I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non è un addio!

+15
pazzo_di_kaka
Cavallo77
Picchio
Nrt91
mascarinho96
blacksound80
Miky_90x
ORFO_89
TRECCA
Ninuzzo67
HoouueeaaH
PacTeus
SetzerGabbiani
BigPoppa
evo
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

non è un addio! Empty non è un addio!

Messaggio Da evo Gio Mag 20, 2010 6:58 am

ciao ICDB come penso l'avrete notato non ho più la tag del clan...il fatto che abbia cambiato tag è perchè sinceramente un po perchè sono stato via 20 giorni tra studio vario e che non sto più giocando tanto insieme a voi ho voluto provare e ripeto provare a creare un clan insieme ad alcuni miei amici...il fatto è che il mio giuramento fatto in precedenza di rimanere un ICDB ve lo garantisco perchè alla fine io sarò sempre con voi bensì abbia un'altra tag, spiego meglio gli ICDB sono come una casa come genitori e il fatto che andarmene da voi sarebbe una disfatta per me e soprattutto una delusione per voi.
Quindi giunto al culmine di questo discorso vi porgo le mie più grandi scuse se mi allontanerò dal clan ma ricordatevi che il buon e vecchio eVo prima o poi a casa ritorna...

MI SENTO DI RINGRAZIARE BERRY IN QUANTO CON QUESTO MAGNIFICO CLAN MI ABBIA FATTO CRESCERE IN QUANTO SAPERMI APRIRE VERSO GLI ALTRI E SOPRATTUTTO PASSARE E CONOSCERE PERSONE STUPENDE COME VOI.

perdonatemi.

un saluto di
[u]ARRIVEDERCI a tutti voi.

MI RACCOMANDO SEMPRE IN CANNA!!!

p.s il motivo che vada via chiarisco subito è che voglio cambiare aria nel senso che vorrei provare una nuova esperienza e che io non abbia nessuna scusa per cui andarmene...perchè siete fantastici...e non vorrei che voi possiate giudicarme un traditore perchè io ve lo ripeto vi ho nel cuore e nessun clan stupendo come il vostro possa tirarvi fuori da li

IO A CASA CI RITORNO!!!

ARRIVEDERCI ICDB...GRAZIE DI CUORE!!

Sad mi raccomando tenete alto l'onore!!!! Like a Star @ heaven Crying or Very sad


ciao.

-eVo-
evo
evo
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 107
Età : 32
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : dipende dalla connessione...
Account PS3 : eVo_91
Videogames : Assassin's Creed II / Call of Duty Modern Warfare 2 /

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da BigPoppa Gio Mag 20, 2010 7:08 am

noooooooooooooooooooo evooooooooooo nooooooooooooooooo il mio dj preferitoooooo!!!!!!!!!!!!!! affraid
BigPoppa
BigPoppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 17.12.09
Numero di messaggi : 315
Età : 33
Località : Misano Adriatico (RN)
Occupazione/Hobby : Basket
Umore : VERY GOOD
Account PS3 : BigMac991
Videogames : MW 2
PES 2011
GTA 4
NBA 2K10-11
Metal gear Solid 4
BO

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=13256

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Mag 20, 2010 7:24 am

Bè Evo...Questa è una doccia fredda...Dopo tutti i post "Sto tornando" e "Di nuovo operativo"...Pensavo che con l'arrivo dell'estate saresti tornato più in canna che mai, ma a quanto pare hai scelto una strada diversa...

Ti dirò, mi dispiace molto per questa tua scelta perchè ritengo che tu sia una bravissima persona, anche se interista...

Stammi bene e non fare cazzate, in ogni caso ci si becca su Msn se vuoi essere sfottuto o ingame se vuoi essere umiliato...

