I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La sera tra ICDB

+6
kyunaruto
UnderClassHero_
TRECCA
gabry-no-kyuby
cristianuccio92
Pvt_Lucky
10 partecipanti

Andare in basso

La sera tra ICDB Empty La sera tra ICDB

Messaggio Da Pvt_Lucky Mar Gen 05, 2010 11:35 pm

Allora vi premetto che ieri sera mi son troppo piegato dal ridere....mi scendevano i lacrimoni e non riuscivo a smettere....tutto ciò grazie a pino.

Premetto DM su Afghan ... andavamo quasi tutti in giro solo con la magnum....eravamo quasi solo ICDB e ci volevamo divertire.... prima del fatto che vi narrerò ero 6 0 2....dopo dal ridere non riuscivo a giocare ho finito con 9 0 20.....ahahahahahah


Allora quello che è successo è questo.

sul 3 0 0 muoio e vedo pino fermo. gli passano davanti e muore. Lui non fiata.
sul 5 0 1 muoio e vedo di nuovo pino fermo dentro la coda dell'aereo. Gli passa uno davanti lo vede e lo ammazza.

Tra me e me mi chiedo: " ma che diavolo fa pino? "

Dopo qualche secondo si sente Pino dire: " ma che cazzo fanno questi? Dai spara, ce lo hai li....cazzo ma stai dormendo?si sarà assentato. No no dorme proprio.

Io: " Pino cazzo dici? "

Pino: " Ma cosa c'è di strano qui? questi non si muovono, stanno fermi....io ho fatto due kill all'inizio poi son morto....ma di la non muore nessuno.

Io: "ma cosa dici? guarda che questo è un DM!!!!! "

Pino: " un DM?io pensavo fosse CeD. Cazzo allora ero io quello che non spara. io credevo fosserò i miei compagni. Pensavo stessero dormendo. "

E da qui sono partite le risate mie di ninuzzo e pino.....per tre DM abbiamo continuato a ridere, non ne potevo più avevo i lacrimoni grossi come na casa....troppo bello.....

questo è lo spirito ICDB.

Ma soprattutto da sottolineare la partita a suon di coltelli e Magnum....solo quando si finivano i colpi si passava all'arma principale.

Viva gli ICDB
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da cristianuccio92 Mar Gen 05, 2010 11:37 pm

ahahahah ecco xke ieri ridevate ahahahah nn capivo nnt io ahahahah madonna sto ridendo anke ora ahahahahah grande pino 6 un genio ahahahahahahah nn ce la sto facendo + ahahahahahahhaha aiutooooooooooo le lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahah!!!!!
cristianuccio92
cristianuccio92
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 18.08.09
Numero di messaggi : 520
Età : 32
Località : catania
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da gabry-no-kyuby Mer Gen 06, 2010 12:26 am

no regà nn ci credo.... PINO IDOLO DELLE FOLLE ICDB
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da TRECCA Mer Gen 06, 2010 12:30 am

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAH E A PENSARE KE ERO ANKE ENTRATO IN PARTITA IN AFGHAN AHAHAHAH.............MARIO TE L'HO DETTO KE ABBIAMO FATTO UN BUON ACQUISTO ABBIAMO PINOOOOO.............AHAH IERI ENRY GIOCAVA CON NOI A CeD IO E MARIO DICEVAMO TUTTI SU B E PINO : ASPETTA KE TIRO IL JAVELIN AHAH e li prendevaaaaaaaaaa ahahah...............SCENA + BELLA = PINO ULTIMO 1 VS 1 INVECE DI PIAZZARE SI NASCONDE DENTRO L'ERBA ED ERA POCO VISIBILE A IL NEMICO DAVANTI RIESCE A MORIRE LUI KN IN MANO IL JAVELIN AHAHAH......................I.D.O.L.O
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Gen 06, 2010 12:44 am

Perchè su Estate quando doveva piazzare?

Pino prende la bomba.
Io dico: dai Pino vien con me e Bobo su B mentre TRECCA cecchina da dietro.
Ok, io e bobo liberiamo la pista ma Pino non arrivava.
Io: dai Pino corri su B!
Pino arriva, si guarda in giro e (clamoroso!) passa dritto! Dirigendosi verso il corridoio tra A ed il cantiere navale.
A quel punto io: Pino la bomba!
E lui: vai piazzate cosa aspettate?
Ed io con le lacrime agli occhi: Ma pino c' è l' hai tu!

