I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resistance 2

4 partecipanti

Andare in basso

Resistance 2 Empty Resistance 2

Messaggio Da beanx1994 Gio Ott 16, 2008 4:08 am

Conoscete resistance:fall of man?
Bene se lo conoscete(suppongo di si)saprete che tratta della ascesa di certi alieni chiamati CHIMERA,che prendeìono le persone e le trasformano in altri Chimera.
Voi siete Nathan Hale,soldato americano,che siete arrivato in Inghilterra per fermare sti Alieni.
Bene il secondo parlerà del rientro in patria da parte di Hale , li scoprira che i Chimera hanno attaccato anche L'america........

Scusate qualcuno mi dice quando esce?????????????????? Question Question Question Question

beanx1994
ICDB Member
ICDB Member

Numero di messaggi : 327
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3

Torna in alto Andare in basso

Resistance 2 Empty Re: Resistance 2

Messaggio Da Cavallo77 Gio Ott 16, 2008 4:26 am

Ciao, ho giocato con Resistance, molto bello.. Ho letto la recensione di Resistence 2, mi pare esca nel febbraio 2009 ma potrei sbagliarmi...CIao!!!

Cavallo77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Numero di messaggi : 301
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions

Messaggio Da berry291285 Gio Ott 16, 2008 8:09 pm

Non ho mai avuto la fortuna di giocare al primo resistence comunque ne parlano tutti un gran bene di sto sequel...mi sa che ci faro' un pensierino...ah, spaziogames riporta che la data di uscita e' il 21 Novembre Wink
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Messaggio Da Cavallo77 Ven Ott 17, 2008 1:14 am

Ecco, giustappunto...

Cavallo77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions

Messaggio Da Assassino1191 Ven Ott 17, 2008 1:31 am

SIIIIIII!
Ho giocato il primo ed è qualcosa di sensazionale, non vedo l'ora arrivi il nuovo che, per quanto ne so, dovrebbe essere nei negozi prima della fine di NOVEMBRE!
Lo prenderò di sicuro.

PS: per febbraio 2009 esce KILL ZONE 2 tongue
Assassino1191
Assassino1191

Numero di messaggi : 703
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.

Messaggio Da Cavallo77 Ven Ott 17, 2008 2:04 am

Ah, ecco, c'era qualche sparatutto figo che usciva a febbraio! Sono mesi che non prendo una rivista di playstation. Mi sa che a novembre mi faccio un regalo.... santa

Saluti ICDB!!! FUOCO!!!!

Cavallo77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato