I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi dispiace

+21
gabry-no-kyuby
Ninuzzo67
SetzerGabbiani
dart_001
ORFO_89
Joker
berry291285
Nrt91
RIGA84
~ arcadia
TRECCA
ANDRE
Samuele88
Cavallo77
UnderClassHero_
FedericoG
cristianuccio92
OUTCAST
Picchio
Pvt_Lucky
Miky_90x
25 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mi dispiace Empty Mi dispiace

Messaggio Da Miky_90x Ven Gen 29, 2010 11:32 am

Ho preso una decisione.. Che non credo cambierò. Innanzitutto vorrei specificare che questa mia decisione non è assolutamente correlata al fatto che Sil lascia il clan.. Quindi non provate neanche a pensare che sia così perchè non lo è. Allora i motivi son molteplici. A partire dal fatto che ho perso passione a giocare alla play, per questo manco sempre agli allenamenti ed alle Cw.. Insomma.. MW2 non mi piace. Probabilmente perchè son scarso e sul 4 ero abituato ormai a stare nell 'olimpo'.. Poi.. Il foro è sempre stato un luogo di divertimento che condividevo con persone che mi andavano a genio.. Poi con l' innesto di nuovi player coi quali non mi son trovato, il foro è diventato per me un luogo di polemica e ancora adesso ne avrei di infamate da sparare a zero su certe persone, ma mi limiterò con un semplice : Ad una certa età il minimo sarebbe saper comportarsi e riconoscere la realtà quando essa ti viene sputata in faccia, e non vivere in un SOGNO IRREALIZZABILE ! Ed una volta distrutto quel cazzo di sogno bisognerebbe starsene zitti e buoni e non comportarsi da coglione. Quindi il responso è : Coglione ti ho sempre ritenuto e coglione sei. Continua a giocare alla play che sicuramente impari a vivere (Y) !Il forum come dite sempre è una famiglia e quando all' interno di una famiglia ci sono dispute irrisolvibili qualcuno se ne deve andare. Quindi vado.. Perchè per quanto possa voler bene alle persone che fra poco citerò, la mia vita è altro. Ed entrare sul foro e fare veleno non mi và più. Detto questo.. Mi scuso con berro che deluderò moltissimo con questa scelta, ma una birra al borgo se vorrai me la faccio lo stesso volentieri con te. E con tutti voi che mi avete conosciuto di persona.. Ringrazio di cuore Berry per aver creato il clan ed Ajei per aver chiesto l' amicizia a quella persona che poi per me è diventata FONDAMENTALE.. Ovviamente le risate coi vari Nino Wolf Andre Cavallo Taglia Joker Mario Fede Picchio Shew Toni Trecca Lucky Enne ( sei tu il mio fratellino, non viceversa ) Cri e Pino online su cod 4 mai le dimenticherò e quindi ringrazio pure voi... Comunque quando giocherò una partita con voi me la farò volentieri se lo desidererate... Beh credo di essere stato chiaro ed aver detto tutto.. Quindi.. Ci vediamo online per alcuni, Ci sentiamo per altri, Ci vediamo per pochi e Fanculo per altri ancora.
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da Pvt_Lucky Ven Gen 29, 2010 12:40 pm

miky capisco le tue motivazioni e da parte mia le accetto con malincuore....mi dispiace molto di questa tua scelta...ma sinceramente me lo aspettavo da tempo....mi sono accorto che non eri più lo stesso di una volta forse anche dovuto dal fatto che con alcune persone non ti sei trovato molto bene....

so solo che eri comunque una parte fondamentale del clan con la quale ho passato molti momenti ed ho scambiato tante battute e risate....ci mancherai....ma una partita non te la negherò mai....
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da Picchio Ven Gen 29, 2010 1:00 pm

io sinceramente nn so che dire.................ho avuto sempre un buonissimo rapporto con te sia sul foro che su msn play ecc..............non condivido questa tua decisione ma la rispetto................. ci si becca online e cmq sei e resterai sempre un cadavere a MW2 hahahha.............allora un arrivederci bello in culo alla balena ci si sente in cannaaaaaaaa!!! ICDB!!!!
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da OUTCAST Ven Gen 29, 2010 3:50 pm

miky mi dispiace che ci lasci..so quando sono entrato nel clan quanto eri importante, senza bisogno di entrare nel foro ed è chiaro che le motivazioni per cui vai via sono valide per te..non aggiungo altro..ah cmq silvia per dirla tutta l'ho spinta io a far richiesta per entrare nel clan, il resto è merito tuo! auguri e figli maschi, ci si becca online volentieri! ^^
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da cristianuccio92 Ven Gen 29, 2010 8:44 pm