Ahah Pino troppo idoloooooooo

ragazzi perderei anche 1000 volte pur di continuare a divertirci cosi Very Happy

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da TRECCA Mer Gen 06, 2010 1:00 am

siiiiiiiiiiiiii è veroooooo...........ha detto vbb io copro mentre voi piazzate e poi x 3 minuti lui e mario sono rimasti fermi io vedevo il segnalino della bomba davanti a me kn pino fermo ahahahah e tutti PINO PIAZZZAAAAAAAAAAA E lui AAA MA CE L'HO IO LA BOMBA AHAHAH BELLA PINO
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da kyunaruto Mer Gen 06, 2010 1:08 am

Pino troppo un grande Smile
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da TRECCA Mer Gen 06, 2010 1:11 am

sisi
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da OUTCAST Mer Gen 06, 2010 3:35 am

Pino è da cod4 che lo stimo, lui non lo sai ma ho un suo poster in cameretta I love you
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Gen 06, 2010 4:05 am

Io ho un action figure in scala 1:1!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da SetzerGabbiani Mer Gen 06, 2010 4:53 am

Bè ragazzi...oggi pomeriggio stesso livello...

Partiamo io, cavallo, taglia e evo...abbiamo giocato con qualche italiano random tra cui Sbronzo...Mitiche le scene in Rundown...Sbronzo da solo qualcuno fa "Se è bello pieno ce la fa", gira l'angolo e viene killato miseramente.

Partita dopo, in difesa
Setzer "fico il titolo che prendi se svuoti un caricatore addosso al nemico" (sarebbe 30 e rotti n.d.S.)
Taglia "dai prendo lo scudo e mi spari!"
Setz "mi sa che non funzia, c'è scritto nemico..."
Taglia "vai tu spara!!"

Sparo tutti i caricatori, resto solo con lo Stinger e dico "cazzo adesso killo di coltello!!" Io senza nulla e Taglia con lo scudo...Andiamo a difendere su A e Taglia fa "Ce n'è uno qui!! Dai tizio vieni". Il tizio lo killa, io ero nell'angolino, tizio passa, coltellata...E gia mi stavo piegando dalle risate...Prendo la pistola, vado a difendere su B, sento veicoli esplodere e alla fine vengo killato...

Infine spettacolare Sbronzo rimasto solo in cima alla casa che da sul canale, doveva disinnescare. Qualcuno (mi pare Cavallo) fa "Io credo in Sbronzo!" e subito dopo lo stesso Sbronzo salta dalla finestra e si suicida...XD XD XD

Non ricordo tutti i C&D che abbiam fatto, ma già lì un sacco di risate

C&D con UCH, Joker, Evo e Taglia...Partiamo su Scrapyard, e sentiamo 1 degli avversari che prima di iniziare sembra pregare il suo dio (credo Allah)...Io faccio "Senti sto arabo che prega il suo dio..." Taglia dice "Va che dall'Ip ti fa esplodere la play"...E il tizio mi killa di LG...
Finisce il primo round e io gli grido "NooB!! NooB!!!" con lui che fa "Shut up!!" e io "Shut you the fuck up!!" e in italiano gli faccio "Cazzo ma vai a fare i Kebap che è meglio!"...Partono insulti da ambo le parti...

E lì mi incazzo, partita dopo rimango solo (mi pare nè Razz) ne ammazzo 4 di loro, disinnesco e vinciamo...e mi metto a dire cose tipo "don't mess with Setzer!! I'll beat you up like a carpet!!" (trad: non mi fate incazzare! Vi batto come tappeti!!)...Partita dopo:approvvigiono => Pave Low, lo prendo ma il tipo mi killa, la parta dopo lo chiamo ma muoio...riusciamo comunque a vincere grazie al lavoro di Evo & degli altri...

E fin qui ok, partita dopo si va su Highrise...E finisco con i BM...love fare il babysitter....Evo mi prende dal tetto, la partita dopo faccio victory kill su di lui, nel replay si vede che sparo e il colpo arriva dopo 3 secondi...Mi lamento della connesione...Partita strana, perdiamo perchè un nabbo, rimasto solo senza granelle da lanciare si era messo a camperare (in C&D, in attacco O_o) nella zona rossa, appena dentro il corridoio che porta agli uffici...gran bel posto...Da sottolineare super Jo che butta la stunt vicino all'elicottero, fa scoppiare i barili e mi fa fare un volo clamoroso mentre cerco di prendere Taglia...

Infine il meglio...La mia ultima partita, C&D su Underpass...Sono ancora con i nabbi...e vabbè...

Prima partita mi nascondo a difendere su A, piazzo clay e ne ammazzo 2, tra cui taglia...La bomba è lì, mi nascondo dietro una pila di casse e vedo Mario dalla porticina...Kill della vittoria...

Mario: "Va Seter che camperoneee!!Dietro le casse!!"
Ste: "Ma che camper?!?! Stavo difendendo cazzo!!"
Mario: "Ancora con ste scuse? Sono le scuse di Gabry queste!"
Mi pare Taglia: "Sììiii ieri invece ( Gabry ) c' è l' aveva con la connessione!!!"
Ste: "Ma finitelaa!! XD XD"

Spoiler:

Nella partita dopo Jo mi piglia da non so dove, restano in 2 camperini ma vengono killati...Io avevo scommesso sul sucidio di 1 dei 2, ma ho perso Razz

Si va avanti in scioltezza fino al momento di attaccare noi, sul 2-2...Io mi dirigo verso A, Mario da di lato alla porta alta del magazzino mi killa...Finisce la partita e perdiamo...

