I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

addio ICDB

+18
shew31
FedericoG
RIGA84
TRECCA
Samuele88
Picchio
cristianuccio92
OUTCAST
Nrt91
~ arcadia
Miky_90x
MADBrusk
ANDRE
UnderClassHero_
berry291285
kyunaruto
Pvt_Lucky
HoouueeaaH
22 partecipanti

Andare in basso

addio ICDB Empty addio ICDB

Messaggio Da HoouueeaaH Mar Nov 17, 2009 4:25 am

beh, il titolo basterebbe per farvi capire cosa sto per dirvi e raccontarvi..
prima di tutto sappiate che quando presi cod4 insieme alla play3 mi misi d'accordo con dei miei amici di fare un clan tutto nostro per divertirci in compagnia, però non riuscivo a entrare nei gruppi dei miei amici per via della connessione e quindi saltò la nostra idea e ognuno andò per i cavoli suoi, per questo motivo flory (che intanto conobbi a scuola) ci mise un mese prima di convincermi a entrare nel clan.
all'inizio non venivo mai sul foro e non giocavo mai insieme a voi, ma poi la vostra simpatia riusci a farmi cambiare idea sul vostro conto e iniziai a integrarmi sempre di piu, però appena venni a conoscenza di mw2 io e i miei amici iniziammo a sperare e appena ci trovammo on-line gli inviti funzionavano perfettamente e quindi l'idea del clan era fattibile e quindi ora posso realizzare questo piccolo "vuoto" che in parte era stato colmato da voi...
non sarà mai un clan forte come lo sono diventati gli ICDB e forse non sarà mai nemmeno un vero clan quindi non vi lascio per entrare da gente piu forte come potrebbe pensare qualcuno, e nemmeno vi ho usati in qualche maniera, chiedo scusa a chiunque si senta offeso e quindi lascio il clan
penso che questa sia la mia strada e anche se probabilmente mi sbaglio ci voglio provare... ora lascio un ultimo messaggio ai membri del clan...

trecca: da quando sei arrivato sei quello che ha fatto piu strada, e lo stesso vale per aj... continuate cosi che per gli icdb siete davvero essenziali
riga: non siamo mai andati a braccetto però non mi stavi antipatico, goditi tutte le tue vacanze e mw2 xd
pvt: beh... sono fiero di aver avuto te come capo plotone ^^
mario: sei quello che ho sempre cercato di imitare ma non sono mai arrivato al tuo livello, credo che tu sia il terrone piu simpatico del modo hahaha
sami miky e orfo: siete un bel trio, mi sarebbe piaciuto conoscervi... love...
cece: campeeeer xD però te la cavi bene dai, ognuno ha il suo stile e tu sei nato per quello
wolf: mi sa che l'auricolare non me lo potrai piu regalare xD ciao
picchio: juaaaaaa continua a spaccare i culi è...
tagliagole e cavallo: grandissimi... mi facevate ridere un sacco con le vostre battute
shew e toni: vedete di fare pace perche un'amicizia non puo finire per un litigio, parlatene perche mi siete sembrati sempre molto amici e mi dispiacerebbe vedervi l'ultima volta come nemici
attila: potevi farci piu compagnia di giorno e dormire la notte xd
gabry: mi scuso per quelle volte che ti ho insultato... sorry
nrt: vedi di non far diventare un camper anche cri... no dai scherzo, è stato un piacere conoscerti
nino: fatti valere in mezzo a questo gruppo di giovincelli e non farti mettere i piedi in testa xD (salutami il figliolo è)
Mad: non ti ho conosciuto molto e lo stesso vale per kyu...
silvia: fantastica, mi hai colpito molto, vedere una donna cosi carina giocare a un gioco come cod fa un po di effetto ma leggendo quello che scrivevi ho capito che sei diversa dalle altre "bellocce" e sei molto intelligente...
berro: grazie per tutto quello che hai fatto, hai sempre creduto in me e mi hai dato molti consigli ^^
flory: beh, ti vedo tutti i giorni ma ti ringrazio di avermi fatto conoscere questo magnifco clan

beh, io ho finito, mi scuso per quelli che ho dimenticato
io non cancellerò nessuno dal psn, lascero che siate voi a decidere se tenermi fra i contatti o meno...
non vi nascondo che avevo pensato di fare come scoevi e portare avanti due account, ma poi ho cambiato idea perche provo un grande rispetto per berry e tutti gli icdb