Noooooooooooooooooo Michi mi dispiace tantoooooooooooooooo!!!la tua scelta la posso immaginare ma nn sicuro cmq sia kiamami quando vuoi Wink ciao belloooooooooooooooooooooooooooooo
cristianuccio92
cristianuccio92
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 18.08.09
Numero di messaggi : 520
Età : 32
Località : catania
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da FedericoG Sab Gen 30, 2010 12:27 am

no cazzoooooooooooo nooooooooooo miky non puoi farlo.....che palleeeeeee....se penso a quante risate ci facevamo su cod4 mi vien da piangere......che notizia di merda.....
FedericoG
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 08.11.08
Numero di messaggi : 858
Età : 35
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Gen 30, 2010 1:25 am

Mirko vale per te la stessa cosa che ho detto per Silvia...
E una tua decisione che a malincuore rispetto ma non condivido...

Mi spiace molto.... con te ho sempre avuto una ottima intesa, andavam d' accordo su tutto, ti ho conosciuto anche di persona...

Ogni volta che qualcuno molla per piccole incomprensioni tra compagni, mi sembra di rivivere quel Marzo 2008 di cui ancora mi vergogno...

Spero vivamente che tu cambi idea, ne parliamo magari, cerchiamo di trovare una soluzione... non so, non riesco a credere a quello che sta succedendo...

Ciao Mirko.... sono troppo giu di corda per continuare....

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da Cavallo77 Sab Gen 30, 2010 1:33 am

Quoto quello che ha detto Fede... Anch'io se ripenso a che estate abbiamo passato in CoD4..e le risate, le cazzate, i finti insulti.. veramente sono molto dispiaciuto del tuo allontanamento dal clan, come mi dispiace da morire non averti conosciuto di persona al raduno di settembre...che altro dire, da qualche mese ti sento diverso, sia sul forum che le poche volte che ti trovo sul Psn. Ti terro' in ogni caso tra i contatti, se ti fa piacercome penso, e se vuoi farti una partita non ci saranno mai problemi!
In bocca al lupo Micky, sei una delle persone che mi hanno fatto innamorare di questo clan!

Sad

Cavallo77
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 301
Età : 46
Località : Zero Branco, Treviso
Occupazione/Hobby : Autotrasportatore rockettaro PS3dipendente
Umore : a tratti, come la nebbia
Videogames : COD4, Uncharted: the Drake's fortune, Burnout Paradise, Turok, Ratchet e Clank: armi di distruzione, Colin McRae dirt, Racedriver Grid, Lost Planet: Extreme Conditions

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da Samuele88 Sab Gen 30, 2010 2:21 am

CHE CAZZO FAI CAMPER??? IO NN C STO C VEDIAMO ASSIEME A ORFO E T FACCIAMO CAMBIARE IDEA... ABBIAM INIZIATO INSIEME E INSIEME CONTINUEREMO... RIPENSACI... STANDARD TIPE CHE ROVINANO TUTTO
Samuele88
Samuele88
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 28.05.09
Numero di messaggi : 311
Età : 35
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare. Musica, Ps3,
Umore : Ora Buona per super connessione YESSS
Account PS3 : Samuele88
Videogames : Cod 4, Cod 5, MW2, Folklore, Burnout Paradise, pes 2009, Eternal Sonata

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da ANDRE Sab Gen 30, 2010 2:35 am

bho ma che è tutti via in un lampo... Cmq sarai anche una ciofeca a cod ma sei piu bravo di me a conquistare le ragazze,buona fortuna a entrambi.....
una frase che mi è stata detta e mi ha fatto pensare (si esce col culo ma si ritorna con la faccia).ci si becca

ANDRE

Data d'iscrizione : 09.11.08
Numero di messaggi : 401
Età : 35
Località : vengono sup (va)
Occupazione/Hobby : sofair,pesca,calcietto
Umore : potrebbe essere migliore
Account PS3 : oO_ATTILA_Oo
Videogames : cod 4,cod5,cod6

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da TRECCA Sab Gen 30, 2010 2:45 am

o.o Sad.....No comment Sad Sad
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da ~ arcadia Sab Gen 30, 2010 2:53 am

io lo sapevo che si sarebbe arrivato a questo punto, sami, e dopo quello che mi ha detto miky di te ERO STRASICURA che avresti risposto in questa maniera.

quindi da parte mia posso solo dirti due cose:

1. se pensi che miky se ne stia andando dal clan per me, stai dando al tuo migliore amico dell'emerito STUPIDO.

