I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...Welcome Back Home Miky...

+22
TRECCA
Samuele88
Ninuzzo67
dart_001
pazzo_di_kaka
ANDRE
blacksound80
mzanatta
HoouueeaaH
evo
Nrt91
OUTCAST
cristianuccio92
PacTeus
shew31
SetzerGabbiani
ORFO_89
UnderClassHero_
berry291285
Pvt_Lucky
FedericoG
Miky_90x
26 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da Miky_90x Mer Mag 12, 2010 1:53 pm

Che dire... a few months ago ho fatto una scelta, giusta per quel periodo della mia vita, ovvero lasciarvi e le cose che ho detto non le rimangio però.. ora le cose per me son un pò cambiate, e nonostante la mia scelta ho trovato in alcuni di voi come Federì non persone da reputare come amici, ma persone da reputare come una famiglia, come fratelli, pronte ad ascoltarmi ed aiutarmi in qualsiasi momento.. Sò che ultimamente il clan non se la passa prorpio bene perchè vi ho sempre seguito e quindi spero che possa essere d' aiuto un mio rientro.. ovviamente ho già sistemato tutte le situazioni 'burocratiche' dalle altri parti... Ho capito che l' unico clan di cui mik9y o meglio miky_90x deve far parte son gli icdb, anche se ho idee diverse da molti di voi ed anche se il mio modo di giocare è molto diverso da molti di voi... E poi ho anche notato che serve una mano a quella sega di andre per tenervi a bada online... quindi vi chiedo di poter tornare ad essere ICDB ... e di fondare l' associazione per disabili come fede.. un bacio
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da FedericoG Mer Mag 12, 2010 1:59 pm

ahahahahahah bella mikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
aspettavo questo post il giorno dopo che te ne sei andato.....ci hai messo più del previsto ma l'importante è che sei tornato.......

[ICDB]Miky_90x foreva
FedericoG
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 08.11.08
Numero di messaggi : 858
Età : 35
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da Miky_90x Mer Mag 12, 2010 2:01 pm

fede le lacrime di gioia ? xD
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da FedericoG Mer Mag 12, 2010 2:03 pm

ovvio.... Crying or Very sad lol!
FedericoG
FedericoG
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 08.11.08
Numero di messaggi : 858
Età : 35
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da Pvt_Lucky Mer Mag 12, 2010 5:35 pm

era ora pagliaccio....per me il rientro è ok
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da berry291285 Mer Mag 12, 2010 9:55 pm

Pvt_Lucky ha scritto:era ora pagliaccio....per me il rientro è ok

ahahah...quoto! anche se credo sia doveroso un chiarimento con righello, per il resto anche io sarei felicissimo di un tuo ritorno Very Happy
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Mag 12, 2010 10:48 pm

Loves mirbò I love you

Gia da ieri a vederti senza TAG immaginavo questo momento Smile

Che dire, sono contento che tu ci abbia ripensato, e Fede ha detto giusto.. anch' io me lo aspettavo ma ci hai messo davvero tanto xD

Dai ora chiarisci la situazione con chi c' è da chiarirla e per il resto
welcome back friend! Smile

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da ORFO_89 Mer Mag 12, 2010 10:48 pm

ceffo miky del dick.....era ora.....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da SetzerGabbiani Mer Mag 12, 2010 11:56 pm

Oh, in questo periodo un po' strano in cui tutti se ne vanno finalmente una buona notizia, un ritorno importante...Se adesso tornassero anche Joker Puzzone-Cafone e quel pazzoide di Carletto saremmo a cavallo ^_^

Comunque bentornato Miky, speriamo che questa sia la volta buona e non ti vengano altri momenti come quello di qualche mese fa...Visto che serve gente seria e che si impegna per il clan, mica come quel bidone di PacTeus ( I love you Pacco XD)

Spoiler:


