I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

italy

+10
OUTCAST
double-j
SetzerGabbiani
Johnny
UnderClassHero_
HoouueeaaH
PacTeus
mascarinho96
Pvt_Lucky
pazzo_di_kaka
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da double-j Lun Giu 21, 2010 9:32 pm

enry...parliamoci chiaro....di natale non ha giocato male....ma parliamo di meno peggio non di buona prestazione...lippi data la totale assenza di talento nel nostro campionato(parlo di campioni affidabili a livello caratteriale non cassano o balotelli che son due danni)ha deciso di puntare su un gruppo....un gruppo lo si crea negli anni non guardando i risultati di un campionato(esempio pratico d agostino dell udinese sfracelli un anno prima inesistente quest anno....) la vera cosa su cui dobbiamo riflettere è che in italia dopo il boom degli anni 80 90 il talento è sparito...

nota a margine...enry per piacere,non paragonare baggio a di natale....ti prego è improponibile...il del piero degli ultimi 5 anni ok ...ma baggio no....
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da Pvt_Lucky Lun Giu 21, 2010 9:45 pm

guarda come talento baggio era una cosa a parte...ma di natale non è così scarso...quello che voglio dire è che come gioca lippi...o per lo meno come ha deciso di giocare anche con di natale in campo non è il massimo per il suo tipo di gioco...totò ha bisogno di un centrocampo che lo serva e delle ottime ali...ma domenica mi ha tolto pepe per lasciare marchisio dimmi te come può lui essere servito....

d'agostino quest'anno non è stato inesistente solo ha avuto problemi prima con l'annenatore poi con un infortunio....ed infatti non giocava mai....se fosse stato in forma altro che montolivo...che nonostante tutto sta giocando bene...

il problema reale sai qual'è??

che non abbiamo il centrocampo....de rossi è una diga ma non può far tutto lui...pepe corre su e giù ma ci manca un esterno ed un pirlo che ti mette i palloni alle punte...quindi anche se giocasse pazzini non cambierebbe molto....è il centrocampo che deve svegliarsi...

Io comunque rimango dell'idea che Di Natale sia ai livelli di Baggio, e Del Piero degli anni 90 prima che si facesse male....ma poi ognuno la può pensare come vuole...
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da pazzo_di_kaka Lun Giu 21, 2010 10:10 pm

Lippi state dicendo ke è un allenatore ma xò il ftt e ke i giocatori nn li sa mettere in campo... Wink
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da PacTeus Mar Giu 22, 2010 12:38 am

double-j ha scritto:enry...parliamoci chiaro....di natale non ha giocato male....ma parliamo di meno peggio non di buona prestazione...lippi data la totale assenza di talento nel nostro campionato(parlo di campioni affidabili a livello caratteriale non cassano o balotelli che son due danni)ha deciso di puntare su un gruppo....un gruppo lo si crea negli anni non guardando i risultati di un campionato(esempio pratico d agostino dell udinese sfracelli un anno prima inesistente quest anno....) la vera cosa su cui dobbiamo riflettere è che in italia dopo il boom degli anni 80 90 il talento è sparito...

nota a margine...enry per piacere,non paragonare baggio a di natale....ti prego è improponibile...il del piero degli ultimi 5 anni ok ...ma baggio no....

secondo me in questi anni in italia è in corso un ricambio generazionale, dove i giovani devono ancora pedalare tanto per arrivare al livello dei giocatori che hanno giocato il loro ultimo mondiale nel 2006... il tutto non è di certo facilitato dal fatto che la squadra campione d'italia (l'inter) ha solamente 3-4 italiani, che per altro nn sono neanche in nazionale..
inoltre la nostra nazionale è stata formata sullo stampo della Juventus (a partire da buffon (che lo stimo tantissimo), Cannavaro, Chiellini, Camoranesi, Marchisio, Iaquinta) squadra che quest'anno in campionato è arrivata settima...
Un'esempio da seguire sarebbe la Spagna, dove moltissimi titolari giocato in una delle squadre più forte della penisola iberica... il barca... ( es: Valdés, Pique, Puyol, Sergio Busquets, Iniesta, Xavier Hernández) mentre da noi la nostra squadra + forte è piena di stranieri, dove nessun italiano, avrà la possibilità di crescere e giocare...
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da Pvt_Lucky Mar Giu 22, 2010 12:42 am

bravo teo...hai oclto il punto dell'italia....finchè non introdurranno quella cazzo di legge dove in campo devono esserci almeno 6 italiani su 11 l'italia i mondiali li vincerà solo per culo.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da OUTCAST Mar Giu 22, 2010 1:21 am

si è vero..infatti la grandissima internazionale..che di italiani nn ha nemmeno i dirigenti ha i giocatori migliori.. mentre in spagna i vincitori hanno il capitano spagnolo e mezza spagna eheh grande verità. Ah tra l'altro anche Villa l'ha preso il Barça..scarsino villa eh
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da PacTeus Mar Giu 22, 2010 7:15 am

intanto che noi siamo qui a discutere della nostra nazionale, nn so se avete visto la figuraccia della francia contro il sud afrcia, ha perso per 2 a 1 e ha kiuso ultima nel suo girone...
l'africa che per me meritava la qualificazione, non ce l'ha fatta per differenza reti con il messico... mi sarebbe piaciuta vederla andare avanti
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da OUTCAST Mar Giu 22, 2010 7:21 am

nn succedeva da nn so quanti anni che il paese ospitante nn superasse il girone però vabbè tanto di cappello a messico e uruguay, due belle squadrette eheh
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da Miky_90x Mar Giu 22, 2010 1:05 pm

PacTeus ha scritto:intanto che noi siamo qui a discutere della nostra nazionale, nn so se avete visto la figuraccia della francia contro il sud afrcia, ha perso per 2 a 1 e ha kiuso ultima nel suo girone...
l'africa che per me meritava la qualificazione, non ce l'ha fatta per differenza reti con il messico... mi sarebbe piaciuta vederla andare avanti

Godo per la non qualificazione di quei figl di zoccola dei francesi, Uruguay e Messico due belle squadre.. maaaa.. OWIAMENTE NOI DOBBIAMO GUARDARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA NOSTRA NAZIONALE , TUTTO IL RESTO E' NULLA. cmq sia secondo me è che non ci mettono impegno, son troppo corrotti dai soldi.. io per la mia nazionale darei il 1000 % .. da morire in campo.. arrivare al 90 ensimo senza fiato e crollare dalla stanchezza.. mancano di coglioni.. troppo egoisti e troppo legati ai soldi.
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da OUTCAST Mar Giu 22, 2010 3:42 pm

miky mi sembra troppo semplicistico ragionare cosi, l'attaccamento alla maglia da parte dei giocatori nn lo metto indubbio sennò nn m guarderei nemmeno le partite. Ti pare quanto sono pagati?molto meno rispetto ai club.
cmq eccoti un dato schiacciante:
Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari). Difensori: Salvatore Bocchetti (Genoa), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Christian Maggio (Napoli), Gianluca Zambrotta (Milan). Centrocampisti: Mauro Camoranesi (Juventus), Daniele De Rossi (Roma), Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).Attaccanti: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli).

Dell'inter campione d'italia nn c'è nessuno, solo de rossi della roma, uno sputo di milan e samp e poi a scendere. Non siamo affatto i favoriti, le squadre dei nostri giocatori nn sono galattiche, però come 4anni fa bisogna crederci partita dopo partita e avere anche il culo dalla nostra, è che ora abbiamo un titolo sulle spalle e c'è aspettativa.

FORZA AZZURRI!
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da Miky_90x Mer Giu 23, 2010 3:04 am