2. un eloquente e sentito VAFFANCULO che racchiude il mio amabile pensiero.


adieu
~ arcadia
~ arcadia
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 376
Età : 33
Località : milano
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da RIGA84 Sab Gen 30, 2010 5:29 am

Non sono nella lista dei ringraziamenti...uff...viol dire che di me non te ne frega un dick...quindi fate come volete...a me non cambia niente...

Meno spam da controllare quando entro nel sito...

Il mik9y che conoscevo ha lasciato il clan molti mesi prima di oggi...
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da Nrt91 Sab Gen 30, 2010 5:34 am

Io non ho parole... E esattamente al contrario di ciò ke kiedete voi.. Mi oppongo alla vostra scelta... Non me ne fotte un cazzo se state insieme... Se lasciate il clan xkè ha lasciato l'altro... Non me ne fotte davvero niente... Io vi invito a ripensarci a sto punto... Non mi va ke il clan subisca perdite... Soprattutto due scemi pajacci cm te e Sil... RIPENSATECI per favore...Anche se nn potete giokare + cm prima restate cmq con noi ^^ Detto questo confido in voi...
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 33
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da berry291285 Sab Gen 30, 2010 5:39 am

Miky, sinceramente oltre ad essere deluso a differenza di molti non capisco neanche le motivazioni...cosa significa me ne vado perchè mi fa cagare mw2...se ti fa tanto cagare eviti di giocarci ma da qui ad abbandonare il clan non esiste proprio...è una cosa senza senso...e sinceramente non so quanto sia vera fino in fondo perchè abbiamo giocato recentemente assieme e non mi sembrava che il tuo fosse un comportamento frustato (sosia RIGA Neutral) ma anzi, si scherzava e rideva come sempre...sul fatto che ci siano rapporti che non ti vadano a genio anche questa è una motivazione che non ci può stare per uno che ha fatto un pò di storia in questo clan...tra l'altro, ignorare le suddette persone non è nè difficile ne impossibile dal mio punto di vista...quindi boh, vedi tu...così come l'hai presentata tu è una presa di posizione che non capisco e ti invito a ripensarci...e sono anche pronto a pagartela io quella birra se la cosa serve a vedersi e parlarne con calma per capire se davvero hai perso l'interesse a stare con noi...visto che rileggendo il post non sembra proprio...
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da Joker Sab Gen 30, 2010 5:57 am

Il mik9y che conoscevo ha lasciato il clan molti mesi prima di oggi...

su questa frase sono d'accordo. mi dispiace moltissimo che te ne vai miky!!!! senza di te nn avrei conoscutto questo clan. dai miky ripensaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad
Joker
Joker
EBD Member
EBD Member

Data d'iscrizione : 28.06.09
Numero di messaggi : 484
Età : 32
Località : svizzera
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da OUTCAST Sab Gen 30, 2010 6:19 am

io mi sento di quotare berry..ho pensato le stesse cose ma non mi sembrava il caso di dirle, bene che c'ha pensato lui..cmq miky anche se come riga non mi hai citato e nn abbiamo mai avuto un grande rapporto di amicizia mi dispiace che lasci..soprattutto per chi a differenza mia ti conosce bene e si è affezionato in modo particolare..
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da ORFO_89 Sab Gen 30, 2010 6:20 am

che ceffo.....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da dart_001 Sab Gen 30, 2010 6:27 am

Non ci conosciamo da molto ma cmq mi dispiace perdere un membro del clan!!!Devo dire che sia come persona ke come giocatore mi hai fatto una buona impressione!!!Se tu decidessi di rimanere ne rimarrei molto contento!!!
dart_001
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 20.11.09
Numero di messaggi : 375
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da SetzerGabbiani Sab Gen 30, 2010 7:35 am

OUTCAST ha scritto:nn abbiamo mai avuto un grande rapporto di amicizia ma mi dispiace che lasci..soprattutto per chi a differenza mia ti conosce bene e si è affezionato in modo particolare..

