I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Home Page!

+2
gabry-no-kyuby
berry291285
6 partecipanti

Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Nuova Home Page!

Messaggio Da berry291285 Lun Nov 17, 2008 10:10 am

Ragazzi, il vostro admin vi vuole bene e si sta facendo il mazzo per portarvi una chicca succulenta. Non è ancora definitiva ma all'indirizzo http://icdb.altervista.org trovate la beta della nostra nuova home page. Nulla di ecclatante per carità...solo volevo provare un noto programma per webmaster e alla fine mi sono lasciato prendere la mano ^^. Tant'è che per poter postare i vostri articoli dovreste farvi un secondo account. Nulla di obbligatorio dato che ieri ho fatto nottata per implementare i commenti negli articoli quindi anche da guest potrete farvi sentire senza dovervi fare un secondo account. Per chi ne avesse voglia invece cliccate su registrati in alto a destra (ovviamente consiglio di utilizzare la stessa password e lo stesso nick che avete sul forum!). Dato che è una versione beta ve ne sarei grato se postaste qui eventuali errori o cose che secondo voi andrebbero aggiunte Wink

Con affetto, il vostro Admin

Ps:MAD, ho già creato un tuo account in quanto Admin e Designer del forum! ^^
Solo che non sapendo la pass ho messo ICDB quindi appena hai occasione loggati con il nome MADBrusk e password ICDB...poi in caso modificala dal profilo che trovi nell'user menu ^^

Alla prossima!

ICDB!
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da gabry-no-kyuby Mar Nov 18, 2008 1:33 am

niente male berry..solo una cosa..è già disponibile per iscriversi oppure aspettiamo che la inserisci?
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da berry291285 Mar Nov 18, 2008 1:41 am

Nono, puoi già iscirverti anche perchè non credo di riuscire a legare le due pagine in un unico sito ("purtroppo" mi sono appoggiato a terzi per la creazione del forum e sti qua non mi lasciano il database del forum così da poterlo trasferire su un altro dominio =_=) comunque ho già inserito il link e alcune pagine che rimandano qua! ^^

Quindi se vuoi iscriverti ben venga! ^^
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 20, 2008 3:25 am

WEI BERRY .... bello style Wink ahahahhaha
no cazzo davvero fa molto newspaper. Ora mi iscrivo subito e butto un occhio sull'elasticità del linguaggio e ci facciamo qualche cosa sopra...
sono stato un pò assente in queste 2 settimane per via del troooooooooooooppo lavoro e in più non riesco a togliere il cd di LBP dalla play... un editor che toglie la voglia di sparare... e io sono uno che a creare poi s'incastra quindi sono lì ore e ore a fare pezzi su pezzi del mio livello... appena è finito vi pubblico qualche snapshot, se riesco a capire come si fanno...

Tornando alla nuova home ti rieto che mi AGGRADA (per usare un linguaggio forbito) e appena ho un pò più di tempo ti faccio sapere e se hai in mente qualcosa, sai dove arrivano le mie capacità... tutto ciò che è 2d, che sia vettoriale o photoritocco ci si può benissimo pensare sopra... e se vogliamo azzardare... e io azzarderei.... direi che l'head si può fare in flash:
un piccolo filmato coatto degli ICDB(flash riduce il peso al minimo non preoccuparti delle dimensioni o del rallentamento del sito perchè non ci sarà).... e flash lo so masticare abbastanza bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da berry291285 Gio Nov 20, 2008 7:27 am

uhm...si può azzardare qualcosa ma per l'head direi di mantenere qusto sulla home page...magari farne uno diverso per il forum cioè quello che abbiamo ha colori freddi, per il foro potremmo farne uno con dei colori caldi che so, arancio rosso marrone tipo sackboy di LBP e scrivere con lo stesso font della PS3 ICDB Forum...quella di flash è una bella scoperta...vedremo di fare qualcosina Twisted Evil appena hai tempo ne parliamo in chat ^^

Ps: ti avevo già fatto un account MADBrusk con password ICDB...entra con quello e poi nel profilo modifica la password Wink
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da berry291285 Ven Nov 21, 2008 2:55 am

bella MAD...in realtà lo stile newspaper era più che provvisorio ^^
Ora ho fatto una bozza di come penso possa essere la nostra home page
Solo che con le "arti grafiche" non sono un granchè quindi appena hai tempo e se hai voglia a te l'onore di impagniare-arricchire di immagini la nostra home page Wink

Ti ricordo che il tuo account è MADBrusk password ICDB Wink
Da lì puoi accedere a gestione articoli e Home Page. Tra le varie opzioni vedrai l'editor html e da lì ottieni papale papale il code ^^

Ps: se qualcuno mastica Html, photoshop etc e vuole darci una mano ben venga What a Face
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da beanx1994 Ven Nov 21, 2008 6:00 am

io nn ho capito praticamente ci saranno 2 siti?

beanx1994
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 06.10.08
Numero di messaggi : 327
Età : 29
Località : roma
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3


Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da gabry-no-kyuby Ven Nov 21, 2008 7:45 am

io sono negato alla massima potenza...la mia occupazione è quella di spappolare crani di nemcici su Cod...non chiedetemi anche questo OO
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da berry291285 Sab Nov 22, 2008 12:07 am

asd...va benissimo così ^^

@beanx: no, non si tratta di avere due siti...è che volevo provare un programma e dato che la cosa mi è riuscita volevo creare una bella home page per il nostro sito...una specie di pagina web di presentazione Wink
Lì metteremo news, risultati clanwar, appuntamenti online etc etc poi se provi a cliccare sul forum invece vieni automaticamente indirizzato al solito sito Wink
cioè il buon vecchio icdb.forumattivo.com ^^
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da Assassino1191 Sab Nov 22, 2008 9:52 pm

Lo ho appena visitato e posso dire che è un bellissimo sito.....
Assassino1191
Assassino1191

Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Età : 31
Località : Cassano Ionio COSENZA
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da berry291285 Dom Nov 23, 2008 4:28 am

grazie mille :Di...comunque è ancora under construction...ad esempio stasera aprirò una sezione dedicata al torneo PES Wink con tanto di calendario...vi tengo aggiornati ^^
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da Nrt91 Dom Nov 23, 2008 6:29 am

La attendo cn ansia mitico!!! ICDB
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 33
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da berry291285 Lun Dic 01, 2008 11:44 am

Ho aggiornato la Home Page! Ditemi se vi piace e se avete qualche idea per migliorarla ben venga ^^
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da RIGA84 Lun Dic 01, 2008 8:26 pm

We spettacolo con il motto suggerito da me!!!!!

grande benito!

e grande berry!
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da Assassino1191 Mar Dic 02, 2008 1:14 am

Perfetto ai modificato la scritta!!!!!!!!
Grande berry il sito sta uscendo un capolavoro...^^
Assassino1191
Assassino1191

Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Età : 31
Località : Cassano Ionio COSENZA
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da Ospite Mar Dic 02, 2008 11:16 am

Complimenti berry!!!!
Ti posso dire solo quello, se hai bsogno di una mano per fare qualcosa non hai che da chiedere e se è nelle mie possibilità sarò ben lieto di aiutarti
Complimenti ancora
giro85

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da berry291285 Mar Dic 02, 2008 12:11 pm

Grazie socio ^^
Ne terrò da conto XD
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova Home Page! Empty Re: Nuova Home Page!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.