Sì però vedere un Pac che scrive, non guardiamo solo la nostra nazionale, c'è la francia che fà cagare ed è stata eliminata, in risposta io dico, fanculo tutto il resto, non diamo alibi alla nostra nazionale perchè c'è chi gioca peggio ed era favorito.. cioè.. non ha senso.. poi che ti devo dire.. se i campioni d' europa non hanno un giocatore italiano èun probelma di fondo causato dalle nuove leggi.. io mi ricordo che una volta bisognava come minimo avere un tot di giocatori italiani e c'era il massimo di 3-4 extracomunitari.. ora come dimostra l' inter non è più così.. poi è anche vero che lippi ha sbagliato di brutto a convocare perchè , come è vero che nessun la squadra campione d' europa e d' italia non ci ha dato giocatori da convocare le altre ce li hanno dati.. perchè possiam parlare dei vari borriello ambrosini cassano santon balotelli miccoli che al posto di gliardino iaquinta gattuso zambrotta e quagliarella avrebbero sicuramente fatto meglio, ed anche loro non hanno vinto nulla , però hanno avuto un livello di gioco sicurmente molto più alto.... noi stiamo giocando con un iaquinta che gioca titolare che ha giocato 5 partite in tutto l'anno, e con il capocannoniere della serie A che stà in panchina.. ora, io spero che lippi sappia quel che fà.. detto questo, domani sera potremo giudicare..
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da mascarinho96 Mer Giu 23, 2010 3:52 am

UnderClassHero_ ha scritto:
double-j ha scritto:
pazzo_di_kakà ha scritto:mi spiegate na cosa ???
ma Lippi secondo voi sa allenare ??? ^^

ma che mi fate leggere????
da juventino con lippi ho vinto tutto...da italiano con lippi ho vinto il massimo(un mondiale)mi sembra assurdo leggere queste cose...lippi è uno dei piu grandi allenatori italiani....chi pensa che con balotelli e cassano l italia sarebbe piu forte ora come ora si sbaglia di grosso...io sono il primo ad augurarmi che balo sia abile e arruolabile per i prossimi europei ma ora come ora ne uno ne l altro han la testa per far bene un mondiale....di natale??ha giocato e non ha combinato granche...sicuramente meglio del gila ma non esaltante....non so voi ma io dopoanni di baggio di del piero di totti a vedere il 10 della nazionale a di natale mi sento male...
Diglielo Gab, sti miscredenti.... ah vabe, ma sono sicuro che loro al posto di lippi sarebbero sicuramente riusciti a far vincere ste due partite...
ma va la...
ma dai la nazionale di quest'anno fa cagare e lippi lo voglio fuori da questa cazzo di nazionale.Evoglio che la prossima partita vinca la (slovacchia)... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da UnderClassHero_ Mer Giu 23, 2010 4:24 am

mascarinho96 ha scritto:
UnderClassHero_ ha scritto:
double-j ha scritto:
pazzo_di_kakà ha scritto:mi spiegate na cosa ???
ma Lippi secondo voi sa allenare ??? ^^

ma che mi fate leggere????
da juventino con lippi ho vinto tutto...da italiano con lippi ho vinto il massimo(un mondiale)mi sembra assurdo leggere queste cose...lippi è uno dei piu grandi allenatori italiani....chi pensa che con balotelli e cassano l italia sarebbe piu forte ora come ora si sbaglia di grosso...io sono il primo ad augurarmi che balo sia abile e arruolabile per i prossimi europei ma ora come ora ne uno ne l altro han la testa per far bene un mondiale....di natale??ha giocato e non ha combinato granche...sicuramente meglio del gila ma non esaltante....non so voi ma io dopoanni di baggio di del piero di totti a vedere il 10 della nazionale a di natale mi sento male...
Diglielo Gab, sti miscredenti.... ah vabe, ma sono sicuro che loro al posto di lippi sarebbero sicuramente riusciti a far vincere ste due partite...
ma va la...
ma dai la nazionale di quest'anno fa cagare e lippi lo voglio fuori da questa cazzo di nazionale.Evoglio che la prossima partita vinca la (slovacchia)... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Saresti da prendere a schiaffoni...
se siete tanto delusi andate voi ad allenare, magari siete piu capaci dall' alto della vostra cultura calcistica..

