I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

+5
OUTCAST
HoouueeaaH
pazzo_di_kaka
SetzerGabbiani
mascarinho96
9 partecipanti

Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da mascarinho96 Dom Nov 21, 2010 2:52 am

allora il titolo dice tutto... già anno scovato un modo x fregare il gioco senza il bisogno di arrivare al 13° prestigio x cambiare il colore della tag.
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Nov 21, 2010 4:12 am

Evviva, escono già le prime trusciate! Speriamo di non vedere gente che fa il salto della cavallina per avere approvvigionamenti infiniti o tizi al 22millesimo prestigio dopo 2 giorni che hanno il gioco...

Comunque perlomeno questa è una cosa minore, alla fine puoi avere la tag con tutti i colori dell'arcobaleno ma se sei scarso ti ammazzo lo stesso...

Più che altro al 100% adesso Treyarch si occuperà di eliminare questo mini bug per salvare il suo online, dimenticandosi che ha una connessione squallida che ogni 5 secondi butta fuori la gente dalle partite...

Vabbè...Io sinceramente mi tengo la mia Tag bianca, tanto non cambia nulla ^_^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da pazzo_di_kaka Lun Nov 22, 2010 3:17 am

-.-" c'è lo fatta dopo 1 volta già mi stavo incazzando Very Happy
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da HoouueeaaH Lun Nov 22, 2010 7:27 am

SetzerGabbiani ha scritto:Evviva, escono già le prime trusciate! Speriamo di non vedere gente che fa il salto della cavallina per avere approvvigionamenti infiniti o tizi al 22millesimo prestigio dopo 2 giorni che hanno il gioco...

beh su mw2 a quest'ora giravano già quelli al decimo prestigio...
inoltre non ho ancora trovato nessuno fuori dalla mappa o cose cosi...
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da OUTCAST Lun Nov 22, 2010 8:00 am

HoouueeaaH ha scritto:
SetzerGabbiani ha scritto:Evviva, escono già le prime trusciate! Speriamo di non vedere gente che fa il salto della cavallina per avere approvvigionamenti infiniti o tizi al 22millesimo prestigio dopo 2 giorni che hanno il gioco...

beh su mw2 a quest'ora giravano già quelli al decimo prestigio...
inoltre non ho ancora trovato nessuno fuori dalla mappa o cose cosi...

già...superglitch ancora non ne ho visti..
per chi volesse colorarsi la tag, il colore più gettonato dagli icdb è il verde XD
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da Reizor- Lun Nov 22, 2010 8:39 am

x ora ho visto un glitch ma in zombie...
Reizor-
Reizor-
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 02.05.09
Numero di messaggi : 927
Età : 32
Account PS3 : Reizor-

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Nov 22, 2010 11:49 am

HoouueeaaH ha scritto:
beh su mw2 a quest'ora giravano già quelli al decimo prestigio...
inoltre non ho ancora trovato nessuno fuori dalla mappa o cose cosi...

Ma in realtà sono già stati beccati alcuni tizi all'ultimo prestigio, prontamente segnalati. Difatti, se notate, nelle carte giocatore c'è la simpatica opzione "segnala", che permette di indicare agli Admin chi si avvale di queste "porcate" o "maialate" o "bimbominchiate" per arrivare all'ultimo prestigio, avere le armi in titanio, i giubbotti in Kevlar, le placche tipo Terminator, il pene più lungo ecc ecc...

Mi raccomando, se uno fa il cretino, segnalatelo! Non abbiate timore! Io ho già segnalato un paio di rifiuti della società che avevano fatto il glitch dei prestigi, sperando che serva ^_^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da double-j Lun Nov 22, 2010 11:38 pm

fatto!!!tag verde
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da pazzo_di_kaka Mer Nov 24, 2010 6:02 am

mi sa il ftt della tag clan e fallito ^^
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da mzanatta Mer Nov 24, 2010 7:06 am

pazzo_di_kakà ha scritto:mi sa il ftt della tag clan e fallito ^^

In che senso? l'hanno tolto?
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da mzanatta Mer Nov 24, 2010 7:20 am

Comunque in fatto di hack prestigi ne hanno già fatto uno T.T poi non so se di preciso funzioni...

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:6-FW9CBnzFkJ:glitchplanet.altervista.org/viewtopic.php%3Ff%3D118%26t%3D2581+hack+call+of+duty+black+ops+15+prestigio&cd=5&hl=it&ct=clnk&gl=it
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da pazzo_di_kaka Mer Nov 24, 2010 8:45 am

si nn c'è più cmq zana a pubblicato il coso del prestigio
1) nn so cm fare anche se ho letto
e 2) nn c'ho voglia di fare ste cose Very Happy
zana tu lo fai ??
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da mzanatta Mer Nov 24, 2010 8:54 am

pazzo_di_kakà ha scritto:si nn c'è più cmq zana a pubblicato il coso del prestigio
1) nn so cm fare anche se ho letto
e 2) nn c'ho voglia di fare ste cose Very Happy
zana tu lo fai ??

NO
1 non posso usare la play Razz
2 per adesso mi voglio godere questo gioco, in un futuro quando avrò capito i meccanismi e le varie cose, ed avrò bisogno di più classi, potrei farci un pensierino...
3 se lo fai e qualcuno ti segnala ho sentito che, in un modo che non ho capito bene, ti fanno riniziare tutto da capo.
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da mascarinho96 Mer Nov 24, 2010 9:37 am

mzanatta ha scritto:
pazzo_di_kakà ha scritto:si nn c'è più cmq zana a pubblicato il coso del prestigio
1) nn so cm fare anche se ho letto
e 2) nn c'ho voglia di fare ste cose Very Happy
zana tu lo fai ??

