I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

italy

+10
OUTCAST
double-j
SetzerGabbiani
Johnny
UnderClassHero_
HoouueeaaH
PacTeus
mascarinho96
Pvt_Lucky
pazzo_di_kaka
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

italy Empty italy

Messaggio Da pazzo_di_kaka Dom Giu 20, 2010 5:07 am

mi spiegate na cosa ???
ma Lippi secondo voi sa allenare ??? ^^
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Giu 20, 2010 5:27 am

no comment
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da mascarinho96 Dom Giu 20, 2010 5:28 am

pazzo_di_kakà ha scritto:mi spiegate na cosa ???
ma Lippi secondo voi sa allenare ??? ^^
penso proprio di no..
gg io tifavo nuova zelanda... Very Happy Twisted Evil
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da PacTeus Dom Giu 20, 2010 5:32 am

siamo messi moOoOooooOOOOOLTO male...
per qualificarci, oltre a pensare a vincere, dobbiamo sperare anche che non ci sia un complotto tra paraguay e new zelanda....
TUTTO CIò NON è AMMISSIBILE
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da mascarinho96 Dom Giu 20, 2010 5:48 am

PacTeus ha scritto:siamo messi moOoOooooOOOOOLTO male...
per qualificarci, oltre a pensare a vincere, dobbiamo sperare anche che non ci sia un complotto tra paraguay e new zelanda....
TUTTO CIò NON è AMMISSIBILE
con la testa che ha Lippi non penso che passiamo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da HoouueeaaH Dom Giu 20, 2010 6:43 am

hahaha certo che sarebbe una bella figura di merda se i campioni del mondo in carica uscissero subito hahahaha
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da pazzo_di_kaka Dom Giu 20, 2010 7:52 am

bastardo vecchio di merda Evil or Very Mad
fai uscire quel benedetto mongolo idiota di marchisiooooooooo ke nn sa fare una bella ******* !!!! e fai entrare uno ke sai almeno ke forma ha il pallone -,-"...
e dinatale fallo giokare TITOLAREEEEEEEEEEEEE !!!!
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da UnderClassHero_ Dom Giu 20, 2010 7:54 am

pazzo_di_kakà ha scritto:mi spiegate na cosa ???
ma Lippi secondo voi sa allenare ??? ^^
mascarinho96 ha scritto:on la testa che ha Lippi non penso che passiamo
pazzo_di_kakà ha scritto:bastardo vecchio di merda
fai uscire quel benedetto mongolo idiota di marchisiooooooooo ke nn sa fare una bella ******* !!!! e fai entrare uno ke sai almeno ke forma ha il pallone -,-"...
e dinatale fallo giokare TITOLAREEEEEEEEEEEEE !!!!
Ma smettetela per piacere, i vostri sono discorsi davvero privi di senso...

Se lippi non avesse saputo allenare a quest' ora non sarebbe li dov' è... è molto piu valido di qualsiasi altro allenatore... ah e se per caso non eravate ancora nelle facoltà di intendere e di volere 4 anni fa ci fece vincere un mondiale... ma vabè punti di vista...

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da pazzo_di_kaka Dom Giu 20, 2010 8:09 am

marioooooooooooooooo siamo campioniiiiiiiiii del mondoooooooooo ^^
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da HoouueeaaH Dom Giu 20, 2010 10:22 am

da quello che ho capito l'allenatore è come un marionettista, senza di lui i calciatori non saprebbero cosa fare e inizierebbero a correre sbattendo contro la porta, le pubblicità e i compagni... questo conferma che sono esseri senza cervello...

ma dai smettetela di dare la colpa all'allenatore sono i calciatori che fanno schifo, non possono dipendere in tutto e per tutto da un vecchio rimbambito...
HoouueeaaH
HoouueeaaH

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Età : 30
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da pazzo_di_kaka Dom Giu 20, 2010 10:28 am

HoouueeaaH ha scritto:da quello che ho capito l'allenatore è come un marionettista, senza di lui i calciatori non saprebbero cosa fare e inizierebbero a correre sbattendo contro la porta, le pubblicità e i compagni... questo conferma che sono esseri senza cervello...

