Far Cry 2
5 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 1 di 1
Far Cry 2
bellaaaaaaaaaaa...raga, rovistando tra le recensioni di Spaziogames ho trovato questo 8.8 dato a Far Cry 2...a chi interessa la cosa? visto che ho un pò di giochi vecchi che potrei vendere per permettemi anche questo FPS ambientato in Africa ^^
Tranquilli, i 70 euri per Call Of Duty sono già in cassaforte XD
Tranquilli, i 70 euri per Call Of Duty sono già in cassaforte XD
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
Re: Far Cry 2
Stavo valutando se acquistarlo.... in questo periodo non so proprio cosa scegliere...
Teniamoci aggiornati
Teniamoci aggiornati
Assassino1191- Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.
guardate lho provato da un mio amico ma a me nn è piaciuto , a causa per esempio delle armi che si rovinano e quindi le devi cambiare , poi a causa della malaria che hai nel gioco e poi anche perche per fare una missione devi spostarti per km e km con una macchina.
per me nn meriterebbe neance il 5
per me nn meriterebbe neance il 5
beanx1994- ICDB Member
Numero di messaggi : 327
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3
grazie del consiglio beanx ^^
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
Ciaoooooooooooooooooo berry!!!! Ascolta, io l'ho visto e t assicuro ke è un gioko totlamnete diverso dagli latri... Devi valutare ogni singola mossa e risposta da parte dei soldati nemici... E nn è un gioko dove fare 5-6 missioni al giorno... Ogni missione èabbastaza stancante... Richiede grandi sforzi e tempo... Qst è il mio paree... Poi fai tu.... Cià e ICDB 4ever
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
sisi nrt. un dei gioki piu belli che ho giocato io!!!!
Joker- EBD Member
Numero di messaggi : 484
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 1 di 1