Addio al modello da 80 Gb
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: News
Addio al modello da 80 Gb
Come sappiamo, da quando la PlayStation 3 è stata messa in commercio Sony ne ha proposto nel tempo vari modelli con più o meno significative differenze hardware/software via via abbandonando la produzione e vendita dei sistemi meno recenti. Possiamo indicarli nella loro successione in base alla capienza dell'Hard Disk interno: non sono più in vendita i modelli da 20GB, 40GB e 60GB. Ed ora sarebbe il turno del modello da 80GB.
La fonte è 7-Eleven, catena giapponese di distribuzione di elettronica e videogames, che il 9 di Agosto terminerà di ordinare ai propri fornitori ogni PS3, Bianca, Nera o Silver da 80GB. Il motivo? "Richieste dell'azienda produttrice".
Che Sony abbia in mente di puntare esclusivamente sul modello da 160GB? O magari, chissà, c'è alle porte una nuova versione di PS3 pronta a scendere in campo.
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
- Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione