I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

+14
berry291285
Miky_90x
Nrt91
OUTCAST
Ninuzzo67
Pvt_Lucky
Picchio
TRECCA
ORFO_89
SetzerGabbiani
kyunaruto
cristianuccio92
UnderClassHero_
RIGA84
18 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da RIGA84 Lun Gen 18, 2010 8:49 am

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare su mw2 non me ne frega un cacchio!

Fondo questo gruppo contro chi scrive nel commento il numero delle nucleari che ha lanciato e chi si impegna per prenderla.

Io non ho mai provato a mettermela come bonus e mai l'ho presa...ma ho dato una mano alla mia squadra per vincere la partita pubblica...
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Gen 18, 2010 8:55 am

Io sono con te! Anche se una volta l' ho presa^^"

Posso essere il first member?

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da cristianuccio92 Lun Gen 18, 2010 9:17 am

mai presa volevo provare in partita privata cn joker ma ho lasciato perdere,in pubblica mai ci ho pensato di prenderla ^^
cristianuccio92
cristianuccio92
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 18.08.09
Numero di messaggi : 520
Età : 32
Località : catania
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da kyunaruto Lun Gen 18, 2010 9:38 am

Mai presa e mai la prenderò...d'accordissimo con gian & co. ...contatemi dentro Smile
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Gen 18, 2010 9:39 am

Preferisco giocare per il gruppo che camperizzarmi in giro per fare 25 kill di fila...

Meglio essere il soltio giocatore mediocre che se la corre in giro e si fa le sue kill che il camperone nascosto che punta a chiamare la bomba...

Mai chiamata l'atomica e mai avuta l'intenzione di chiamarla!
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da ORFO_89 Lun Gen 18, 2010 10:57 am

BEH RAGAZZI....sapete che io e le sfide....siamo pappa e ciccia....nn mi frega un cazzo di uccidere tutto e tutti e di sentirmi dio....ma vedere la sfida lancia 10 atomiche piena.....beeeeeeehhhhh.....nn posso farne a meno...
promesso 10 e poi basta!...
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da TRECCA Lun Gen 18, 2010 11:18 am

RIGA84 ha scritto:Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare su mw2 non me ne frega un cacchio!

Fondo questo gruppo contro chi scrive nel commento il numero delle nucleari che ha lanciato e chi si impegna per prenderla.

Io non ho mai provato a mettermela come bonus e mai l'ho presa...ma ho dato una mano alla mia squadra per vincere la partita pubblica...
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da Picchio Lun Gen 18, 2010 12:46 pm

ANCHE IO MAI PRESA E SINCERAMENTE L'HO MESSA DUE VOLTE MA ARRIVO A MALAPENA A 10 KILL CONSEGUTIVE CON UN ELICOTTERO IN ARIA QUINDI.......................NN ME NE FREGA UN CAZZO E POI CON LA PATCH IN ARRIVO SU MW2(SPERIAMO) LA ATOMICA LA DOVREBBE PRENDERE KI FA LA 25° UCCISIONE QUINDI...............W LAZIO!!!!!!!!!!!!!ICDB
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da Pvt_Lucky Lun Gen 18, 2010 1:19 pm

picchio vorrei ricordardi che la patch era tutto un fake.....cmq 'importante è giocare per la squadra poi se uno da solo in pubblica la vuole prendere che lo faccia...non mi fa ne caldo ne freddo....tanto io oramai ho i miei bonus standard che sono i migliori (approv+predator+approv. eme)....ultima cosa per il commento che ve fraga?ognuno scrive quello che vuole....tanto non mi cambia niente....se le ha prese ed è contento faccia lui....se lo scrive per farsi vedere cavoli suoi a me non interessa....
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Gen 18, 2010 8:03 pm

Pvt_Lucky ha scritto:picchio vorrei ricordardi che la patch era tutto un fake.....cmq 'importante è giocare per la squadra poi se uno da solo in pubblica la vuole prendere che lo faccia...non mi fa ne caldo ne freddo....tanto io oramai ho i miei bonus standard che sono i migliori (approv+predator+approv. eme)....ultima cosa per il commento che ve fraga?ognuno scrive quello che vuole....tanto non mi cambia niente....se le ha prese ed è contento faccia lui....se lo scrive per farsi vedere cavoli suoi a me non interessa....