Ps: Hai dimenticato lo [/u] dopo "arrivederci" e hai fatto svariati errori di sintassi... Sad l'ultima mia correzione a un tuo post, camper che non sei altro... Sad
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da PacTeus Gio Mag 20, 2010 7:36 am

ciao evo...

quello che su cui ti sei imbarcato è un viaggio solo andata, ma spero che prima o poi troverai un volo last minute che ti riporti a casa... I love you

mi dispiace davvero molto... Sad
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da HoouueeaaH Gio Mag 20, 2010 7:53 am

gente che va... gente che viene... non dico quello che penso comunque buona fortuna evo, non ho ben capito le motivazioni ma di certo non devi spiegarle a me, cerca di divertirti prima che torni la voglia di essere icdb hahaha
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da Ninuzzo67 Gio Mag 20, 2010 9:28 am

La nostra forza è anche questa..........E allora "che la forza sia con te"..... Wink
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da TRECCA Gio Mag 20, 2010 9:42 am

Io non la Accetto , le motivazioni nn sono valide , significa ke se il tuo clan va male noi siamo la ruota di scorta ?!
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da ORFO_89 Gio Mag 20, 2010 11:35 am

si sembra un pò così....è come se tu dicessi alla tua ragazza....guarda voglio provare una cosa nuova....me ne trombo un'altra...poi xò torno...tranquilla!....
mmmmm....non è proprio una bella cosa....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da Miky_90x Gio Mag 20, 2010 11:42 am

ORFO_89 ha scritto:si sembra un pò così....è come se tu dicessi alla tua ragazza....guarda voglio provare una cosa nuova....me ne trombo un'altra...poi xò torno...tranquilla!....
mmmmm....non è proprio una bella cosa....

AHAHAHAHA, o meglio... me ne trombo un altra, se lei è più brava stò con lei altrimenti torno... beh io non ho il diritto di parlare però...
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da TRECCA Gio Mag 20, 2010 11:04 pm

Ecco quindi la tua motivazione non è valida , ma qui la frase tanto poi ritorno mi fa innervosire , dopo questa io BOOO....Almeno dillo subito ke ti stai facendo il Clan , ora fatti il tuo clan......scusa l'aggressività , ma mi rodee....
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da blacksound80 Ven Mag 21, 2010 12:50 am

secondo me tutti questi mi dispiace, scusa sono inutili te ne sei voluto andare bene ma adesso ci sono le conseguenze secondo me non si torna indietro poi se un giorno vorrai tornare sai che alcune persone non saranno più amici come prima, do ragione a trecca tutto questo vi voglio bene siete la mia casa, tuttiquesti discorsi non servono a nulla se vuoi andare evita di scrivere cose che al momento per te non sono vere.............. TRECCA ti appoggio al 100% anche se mi dispiace farlo.........

blacksound80

Data d'iscrizione : 16.03.10
Numero di messaggi : 118
Età : 28
Località : palermo
Occupazione/Hobby : studio
Umore : a giornate
Account PS3 : blacksound80
Videogames : MW2, cod5

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da mascarinho96 Ven Mag 21, 2010 12:52 am

be evo io ti conosco da poco e ti posso dire solo buona fortuna!!!cmq ci si becca online!!!!
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da evo Ven Mag 21, 2010 2:27 am

ma io l'ho detto che sto facendo un clan con i miei amici...e sinceramente non considerate il fatto che siate ruota di scorta perchè se no mi sento offeso...cmq voglio provare una nuova esperienza e che questo non voglia dire ripeto di essere un traditore perchè io sono ancora legato a voi anzi ci mancherebbe se no vi avrei tirato per il culo fino adesso...ho detto solo che il clan con cui andrò sarà per mè motivo di mettere alla prova le esperienze fatte qui con voi e che in un futuro più o meno lontano ritornerò a casa ovvero qui ma non x il fatto del clan che possa andar male...ma perchè è doveroso ritornare da dove si è cominciato e ricominciare l a magnifica avventura!!!! quindi ve ne prego sia chiaro che non siete ruota di scorta e che nemmeno sia un traditore perchè detto così mi ferisce profondamente visto che ho tutti voi nel cuore!!!

