Ciao
+6
Ninuzzo67
gabry-no-kyuby
Pvt_Lucky
UnderClassHero_
berry291285
Tango
10 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao
Ciao , gioco su xbox e il mio nik è BFC p4ppOne
qua da voi sono Tango il mio vecchio nik che avevo sulla ps2 quando giocavo in live al primo socom e a battlefield nel lontano..... booooo e chi se lo ricorda , con socom erano le prime connessioni che facevo per una console , che mazzate che prendevo , sono sempre stato un sonaro , ho anche la ps3 , ora il io cuore batte sulla puttanona bianca ( è cosi che la chiamiamo noi della BFC la xbox ) sopratutto per la chat ed ora i party live , ho conosciuto berry , un ottimo ragazzo e valido compagno di merende e guerre , spero che il ns incontro in live sia al + presto
Bye
qua da voi sono Tango il mio vecchio nik che avevo sulla ps2 quando giocavo in live al primo socom e a battlefield nel lontano..... booooo e chi se lo ricorda , con socom erano le prime connessioni che facevo per una console , che mazzate che prendevo , sono sempre stato un sonaro , ho anche la ps3 , ora il io cuore batte sulla puttanona bianca ( è cosi che la chiamiamo noi della BFC la xbox ) sopratutto per la chat ed ora i party live , ho conosciuto berry , un ottimo ragazzo e valido compagno di merende e guerre , spero che il ns incontro in live sia al + presto
Bye
Re: Ciao
Troppo buono papa...T.T
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
Bella Li!^^
Perche non fai un pensierino alla PS3 per l' uscitadi Modern Warfare 2?
Perche non fai un pensierino alla PS3 per l' uscitadi Modern Warfare 2?
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
dai susu non pensarci troppo e benvenuto
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
bella lì xboxiano xD
gabry-no-kyuby- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2437
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2
c...o sono ancra io il vetusto del clan .......ti prego tango vieniiiiiiiii a farmi compagnia ...qusti giovincelli mi strapazzano tutte le volte.......
Ninuzzo67- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 989
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2
WEEE rimango del mio parere la PS3 è migliore comprala così ci divertiamo FORZA ICDB
Ospite- Ospite
Povero Tango e capitato in un covo di Playstationari incalliti xD
asd...lo sapeva gia ^^"...comunque raga, lo capisco...per i servizi che mette a disposizione l'xbox è un pò più avanti rispetto alla play che dal canto suo a magari qualcosa in più a livello di componentistica (motore grafico etc etc...) però nel giocare non te ne accorgi neanche...si equivalgono...questo è quanto ^^
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
UnderClassHero_ ha scritto:Povero Tango e capitato in un covo di Playstationari incalliti xD
perchè ? avete i calli sulle dita ?
scusate ma perchè neslla sezione cod4 non ho l'accesso mentre cod 5 pes 9 e killzone si ?
Io si!
Ma quando ho giocato con l' Xbox di mio cugino mi sono slogato un pollice per utilizzare l' analogico^^
Ma quando ho giocato con l' Xbox di mio cugino mi sono slogato un pollice per utilizzare l' analogico^^
bè quello è vero , però le donne con il vibro acceso GODONOOOOOOUnderClassHero_ ha scritto:Io si!
mentre il vs pad è un pisellino !!!
Ma ora e arrivato il Dual shock 3.... una specie di verisone super dotata del classico sixaxis
UnderClassHero_ ha scritto:Ma ora e arrivato il Dual shock 3.... una specie di verisone super dotata del classico sixaxis
perchè lo hai provato ????
SI e il massimo se cerchi un vibratore e non vuoi essere scoperto
Tango ha scritto:UnderClassHero_ ha scritto:Povero Tango e capitato in un covo di Playstationari incalliti xD
perchè ? avete i calli sulle dita ?
scusate ma perchè neslla sezione cod4 non ho l'accesso mentre cod 5 pes 9 e killzone si ?
aspè...in realtà dovresti accedere in tutte ma dovresti fermarti prima dei subforum dove ci sono dentro le tattiche etc etc...adesso controllo
Bellaaaaaaaaaaaaaaaa
UnderClassHero_ ha scritto:SI e il massimo se cerchi un vibratore e non vuoi essere scoperto
bella papuzzoooooooooo...come ti dicevo oggi in tag ho fatto il gruppo BFC così posso abilitare qualche permesso in via eccezzionale...muahahah potere da admin
finalmente un altro bresciano e per quanto riguarda l'xbox appena uscito ero corso a prenderla e mi sono iscritto all'xbox live e devo dire che era e forse è molto più avanti di sony per quanto riguarda le proposte internet,x il resto la play offre di più come lettore e ora online sta migliorando
cesalexio- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 300
Occupazione/Hobby : artigiano/tiro con l'arco/calcio......soft-air con il Berryy
Umore : il mio
Account PS3 : cesalexio
benvenuto tango
marchesi- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 75
Occupazione/Hobby : giocare alla playstation 3
Account PS3 : marchesi
Videogames : COD 4,COD 5,COD 6,RESISTANCE,RESISTANCE 2,H.A.W.X,OBLIVION,DEVIL MAY CRY 4,FALLOUT 3,MEDAL OF HONOR AIRBORNE,GTA 4,RESIDENT EVIL 5,BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY,GRAN TURISMO 5 PROLOGUE,MIRROR'S EDGE,FAR CRY 2,LITTLE BIG PLANET,HAZE,BATTLE FOR THE PACIFIC,WARHAWK,ASSASSIN'S CREED,METAL GEAR SOLID 4,RATCHET E CLANK ARMI DI DISTRUZIONE,HEAVENLY SWORD,THE EYE OF JUDGEMENT,RAINBOW SIX VEGAS 2,UNREAL TOURNAMENT 3,TUROK,KILLZONE 2,PROTOTYPE
salve TANGO ICDB!!!!!!
Picchio- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1032
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 1 di 2