ma dai smettetela di dare la colpa all'allenatore sono i calciatori che fanno schifo, non possono dipendere in tutto e per tutto da un vecchio rimbambito...
giusto xò metti i giokatori giusti ke loro sapranno giokare ^^
cmq anke una vittoria e un pareggio, va bhè potevo capire e capitato ma 2 pareggi contro squadre ke nn sono tante forti... eee va bhè
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da Johnny Dom Giu 20, 2010 11:00 am

si comunque noi non è che dobbiamo criticare dicendo che fanno schifo... loro si impegnano al massimo anche se perdono.. io vorrei vedere noi al posto loro che ci limitiamo a guardarli e a fare gli allenatori improvvisati loro farebbero lo stesso se fossero al nostro posto..

è come le macchine o le moto.. l'ultimo che arriva non è xke non è capace anzi... provate voi a spararvi a piu di 300km per piu di 70 giri come le f1..
Johnny
Johnny
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 07.06.10
Numero di messaggi : 513
Età : 32
Località : milano - (siciliano)
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA

Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Giu 20, 2010 11:20 am

Dico solo una cosa

Lippi era, ERA, un bravo allenatore che si è montato la testa dopo il Mondiale 2006 e si è fissato con certa gente.

Se l'anno prossimo Prandelli convocherà Cannavaro, quel bastardo nano malefico napoletano di merda (salvando gli altri napoletani) dovrà scendere San Pietro a dirmi "ma oh, la finiamo con ste bestemmie?" XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da pazzo_di_kaka Dom Giu 20, 2010 8:59 pm

SetzerGabbiani ha scritto:Dico solo una cosa

Lippi era, ERA, un bravo allenatore che si è montato la testa dopo il Mondiale 2006 e si è fissato con certa gente.

Se l'anno prossimo Prandelli convocherà Cannavaro, quel bastardo nano malefico napoletano di merda (salvando gli altri napoletani) dovrà scendere San Pietro a dirmi "ma oh, la finiamo con ste bestemmie?" XD
ecco
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da double-j Dom Giu 20, 2010 11:21 pm

pazzo_di_kakà ha scritto:mi spiegate na cosa ???
ma Lippi secondo voi sa allenare ??? ^^

ma che mi fate leggere????
da juventino con lippi ho vinto tutto...da italiano con lippi ho vinto il massimo(un mondiale)mi sembra assurdo leggere queste cose...lippi è uno dei piu grandi allenatori italiani....chi pensa che con balotelli e cassano l italia sarebbe piu forte ora come ora si sbaglia di grosso...io sono il primo ad augurarmi che balo sia abile e arruolabile per i prossimi europei ma ora come ora ne uno ne l altro han la testa per far bene un mondiale....di natale??ha giocato e non ha combinato granche...sicuramente meglio del gila ma non esaltante....non so voi ma io dopoanni di baggio di del piero di totti a vedere il 10 della nazionale a di natale mi sento male...
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da mascarinho96 Dom Giu 20, 2010 11:32 pm

pazzo_di_kakà ha scritto:
SetzerGabbiani ha scritto:Dico solo una cosa

Lippi era, ERA, un bravo allenatore che si è montato la testa dopo il Mondiale 2006 e si è fissato con certa gente.

Se l'anno prossimo Prandelli convocherà Cannavaro, quel bastardo nano malefico napoletano di merda (salvando gli altri napoletani) dovrà scendere San Pietro a dirmi "ma oh, la finiamo con ste bestemmie?" XD
ecco
bella stefano..bestemmiamoooooooooooooooooooooooo..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da UnderClassHero_ Dom Giu 20, 2010 11:43 pm

double-j ha scritto:
pazzo_di_kakà ha scritto:mi spiegate na cosa ???
ma Lippi secondo voi sa allenare ??? ^^

ma che mi fate leggere????
da juventino con lippi ho vinto tutto...da italiano con lippi ho vinto il massimo(un mondiale)mi sembra assurdo leggere queste cose...lippi è uno dei piu grandi allenatori italiani....chi pensa che con balotelli e cassano l italia sarebbe piu forte ora come ora si sbaglia di grosso...io sono il primo ad augurarmi che balo sia abile e arruolabile per i prossimi europei ma ora come ora ne uno ne l altro han la testa per far bene un mondiale....di natale??ha giocato e non ha combinato granche...sicuramente meglio del gila ma non esaltante....non so voi ma io dopoanni di baggio di del piero di totti a vedere il 10 della nazionale a di natale mi sento male...
Diglielo Gab, sti miscredenti.... ah vabe, ma sono sicuro che loro al posto di lippi sarebbero sicuramente riusciti a far vincere ste due partite...
ma va la...

