I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi dispiace raga ma....

+24
Ninuzzo67
Nrt91
Pvt_Lucky
SetzerGabbiani
RIGA84
BigPoppa
ORFO_89
Picchio
mascarinho96
berry291285
mzanatta
TRECCA
Miky_90x
dart_001
OUTCAST
PacTeus
ioppa
HoouueeaaH
kyunaruto
cristianuccio92
UnderClassHero_
FedericoG
pazzo_di_kaka
Joker
28 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty mi dispiace raga ma....

Messaggio Da Joker Lun Apr 19, 2010 6:07 am

Ciao raghi, devo darvi una brutta notizia.. ormai è da molto che ci penso e finalmente ho trovato una soluzione ai miei pensieri. ne ho parlato con tanta gente del mio problema.. è da molto che non mi diverto più a giocare con voi, purtroppo il gruppo che su cod 4 mi ha fatto innamorare degli icdb non lo ritrovo più. ..sarà la mancanza di berry o altro, però fatto stà che è così. ed ho cercato di pazientare ed aspettare che le cose andassero meglio, ma così non è stato. anzi, secondo me le cose son solo peggiorate, poi ultimamente ho cominciato a giocare meno con voi e di più con altra gente ed ho trovato un clan che mi regala le stesse emozioni che mi regalavate voi su cod 4. gli EDB. quindi decido di lasciare il clan e di iscirvermi da loro, perchè mi ricordano noi su cod 4. spero che nessuno me ne voglia, comunque sia io vi ritengo veri amici e vi voglio veramente bene. io nn vi cancellero da psn, resta a voi la scelta. spero anche voi mi vedete come amico e anche se nn faro piu parte di questo clan mi accetate come amico. continuare nel clan senza stimoli non sarebbe giusto per voi come persone. giacchè prima che player siete amici,spero di continuare a sentirvi tutti. voglio ringraziare a berry,lucky,mario,riga,nino, nrt,cristian,wolf,supertony,tagliagole,cavallo, kyunaruto, trecca, gabry, samuele, aj23j, orfo, attila, pino, shew, fede, picchio e outcast. perche cn voi mi sono divertito un mondo sul 4. tutte quelle belle serate passate cn voi nn me le dimenticero mai!!!!! tutte le risate che mi sn fatto grazie a voi!!!! a me dispiace molto lasciarvi pero nn ce la faccio piu. spero berry che tu torni presto per il tuo clan perche io nn sn lunico che sta cosi. e vi ritengo veri amici anche se molti di voi nn vorrano piu giokare cn me o mi canellerano dalla psn. un abbraccio Joker
Joker
Joker
EBD Member
EBD Member

Data d'iscrizione : 28.06.09
Numero di messaggi : 484
Età : 32
Località : svizzera
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da pazzo_di_kaka Lun Apr 19, 2010 6:47 am

Sad Sad
mi stavi simpaticissimo!!!!
Sad
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da FedericoG Lun Apr 19, 2010 6:48 am

era nell'aria questa notizia.....mi dispiace che te ne vai joker Crying or Very sad ....
FedericoG
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 08.11.08
Numero di messaggi : 858
Età : 35
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Apr 19, 2010 6:49 am

Eh... Andy...
La cosa era nell' aria e, sinceramente, quasi me l' aspettavo...

Che dire... conoscevo la tua situazione, ne avevamo parlato, avevamo cercato di porre rimedio.. ma evidentemente non ci siamo riusciti.
Quella che stiamo passando in questo momento è una situazione di stallo... berry lo si vede a tratti, la gente che c' era una volta ora gioca molto di rado e non si lega con i nuovi come si aveva legato in passato con i più anzianotti.
In piu noto una cosa assai particolare: ultimamente la voglia di fare è sempre minore, una volta si proponevano tattiche, si svolgevano allenamente con la A maiuscola, ci si impegnava anima e coirpo nell' organizzazione del clan... una volta...
I motivi che ti hanno spinto ad allontanarti li conosco bene, e per dirla tutta secondo me saranno la causa di allontanamento di molti altri...
Credimi sono dispiaciutissimo per questa tua scelta... ma in parte mi consola il fatto che, tutto sommato, enrico e gli EBD sono ragazzi di tutto rispetto, di cui sono un grande amico e di cui mi fido..
Per il resto, bon l' amicizia non viene sicuramente messa in dubbio da questi " particolari ", tutti compiamo delle scelte e non solo su quelle si basa l' amicizia Smile
Quindi il tuo posto nella mia lista c' è^^

Per il resto un ICDB grande grande per il futuro, cerchiamo di sentirci Very Happy

