GTA IV
5 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 1 di 1
GTA IV
Raga, ma non c'è nessuno che gioca con GTA IV?
Personalmente mi è piaciuto tantissimo ma l'online è molto più noiso rispetto a MGS4 e a COD (almeno secondo me XD)
Ad ogni modo c'è una sezione apposta che chi se la sente può moderare assumendosi la responsabilità di creare partite online per tutti gli ICDB che vi vorranno partecipare...fatemi sapere. Bellaaaaaaaaaa!!!!
Personalmente mi è piaciuto tantissimo ma l'online è molto più noiso rispetto a MGS4 e a COD (almeno secondo me XD)
Ad ogni modo c'è una sezione apposta che chi se la sente può moderare assumendosi la responsabilità di creare partite online per tutti gli ICDB che vi vorranno partecipare...fatemi sapere. Bellaaaaaaaaaa!!!!
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
GTA IV
Ciao Berry
io ogni tanto gioco a GTA IV però in questo momento sto dedicando molto tempo a COD perchè credo in questo gruppo e voglio veramente che il nostro clan spacchi...
Quindi mi alleno ogni giorno provando le soluzioni che mi consigliate perchè il mio ruolo non è così semplice...ho sempre giocato da cecchino/assalto e ora devo imparare a fare il cecchino vero e proprio altrimenti tutte le strategie che postiamo a cosa servono?
Magari appena il gruppo di espande e troviamo un equilibrio avendo una squadra A e una B (in tutto 12 giocatori) posso staccarmi un po' e incominciare con GTA IV...
Concludo congratulandomi per la mia sofferta promozione a tenente...
Gianluca
io ogni tanto gioco a GTA IV però in questo momento sto dedicando molto tempo a COD perchè credo in questo gruppo e voglio veramente che il nostro clan spacchi...
Quindi mi alleno ogni giorno provando le soluzioni che mi consigliate perchè il mio ruolo non è così semplice...ho sempre giocato da cecchino/assalto e ora devo imparare a fare il cecchino vero e proprio altrimenti tutte le strategie che postiamo a cosa servono?
Magari appena il gruppo di espande e troviamo un equilibrio avendo una squadra A e una B (in tutto 12 giocatori) posso staccarmi un po' e incominciare con GTA IV...
Concludo congratulandomi per la mia sofferta promozione a tenente...
Gianluca
Re: GTA IV
Si io gioco una volta ogni tanto...ma di solito a giocare e sempre mio fratello k da un po però preferisce COD ( quindi se qualche volta non accetto i vostri inviti sappiate che sta giocando lui. ).
possiamo metterci d'accordo su quando giocare, per me non fa differenza l'importante e giocare insieme, poi che sia cod o mto o gta nn ha importanza.
CIAO
ICDB A VITA
possiamo metterci d'accordo su quando giocare, per me non fa differenza l'importante e giocare insieme, poi che sia cod o mto o gta nn ha importanza.
CIAO
ICDB A VITA
Assassino1191- Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.
Wela... A me GTA mi ha annoiato... Almeno dopo aver messo mano a COD4... Vabbè... Cmq io c gioco veramente poco..
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
io lho dato via ma certe volte me lo vado ad affittare e ci gioco
beanx1994- ICDB Member
Numero di messaggi : 327
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 1 di 1