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da mascarinho96 Mer Giu 23, 2010 4:41 am

UnderClassHero_ ha scritto:
mascarinho96 ha scritto:
UnderClassHero_ ha scritto:
double-j ha scritto:
pazzo_di_kakà ha scritto:mi spiegate na cosa ???
ma Lippi secondo voi sa allenare ??? ^^

ma che mi fate leggere????
da juventino con lippi ho vinto tutto...da italiano con lippi ho vinto il massimo(un mondiale)mi sembra assurdo leggere queste cose...lippi è uno dei piu grandi allenatori italiani....chi pensa che con balotelli e cassano l italia sarebbe piu forte ora come ora si sbaglia di grosso...io sono il primo ad augurarmi che balo sia abile e arruolabile per i prossimi europei ma ora come ora ne uno ne l altro han la testa per far bene un mondiale....di natale??ha giocato e non ha combinato granche...sicuramente meglio del gila ma non esaltante....non so voi ma io dopoanni di baggio di del piero di totti a vedere il 10 della nazionale a di natale mi sento male...
Diglielo Gab, sti miscredenti.... ah vabe, ma sono sicuro che loro al posto di lippi sarebbero sicuramente riusciti a far vincere ste due partite...
ma va la...
ma dai la nazionale di quest'anno fa cagare e lippi lo voglio fuori da questa cazzo di nazionale.Evoglio che la prossima partita vinca la (slovacchia)... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Saresti da prendere a schiaffoni...
se siete tanto delusi andate voi ad allenare, magari siete piu capaci dall' alto della vostra cultura calcistica..
ma penso di si che farei meglio di lippi sicuro...ankè x le convocazioni!!!!
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da pazzo_di_kaka Mer Giu 23, 2010 9:32 am

O.O
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da ORFO_89 Mer Giu 23, 2010 10:44 am

ragazzi ragazzi.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................HO FATTO UNA CAGATA MOSTRUOSAAAAAA.......CI SARA' UN KG DI MERDA NEL WATER!!!!...................AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHA!!!

AH CMQ........A ME DEL CALCIO.........FREGA UN DIIIIIIIICK FREGA UN DIIIIIIIIICK....FREGAFREGAFREGAFREGAFREGA UN DIIIIIIIIICK!!!.......AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA...NON ODIATEMI....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da Miky_90x Mer Giu 23, 2010 11:42 am

MASCARINHO solo una cosa... AMMAZZATI... sei un demente rincoglionito che non capisce un emerito cazzo.... scusate per le parole ma sentire un italiano dire queste cose mi fà girare il cazzo... già la presunzione di dire che faresti meglio di Lippi non si può sentire, però si sà, la new generetion è fatta solo da un branco di ignoranti quindi te lo posso anche concedere.. ma il 'sentire' dire che tifi contro la tua nazionale è come se andassi davanti al papa e gli bestemmierei in faccia, la stessa cosa.. ora, è vero il calcio è solo un gioco, ma da queste frasi si capisce l' attaccamento ad altre cose, il disinteresse verso la propria nazione, il che è grave.. però hai solo 14 anni, sei solo un bamboccio quindi sei 'scusato'............
Miky_90x
Miky_90x
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 1570
Età : 33
Località : brescia
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da Hyperversum Mer Giu 23, 2010 9:25 pm

Miky_90x ha scritto:MASCARINHO solo una cosa... AMMAZZATI... sei un demente rincoglionito che non capisce un emerito cazzo.... scusate per le parole ma sentire un italiano dire queste cose mi fà girare il cazzo... già la presunzione di dire che faresti meglio di Lippi non si può sentire, però si sà, la new generetion è fatta solo da un branco di ignoranti quindi te lo posso anche concedere.. ma il 'sentire' dire che tifi contro la tua nazionale è come se andassi davanti al papa e gli bestemmierei in faccia, la stessa cosa.. ora, è vero il calcio è solo un gioco, ma da queste frasi si capisce l' attaccamento ad altre cose, il disinteresse verso la propria nazione, il che è grave.. però hai solo 14 anni, sei solo un bamboccio quindi sei 'scusato'............
Per prima cosa direi che non hai il motivo per rispondergli così, secondo pensa prima di parlare. Non pensi che forse masca si augurava che l'italia perdesse solo perchè gli sta sul cazzo lippi? A ognuno può stare sul cazzo chi vuole e se la vuoi sapere tutta anche a me sta sul cazzo lippi, lo reputo un sopravvalutato che ha vinto un mondiale grazie a grandissime botte di culo (vedi australia, germania e francia. Per non parlare di tutte le squadre che abbiamo incontrato fino alla semifinale (ghana, america,rep. ceca, australia, ucraina)). Quindi perfavore evita di straparlare e se ti scandalizza tanto tifare contro l'italia vallo a dire a quelli di radio padania che tifano apertamente contro di noi facendo addirittra la radiocronaca....poi però per coerenza gli dovresti dare del "bamboccio"
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da Pvt_Lucky Mer Giu 23, 2010 9:55 pm

hyper lascia stare...mirko è molto impulsivo...non creiamo disguidi o litigi per queste cose....mirko cerca di essere più tranquillo....e se possibile modifica il messaggio in un linguaggio più tranquillo.

