I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

+14
mzanatta
FedericoG
MaNuTReCcA
BigPoppa
UnderClassHero_
blacksound80
mascarinho96
PacTeus
SetzerGabbiani
OUTCAST
Picchio
cristianuccio92
Pvt_Lucky
Ninuzzo67
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da Ospite Dom Apr 25, 2010 10:58 pm

lol! ciao ragazzi!! io sono la nuova recluta del vostro clan, mi chiamo manuel ho 24 anni e sono di parma - emilia romagna , e ho vissuto anche a catania- sicilia mi piace giocare alla play ed andare in palestra adoro i griffin e alcuni manga tipo Naruto ecc.. , ho una mia pizzeria aperta da poco a Mascalucia in provincia di catania xò vivo a parma e ogni tanto vado giu a controllare ke vada tutto bene ^_^ cmq sono sempre stato un lupo solitario sempre x i cacchi miei fregandomene di tutti e di piu , ma adesso sono cambiato, ho voglia di far parte di un branco e aiutare il prossimo propio cme fate voi !! siete simpatici e altruisti e questa cosa mi piace molto !!! il mio id psn è Squillo-85 spero di far parte della vostra ciurma e di diventare un playstationaro piu in canna di Bestia..!!! ciao ragazzi spero di nn essere stato noioso o repetitivo YO YO YO lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da Ninuzzo67 Dom Apr 25, 2010 11:40 pm

haaaaaaaaaa ecco ki 6!!!!!!
Ho cancellato la tua rikiesta perkè nn sapevo ki fossi adesso appena mi collego ti aggiungo.
Ben arrivato tra gli ICDB se già nn l'hai fatto ti invito a leggerti il regolamento con attenzione.....
Ora nn ti rimane ke divertirti ma soprattutto fai divertire ciao Nicolò a presto on-line. ninuzzo67 cheers

PS: Sorry mi sono confuso.........Ciao Manuel Wink


Ultima modifica di Ninuzzo67 il Gio Apr 29, 2010 12:01 am - modificato 1 volta.
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Apr 25, 2010 11:51 pm

bella squillo finalmente il post in welcome...noi ci siamo già conosciuti per email...spero di beccarti presto anche via psn...e se hai qualche problema noi siamo smepre qui a disposizione...XDXD
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da cristianuccio92 Dom Apr 25, 2010 11:58 pm

bella squillo tutto perfetto il mio psn è cristianuccio92 in canna bello
P.S sn ank io di catania e abito proprio li Wink
cristianuccio92
cristianuccio92
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 18.08.09
Numero di messaggi : 520
Età : 32
Località : catania
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 12:04 am

ok gente grazie di tutto cercherò di farmi conoscere meglio YO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da Picchio Lun Apr 26, 2010 12:07 am

bella li.............pizzeria è? gnam gnam........................ORA SOLO MENTALITA' ICDB XD..............Picchio871!!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da cristianuccio92 Lun Apr 26, 2010 12:09 am

Picchio ha scritto:bella li.............pizzeria è? gnam gnam........................ORA SOLO MENTALITA' ICDB XD..............Picchio87!!!

il suo psn è Picchio87 ha sbagliato a mettere l 1 lol! lol! lol!
cristianuccio92
cristianuccio92
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 18.08.09
Numero di messaggi : 520
Età : 32
Località : catania
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da OUTCAST Lun Apr 26, 2010 12:34 am

Bella manuel, la presentazione più bella dell'ultimo mese, sembri in gamba Wink
benvenuto!

aggiungimi sono OUTCAST_89 probabilmente m vedrai poco online che per ora sono proiettato del tutto nella realtà XD
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 12:59 am

grazie OUTCAST_89 ti ho aggiunto al psn cheers spero di fare amicizia e ke possiamo diventare 2 buoni amici Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Apr 26, 2010 1:22 am

Finalmente un over 18!! Caspita, nell'ultimo periodo arrivavano solo giovincelli, iniziavo quasi a sentirmi vecchio Razz

Allora, benvenuto tra noi ICDB, come dice giustamente Oust è una delle più belle ed esaustive presentazioni dell'ultimo periodo, quindi compliments, il primo passo è sempre quello e muoverlo bene è molto importante.