Seter: "Mario poi sono io che campero!!"
Mario: "Eh ma stavo difendendoo (ironico n.d.S.)
Setzer: "See, il bue che dà del corunto all'asino!!"

Partita dopo iniziamo e un altro nabbo mi killa di LG, mentre Jo & co fanno sfacelo...Da sottolineare un geniaccio appostato con mirino termico sul cecco sul tetto della casettina di legno...posizione notoriamente coperta...

Infine il meglio...L'ultima partita...Ce la giochiamo un po' ma alla fine ci ritroviamo quasi tutti killati...Rimane un nabbo (Tonyqualcosa) della mia squarda e, mi pare, Jo e un'altro nabbo degli avversari...
Non so come, ma questo "Tony" riesce a piazzare nel magazzino...io dalla cuffia "Dai adesso difendi cazzo!!"
Il tizio ci pensa un'attimo, sale le scalette in metallo, esce dal magazzino nel parcheggio e si nasconde DIETRO LA PORTA!! Io già non ce la facevo più dal ridere, ero lì a dire "Sìì bella posizione!! Perfetta visuale sulla bomba!!!"...Si sentre che iniziano a disinnescare, il tipo se ne accorge, si sposta cautamente, poi CORRE E SALTA DALLA RINGHIERA!!

Jo da dietro, armato di pistola...Bam!...Morto il tizio in volo...

Jo:"Preso" (detto con indifferenza pure XD n.d.S.)
Setzer: "Ma sei un nabboooo!!!!!!!AHahahahah"

Io ero sdraiato sul divano che ridevo...una cosa assurda...Grandi raghi...


Ultima modifica di SetzerGabbiani il Mer Gen 06, 2010 5:36 am - modificato 1 volta.
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Gen 06, 2010 5:28 am

Ahaha vero!
Su un dialogo pero hai sbagliato xD
La forma esatta è questa:

Mario: "Va Seter che camperoneee!!Dietro le casse!!"
Ste: "Ma che camper?!?! Stavo difendendo cazzo!!"
Mario: "Ancora con ste scuse? Sono le scuse di Gabry queste!"
Mi pare Taglia: "Sììiii ieri invece ( Gabry ) c' è l' aveva con la connessione!!!"
Ste: "Ma finitelaa!! XD XD"

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da SetzerGabbiani Mer Gen 06, 2010 5:34 am

Ahh bella, io avevo capito che visto che prima quando avevo killato evo avevo detto "che connessione di merda" Taglia era andato a ripescare quella frase Razz

Allora correggo XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da TRECCA Mer Gen 06, 2010 5:45 am

ahah ke tipiiiiiiiiiiiiiiii LOVE QUESTE PARTITE KE FINALMENTE SONO IN SPIRITO I.C.D.B.........BELLA LIIIIII BOYS
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da kyunaruto Mer Gen 06, 2010 6:38 am

Domanda da molti euro:ma stef tipicamente a scrivere un post dei tuoi quanto ci stai?XD
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da SetzerGabbiani Mer Gen 06, 2010 7:22 am

kyunaruto ha scritto:Domanda da molti euro:ma stef tipicamente a scrivere un post dei tuoi quanto ci stai?XD

Se sono ispirato poco...le cose mi vengono di getto...per questo in particolare c'avrò messo 10 min neanche visto che ero fresco degli avvenimenti...Mentre scrivevo ancora ridevo XD XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da kyunaruto Mer Gen 06, 2010 7:55 am

lol! ok grazie per la spiegazione Smile
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da Pvt_Lucky Mer Gen 06, 2010 8:26 am

io ragazzi ripensando a ieri sera ancora rido....
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da Picchio Mer Gen 06, 2010 8:47 am

PINO NAMBER ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Gen 06, 2010 8:52 am

TRECCA ha scritto:ahah ke tipiiiiiiiiiiiiiiii LOVE QUESTE PARTITE KE FINALMENTE SONO IN SPIRITO I.C.D.B.........BELLA LIIIIII BOYS

Ahah qui quoto!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da TRECCA Mer Gen 06, 2010 12:44 pm

UnderClassHero_ ha scritto:
TRECCA ha scritto:ahah ke tipiiiiiiiiiiiiiiii LOVE QUESTE PARTITE KE FINALMENTE SONO IN SPIRITO I.C.D.B.........BELLA LIIIIII BOYS

Ahah qui quoto!

riquoto te in modo ke TUTTI LEGGANO
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da ~ arcadia Mer Gen 06, 2010 3:07 pm

future is PINO
~ arcadia
~ arcadia
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 376
Età : 33
Località : milano
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN

Torna in alto Andare in basso

La sera tra ICDB Empty Re: La sera tra ICDB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.