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da cristianuccio92 Lun Apr 19, 2010 7:01 am

sai benissimo cn la penso!!!!eri diventato un grande amico e ti ho sempre detto ke se te ne andavi nn perdonavo la tua scelta xke eri veramente diventato un ottimo compagno ricordati le op speciali insieme le partite da soli tt le risate,bhe'ora nn ci saranno + è una grande delusione x me!!!
Addio Jo! Mad
cristianuccio92
cristianuccio92
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 18.08.09
Numero di messaggi : 520
Età : 32
Località : catania
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da kyunaruto Lun Apr 19, 2010 7:05 am

Mi dispiace molto per la tua decisione andy,e che dire...le partite assieme e quattro risate in compagnia non te le rifiuterò mai Smile
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da HoouueeaaH Lun Apr 19, 2010 7:12 am

me ne avevi accennato di sta cosa e ho cercato in tutti i modi di farti cambiare idea perche secondo me basta parlarne con tutti e insieme porre un rimedio...
effettivamente quando faccio "partecipa" trovo al massimo 3-4 icdb insieme mentre su cod 4 per giocare tutti insieme ci mettevamo perfino a craccare le partite e riempire la sala d'attesa di soli membri del clan...
quelli si che erano bei tempi... ora non incontro neanche piu supertopo, shew, riga ecc.
vabbe, sono sicuro che qui nessuno ha il diritto di prendersela con te perche hai sempre dimostrato un grande affetto e sei stato uno dei piu grandi ICDB sia per simpatia che per la tua bravura nel game
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da ioppa Lun Apr 19, 2010 7:14 am

joker mi dispiace moltissimo.. Sad sulla mia lista del psn resterai sempre e se mai avrai voglia di fare una partita con me ben venga
auguri per il futuro... e spero che se facciamo un raduno tu verrai perchè ormai anche se hai cambiato clan resti sempre uno dei nostri..(almeno per me è così)
ioppa
ioppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 11.08.09
Numero di messaggi : 264
Età : 30
Località : misano adriatico
Occupazione/Hobby : ICDB MEMBER
Account PS3 : ioppa

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da PacTeus Lun Apr 19, 2010 7:21 am

joker mi dispiace tantissimo che lasci il clan... io che sn entrato da poco nel mondo icdb mi sento un po stringere il cuore ha vedere un compagno di gioco che si allontana, non oso immaginare quelle persone che ti conoscono da moltissimo tempo... cmq per me resterai sempre un abile compagno di gioco...

un'altra cosa... ragazzi speriamo che quando giochiamo contro gli EBD joker nn ci sia, senò ci spenna vivo... affraid

MI DISPIACE TANTISSIMO... spero almeno che dilà ritrovi quello che di qua hai perduto Sad

joker come puoi pensare che ti cancelleremo dal psn???? sarebbe una eresia.. XD
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da OUTCAST Lun Apr 19, 2010 7:34 am

UnderClassHero_ ha scritto:Eh... Andy...
La cosa era nell' aria e, sinceramente, quasi me l' aspettavo...

Che dire... conoscevo la tua situazione, ne avevamo parlato, avevamo cercato di porre rimedio.. ma evidentemente non ci siamo riusciti.
Quella che stiamo passando in questo momento è una situazione di stallo... berry lo si vede a tratti, la gente che c' era una volta ora gioca molto di rado e non si lega con i nuovi come si aveva legato in passato con i più anzianotti.
In piu noto una cosa assai particolare: ultimamente la voglia di fare è sempre minore, una volta si proponevano tattiche, si svolgevano allenamente con la A maiuscola, ci si impegnava anima e coirpo nell' organizzazione del clan... una volta...
I motivi che ti hanno spinto ad allontanarti li conosco bene, e per dirla tutta secondo me saranno la causa di allontanamento di molti altri...
Credimi sono dispiaciutissimo per questa tua scelta... ma in parte mi consola il fatto che, tutto sommato, enrico e gli EBD sono ragazzi di tutto rispetto, di cui sono un grande amico e di cui mi fido..
Per il resto, bon l' amicizia non viene sicuramente messa in dubbio da questi " particolari ", tutti compiamo delle scelte e non solo su quelle si basa l' amicizia Smile
Quindi il tuo posto nella mia lista c' è^^

Per il resto un ICDB grande grande per il futuro, cerchiamo di sentirci Very Happy

Mi ritrovo perfettamente nelle parole di mario..per quel che riguarda te e gli EBD.
Io personalmente tengo al clan aldilà di ogni cosa, sono contento della gente che c'è e se mai ci saranno problemi lotterò per risolvere e non andrò via. Rispetto la tua scelta ma non posso certo condividerla. Sei o meglio eri un membro fondamentale e il fatto che te ne stia andando è una bella batosta..non ti eliminerò mai stai tranquillo e connessione permettendo giocheremo insieme(quando troverò un'attimo per giocare).
Spero nn abbandonerai il foro e lascerai qualche commento demente come nn fosse successo nulla..
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da dart_001 Lun Apr 19, 2010 7:36 am