-eVo-
evo
evo
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 107
Età : 32
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : dipende dalla connessione...
Account PS3 : eVo_91
Videogames : Assassin's Creed II / Call of Duty Modern Warfare 2 /

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da TRECCA Ven Mag 21, 2010 2:35 am

E sai quante ferisce me , vedere uno ke è cresciuto qui , ke mi faceva bei discorsi sul Clan....Io non metto in dubbio il tuo forte attaccamento a questo Clan , ma dire addirittura , " Tranquillo tanto ritorno -.- " , mi sembra una Ruota di Scorta....Non sempre le cose tornano km prima...
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da Nrt91 Ven Mag 21, 2010 2:38 am

No Comment ^^
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 33
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da Picchio Ven Mag 21, 2010 7:02 am

io solo una cosa nn capisco........ peche siete tutti convinti che se tornate nn trovate una porta chiusa??? ogniuno sia libero di fare la propria scelta ma qui nn stiamo a prendere PESCI IN FACCIA dopo aver dato tanto a tanta gente.....................IL CALN è STUFO DI PRENDERE MAZZATE IO IN PRIMIS............(joker, nikolk,HH,il ben e spero tornato miky,aleking e ora EVO) è vero al possibilità si d a a tutti per entrare qui ma........................................

L'HO DETTO E LO RIPETO è TROPPO FACILE ABBANDONARE LA NAVE QUANDO AFFONDA!!!!!!!!!!!!(vabbe siamo di pensiero diverso tutto quà)

dico un ultima cosa:" i giocatori se ne vanno GLI UOMINI RESTANO!!!!"

TUTTO IL RESTO è ZERO!!

ps:Buona fortua per tutto!!!!! INCAZZATO!!!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da Cavallo77 Ven Mag 21, 2010 7:20 am

Senti Elia, ieri sera mi hai beccato in un momento in cui ero un po' in down da clanwar.. ma leggendo il tuo post, non so... personalmente mi sono girate molto le palle. Sopratutto quando dici "non dite che vi considero la ruota di scorta seno' mi offendo"..ti offendi? TU ti offendi? Certo che la faccia da culo non ti manca! In un momento di difficolta', in cui necessiteremo di gente motivata, un po' capace, con un po' di voglia di fare come te (visto che vuoi formare un altro clan), te ne vai, cioe' non te ne vai, ma torni.. perche' siamo una famiglia, la TUA famiglia..
Io dico: non so come sei abituato a casa tua, ma a casa mia una cosa del genere NON ESISTE. Specie se sottolinei che siamo tuoi fratelli..i TUOI FRATELLI..Ma come cazzo li tratti i tuoi fratelli? Quando hanno bisogno di te, di un aiuto, tu che fai? dici "no, guardate, vado a puttane.. per cena pero' torno".. Ma che considerazione hai di tutto? Vuoi mettere alla prova la tua abilita'? il tuo spirito di iniziativa? Fai entrare i tuoi amici in questo clan, e chiedi agli admin di poter costruire un nuovo team. Sicuramente, dopo un dialogo, non penso che nessuno ti dica di no. A maggior ragione ora, che ogni CW riceviamo mazzate. Che avremmo bisogno di gente con le palle, come potresti essere tu. No, che fai? te ne vai, e fin qui mi sta bene. Ma, attenzione, lui torna, sapete? Magari quando i deficienti degli ICDB hanno sistemato le cose..e poi ti offendi se qualcuno ti da dell'opportunista? No? Ma te pensi che siamo un branco di idioti, vero? Guarda, non ho parole, mi hai deluso molto profondamente. Passo sopra a tutto, ma il rispetto no..e' sacro. Almeno Carletto e Joker non hanno preso in giro nessuno. Poi, io in questo clan conto poco piu' del 2 di biscola, e quindi gli admin saranno liberi di bannarmi, di chiedermi chiarimenti.. si, sono qui.. ma per me, caro eVo-Elia, stai dicendo solo un sacco di buffonate.
Perche' sei un BUFFONE..
Io ti cancello dagli amici, poi quando vorrai tornare tra noi, se gli admin decideranno, facciano come gli pare. Ma sentire quello che ho sentito da te, e' PRENDERE PER LE PALLE la gente..