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Giu 20, 2010 11:50 pm

double-j ha scritto:
pazzo_di_kakà ha scritto:mi spiegate na cosa ???
ma Lippi secondo voi sa allenare ??? ^^

ma che mi fate leggere????
da juventino con lippi ho vinto tutto...da italiano con lippi ho vinto il massimo(un mondiale)mi sembra assurdo leggere queste cose...lippi è uno dei piu grandi allenatori italiani....chi pensa che con balotelli e cassano l italia sarebbe piu forte ora come ora si sbaglia di grosso...io sono il primo ad augurarmi che balo sia abile e arruolabile per i prossimi europei ma ora come ora ne uno ne l altro han la testa per far bene un mondiale....di natale??ha giocato e non ha combinato granche...sicuramente meglio del gila ma non esaltante....non so voi ma io dopoanni di baggio di del piero di totti a vedere il 10 della nazionale a di natale mi sento male...

ma lo hai mai visto giocare a DiNatale?

Hai visto che cavolo di apertura a fatto dopo solo un minuto che era in campo contor il Paraguay????ma stiamo scherzando?

Totò per le ultime stagioni e per la classe che ha se lo merita davvero tanto quel 10.

Te pensi che con una squadra del genere (per gioco del centrocampo) totti, del piero o baggio o chi tu voglia faccia più di quello che ha fatto Di Natale in 2 tempi?

Ricordati che entrambe le volte è entrato nel secondo tempo ed addirittura contro il Paraguay a metà secondo tempo. Ieri io non la ho vista la partita ma la ho ascoltata per radio che stavo tornando da milano e quando entrato lui molte delle nostre azioni pericolose partivano o si concludevano per mano sua quindi non diciamo cazzate.

Perchè non parlate di Cannavaro che è finito....di Marchisio che non ha combinato un cazzo perchè fuori ruolo....della sostituzione sbagliatissima di ieri Pepe per Camoranesi invece che con Marchisio...Gilardino che non fa un passo...ma vi rendete conto che abbiamo preso due gol entrambe le volte per Cannavaro?
Ragazzi aprite gli occhi e siate obiettivi....fregatevene della squadra che tifate...e fate la valutazione seria di come stiamo giocando.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da OUTCAST Lun Giu 21, 2010 12:28 am

Vi dico ciò che penso..

Ho visto la partita ieri e onestamente l'italia ha giocato al massimo delle proprie potenzialità..la nuova zelanda dopo il goal a culo per altro in fuori gioco è stata tutta nella propria metà campo addirittura quando attaccavamo erano in 8 dentro la propria aria..solo qualche tiro da fuori ci hanno concesso..palo di Montolivo e due parate del portiere, una su De Rossi e una sullo stesso Montolivo per il resto nn hanno concesso niente..rimontare era davvero difficile..sono rimasto deluso perchè meritavamo..peccato anche sul tiro di Zambrotta da mezzometro parato dal portiere..
Per quanto riguarda i singoli scelti da Lippi niente da dire..sono i migliori italiani punto. Di Natale per me è un mito, gioca benissimo, è veloce ha un gran tiro, è un'ottimo rigorista, capocannoniere della Serie A cioè che c'è di meglio? O_o Pepè è fortissimo, Montolivo l'ha portato Lippi per la prima volta ed è stato migliore in campo. Zambrotta e Cannavaro sono due vecchietti però onestamente nemmeno io avrei rischiato nel cambiare Cannavaro, che ha la sua esperienza ed è ben conosciuto e stimato da tutti i giocatori della nostra Nazionale..mentre Zambrotta bo..avrei provato un Semioli, un'esterno più fresco che tenta il Dribling seriamente..Zambro nn è riuscito in quasi niente.. Quoto enry su Marchisio..fuori ruolo, doveva cambiarlo subito..ha voluto provare col centro campo a 3 ma nn ha portato niente e sul finale ha tentato il tutto per tutto con il Pazzo..