Nn so proprio ke dire!!! Nn è molto ke ci conosciamo ma sicuramente sei uno di quelli con cui ho legato di più! Sono veramente mortificato del fatto ke te ne sei andato lasciandoci così anke se come mario me l'aspettavo!!! Sia ben chiaro nn ti cancellerò mai dal psn xkè penso ke tu sia una persona veramente ok con la quale poter fare due chiacchiere, un paio di partite e sopratutto due RISATE, ma sappi ke ci sono veramente rimasto male!!!
TI PROMETTO UNA COSA PERO'!!! DIVENTERO' PIU' FORTE PER POTERTI ROMPERE IL CULETTO QUANDO CI CAPITERA' DI SCONTRARCI IN CW!!! XD
Ciao Jokerino!!! Divertiti con gli EBD!!!

-----> In Canna Di Bestia <-----
dart_001
dart_001
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 20.11.09
Numero di messaggi : 375
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da Miky_90x Lun Apr 19, 2010 8:10 am

Beh io joker lo capisco eccome, giacchè nel mio addio queste motivazioni erano presenti... e cri.. ricordati che è pur sempre un gioco, e l' amicizia che c'è fra voi va aldilà di questo.. cmq sia, jok buona fortuna per tutto !! tvb.
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da TRECCA Lun Apr 19, 2010 8:14 am

UnderClassHero_ ha scritto:Eh... Andy...
La cosa era nell' aria e, sinceramente, quasi me l' aspettavo...

Quella che stiamo passando in questo momento è una situazione di stallo... berry lo si vede a tratti, la gente che c' era una volta ora gioca molto di rado e non si lega con i nuovi come si aveva legato in passato con i più anzianotti.
In piu noto una cosa assai particolare: ultimamente la voglia di fare è sempre minore, una volta si proponevano tattiche, si svolgevano allenamente con la A maiuscola, ci si impegnava anima e coirpo nell' organizzazione del clan... una volta...

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ......................

Sai quanto mi dispice , l'ultimo periodo avevo legato tantissimo e mi ero anche preoccupato per la tua Storia passata Sad.......La tua decisione mi sembra giusta , xkè se nn cè più la voglia è inutile continuare . Io spero ke , negli EBD , tu trova quello ke , come ha detto Pac , hai perso con Noi......

Anke io mi sento un pò distaccato dal Clan e vedo ke molti nn ci sono ma penso che sia per colpa del Gioco , o almeno spero...........

COMUNQUE JOKER RICORDA KE CI SONO SEMPRE E NON TI CANCELLERO MAI DAL PSN X NESSUN MOTIVO SEI STATO FONDAMENTALE X IL CLAN.....

TI VOGLIO BENE AMICO MIO I love you

clown clown clown
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da mzanatta Lun Apr 19, 2010 8:23 am

Noooo joker Sad , perdiamo un altro grande degli ICDB
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da berry291285 Lun Apr 19, 2010 8:28 am

HoouueeaaH ha scritto:me ne avevi accennato di sta cosa e ho cercato in tutti i modi di farti cambiare idea perche secondo me basta parlarne con tutti e insieme porre un rimedio...
effettivamente quando faccio "partecipa" trovo al massimo 3-4 icdb insieme mentre su cod 4 per giocare tutti insieme ci mettevamo perfino a craccare le partite e riempire la sala d'attesa di soli membri del clan...
quelli si che erano bei tempi... ora non incontro neanche piu supertopo, shew, riga ecc.
vabbe, sono sicuro che qui nessuno ha il diritto di prendersela con te perche hai sempre dimostrato un grande affetto e sei stato uno dei piu grandi ICDB sia per simpatia che per la tua bravura nel game

Io aggiungo la disponibilità che hai sempre dimostrato...spiace perchè è dai membri come voi che il clan deve rinascere...berry purtroppo regà c'ha i suoi problemi e in questo momento sento di dover dare la precedenza a me stesso, ne va del mio futuro (è in ballo un anno in più o in meno di ritardo con gli studi) e del mio stato d'animo (ritrovarsi single dopo 3 anni e 9 mesi credetemi non è facile e appena ho un attimo di tempo non mi riesce di stare in casa a giocare alla play...mi viene da stare fuori a bere con gli amici, a fare qualcosa...studio finamai in aula studio dalla mattina alla sera pur di non rimanere chiuso in casa a piangermi addosso...cosa che non sopporterei perchè non sono così di carattere) ma mi rendo conto che la situazione è figlia anche di questa mia situazione...quindi a mali estremi, estremi rimedi...studierò qualcosa per il bene del clan che deve andare avanti anche al di là della mia persona perchè quello che abbiamo costruito assieme supera di gran lunga i meriti che potrebbe avere una sola persona...siamo quasi una famiglia quindi tornando a te, joker, spiace vedere che un membro che personalmente vedevo come un possibile punto d'appoggio per una futura riorganizzazione decida di andarsene ma del resto, come dice HH, sei sempre stato un grande amico, oltre che un grande ICDB quindi a te va la mia più totale stima e affetto con la speranza di rivederti un giorno indossare la tag che ti ho visto difendere con tanto affetto (sosia Miky, HH e pochi altri che se ne sono andati lasciando un grande vuoto nel clan)
In canna di bestia per tutto! I love you
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da mascarinho96 Lun Apr 19, 2010 8:35 am