Remember the past.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da Hyperversum Mer Giu 23, 2010 10:06 pm

Pvt_Lucky ha scritto:hyper lascia stare...mirko è molto impulsivo...non creiamo disguidi o litigi per queste cose....mirko cerca di essere più tranquillo....e se possibile modifica il messaggio in un linguaggio più tranquillo.

Remember the past.
no ma infatti non mi pare di aver detto nulla di offensivo
Hyperversum
Hyperversum
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 08.05.10
Numero di messaggi : 292
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da Pvt_Lucky Mer Giu 23, 2010 10:22 pm

no tu no...io conoscendolo cerco solo di mediare perchè so come potrebbe rispondere di getto...per quello gli chiedo di stare calmo...
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da double-j Mer Giu 23, 2010 11:37 pm

negli anni 80 90 il calcio italiano dominava nel mondo...ricordate??le 7 sorelle??cragnotti tanzi agnelli berlusca e morattone che sganciavano miliardi e miliardi per prendersi i campioni??beh oltre a questo soprattutto negli anni 80 le societa investivano soldoni nel settore giovanile creando di fatto campioni del calibro di nesta cannavaro maldini panucci totti del piero buffon totti pirlo inzaghi vieri etc etc etc...ora i soldi dal nostro campionato sono spariti i campioni stanno all estero e nessuno investe una cippa(a parte milan da un paio d anni inter e juve)nei giovani...risultato??i nostri futuri campioni non esistono...questo è il punto,finito questo mondiale la nazionale è da rifare salvo qualche elemento...ma i campioni non ci sono e non ci saranno per un bel pezzo....preparatevi ad anni di magra
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da double-j Mer Giu 23, 2010 11:40 pm

enry sonod accordissimo con te mancano le ali...ma in campionatone vedi??pepe corre corre corre ma qualita zero...camoranesi è bollito da un bel pezzo....a me piace maggio ma non mi sembra all altezza della nazionale...
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da Pvt_Lucky Mer Giu 23, 2010 11:48 pm

rosina dove lo metti? la roma è l'unica suqadra che punta sui giovani...e pure l'atalanta ne sforna...il problema però è che sono proprio le grandi squadre che non lo fanno...vedi giovinco relegato in panca....motta ceduto dall'udinese alla roma ed ha giocato poco....dossena da quando è andato in inghilterra sparito...un altro che è nel genova ma non ricordo il nome passato li dall'udinese scomparso....proprio perchè sono poche come dici te le società che puntano sui giovani...preferiscono spendere miliardi per stranieri che poi arrivano qui e son delle cippe (vedi tutti gli acquisti della juventus degli ultimi anni)

Cazzo in difesa siamo aggrappati a Cannavaro....ma Airaudo che a cagliari ha fatto faville dov'è? coda dell'udinese? ferronetti ex roma ed ora udinese?
santon unico italiano dell'inter?

ok che dite ma ci vuole pure l'esperienza...questo è vero ma se fai una nazionale di vecchi senza per anni quando sono al collasso questi non hanno più stimoli per insegnare ai giovani....il passaggio doveva avvenire gradualmente da quando abbiamo vinto il mondiale....tirare su i giovani con l'aiuto dei campioni del mondo...ora è troppo tardi....
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da pazzo_di_kaka Mer Giu 23, 2010 11:48 pm

double-j ha scritto:enry sonod accordissimo con te mancano le ali...ma in campionatone vedi??pepe corre corre corre ma qualita zero...camoranesi è bollito da un bel pezzo....a me piace maggio ma non mi sembra all altezza della nazionale...
noooo maggio x nnt in nazionale ma cm marchisio ^^
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

italy - Pagina 2 Empty Re: italy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.