Tutto sommato viste le altre grandi nazionali non possiamo lamentarci esasperatamente..i Mondiali sono sempre una sorpresa, per quanto l'Italia abbia una storia e La nuovaZelanda no, videndo la partita sullo 0 a 1 per gli avversari giocare dentro la loro aria quando sono tutti alti più di 1.90 era un'impresa rimontare la partita veramente..tanto di cappello!

La verità è che siamo tutti delusi e si deve trovare un colpevole..Si punta il dito su Lippi per le sue scelte sbagliate..discutibili sicuramente ma di certo non è tutta colpa sua..aspettiamo la prossima contro la Slovacchia e poi tiriamo le somme Razz
Cmq il calcio è cosi..quando una squadra perde si ci lamenta sempre, non esiste l'obbiettività nello sport eheheh
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da Miky_90x Lun Giu 21, 2010 4:01 am

mascarinho96 ha scritto:
pazzo_di_kakà ha scritto:mi spiegate na cosa ???
ma Lippi secondo voi sa allenare ??? ^^
penso proprio di no..
gg io tifavo nuova zelanda... Very Happy Twisted Evil

mascarinho sei proprio un idiota.. nel bene o nel male , italiani nel cuore.. come puoi dire un assurdità tale ? ti prendereri a bastonate. LIPPI SA' ALLENARE ?? ebbene sì, visto che 4 anni fà mentre giocavi con le bambole noi festeggiavamo grazie a lui ! (: .. io non concordo con le scelte che ha fatto , e per ora i risultati dicono che l' italia non ha gioco e che rischia l' eliminazione, ma non dite cagate fino a che il mondiale non finisce.. anche perchè io mi ricordo bene che anche lo scorso mondiale i gruppi li abbiam passati giocando male e facendo 5 punti, quindi tacete e credete.
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da Pvt_Lucky Lun Giu 21, 2010 4:11 am

veramente ne facemmo 7:

3 pt per la vittoria contro il Ghana 2 a 0 (pirlo - iaquinta)
1 pt per il pareggio con gli USA (grosso ; aut. zaccardo)
3 pt per la vittoria contro la Repubblica Ceca (materazzi - inzaghi)
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da pazzo_di_kaka Lun Giu 21, 2010 5:57 am

Pvt_Lucky ha scritto:
double-j ha scritto:
pazzo_di_kakà ha scritto:mi spiegate na cosa ???
ma Lippi secondo voi sa allenare ??? ^^

ma che mi fate leggere????
da juventino con lippi ho vinto tutto...da italiano con lippi ho vinto il massimo(un mondiale)mi sembra assurdo leggere queste cose...lippi è uno dei piu grandi allenatori italiani....chi pensa che con balotelli e cassano l italia sarebbe piu forte ora come ora si sbaglia di grosso...io sono il primo ad augurarmi che balo sia abile e arruolabile per i prossimi europei ma ora come ora ne uno ne l altro han la testa per far bene un mondiale....di natale??ha giocato e non ha combinato granche...sicuramente meglio del gila ma non esaltante....non so voi ma io dopoanni di baggio di del piero di totti a vedere il 10 della nazionale a di natale mi sento male...

ma lo hai mai visto giocare a DiNatale?

Hai visto che cavolo di apertura a fatto dopo solo un minuto che era in campo contor il Paraguay????ma stiamo scherzando?

Totò per le ultime stagioni e per la classe che ha se lo merita davvero tanto quel 10.

Te pensi che con una squadra del genere (per gioco del centrocampo) totti, del piero o baggio o chi tu voglia faccia più di quello che ha fatto Di Natale in 2 tempi?