no joker!!!!!mi stavi simpatico!!!! Sad Sad
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da Picchio Lun Apr 19, 2010 8:42 am

no jo no jo no jo no joooooooooo, sinceramente non so ke risponderti,ce so rimasto troppo male troppo!!!!!! lasicare si ma andare in un altro clan non ce la faccio a digerirla, di quello che hai scirtto la cosa che mi ha fatto piu male leggere è stata........ "è da molto che non mi diverto più a giocare con voi, purtroppo il gruppo che su cod 4 mi ha fatto innamorare degli icdb non lo ritrovo più. .." NON E' VERO.........non riesco a darti ragione, purtroppo abbiamo tutti degli impegni, ki lavora ki studi ,ki scopa quindi la mancanza di questo periodo di molti membri (anche io è) sul foro è per ragioni primarie, jooooo se pensi a questo nn puoi abbandonare, STAI VOLTANDO LE SPALLE A TUTTO QEULLO CHE ABBIAMO COSTRUITO INSIEME........."RISATE,INCAZZATURE,ADDII,E CHI NE HA PIU NE METTA"......IN UN CLAN CHE VA BEN OLTRE LA PARTITA ALLA PLAY.......RIFLETTI SU QUESTO!!!!!!!!!!!!! bella jok...........................................................................................................
Picchio
Picchio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 01.11.08
Numero di messaggi : 1032
Età : 36
Località : Arsoli (RM)
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da ORFO_89 Lun Apr 19, 2010 9:09 am

no jokerino puzzolino....e adesso come faccio???....cazzo!!!....eri il mio puzzone preferito....mannaggia a te!......dai prova a pensarci ancora un poco....please....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da BigPoppa Lun Apr 19, 2010 10:06 am

noooooooooo jokerinooooooooo noooooooooooooooooooo........pensavo che quel pome parlando in chat,qualcosina si era risolto,ma purtroppo ccome vedo,mi sa che stavi cercando di nascondere tutto....eh lo so è dura....sono brutti periodi....posso dirti solo una cosa,visto che ci conosciamo da poco,rispettando le tue scelte,comunque vadino le cose LOTTA SEMPRE
BigPoppa
BigPoppa
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 17.12.09
Numero di messaggi : 315
Età : 33
Località : Misano Adriatico (RN)
Occupazione/Hobby : Basket
Umore : VERY GOOD
Account PS3 : BigMac991
Videogames : MW 2
PES 2011
GTA 4
NBA 2K10-11
Metal gear Solid 4
BO

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&amp;id=13256

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da RIGA84 Lun Apr 19, 2010 10:19 am

Joker io non so se al di fuori del forum e del psn ti abbia problemi o meno...ma da quello che ho intuito stai passando un periodo buio...io sono dispiaciuto tantissimo...come tanti ICDB che hanno passato tanti momenti splendidi con te...ma se questa decisione potrà farti tornare la voglia di lottare allora posso solo dirti: VAI JOKER! Divertiti con l'amico Enrico ma non dimenticare gli amici che hai lasciato..

Per me rimarrai sempre il numero 3 sul ced di distretto che fa da retroguardia e ripiega su A o su B in caso di inferiorità numerica... ;-)

Ci vediamo al raduno! Ciao Neutrale!
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da FedericoG Lun Apr 19, 2010 11:01 am

che palle io davvero non riesco a capacitarmene......tutte le cw fatte insieme, le cazzate dette in game, le privatone tra di noi.....che palle jòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Crying or Very sad Crying or Very sad
FedericoG
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 08.11.08
Numero di messaggi : 858
Età : 35
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Apr 19, 2010 11:14 am

Sono troppo triste per dire qualsiasi cosa...
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da TRECCA Lun Apr 19, 2010 11:46 am

Joker non verrà al Raduno Sad Sad
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da Pvt_Lucky Lun Apr 19, 2010 8:03 pm

andy lo sai che io ci sarò sempre e appena potremo ne parleremo a faccia faccia insieme su cod in privata solo io e te......ciao bello
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da Nrt91 Lun Apr 19, 2010 10:39 pm

Bene... Non mi basta più perdere amici nella vita di tutti i giorni... Pure sul Psn... Sad
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 33
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.