Ultima modifica di SetzerGabbiani il Mer Mag 12, 2010 11:57 pm - modificato 1 volta.
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da shew31 Mer Mag 12, 2010 11:57 pm

sei un po' un minchia.. Very Happy

ma e' ovvio che per me non te ne sei mai andato
shew31
shew31
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.10.08
Numero di messaggi : 327
Età : 51
Località : torino
Occupazione/Hobby : arti marziali
Umore : altalenante
Account PS3 : shew31
Videogames : pes

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da PacTeus Gio Mag 13, 2010 12:14 am

SetzerGabbiani ha scritto:Visto che serve gente seria e che si impegna per il clan, mica come quel bidone di PacTeus ( I love you Pacco XD)
cosa non avrei io di serio u.u


cmq ben tornato cheers
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da Miky_90x Gio Mag 13, 2010 1:02 am

Chiarimenti ?? mmm.. siam due persone con idee differenti e che non van d' accordo, non credo ci sia molto da chiarire.. alla fine in questo clan si è in tanti e non si può pretendere che tutti vadino d' accordo.. (: .. cmq thanks a tutti.. ora vado a lavorare ci vediamo lunedì !
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da cristianuccio92 Gio Mag 13, 2010 1:03 am

bella miky sei stato di parole ieri mentre chattavamo ^^ hai dtt ke ci pensavi ed ecco ftt I love you
cristianuccio92
cristianuccio92
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 18.08.09
Numero di messaggi : 520
Età : 32
Località : catania
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da OUTCAST Gio Mag 13, 2010 1:56 am

Ben tornato Miky ^^ mio prode compagno di duelli in 3° persona e CeD notturni Smile
Sai che ti ho sempre voluto bene e cercato con frequenza con o senza la nostra tag, ma ovviamente rivederti ICDB mi riempe di gioia Very Happy Very Happy Very Happy
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da Nrt91 Gio Mag 13, 2010 2:25 am

Ollè! Ekkekkazzo! Bentornato BigBro ^^
Nrt91
Nrt91
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 09.10.08
Numero di messaggi : 985
Età : 33
Località : Asti
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da evo Gio Mag 13, 2010 2:39 am

lovesssssssssss!!!...ICDB standard clan migliore!!!
evo
evo
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 01.01.10
Numero di messaggi : 107
Età : 32
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : dipende dalla connessione...
Account PS3 : eVo_91
Videogames : Assassin's Creed II / Call of Duty Modern Warfare 2 /

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da HoouueeaaH Gio Mag 13, 2010 2:54 am

Mik9y ha scritto:Chiarimenti ?? mmm.. siam due persone con idee differenti e che non van d' accordo, non credo ci sia molto da chiarire.. alla fine in questo clan si è in tanti e non si può pretendere che tutti vadino d' accordo.. (: .. cmq thanks a tutti.. ora vado a lavorare ci vediamo lunedì !

giusto...
ste, tu ti sei perso quest'estate io e miky, nei privatoni sempre contro per vedere chi uccideva piu volte l'altro e ogni volta che succedeva, quello che veniva ucciso mandava diecimila messaggi all'altro del tipo: CAMPER, BAFIIIII (suppongo che ormai conosci il termine xD), TUTTO CULOOO ecc. ecc.
poi il grande berry ci ha messi nello stesso plotone ma le cose non sono cambiate tranne per il fatto che non eravamo piu in due squadre diverse ma nella stessa e quindi la gara era a chi faceva piu kill...
alla fine grazie a questa rivalita da scarsoni che eravamo siamo diventati io straforte lui un po di meno XDDD
questo per dire che il fatto che abbiate idee diverse non conta niente perche nel gioco i rivali alla fine sono piu legati e affiatati di molti altri
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da OUTCAST Gio Mag 13, 2010 2:55 am

Bè un conto sono le idee un conto è il gioco..in ogni caso quando torni tu HH??!?!!? Cool
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Mag 13, 2010 3:01 am