Io mi sento di quotare Oust perchè quello che lui hai detto rispecchia esattamente il mio pensiero...Purtroppo non ho avuto modo, nel poco tempo che ho avuto da quando mi sono iscritto di conoscere a fondo tutti i membri del clan (o di non conoscerli proprio, vedi marchesi Shocked )

Ciò non toglie che mi dispiaccia che tu te ne vada, dai pochi scambi di battute (e di proiettili) tra gioco e forum mi sei sembrata una persona corretta e simpatica...e anche un buon player (certo, un po' sbanfa, ma vabbè ci sta Razz)

In ogni caso non mi sento nella posizione di poter dire "no ripensaci, ti prego resta, non fare cazzate", ma come ho fatto con Silvia posso solo dirti che mi spiace ma che in ogni caso ti auguro ogni bene, sperando che non mi negherai, qualora ce ne fosse l'occasione, la partitina cazzonara casuale a Mw2
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da Miky_90x Sab Gen 30, 2010 10:55 am

Riga alla tua domanda cosa ho fatto per il clan credo abbiano risposto loro.. Detto questo.. Sami non hai capito un dick... Enne mi dispiace vederti incazzato ma come ho scritto non lascio perchè lascia sil.. I motivi sono altri.. oggi in chatbox credo di averli fatti almeno minimamente capire.. Detto questo.. I contatti con la gente con la quale mi son legato cercherò di tenerli sempre costanti quindi sù con la vita.
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da Ninuzzo67 Sab Gen 30, 2010 12:19 pm

Caro Miki ho appreso la tua decisione ieri sera, quando Enry mi accennava al post.
Sono davvero dispiaciuto, come dissi un tempo a Carletto e a Over (Giuseppe), quello ke hai costruito va al di la' del Clan.
Per quanto possa servire, la vita mi ha insegnato ke le cose belle nn durano in eterno,ma è altrettanto vero ke nella vita se vuoi qualcosa di bello devi lottare.
Per quanto mi riguarda, con te se ne va' un pezzo di storia.
Rispettero' la tua decisione e saro sempre disponibile se lo vorrai........ Crying or Very sad
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da Samuele88 Sab Gen 30, 2010 1:32 pm

~ arcadia ha scritto:io lo sapevo che si sarebbe arrivato a questo punto, sami, e dopo quello che mi ha detto miky di te ERO STRASICURA che avresti risposto in questa maniera.

quindi da parte mia posso solo dirti due cose:

1. se pensi che miky se ne stia andando dal clan per me, stai dando al tuo migliore amico dell'emerito STUPIDO.

2. un eloquente e sentito VAFFANCULO che racchiude il mio amabile pensiero.


adieu
non avrò capito un dick di niente nella vostra storia e non mi sono mai espresso a commentare nulla... fatto sta che quando ho visto miky ultimamente mi è sembrato molto felice e questo è merito tuo, ma mi dispiace che sia andata a finire cosi perchè secondo me è cambiato nel gioco e nel foro per te... poi io a te nn ti ho mai detto niente e nn credo di meritarmi risposte simili visto che conosco mirko da molto più di te. Miky se vuoi mollare fai pure.
Samuele88
Samuele88
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 28.05.09
Numero di messaggi : 311
Età : 35
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare. Musica, Ps3,
Umore : Ora Buona per super connessione YESSS
Account PS3 : Samuele88
Videogames : Cod 4, Cod 5, MW2, Folklore, Burnout Paradise, pes 2009, Eternal Sonata

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da Miky_90x Sab Gen 30, 2010 2:08 pm

Sami qua la storia fra me e sil non c'entra.. e quindi neanche lei.. è questo che non hai capito..
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da OUTCAST Sab Gen 30, 2010 6:20 pm

scusate se mi intrometto e poi sami nn ha bisogno di avvocati..voleva dire che ha contribuito a questa scelta magari indirettamente..e se ci rifletti è lecito pensarlo!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Mi dispiace Empty Re: Mi dispiace

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.