I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musica

+26
double-j
HoouueeaaH
RIGA84
Picchio
PacTeus
Nrt91
dart_001
pazzo_di_kaka
evo
BigPoppa
FedericoG
cristianuccio92
mzanatta
TRECCA
Ritcho
~ arcadia
SetzerGabbiani
ANDRE
Cavallo77
berry291285
UnderClassHero_
OUTCAST
tagliagole77
ORFO_89
Miky_90x
Pvt_Lucky
30 partecipanti

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Andare in basso

Musica Empty Musica

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2009 1:14 am

raga...
topic postato, ripostato e riripostato....
ma voi che musica ascoltate????

io spazio in lungo e in largo...
sum41, offspring, u2, nickelback, guns n roses, eisidisi (xD)...
ma non butto via l'hause, che ballo ma ascolto poco....
topic inutile come tutti i miei ma la sezione musica vuota mui faceva pena... haha

in canna!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Pvt_Lucky Lun Ago 03, 2009 1:52 am

bravo mamma...cmq se volete in questa sezione potete mettere oltre ai vostri propri gusti anche recensioni di dischi usciti oppure news su eventi musicali
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Miky_90x Lun Ago 03, 2009 5:18 am

Loves... The best is Armin Van Buuren... I love Vocal trance... raga... di recente c'è lo STREET PARADE a Zurigo !! 2 giorni di musica da panico !! Uououo.. trance on the world with Above & Beyond....
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da ORFO_89 Lun Ago 03, 2009 5:34 am

loooovvvveeeeessssss.....il 13 se volete comincia la festa di radio onda d'urto....in via serenissima a brescia...mille concerti...rock, ska, punk, raggae, rap, etc....e tendoni dove si balla techno/drum'n'bass.....beh ce ne da divertirsi...unico problema...bisogna camminare a testa bassa xkè si rischia la vita....eheh!!!....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da tagliagole77 Gio Set 10, 2009 7:31 am

ok raghi io ascolto e non vi sto a dire nomi di minime band altrimenti viene fuori un bel papiro.. generalizzo.. green day off spring metallica acdc sum 41, funeral for friend ,my chemical romance,fall out boy, insomma ... hard rock, punk ,metal,trash metal. ...... mamma... il migliore degli offspring è SMASH heheheh i loves
tagliagole77
tagliagole77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 25.10.08
Numero di messaggi : 215
Età : 46
Località : Treviso-zero branco
Occupazione/Hobby : parrucchiere-hair stylist
Umore : entusiastico :)
Account PS3 : tagliagole77 CAVA-GOLE77(cavallo tagliagole in simbiosi .... to dragoons is smegli ke uan ^^)
Videogames : cod.4, gta4, raindow six v2,gt prologue,mgs4,resistence1,cod5,far cry2,killzone 2,F.E.A.R 2,modern 2

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da OUTCAST Gio Set 24, 2009 1:52 am

Tutti pieni di immagini e avatar incredible xD
Questo è il mio primo posto timido timido cosi mi fate vergognare pure a farlo asd

Cmq la musica è tutto per tutti come si farebbe senza?

Non vi dico cosa ascolto perchè ho sentito di tutto con piacere, faccio prima a dire cosa non ascolto: metal troppo pesante che diventa solo frastuono e tra l'altro senza capire una H delle parole perde di senso tutto

Ciao
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Set 24, 2009 1:55 am

Eccolo!

Inizi gia a vagabondare nel forum eh?
Bene^^

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da berry291285 Gio Set 24, 2009 2:27 am

THRINKY_WHISKY ha scritto:Tutti pieni di immagini e avatar incredible xD
Questo è il mio primo posto timido timido cosi mi fate vergognare pure a farlo asd

Cmq la musica è tutto per tutti come si farebbe senza?

Non vi dico cosa ascolto perchè ho sentito di tutto con piacere, faccio prima a dire cosa non ascolto: metal troppo pesante che diventa solo frastuono e tra l'altro senza capire una H delle parole perde di senso tutto