grazie di tutto e in canna di bestia belli... adios
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da Pvt_Lucky Mar Nov 17, 2009 5:13 am

nooooooooooooooooooo...disastrooooooo....carlettooooooooooo....hai fatto bene ha spiegarci tutte le motivazioni...ed a non aver fatto come scoevi...per il messaggio sono commosso... Crying or Very sad mi, ci mancherai...ma io ti tengo lo stesso....quando riusciamo ci faccciamo una partita assieme
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da kyunaruto Mar Nov 17, 2009 5:40 am

Mi dispiace molto carletto che lasci il clan ed effettivamente è vero che non ci conoscevamo a vicenda però sono lo stesso dispiaciuto per la cosa comunque quando ti vuoi fare una partita non avere problemi ok? Wink
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da berry291285 Mar Nov 17, 2009 5:42 am

bravo carlo...finalmente uno che c ha i coglioni di dire le cose come stanno e non si nasconde...questo dimostra se pur ce n era bisogno che sei un grande ICDB e per me rimarrai tale quindi per conto mio non ti leverò dal psn e anzi, ti inviterò sempre per quanto mi brucerà lo stomaco vederti cn un altra tag clan...

Sappi che la porta per te qui sarà sempre aperta, vai in pace e diffondi il verbo T_T...lacrimuccia...
A presto Crying or Very sad
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da UnderClassHero_ Mar Nov 17, 2009 5:44 am

Sad Sono commosso anch' io.....

Carlo, giuro mi spiace un sacco...
Mi eri simpaticissimo e giocavo volentieri con te....
Quasi in lacrime scrivo questo messagio....
Bhe hai espresso le tue motivazioni, sei stato chiarissimo, molto piu di me all' epoca.....
Guarda ti parlo per esperienza personale, la compagnia degli ICDB ti manchera un sacco....
Ma forse non puo competere con l' amicizia dei tuoi amici...
Non sai quante cose avrei voluto dirti, rivelarti, prima che te ne andassi....

.....

Scusami non ce la faccio proprio a continuare, vedere un ICDB che molla rievoca in me vecchi ricordi di cui non vado fiero....

Sad

Buon proseguimento, mi mancherai...

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da ANDRE Mar Nov 17, 2009 6:18 am

be che dire ... non abbiamo mai parlato molto però mi sei sempre stato simpatico, e nn sai quante volte mi sono incazzzato per le kill che mi facevi.
Cmq sono contento e tu abbia detto le cose come stanno e giusto cosi questo e il rispetto nn come altri che nn l'hanno mai avuto,mi dispiace che te ne vai ma se questa e una tua scelta nn ti possiamo far cambiare idea ...
Fatti sentire quando vuoi anche su psn, quando vorrai due mazzate chiamami che arrivero Very Happy buona fortuna per il nuovo clan e diffondi il nostro stile di gioco che secondo me e il migliore per mantenere dei rapporti saldi e per crescere insieme .... ciaooooooo


Ultima modifica di attila1388 il Mar Nov 17, 2009 6:32 am - modificato 1 volta.

ANDRE

Data d'iscrizione : 09.11.08
Numero di messaggi : 401
Età : 35
Località : vengono sup (va)
Occupazione/Hobby : sofair,pesca,calcietto
Umore : potrebbe essere migliore
Account PS3 : oO_ATTILA_Oo
Videogames : cod 4,cod5,cod6

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da MADBrusk Mar Nov 17, 2009 6:28 am

Grande carlè!!!
un inboccallupo allora per il nuovo clan e ricorda che con noi qualsiasi invito sarà accettato come sempre...
ciao carlettoooooooooooooooooooooooooooooo
MADBrusk
MADBrusk
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 23.09.09
Numero di messaggi : 66
Età : 36
Occupazione/Hobby : Tecnico Informatico / ICDB Designer
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : MADBrusk
Videogames : Call Of Duty Modern Warfare
Call Of Duty Modern Warfare II
Little Big Planet
Uncharted II
Prince Of Persia
Fallout III
Oblivion Elder Scrolls IV


Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da Miky_90x Mar Nov 17, 2009 6:44 am

bravo hh, hai fatto bene a parlarne invece che andartene all'improvviso e senza motivi...