Cavallo77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 301
Età : 46
Località : Zero Branco, Treviso
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da pazzo_di_kaka Ven Mag 21, 2010 8:02 am

boh nn so ke dire !!!
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da OUTCAST Ven Mag 21, 2010 8:15 am

No comment..Cavallo nn ha peli sulla lingua e mi sento di giustificare totalmente il suo sfogo..bo evo sembra una presa in giro..abbi le palle di dire mi dispiace ma vado. Hai sottolineato più il fatto che torni che il fatto che vai..puzza parecchio Razz
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da Samuele88 Ven Mag 21, 2010 8:54 am

ceffo sosia... se rileggi i post che scrivevi prima nn ti prendi un po male??? bho si è vero gli altri sn più forti però sciallo... e poi nn pensavo che dopo mille ore giocate con il mio account nn ti fossi affezionato a tutti... bho
Samuele88
Samuele88
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 28.05.09
Numero di messaggi : 311
Età : 35
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare. Musica, Ps3,
Umore : Ora Buona per super connessione YESSS
Account PS3 : Samuele88
Videogames : Cod 4, Cod 5, MW2, Folklore, Burnout Paradise, pes 2009, Eternal Sonata

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da TRECCA Ven Mag 21, 2010 9:06 am

Cavallo77 ha scritto:Senti Elia, ieri sera mi hai beccato in un momento in cui ero un po' in down da clanwar.. ma leggendo il tuo post, non so... personalmente mi sono girate molto le palle. Sopratutto quando dici "non dite che vi considero la ruota di scorta seno' mi offendo"..ti offendi? TU ti offendi? Certo che la faccia da culo non ti manca! In un momento di difficolta', in cui necessiteremo di gente motivata, un po' capace, con un po' di voglia di fare come te (visto che vuoi formare un altro clan), te ne vai, cioe' non te ne vai, ma torni.. perche' siamo una famiglia, la TUA famiglia..
Io dico: non so come sei abituato a casa tua, ma a casa mia una cosa del genere NON ESISTE. Specie se sottolinei che siamo tuoi fratelli..i TUOI FRATELLI..Ma come cazzo li tratti i tuoi fratelli? Quando hanno bisogno di te, di un aiuto, tu che fai? dici "no, guardate, vado a puttane.. per cena pero' torno".. Ma che considerazione hai di tutto? Vuoi mettere alla prova la tua abilita'? il tuo spirito di iniziativa? Fai entrare i tuoi amici in questo clan, e chiedi agli admin di poter costruire un nuovo team. Sicuramente, dopo un dialogo, non penso che nessuno ti dica di no. A maggior ragione ora, che ogni CW riceviamo mazzate. Che avremmo bisogno di gente con le palle, come potresti essere tu. No, che fai? te ne vai, e fin qui mi sta bene. Ma, attenzione, lui torna, sapete? Magari quando i deficienti degli ICDB hanno sistemato le cose..e poi ti offendi se qualcuno ti da dell'opportunista? No? Ma te pensi che siamo un branco di idioti, vero? Guarda, non ho parole, mi hai deluso molto profondamente. Passo sopra a tutto, ma il rispetto no..e' sacro. Almeno Carletto e Joker non hanno preso in giro nessuno. Poi, io in questo clan conto poco piu' del 2 di biscola, e quindi gli admin saranno liberi di bannarmi, di chiedermi chiarimenti.. si, sono qui.. ma per me, caro eVo-Elia, stai dicendo solo un sacco di buffonate.
Perche' sei un BUFFONE..
Io ti cancello dagli amici, poi quando vorrai tornare tra noi, se gli admin decideranno, facciano come gli pare. Ma sentire quello che ho sentito da te, e' PRENDERE PER LE PALLE la gente..

Stesso pensiero mioo....Solo lui è statp + duro Sad....Non me l'aspettavo da te Elia Crying or Very sad
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da HoouueeaaH Ven Mag 21, 2010 10:35 am

probabilmente si è espresso molto male, non è facile trovare le parole per dare una notizia del genere, io personalmente quando sono uscito dal clan sono rimasto un'ora sul messaggio per trovare le parole giuste, per non offendere nessuno e per non sembrare un "opportunista" come dice cavallo.
evo, secondo me dovresti riscrivere il messaggio iniziale in modo che si capiscano le motivazioni ecc...
perche cosi sa veramente d presa per il culo
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da SetzerGabbiani Ven Mag 21, 2010 12:27 pm

Evo, sarà per il fatto che la notizia mi ha lasciato molta tristeza ma leggendo veloce il tuo post non ho colto il senso colto dagli altri, per cui capirai quant'è doloroso per me ammettere che effettivamente dalle tue parole trapela una sorta di "opportunismo" come lo chiama il buon Carletto, centrando appieno il punto di queste discussioni.