Love approvvigionamenti + predator ^_^

Comunque penso che il succo del discorso fosse "io non sto lì a mettere addirittura nel commento che ho preso 3 atomiche", lasciando comunque a tutti la libertà di farlo senza bollarli come dei nabbi o che ne so.

Riga ha solamente espresso un suo parere sottolineando come per molti (nessuno di noi pare Razz) sia diventata più un'ossessione che altro. Il concetto espresso indica a mio parere che per questa moltitudine il vero concetto di "giochiamo a MW2" è diventato "campeggiamo e prendiamo la bomba atomica"

Il concetto (errato) che sta alla base di questa ricerca ossessiva risulta essere la sbagliata considerazione che si ha per la bomba atomica. In quel di Infinity credo essa sia stata pensata come un bonus a un giocatore meritevole che si è spaccato per fare 25 uccisioni si può aggrappare per salvare il suo team (dopo 2.500 punti portati a casa è più che salvo XD n.d.S.) Purtroppo questo splendido e altruistico concetto si è trasformato in un mero "campeggio per i cazzi miei, chi se ne frega se perdiamo 7000 a 2000 ma io chiamo st'atomica"

Per questo molti (tra cui me) non prenderanno mai l'atomica, perchè preferiscono girare e farsi il culo per gli altri, magari portandosi a casa un semplice 17-10 (see almeno...SetzerPensiero questo nè Razz) ma uccidendo che ne so, il cecchino che in Derail ha fatto 13 uccisioni piuttosto che il killer infallibile stracamperato per prendere magari proprio l'atomica...

Poi magari ho segato a parlare nè... XD XD

@Picchio: è da mo che abbiam detto che era un fake l'aggiornamento XD XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da kyunaruto Lun Gen 18, 2010 8:06 pm

Come non quotarti stef...
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da Pvt_Lucky Lun Gen 18, 2010 9:37 pm

infatti quello che volevo dire era proprio quello stef.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da Ninuzzo67 Lun Gen 18, 2010 10:36 pm

Vale il parere di ki nn riesce a prendere neanke la "TORRETTA"? Se si .....be allora io sono di quelli ke cerca di giocare x la squadra, cercando di fare qlk kill.......francamente credo ke anke alkuni approviggionamenti nn abbiano molto senso, pero' nn ha mportanza xkè cio' a cui tengo di +, in qualsiasi modalita' è il gioco di squadra, ke purtroppo con MW2 e tutti questi nuovi arrivati, sta venendo meno.
Credo sia questione di tempo........pero' intanto nn si gioka + come una volta.......... Sad
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da Picchio Lun Gen 18, 2010 11:57 pm

nooooooooooooooooo la patch era una fake porco............................ke palle basta torno sul mgs4!!!!!!!!!!!!!!!!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da kyunaruto Mar Gen 19, 2010 12:00 am

Picchio ha scritto:nooooooooooooooooo la patch era una fake porco............................ke palle basta torno sul mgs4!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già...bellissime le giornate che ho speso davanti a metal gear solid online...quello si che ha un modulo di gioco online come appunto deve essere un gioco online...
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da OUTCAST Mar Gen 19, 2010 12:58 am

ORFO_89 ha scritto:BEH RAGAZZI....sapete che io e le sfide....siamo pappa e ciccia....nn mi frega un cazzo di uccidere tutto e tutti e di sentirmi dio....ma vedere la sfida lancia 10 atomiche piena.....beeeeeeehhhhh.....nn posso farne a meno...
promesso 10 e poi basta!...
io sono con te ^^
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da UnderClassHero_ Mar Gen 19, 2010 2:48 am