Detto questo , spero che tu ti possa integrare al meglio all'interno di questo gruppo, che più che gruppo è famiglia ^_^ (visti anche gli innumerevoli legami di parentela tra i membri XD XD). Se e quando vorrai aggiungermi, sul PSN sono SetzerGabbiani88...Ci si becca online, così potrò saggiare la tua voglia di giocare, di stupire e di divertire tutti noi Smile

Ps: Non lasciarti ingannare dal linguaggio arzigogolato che mi piace un sacco usare, penso di essere (a giusta ragione oserei dire) uno dei più rinco-cretini all'interno di questa gabbia di matti che è l'ICDB clan...Gli altri potranno confermare XD XD

Spoiler:
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da PacTeus Lun Apr 26, 2010 1:28 am

bella squillo... benvenuto... aggiungimi sul psn sn PacTeus cheers Cool
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da mascarinho96 Lun Apr 26, 2010 1:36 am

bella squillo benvenuto tra gli ICDB!!!!aggiungimi mascarinho96!!P.S sn di CATANIA!!! Very Happy
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da blacksound80 Lun Apr 26, 2010 1:39 am

bella squillo aggiungimi sono blacksound80 sn siciliano ank io ma di palermo XD

blacksound80

Data d'iscrizione : 16.03.10
Numero di messaggi : 118
Età : 28
Località : palermo
Occupazione/Hobby : studio
Umore : a giornate
Account PS3 : blacksound80
Videogames : MW2, cod5

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da OUTCAST Lun Apr 26, 2010 2:21 am

anch'io sono di palermo Smile
Grandioso squillo, spero di farti simpatia, io so già che mi stai simpatico XD
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Apr 26, 2010 2:27 am

OUTCAST ha scritto:anch'io sono di palermo Smile
Grandioso squillo, spero di farti simpatia, io so già che mi stai simpatico XD

Solo perchè vuoi scroccare le pizze XD XD XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da OUTCAST Lun Apr 26, 2010 2:40 am

SetzerGabbiani ha scritto:
OUTCAST ha scritto:anch'io sono di palermo Smile
Grandioso squillo, spero di farti simpatia, io so già che mi stai simpatico XD

Solo perchè vuoi scroccare le pizze XD XD XD


ahahahah bè se diventiamo davvero amici spero che mi inviti a scroccare una pizza da lui, magari ci andiamo io, gabry, cri e marco..sarebbe grandioso veramente Very Happy
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da cristianuccio92 Lun Apr 26, 2010 2:44 am

OUTCAST ha scritto:
SetzerGabbiani ha scritto:
OUTCAST ha scritto:anch'io sono di palermo Smile
Grandioso squillo, spero di farti simpatia, io so già che mi stai simpatico XD

Solo perchè vuoi scroccare le pizze XD XD XD


ahahahah bè se diventiamo davvero amici spero che mi inviti a scroccare una pizza da lui, magari ci andiamo io, gabry, cri e marco..sarebbe grandioso veramente Very Happy

minkia veramente!!!basta ke prendi gabri e vieni qui e poi si vààààààààààààààààààààààà
cristianuccio92
cristianuccio92
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 18.08.09
Numero di messaggi : 520
Età : 32
Località : catania
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da PacTeus Lun Apr 26, 2010 3:00 am

io sn romagnolo... piu precisamente di misano vicino a riccione... quanto ci vorra da parma??? Question
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Apr 26, 2010 3:03 am

OUTCAST ha scritto:Bella manuel, la presentazione più bella dell'ultimo mese, sembri in gamba Wink
benvenuto!

aggiungimi sono OUTCAST_89 probabilmente m vedrai poco online che per ora sono proiettato del tutto nella realtà XD
Concordo Smile

Benvenuto ed in bocca al lupo per il tuo periodo di prova che, mantenendo quest' " ardore ", secondo me sarà una passeggiata Wink

Spoiler:
Spoiler:

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da BigPoppa Lun Apr 26, 2010 4:16 am

bella!!!!!!!! una new entry che a quanto pare fa parlare motlo,e bene!!!!!!.....aggiungimi sn BigMac991...........in canna bello!!!!!
BigPoppa
BigPoppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 17.12.09
Numero di messaggi : 315
Età : 33
Località : Misano Adriatico (RN)
Occupazione/Hobby : Basket
Umore : VERY GOOD
Account PS3 : BigMac991
Videogames : MW 2
PES 2011
GTA 4
NBA 2K10-11
Metal gear Solid 4
BO