Infatti da come hai scritto te sembra che tu dica "quando le acque qui tra gli ICDB si saranno calmate e riusciremo a stare tutti in pace tornerò, adesso che siete nei cazzi io mi rintano in un altro clan".

Usando una metafora per nulla inopportuna, sei come il maiale dei 3 porcellini che all'arrivo del lupo (crisi) scappa nella casa di mattoni (nuovo clan) senza pensare ai suoi fratelli che si ritrovano nelle case catapecchia (ICDB)

Spoiler:

Tornando a discorsi seri, Evo spero che tu voglia seguire il consiglio di HH e riscrivere il tuo messaggio, rileggendolo bene, così da lasciare un buon ricordo di te sia come player che come persona...

Ps: Silvo, sei stato pesantemente diretto, ma lo apprezzo perchè in questo modo hai espresso il pensiero di tutti quelli che han letto il post di Elia con attenzione. Io non ti critico, non ti condanno, ti appoggio...Il tuo discorso in un certo senso viene dal profondo e hai detto quello che pensavi senza mezzi termini, a costo di venire accusato...Così si fa, bravo

Pps: Picchio, concordo sulla questione del fatto che all'entrata del nostro clan non ci può essere una porta girevole, che se uno esce non può rientrare con un post e una pacca sulla spalla...Ci vuole serietà in tutte le cose nella vita, che si tratti di un contratto, di un lavoro o di un clan di amici...Basta con la gente che crede che entrare e uscire da un clan sia come metterele scarpe al mattino e toglierli alla sera...

Ppps: Silvio ti stimo ma sei comunque un volgarotto XD XD XD XD XD (momento sdrammatizzazione)
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da Miky_90x Ven Mag 21, 2010 2:01 pm

Cavallo77 ha scritto:
Poi, io in questo clan conto poco piu' del 2 di biscola, e quindi gli admin saranno liberi di bannarmi, di chiedermi chiarimenti.. si, sono qui..

Cavallo goloso del dick, io quoto tutto il tuo discorso tranne questo.. perchè credo che tutti contano allo stesso modo, sia che siano admin o meno..Evo, Il fatto di dire tanto ritornerò, è come dare la caramella al bambino per farlo stare zitto, ed un pò dà fastidio.... Quoto anche picchio, e dico che io che ho aiutato a costruire questa nave, come tutti i veterani, ed ho sbagliato andandome, ripeto, ai tempi però non stavo più aiutando, ma stavo disfando ciò che avevo fatto quindi ho mollato, ora son tornato con la convinzione di aiutare tutti voi a ricostruire ciò che sì stà sgretolando, e scenate come quelle d ieri non avverranno più, e mi scuso con tutti , perchè purtroppo non son riuscito a tenere i miei fatti privati lontano dal foro.. Errore che non ripeterò.
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da ORFO_89 Ven Mag 21, 2010 2:02 pm

è quello che divevo io....scritto così nn ha senso....non puoi scrivere vado di la poi torno...senza pensare che nn ci sentiamo presi in giro....
poi sami come al solito senza saperlo ha scritto la motivazione del xkè te ne vai(standard capra che non tiene un segreto nemmeno a pagarlo!!! standardissimo!!!!).....xkè gli altri sn + forti!!...ma ragas!!!.....fra 20 quando non te ne fregherà + un cazzo della play....a che cazzo penserai ricordandola???...a quanto eri figo a fare 50 0 0 e a quante cw hai vinto????....o alle persone meravigliose che hai conosciuto grazie a uno stupido e irritante videogame????..(ihihi).....
boh io nn le capisco ste cose....sarà che a me proprio non frega un bidone di merda del risultato a fine partita.....boh fai come ti pare.....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

non è un addio! Empty Re: non è un addio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.