HoouueeaaH ha scritto:
Mik9y ha scritto:Chiarimenti ?? mmm.. siam due persone con idee differenti e che non van d' accordo, non credo ci sia molto da chiarire.. alla fine in questo clan si è in tanti e non si può pretendere che tutti vadino d' accordo.. (: .. cmq thanks a tutti.. ora vado a lavorare ci vediamo lunedì !

giusto...
ste, tu ti sei perso quest'estate io e miky, nei privatoni sempre contro per vedere chi uccideva piu volte l'altro e ogni volta che succedeva, quello che veniva ucciso mandava diecimila messaggi all'altro del tipo: CAMPER, BAFIIIII (suppongo che ormai conosci il termine xD), TUTTO CULOOO ecc. ecc.
poi il grande berry ci ha messi nello stesso plotone ma le cose non sono cambiate tranne per il fatto che non eravamo piu in due squadre diverse ma nella stessa e quindi la gara era a chi faceva piu kill...
alla fine grazie a questa rivalita da scarsoni che eravamo siamo diventati io straforte lui un po di meno XDDD
questo per dire che il fatto che abbiate idee diverse non conta niente perche nel gioco i rivali alla fine sono piu legati e affiatati di molti altri

Mh...Ok, il discorso fila, quello di entrambi...Il punto è che io non ho chiesto nè spiegazioni, nè chiarimenti, nè false parole tipo "ma non è vero che mi stai sulle balle" (grazie a Dio non l'hai scritto...), ma era una mia constatazione, dicevo che mi spiace per questa situazione, tutto lì. Poi ognuno può avere le sue ragioni e non le critico nè le voglio sapere, visto che io agisco di testa mia sempre e comunque, ma le critiche mi danno fastidio lo stesso...

Ora però lasciamo perdere e torniamo a dare il bentornato a Miky, che è meglio.
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da UnderClassHero_ Gio Mag 13, 2010 3:48 am

OUTCAST ha scritto:Bè un conto sono le idee un conto è il gioco..in ogni caso quando torni tu HH??!?!!? Cool
Vero, Carlè datte ne mossa va xD

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da mzanatta Gio Mag 13, 2010 5:09 am

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grande miky era ORA ^^
mzanatta
mzanatta
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.07.09
Numero di messaggi : 739
Età : 28
Località : Veneto-Treviso
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da blacksound80 Gio Mag 13, 2010 6:00 am

bentornato miky anche se non ti conosco mi stavi simpatico quando ho tempo ti aggiungo puoi riscrivere il tuo nick plz XD

blacksound80

Data d'iscrizione : 16.03.10
Numero di messaggi : 118
Età : 28
Località : palermo
Occupazione/Hobby : studio
Umore : a giornate
Account PS3 : blacksound80
Videogames : MW2, cod5

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da ANDRE Gio Mag 13, 2010 6:35 am

Miky succhiami le palle pelose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sega

ANDRE

Data d'iscrizione : 09.11.08
Numero di messaggi : 401
Età : 35
Località : vengono sup (va)
Occupazione/Hobby : sofair,pesca,calcietto
Umore : potrebbe essere migliore
Account PS3 : oO_ATTILA_Oo
Videogames : cod 4,cod5,cod6

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da HoouueeaaH Gio Mag 13, 2010 6:56 am

UnderClassHero_ ha scritto:
OUTCAST ha scritto:Bè un conto sono le idee un conto è il gioco..in ogni caso quando torni tu HH??!?!!? Cool
Vero, Carlè datte ne mossa va xD

ma anche no ^^


Ultima modifica di HoouueeaaH il Gio Mag 13, 2010 9:59 am - modificato 2 volte.
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da pazzo_di_kaka Gio Mag 13, 2010 7:33 am

BENTORNATO mikyyyyyyyyy...adesso si ke ti posso conoscere Wink
ci vediamo online!!!
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

...Welcome Back Home Miky... Empty Re: ...Welcome Back Home Miky...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.