Mirror's Edge
+3
beanx1994
berry291285
Assassino1191
7 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 1 di 1
Mirror's Edge
Girovagando su PS3 Tribe News la mia attenzione si soffermò su uno splendido videogame in arrivo a momenti....
Altro non è che mirror's edge.
Guardando il filmato che mostrava il primo livello sono rimasto colpito dalla grafica e dalla ( quasi ) totale libertà d'azione.
Cosa ne pensate?
Quali sono le vostre opinioni a riguardo?
Aspetto con trepidazione le vostre risposte.
CIAO GRANDI!
Altro non è che mirror's edge.
Guardando il filmato che mostrava il primo livello sono rimasto colpito dalla grafica e dalla ( quasi ) totale libertà d'azione.
Cosa ne pensate?
Quali sono le vostre opinioni a riguardo?
Aspetto con trepidazione le vostre risposte.
CIAO GRANDI!
Assassino1191- Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.
Re: Mirror's Edge
Accipicchia Mario! Hai detto bene, una grafica sensazionale e completa libertà di azione ^^
Però non credo che lo comprerò...preferisco spendere i miei risparmi per un pò più d'azione e soprattutto per dei giochi che mi durino abbastanza, in altre parole per dei giochi che supportino l'online...qui credo che dopo aver finito di scavalcare parecchi grattacieli (e non dico che non ne valga la pena visto la grafica) mi sa che ci sarà poco spazio per sfide online
Però non credo che lo comprerò...preferisco spendere i miei risparmi per un pò più d'azione e soprattutto per dei giochi che mi durino abbastanza, in altre parole per dei giochi che supportino l'online...qui credo che dopo aver finito di scavalcare parecchi grattacieli (e non dico che non ne valga la pena visto la grafica) mi sa che ci sarà poco spazio per sfide online
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
si ha ragione berry , misa che neanche io lo comprero,per le stesse ragioni di Berry
beanx1994- ICDB Member
Numero di messaggi : 327
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3
scusate ma ho giocato al demo scaricabile dal playstation store e mi è sembrato davvero bello,ma cmq non lo comprero,al contrario,oggi mi sono preso LBP
beanx1994- ICDB Member
Numero di messaggi : 327
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3
Ragazzi... Io amo il Parkuor!!!!E mirror's edge è semplicemente fantastico... Nn creo ke lo comprerò subito, ma se scenderà di prezzo c farò volentieri un pensierino... ICDB
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
grafika bellissima ma come giocho fa skiffooooo!!!! lo comprato e questi giochi nn son fatti per me!!!
Joker- EBD Member
Numero di messaggi : 484
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^
Che gran gioco di melma credetemi...Joker ha scritto:grafika bellissima ma come giocho fa skiffooooo!!!! lo comprato e questi giochi nn son fatti per me!!!
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
ma va io l'ho preso e mi è piaciuto....un pò monotono...xò bello!...a parte il doppiaggio di asia argento....o_O!
ORFO_89- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 1 di 1