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&amp;id=13256

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 7:17 am

Benvenuto sono Daniel se vuoi aggiungermi sono DAGNEL10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da MaNuTReCcA Lun Apr 26, 2010 9:22 am

BELLAAAA.... SEMBRI SIMPATICO.. Very Happy FINALMENTE SI ALZA UN PO LA MEDIA ETA' DEL CLAN.. hahah ULTIMAMENTE ERA SCESA VERTIGINOSAMENTE... Very Happy.. CMQ PIACERE MI KIAMO MANUEL ANKE IO..SN DI ROMA.... AGGIUNGIMI SNO MaNuTReCcA_ . PIESSE: TUTTI A PARMA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... Very Happy NN CE FATE LO SKERZETTO.. FORZA MAGICA ROMA.. See You On line.. In canna bellooo!
MaNuTReCcA
MaNuTReCcA
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 19.01.10
Numero di messaggi : 134
Età : 36
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : &quot;studio!&quot; ...E LAVORO
Umore : SEMPRE AL TOP!! :D
Account PS3 : MaNuTReCcA
Videogames : MW2
PES
FIFA
ASSASSINS CREED
VIRTUA TENNIS

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Apr 26, 2010 9:58 am

MaNuTReCcA ha scritto:BELLAAAA.... SEMBRI SIMPATICO.. Very Happy FINALMENTE SI ALZA UN PO LA MEDIA ETA' DEL CLAN.. hahah ULTIMAMENTE ERA SCESA VERTIGINOSAMENTE... Very Happy.. CMQ PIACERE MI KIAMO MANUEL ANKE IO..SN DI ROMA.... AGGIUNGIMI SNO MaNuTReCcA_ . PIESSE: TUTTI A PARMA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... Very Happy NN CE FATE LO SKERZETTO.. FORZA MAGICA ROMA.. See You On line.. In canna bellooo!
Eh?

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 11:19 am

GRAZIE X IL BENVENUTO SETZER !!! TRANQUILLO X IL LINGUAGGIO C SONO ABITUATO pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Icon_biggrin SPERO DI FAR PARTE DI QUESTA FAMIGLIA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Apr 26, 2010 11:21 am

UnderClassHero_ ha scritto:
MaNuTReCcA ha scritto:BELLAAAA.... SEMBRI SIMPATICO.. Very Happy FINALMENTE SI ALZA UN PO LA MEDIA ETA' DEL CLAN.. hahah ULTIMAMENTE ERA SCESA VERTIGINOSAMENTE... Very Happy.. CMQ PIACERE MI KIAMO MANUEL ANKE IO..SN DI ROMA.... AGGIUNGIMI SNO MaNuTReCcA_ . PIESSE: TUTTI A PARMA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... Very Happy NN CE FATE LO SKERZETTO.. FORZA MAGICA ROMA.. See You On line.. In canna bellooo!
Eh?

Traduciamo Trecastelli-Italiano

Ciao, sembri una persona simpatica. E soprattutto hai 24 anni, così alzi un po' l'età media dei membri del clan, che nell'ultimo periodo si era abbassata parecchio con le entrate di alcuni 15enni Very Happy . Comunque piacere di fare la tua conoscenza. Ah, ho casualmente notato un curioso caso di omonimia, anche io mi chiamo "Manuel", proprio come te ^_^.

Ps: Visto che domenica ci sarà Parma-Roma, andiamo tutti a Parma, come dice il buon PacTeus, sperando che la squadra parmigiana non ci faccia (chiedo scusa per il plurare maiestatis impropriamente usato includendo il soggetto Trecca all'interno del gruppo As Roma) lo scherzo di batterci, altrimenti tutti gli sforzi profusi dalla mia squadra del cuore in questa stagione risulteranno vani. Forza Magica Roma..Ci si vede online, in canna bello ^^


Comunque, Trecca i love you Very Happy Very Happy
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

pesentazione nuova recluta Squillo>85<   ^_^ Empty Re: pesentazione nuova recluta Squillo>85< ^_^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.