EA progetta un nuovo Medal of Honor
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: News
EA progetta un nuovo Medal of Honor
Il Boss di EA, Mr. John Riccitiello, si è sbottonato riguardo le intenzioni della sua società di mettere mano ad un brand caduto nel dimenticatoio da un po’ di tempo a questa parte: Medal of Honor.
La notizia ci arriva da VG247 che avrebbe riportato la news in seguito ad una conferenza EA sull’andamento del primo quadrimestre finanziario della società. Riccitiello avrebbe dunque affermato che:
“Somewhere out there is Medal of Honor, we’re not yet in a position to discuss specific plans, but we will do so in due course.”
Era dal 2007 (Medal of Honor: Airborne) che non si avevano più notizie sul marchio Medal of Honor, ed un nuovo capitolo della famosa saga di FPS non può che farci piacere (purchè confezionato con la giusta perizia). Ovviamente è ancora presto per saperne di più, tuttavia in rete crcola la voce che il gioco potrebbe essere ambientato in Afghanistan, sarà vero? Restiamo in attesa di delucidazione, voi intanto incrociate le dita!
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
- Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione