Arma II
5 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 1 di 1
Arma II
La simulazione definitiva di guerra...al momento disp solo su PC...
ecco i requisiti minimi del sistema che dovete avere...
fonte:www.bigfamilyclan.com
ecco i requisiti minimi del sistema che dovete avere...
fonte:www.bigfamilyclan.com
LIL CRAZY ha scritto:Ragazzi!! E' USCITO PER PC
Ho appena chiamato Gamestop che mi ha confermato la disponibilità!!!!
Io lo prendo sicuro.
ecco i requisiti:
Requisiti Minimi:
Sistema Operativo: Windows XP o Windows Vista
Processore: Dual Core CPU (Intel Pentium 4 3.0 GHz, Intel Core 2.0 GHz, AMD Athlon 3200+ o superiore)
Memoria: 1 GB RAM
Grafica: GPU (Nvidia Geforce 7800 / ATI Radeon 1800 o più veloce) con Shader Model 3 e 256 MB VRAM
Hard Drive: 10 GB di spazio disponibile sull' HDD
Requisiti Consigliati:
Sistema Operativo: Windows XP o Windows Vista
Processore: Quad Core CPU o fast Dual Core CPU (Intel Core 2.8 GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiore)
Memoria: 2 GB RAM
Grafica: GPU veloce (Nvidia Geforce 8800GT o ATI Radeon 4850 o superiore) con Shader Model 3 e almeno 512 di MB VRAM
Hard Drive: 10 GB di spazio libero sull'HDD
Se volete verificare la scheda grafica e la relativa GPU, più che altro per lo shader model 3 ...QUI trovate un programmio freeware che vi consente di verificarne i requisiti
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
Re: Arma II
berry poi se lo prendi ci vediamo online ... sempre che migliori il mio cpu
perche se no nn gira per niente
perche se no nn gira per niente
Ospite- Ospite
il mio fa schifo...non mi gira neanche cod4 figurati arma II -.-"
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
ahah a m cod 4 girava na meraviglia....adesso mi informo su sto arma II
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
domani mi scarico la demo e lo provo anche se dal trailer non mi ha suscitato niente di che....provare per credere!!!!
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
ragazzi ma voi sapete se Arma 2 esce anche per ps3???? io nn penso perche alla fine e un simolatoree..
mah
mah
Ospite- Ospite
@enri : io ci penso...perchè è il simulatore più realistico mai ideato...
@stoner : sono gusti lol
@stoner : sono gusti lol
gabry-no-kyuby- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2437
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2
si lo so gabry...però come detto dal trailer non mi ha susciato gran che....adesso lo proverò e poi vi saprò dire
credo che debba uscire anche per ps3, sarebbe troppo bello, io ho mac quindi non posso provarlo sul pc T_T
HoouueeaaH- Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X
io lho provato e gia a difficolta media è difficilisso,perke con 2 colpi crepi subito
beanx1994- ICDB Member
Numero di messaggi : 327
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 1 di 1