neanch'io ti cancellerò dal psn ! mi sarebbe piaciuto incontrarti perchè sei un capellone sfaticato... come me del resto, a parte i capelli !


bella!
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da ~ arcadia Mar Nov 17, 2009 6:50 am

mh.. chissà perchè sapevo che questo momento sarebbe arrivato ò_ò

e, se proprio devo essere sincera, mi dispiace un po'. il tempo che abbiamo avuto a disposizione l'abbiamo riservato più per le botte e risposta che per giocare su cod, e nonostante tu faccia letteralmente girar le palle, la tua ironia molte volte risulta veritiera e giusta, nella gran parte dei casi.


idem come gli altri, non cancellerò il tuo psn. e magari appena ripiglio la ps sottomano, mi farò killare volentieri da te <3



su col moraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! non è morto nessuno (per fortuna?) *-*

ciao carlè =)
~ arcadia
~ arcadia
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 376
Età : 33
Località : milano
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da Nrt91 Mar Nov 17, 2009 7:19 am

Beh... Che dire... Nnt altro oltre al fatto che ci mancherai... Spero ti possa divertire col tuo nuovo clan... Noi siam sempre pronti a giokare cmq con te... Non t cancellerò e spero di poterti killare ancora ^^ Ciao Carletto_Gay... W gli Headshot xD

In Canna.... Sad
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 33
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da OUTCAST Mar Nov 17, 2009 7:39 am

Io sono uno di quelli che hai dimenticato e per questo ti odio! Vai a farti fottere col tuo clan di amici checce e sappi che non voglio più vederti, mi hai ferito..Addio brutta merda!


Tornato in se: Questa è la tua scelta, giusta e onestra, non preoccuparti di niete, hai perso un clan non degli amici, buona fortuna..ps: anche a me stavi parecchio simpatico ^^
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da cristianuccio92 Mar Nov 17, 2009 8:12 am

noooooooooo carlettoooooooooooooooooooooooooooooo xkeeeeeeeeeeeee?...dai se ti senti di fare qst scelta è giusto cosi,ftt sentire sul forum farebbe piacere a tt specialmente a me xke mi divertivo quando insultavi(quel frocio) di mio zio andrea ahahahahah grande CARLETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mankerai a tt...nn ti dico addio anzi ti dico ci sentiamo ogni giorno =) bellaaaaaaaaaaa CARLèèèèèè
cristianuccio92
cristianuccio92
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 18.08.09
Numero di messaggi : 520
Età : 32
Località : catania
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da Picchio Mar Nov 17, 2009 8:53 am

colleghi di armi sono sempre colleghi di armi per quello che eri ,sei e resterai per me!!!!!!quando vuoi sfidare i DRAGOONS SIAMO QUI BELLA ...............ICDB AVANTI TUTTA xD
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da Samuele88 Mar Nov 17, 2009 9:45 am

Sai secondo me sei sempre stato uno dei più forti. bruttissima perdita per i genesis e il clan mi mancherai gai
Samuele88
Samuele88
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 28.05.09
Numero di messaggi : 311
Età : 35
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare. Musica, Ps3,
Umore : Ora Buona per super connessione YESSS
Account PS3 : Samuele88
Videogames : Cod 4, Cod 5, MW2, Folklore, Burnout Paradise, pes 2009, Eternal Sonata

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da TRECCA Mar Nov 17, 2009 11:22 am

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

sarà ke sono sensibile............mi dispiace molto e nn sai quanto giocare al tuo fianco e stato bellissimo sn contento,km hanno detto gli altri,ke tu abbia detto le cose km stanno......mi mancheranno le kill ke ti facevo sniperando e mi dispiace ke nn sei mai riuscito a prendermi ( bafi )............nn ti pensare ma ho imparato molto da te e ne vado fiero GRAZIE CARLETTINO QUANDO VUOI SFIDARMI CI SN Razz.............RICORDATI KE QUI SARAI SEMPRE IL BENVENUTO GRAZIE CARLETTO DIVERTITI E COMPORTATI BN.........LOVE HH & ICDB
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da Miky_90x Mar Nov 17, 2009 11:29 am

Ah HH... sempre pronto a farti il culo online as always... Wink
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da RIGA84 Mar Nov 17, 2009 12:06 pm