Ricordati che entrambe le volte è entrato nel secondo tempo ed addirittura contro il Paraguay a metà secondo tempo. Ieri io non la ho vista la partita ma la ho ascoltata per radio che stavo tornando da milano e quando entrato lui molte delle nostre azioni pericolose partivano o si concludevano per mano sua quindi non diciamo cazzate.

Perchè non parlate di Cannavaro che è finito....di Marchisio che non ha combinato un cazzo perchè fuori ruolo....della sostituzione sbagliatissima di ieri Pepe per Camoranesi invece che con Marchisio...Gilardino che non fa un passo...ma vi rendete conto che abbiamo preso due gol entrambe le volte per Cannavaro?
Ragazzi aprite gli occhi e siate obiettivi....fregatevene della squadra che tifate...e fate la valutazione seria di come stiamo giocando.
e cosi e cm dice enri...marchisio nn faceva nnt di natale cm e entrato ha ftt delle azioni...LIPPI deve saper mettere i giokatori in campo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Giu 21, 2010 5:59 am

Miky_90x ha scritto:
mascarinho96 ha scritto:
pazzo_di_kakà ha scritto:mi spiegate na cosa ???
ma Lippi secondo voi sa allenare ??? ^^
penso proprio di no..
gg io tifavo nuova zelanda... Very Happy Twisted Evil

mascarinho sei proprio un idiota.. nel bene o nel male , italiani nel cuore.. come puoi dire un assurdità tale ? ti prendereri a bastonate. LIPPI SA' ALLENARE ?? ebbene sì, visto che 4 anni fà mentre giocavi con le bambole noi festeggiavamo grazie a lui ! (: .. io non concordo con le scelte che ha fatto , e per ora i risultati dicono che l' italia non ha gioco e che rischia l' eliminazione, ma non dite cagate fino a che il mondiale non finisce.. anche perchè io mi ricordo bene che anche lo scorso mondiale i gruppi li abbiam passati giocando male e facendo 5 punti, quindi tacete e credete.
Quotone? ebbene si, quanto una casa!

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da RIGA84 Lun Giu 21, 2010 6:13 am

Io volevo dirvi che alcuni dei giocatori della nuova zelanda sono dei semi-pro, ovvero che non giocano a calcio per lavoro ma come hobbie. Infatti uno della rosa neozelandese è un bancario ed ha chiesto le ferie per poter disputare il campionato del mondo.

Adesso ditemi: è possibile che io lavoro 10 ore al giorno per 250 gg l'anno per prendere 1200 euro al mese e uno che prende 5 milioni di euro l'anno non riesce a battere una squadra formata da pseudo-calciatori che come me portano a casa uno stipendio sufficiente per vivere?
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da OUTCAST Lun Giu 21, 2010 7:07 am

RIGA84 ha scritto:Io volevo dirvi che alcuni dei giocatori della nuova zelanda sono dei semi-pro, ovvero che non giocano a calcio per lavoro ma come hobbie. Infatti uno della rosa neozelandese è un bancario ed ha chiesto le ferie per poter disputare il campionato del mondo.

Adesso ditemi: è possibile che io lavoro 10 ore al giorno per 250 gg l'anno per prendere 1200 euro al mese e uno che prende 5 milioni di euro l'anno non riesce a battere una squadra formata da pseudo-calciatori che come me portano a casa uno stipendio sufficiente per vivere?

Dai ragazzi nn diciamo cagate..sul bancario ci credo ma mica giocavano tutti bancari XD il capitano è titolare di una squadra inglese e ci sono altri buoni giocatori. Non tutti professionisti ma giocatori. Onestamente la partita se fosse stato un'incontro di pugilato avremmo vinto di brutto ai punti, quindi nn è che abbiamo perso contro delle seghe ma abbiamo pareggiato come potevamo perdere..ragazzi anch'io sono deluso..la vittoria dell'italia era data a 1.12 per farvi capire che nessuno si aspettava quest'esito però è successo, loro sono passati a culo in vantaggio e hanno difeso..anche tutti noi messi dentro l'area di rigore nn avremmo fatto segnare la nostra nazionale XD per una questione proprio geometrica..il possesso palla è stato 90% nostro..pasienza dai ci rifaremo!!! su col morale porca pupazza Wink
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

italy Empty Re: italy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.