estimatore di messanger per via delle 2000 conversazioni che mi si aprono non appena mi loggo XD
comunque ti addo subito
ok bene mi fa piacere!
justinpao93- IT$F Member
confermato sabato alle 3 e mezza. Ritrovo ICDB: possibilmente due e mezza visto che volevo farvi un paio di raccomandazioni precauzionali oltre che voler discutere con voi sulle mappe da scegliere ^^.
Sicuri:
io, scoevi, mario, gabry-no-kyuby, attila, ponta, cesalexio e nrt. Manca giro che ancora non l'ho visto online e poi ci siamo tutti...hurrah!!!
Comunque mi par di capire che ci siamo. Se sbaglio scrivete qui che mi facilitate il compito di chi mandare in avanscoperta nella prima partita comunque ripeto che chi rimarrà fuori verrà sicuramente incluso nella lista delle prossime partite ^^
Sicuri:
io, scoevi, mario, gabry-no-kyuby, attila, ponta, cesalexio e nrt. Manca giro che ancora non l'ho visto online e poi ci siamo tutti...hurrah!!!
Comunque mi par di capire che ci siamo. Se sbaglio scrivete qui che mi facilitate il compito di chi mandare in avanscoperta nella prima partita comunque ripeto che chi rimarrà fuori verrà sicuramente incluso nella lista delle prossime partite ^^
gabry, mario, e scoevi non venite fatevi i fatti vostri !! XD
justinpao93- IT$F Member
Uff... Degli avversari nn mi cosnidera mai nessuno...
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
Meglio...sarai il nostro asso nella manica XD
Nrt91 era sottointeso tu sei l'unico cecchino quindi è meglio che stai a casa...io e i miei compagni vogliamo divertirci a mitragliare Berry!!!! ahahahaha a tradimento!!!!!!!!
justinpao93- IT$F Member
nrt....stai tranquillo...ancora nn conoscono la tua micidiale giocata a cazzo di cane!!! ( è uno scherzo XDXD:D)
PES 2009
LittleBigPlanet
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
IO comunque lo ripeto: dato la mia poca esperienza in CoD WaW ( ci ho giocato davero poco perche nn mi piace affatto ) preferisco esser tenuto come riservissima....
Se poi si potrebbe organizzare una clanwarina in amichevole, su CoD 4 ovviamrnte^^, sarei contentissimo di partecipare
Se poi si potrebbe organizzare una clanwarina in amichevole, su CoD 4 ovviamrnte^^, sarei contentissimo di partecipare
Assassino1191- Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.
Mario...inutile dirti che per questa settimana la cosa mi aiuterebbe e non poco perchè come sai sono fermamente convinto delle capacità di tutti e soprattutto del fatto che l'importante conta divertirsi quindi sta cosa delle convocazioni è un pò barbara ma secondo me necessaria solo ed esclusivamente nei tornei (che poi non è che vi venga preclusa la possibilità...è solo che se ci fossero 6 cecchini secondo me sarebbe stupido mandarli tutti e sei al macello ^^"...si fa un pò per uno ) quindi approfitto del tuo invito e ti tengo come riserva rammentandoti di avere più coraggio nelle tue capacità visto che qui conosciamo tutti le tue innate doti di killer
Comunque tieniti pronto e riprendi un pò in mano il 5 dato che disp sicuramente la prossima
Per la clanwarina sul 4 io sono d'accordo...ma qui voglio mettere alla prova il nostro nuovo clanwar oganizer per COD4 e quindi dico a lui di organizzare (io sono un pò preso dall'uni in sto periodo ^^")
Comunque tieniti pronto e riprendi un pò in mano il 5 dato che disp sicuramente la prossima
Per la clanwarina sul 4 io sono d'accordo...ma qui voglio mettere alla prova il nostro nuovo clanwar oganizer per COD4 e quindi dico a lui di organizzare (io sono un pò preso dall'uni in sto periodo ^^")
Pagina 1 di 2 • 1, 2
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Sfidateci
Pagina 1 di 2