Vero poi in qg e demolizione si fanno un bpotto di punti in piu piazzando e conquistando^^

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da OUTCAST Mar Gen 19, 2010 3:25 am

Io penso che la bomba fa parte del gioco e anche se non è il top del gioco di squadra e delle bellezza del gioco prima o poi si deve prendere..è chiaro che se la prendi non è che ti fa salire di due prestigi, non è per i punti è solo per la sfida..e non credo che non interessi a nessuno farla..bo raghi non capisco queste ipocrisie..ognuno è libero di fare ciò che crede eh..
Sono d'accordo nel dire di evitare di tentare di prenderla quando si gioca tra icdb, se vuoi prenderla ti fai le partite da solo e via!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da kyunaruto Mar Gen 19, 2010 3:34 am

Si veri nico...ultimamente stanno nascendo i vari topic del ''chissene di quello'' o del ''non usate quello'' ma dovrebbe essere come hai detto tu...chi si vuole prendere l'atomica,vuole usare l'lg o altro che non mi viene in mente adesso è liberissimo di farsi tutte le partite che si vuole da solo,però quando siamo tra di noi se si evita è meglio...vabbè che ci sono sempre le eccezzioni poi,ma quello è un fatto del tutto arginabile Smile
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da Nrt91 Mar Gen 19, 2010 3:40 am

Io non mi iscrivo... Volevo solo dire a Mario ke è un pajaccio... Ultimamente campeggi + del sottoscritto kissà per quale motivo Razz
Cmq.. Viva l'Atomica e le mie Camperate muhahahahahahahahaha xD
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 33
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da TRECCA Mar Gen 19, 2010 3:41 am

@ Naruto e Nico : Non avete capito bene , quello ke chiede RIGA E' DI NON USARE LG TRA ICDB......TRA ICDB
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da kyunaruto Mar Gen 19, 2010 3:49 am

kyunaruto ha scritto:...chi si vuole prendere l'atomica,vuole usare l'lg o altro che non mi viene in mente adesso è liberissimo di farsi tutte le partite che si vuole da solo,però quando siamo tra di noi se si evita è meglio...

perchè scusa nicolò che avrei scritto io?
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da OUTCAST Mar Gen 19, 2010 4:00 am

TRECCA ha scritto:@ Naruto e Nico : Non avete capito bene , quello ke chiede RIGA E' DI NON USARE LG TRA ICDB......TRA ICDB
l'lg tra icdb è una storia vecchia e superata e che comunque ho ben capito, ma dovresti saperlo..trecca forse tu non vuoi capire che cosa ho scritto..ognuno è libero di far ciò che crede..si può puntare il dito solo a chi sgarra quando siamo tutti icdb..ora riga, dopo la giusta campagna contro l'lg sta facendo la campagna contro l'atomica..vabbene dire di non usare lg e non provare a prendere la bomba quando si è tra icdb..ma non mi piace discriminare chi usa l'lg e chi vuole prenderla..chi usa l'lg per me è noob e chi prova a prender la bomba è un camperino..posso imprecare contro queste due razze ma di certo non le discrimino, perchè ogni tanto uso l'lg anch'io e provo a prendere la bomba(giocando da solo)..
A me sembra chiaro il post di riga: "Fondo questo gruppo contro chi scrive nel commento il numero delle nucleari che ha lanciato e chi si impegna per prenderla"
anche a me stanno sulle palle quelli che scrivono nucleare(25), ma chissene! ma non vedo perchè prendersela con chi vuole provarci..bo!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da TRECCA Mar Gen 19, 2010 4:06 am

Very Happy......okok......l'importante è ke si sa...............
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da SetzerGabbiani Mar Gen 19, 2010 4:08 am

TRECCA ha scritto:Very Happy......okok......l'importante è ke si sa...............

Che si sappia XD XD

Scusa ma dovevo dirla...XD XD XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non.... Empty Re: Adesioni al Gruppo: A me della bomba nucleare non....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.