NO
1 non posso usare la play Razz
2 per adesso mi voglio godere questo gioco, in un futuro quando avrò capito i meccanismi e le varie cose, ed avrò bisogno di più classi, potrei farci un pensierino...
3 se lo fai e qualcuno ti segnala ho sentito che, in un modo che non ho capito bene, ti fanno riniziare tutto da capo.
be alla fine uno lo può fare anche dopo che il gioco è uscito da un paio di mesi cosi la gente non ti segnala xkè è normale che ci sarà gente coll'ultimo prestigio !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da OUTCAST Mer Nov 24, 2010 10:44 am

Ragas se ho capito bene con l'ultimo aggiornamento si è sistemata questa questione del TAGCLAN e nessuno potrà più tingersi affraid
Io il trucco penso di non farlo..forse lo farà mio fratelluzzo perchè non ha tanta voglia di giocare per avere mimetiche oro e tutto il pacco "ultimo presitigio" (che io otterò prima o poi col sudore T_T) ma chissà se sti aggiornamenti continui non inculino però quello..bo vedrem.
Cmq zana, non c'è da vergognarsi se vuoi hackerare il prestigio, è uno sbattimento farli tutti..perchè stai tranquillo che tenterà di farlo tanta gente, e probabilmente qualcuno ci sarà già riuscito..vedi solo di capire se c'è il rischio che debba ripartire da 0 -__-"
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da mzanatta Mer Nov 24, 2010 10:54 am

OUTCAST ha scritto:Ragas se ho capito bene con l'ultimo aggiornamento si è sistemata questa questione del TAGCLAN e nessuno potrà più tingersi affraid
Io il trucco penso di non farlo..forse lo farà mio fratelluzzo perchè non ha tanta voglia di giocare per avere mimetiche oro e tutto il pacco "ultimo presitigio" (che io otterò prima o poi col sudore T_T) ma chissà se sti aggiornamenti continui non inculino però quello..bo vedrem.
Cmq zana, non c'è da vergognarsi se vuoi hackerare il prestigio, è uno sbattimento farli tutti..perchè stai tranquillo che tenterà di farlo tanta gente, e probabilmente qualcuno ci sarà già riuscito..vedi solo di capire se c'è il rischio che debba ripartire da 0 -__-"

Giusto ma prima voglio "godermelo". Quando mi sarò stufato forse lo farò, adesso di certo non è una mia priorità Razz
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da OUTCAST Mer Nov 24, 2010 11:00 am

e forse pure io lo metterò in lista tra le mie priorità XD perchè ogni prestigio ti toglie tempo e fatica T_T
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da mzanatta Mer Nov 24, 2010 11:13 am

OUTCAST ha scritto:e forse pure io lo metterò in lista tra le mie priorità XD perchè ogni prestigio ti toglie tempo e fatica T_T

Però io non capisco, perchè farne 15? già era difficile una volta nel 4 arrivare al 10 (ed erano 55 livelli, se non sbaglio) dopo un pò la gente si stufa a fare sti prestigi
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da pazzo_di_kaka Mer Nov 24, 2010 11:16 am

mzanatta ha scritto:
OUTCAST ha scritto:e forse pure io lo metterò in lista tra le mie priorità XD perchè ogni prestigio ti toglie tempo e fatica T_T

Però io non capisco, perchè farne 15? già era difficile una volta nel 4 arrivare al 10 (ed erano 55 livelli, se non sbaglio) dopo un pò la gente si stufa a fare sti prestigi

Si abbastanza !
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da OUTCAST Mer Nov 24, 2010 11:20 am

Secondo me chi lo ha inventato pensava che questo stimolasse la voglia di chi gioca a giocare di più etc.. però infondo ci vuole troppo tempo..
su mw2 un prestigio valeva l'altro, l'unica differenza erano le classi in più, ma già al nono le avevi tutte. mentre qui per la mimetica oro(troppo in memoria di mw1 *_*) devi farle tutte, questo mi fa pensare Twisted Evil XD
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da Pvt_Lucky Mer Nov 24, 2010 9:59 pm

un mio amico ci aveva provato a fare il trucchetto del prestigio come per MW2.
Però mi ha detto che con l'ultimo aggiornamento ha perso tutto. Ora deve riiniziare da capo coem se fosse un nuovo account =.=
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da mascarinho96 Gio Nov 25, 2010 1:35 am

OUTCAST ha scritto:Secondo me chi lo ha inventato pensava che questo stimolasse la voglia di chi gioca a giocare di più etc.. però infondo ci vuole troppo tempo..
su mw2 un prestigio valeva l'altro, l'unica differenza erano le classi in più, ma già al nono le avevi tutte. mentre qui per la mimetica oro(troppo in memoria di mw1 *_*) devi farle tutte, questo mi fa pensare Twisted Evil XD
quoto pienamente perché fare i prestigi a me mi stimola a giocare... però quando mi stuferò proverò col trucco dei prestigi . Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

come cambiare cambiare il colore della tag clan ... Empty Re: come cambiare cambiare il colore della tag clan ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.