Ciao

bella whisky...partecipare alle conversazioni ti farà guadagnare molti punti eheheh...
inolte noto con piacere che il team dei nick avrà un nuovo componente U.U
cavolate a parte, condivido il parere negativo sul metal anche a me non piace
ma certi soli di chitarra....slurp...frutto di un buon delay e di alcune sfumature metal che ricadono nel melodico...tipo alcune songs dei metallica e così via...
niente metallo pesante però quello si
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da OUTCAST Sab Set 26, 2009 7:32 am

berry291285 ha scritto:bella whisky...partecipare alle conversazioni ti farà guadagnare molti punti eheheh...
inolte noto con piacere che il team dei nick avrà un nuovo componente U.U
cavolate a parte, condivido il parere negativo sul metal anche a me non piace
ma certi soli di chitarra....slurp...frutto di un buon delay e di alcune sfumature metal che ricadono nel melodico...tipo alcune songs dei metallica e così via...
niente metallo pesante però quello si

tu quoti me ed io quoto te!
condivido quello che dici sulla musica anche perchè i metallica li ascolto.
Non è bello darsi ragione a vicenda? xD
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da berry291285 Sab Set 26, 2009 12:55 pm

assolutamente xD...
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Cavallo77 Dom Set 27, 2009 12:41 am

Bella raghi...
Io ascolto di tutto, dai Red Hot Chilli Pepper alle Bangles, dai Pink Floyd agli Offspring. Amo molto il Metal, si proprio quello li' fastidioso, tecnico, incomprensibile ad un orecchio non allenato ma che se suoni uno strumento cn passione diventa un paradiso sonoro...a patto che nn si cada nella blasfemia e nel satanismo, xche' nn condivido...Amo alla follia i Nichelback, Alice In Chains, AC/DC, StoneTemplePilots, Steve Vai, Extreme, Pearl Jam..ecc ecc..Non sono ascoltatore di house, dance, trance ma mi piaceva ballare.. Ah, Malika Ayane, Elisa, Irene Grandi e molte altre voci pop femminili mi emozionano...sto invecchiando proprio...
Scritto abbastanza? Alla fine...W W W tutta la musica che ci piace e che ci coinvolge, di qualsiasi tipo si tratti...

Cavallo77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 301
Età : 46
Località : Zero Branco, Treviso
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da UnderClassHero_ Dom Set 27, 2009 2:04 am

Raghi non smettero mai di ripeterlo: Sum 41 e Blink 182 tutta la vita!

La House mi piace solo da ballare ( dovreste edere i passi che faccio davanti l' insegnante di biologia ), ma non chiedetemi di ascoltarla.

Mi piace anche Caparezza, perche in fondo le sue canzoni hanno un senso.

Il metal non me lo fanno piacere alcuni amici miei, che continuano ad ascoltare roba che degenera nel satanico...

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Set 27, 2009 4:52 am

mario ormai lo abbiam capito che gusti hai...XDXD
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da UnderClassHero_ Dom Set 27, 2009 4:53 am

Eheh ho visto che tutti postavano tutto, e mi sono sentito in dovere di farlo anch' io Razz

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da OUTCAST Dom Nov 08, 2009 2:49 am

Raghi è da qualche settiaman che ascolto Babaman, un tizio rastafariano che canta "dance all", è carino e coinvolgente, alcune idee che professa mi piacciono ma mi sta stancando..un consiglio su cosa ascoltare di fresco e alternativo? :O
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da ANDRE Dom Nov 08, 2009 2:55 am

O MA INVECE DI SCRIVERE QUALI GRUPPI VI PIACIONO POSTATE QUALCHE CANZONE
https://www.youtube.com/watch?v=ZxUE2LBloeI
QUESTAsentita di recente sono n po indietro ,cmq molto carina

https://www.youtube.com/watch?v=WQ09CyxbqJM
non perche sono a favore dei gay ASSOLUTAMENTE NO ma perche e una bella melodia


https://www.youtube.com/watch?v=f_2rrxONlLo

https://www.youtube.com/watch?v=B1qpGR3mQOI


https://www.youtube.com/watch?v=yI1bnxotNVo
CMQ un po di tutto


Ultima modifica di attila1388 il Dom Nov 08, 2009 3:21 am - modificato 4 volte.

ANDRE

Data d'iscrizione : 09.11.08
Numero di messaggi : 401
Età : 35
Località : vengono sup (va)
Occupazione/Hobby : sofair,pesca,calcietto
Umore : potrebbe essere migliore
Account PS3 : oO_ATTILA_Oo
Videogames : cod 4,cod5,cod6

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da OUTCAST Dom Nov 08, 2009 3:01 am

Forse è molto più diretto e funzionale XD

Cmq i linkin park sono grandiosi eh, li vai sul sicuro!!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Nov 08, 2009 8:17 am

O_O che misto di gusti musicali!! Leggo Sum41, Blink 182, Linkin Park, tutti gran gruppi musicali...