Ciao Carletto

è vero non siamo mai andati a braccetto, ma essendo questa una piccola società di 40 persone è difficile che tutti vadano daccordo..

mi spiace che tu vada via dal clan ma dall'altra parte sono contento per te perchè puoi realizzare il tuo progetto di un clan con gli amici "della vita reale"

prendi il meglio dal nostro clan, portalo nel tuo nuovo, e se vuoi fare qualche allenamento in stile cw con i dragoons contattami pure...Ciao!
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da FedericoG Mar Nov 17, 2009 11:13 pm

beh che dire, io e te non abbiamo legato moltissimo, nonostante questo mi dispiace molto che tu te ne vada, fa un brutto effetto davvero..........ti auguro un grosso in bocca al lupo per la tua nuovo avventura......
FedericoG
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 08.11.08
Numero di messaggi : 858
Età : 35
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da shew31 Mer Nov 18, 2009 12:01 am

ciao carletto ..mi hai commosso..perche' al di la' dell'onesta' che hai dimostrato,,l' avere scritto un commento per ognuno..vuol dire avere l'interesse e la voglia di conoscere le persone e dargli un segno che le contraddistingua.. forse parlerai poco ,, ma sai ascoltare..a te faccio i miei migliori auguri..e se ci vedremo on line ..non manchero ' di salutarti e giocare con te..
sarai comunque sempre un compagno
shew31
shew31
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.10.08
Numero di messaggi : 327
Età : 51
Località : torino
Occupazione/Hobby : arti marziali
Umore : altalenante
Account PS3 : shew31
Videogames : pes

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da gabry-no-kyuby Mer Nov 18, 2009 5:28 am

good luck carlo , buona continuazione ^^ e gli insulti sono sempre ricambiati lo sai U.U
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da Cavallo77 Mer Nov 18, 2009 8:05 am

Mi spiace che tu esca dal clan, Carlo, ma ti dico che sono contento per il rispetto che hai mostrato nei confronti di tutti gli ICDB, non nascondendoti dietro un dito e dicedo chiaramente le cose come stanno. Come diceva qualcuno nei vari post prima del mio, questa e' la dimostrazione che eri un ICDB a tutti gli effetti, una persona sincera, come penso tu sia, leggendo tra le righe dei tuoi post. Non penso di cancellarti perche' cambi clan, anzi, sarei contento di tenerti tra i miei contatti. Mi spiace di nn aver mai sentito la tua voce in questi mesi, se devi fondare un nuovo clan COMPRATI UN AURICOLARE.. In bocca al lupo, braccino Wink

Cavallo77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 301
Età : 46
Località : Zero Branco, Treviso
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da Ninuzzo67 Mer Nov 18, 2009 8:28 am

.................... Sad ...........................Quello ke + mi rammarica, oltre al fatto ke te ne vai e il nn aver mai sentito il suono della tua voce.
Ironico,Irritante,Sincero,Schietto e Coerente, qualita' difficili da trovare in un ragazzo della tua eta', Berry ha raggione quando dice che sei un ragazzo "tosto".
L'altro ieri , quando ti ho visto con un altra tag ho temuto il peggio, fortunatamente mi sbagliavo,e nn si puo' colpevolizzare un uomo perkè questo insegue un sogno.
Ti auguro tanta felicita'. Un abbraccio affettuoso nino flower
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da flory 65 Mer Nov 18, 2009 9:44 am

aime' il giorno fatidico e' arrivato...lo sapevo da un mese ormai che voleva lasciare il clan, ma mi aveva chiesto di nn dirlo e io nn l'ho detto...

purtroppo io la tua voce la devo sentire tutti i giorni a scuola XD...mancherai si nel clan...eri un mio degno sostituto Smile Smile Smile




PS: provero' io a convincerlo a tornare
flory 65
flory 65
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 11.10.08
Numero di messaggi : 512
Età : 31
Località : in un inferno giallo blu (verona)
Occupazione/Hobby : calcio e play station
Account PS3 : flory65
Videogames : PES 2009, COD4,COD WORLD AT WAR, NEED FOR SPEED PRO STREET, GTA4, GUITAR HERO WORLD TOUR, KILLZONE 2 , DEAD SPACE, MOTOR STORM PACIFIC RIFT

Torna in alto Andare in basso

addio ICDB Empty Re: addio ICDB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.