Nessuno ha però nominato il sacro Power Metal però...Il mio genere preferito!! Gentaglia come i Sonata Arctica, gli Avantasia, gli Stratovarius...Musiche che mi aprono il cuore...^_^

Un bell'esempio è questa song:
https://www.youtube.com/watch?v=kObI4XuTR2o

Poi vabbè anche io ho i miei momenti deboli, per esempio al momento sto ascoltando Fantaisie-Impromptu in C sharp minor (del mago del pianoforte Frédéric Chopin)
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da ORFO_89 Dom Nov 08, 2009 11:23 am

minchia sei un amatore proprio...i sonata artica li ho sentiti di nome e penso di aver capito il genere...ma il metal x quanto mi riguarda arriva ai system e poco altro...ah si anche i limp bizkit anche se chiamarlo metal è un pò una forzatura....i linkin park li ho mollati xkè sn dei venduti di merda...adesso + che metal fanno musica leggere pop cn 2 chitarre in mezzo...giusto x vendere qualche disco in +....poi il mio orecchio spazzia parecchio...dall'indie rock + contaminato e variegato(dai franz ferdinand, agli arctic monkeys, dai the strookes ai blood red shoes, the kills, klaxson ecc....)all'elettronica anche qua contaminata da qualsiasi cosa dal jazz(amon tobin) alla roba anni 80(miss kittin, stereo totale, ladytron)...poi punk(NOFX, rancid), techno(quasi solo ed esclusivamente tedesca o cmq roba di sperimentazione...niente cagate commercialotte o minimalate che sinceramente mi han svangato i coglioni!)...ah e anche DRUM'N'BASS....il genere definitivo...poi qualche gruppo + famoso ma che merita vedi..guns, oasis, the doors e un pò di rock sperimentale alla radiohead o primal scream..insomma dove c'è elettronica e/o chitarre c'è ORFO....sono aperto a degustazioni....quindi se avete qualcosa da proporre x l'ascolto sono libero....vietato l'ingresso ad house e musica napoletana....ahhahahahahahahahah
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Nov 08, 2009 11:11 pm

fate come lo zio postate qualche video....così uno capisce di che si tratta....XD
Grandi i sonata....anche i nightwish e gli epica non son male:

https://www.youtube.com/watch?v=eNGzltK_tlc

https://www.youtube.com/watch?v=2hwIcYnuIBg
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da ANDRE Lun Nov 09, 2009 12:37 am

be questa ci sta
https://www.youtube.com/watch?v=IJmt3dr9XYQ

ANDRE

Data d'iscrizione : 09.11.08
Numero di messaggi : 401
Età : 35
Località : vengono sup (va)
Occupazione/Hobby : sofair,pesca,calcietto
Umore : potrebbe essere migliore
Account PS3 : oO_ATTILA_Oo
Videogames : cod 4,cod5,cod6

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Nov 09, 2009 12:38 am

Aaaaaaaaaa

Grande Setzer!
Anche io ascolto qualcosa dei Sonata^^ Sono canzoni molto garbate, per non parlare del tastierista, bravissimo Very Happy

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Nov 09, 2009 7:44 am

UnderClassHero_ ha scritto:Sono canzoni molto garbate, per non parlare del tastierista, bravissimo Very Happy

Il tastierista è un idolo...E non per niente mi piace molto ascoltare anche la musica classica...

In ogni caso grande Lucky per i Nightwish (la cui cantante è da WLF) e grande Toxicity che spacca sempre, anche se personalmente preferisco Lonely Day (https://www.youtube.com/watch?v=l3wH7tYkyvM), la melodia della chitarra è troppo bella...E la voce di Daron Malakian mi piace molto di più di quella di Serj Tankian...

Tra l'altro ho trovato anche una storpiatura di una canzone famosa, che quasi mi piace di più di quella originale...Per chi vuole sentire

https://www.youtube.com/watch?v=D1sguF2D1UA

Per finire posto anche il link del video di un gruppo emergente del panorama Power, i Saint Deamon, molto bella questa Pandeamonium, provare per credere...

https://www.youtube.com/watch?v=g4L9S0VyDBI
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Miky_90x Lun Nov 09, 2009 11:21 am

BAh... sì sì... linkin system blink placebo... gruppi carini... però the best is vocal trance... sentite qua...
https://www.youtube.com/watch?v=MpF8-YCgSdU
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da ~ arcadia Mar Nov 10, 2009 3:05 am

https://www.youtube.com/watch?v=XB3TfBXUOKw

andate e diffondete la sua parola.
~ arcadia
~ arcadia
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 376
Età : 33
Località : milano
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN

Torna in alto Andare in basso

Musica Empty Re: Musica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.