I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

raga sn nel clan?????

Andare in basso

raga sn nel clan????? Empty raga sn nel clan?????

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2009 8:03 am

vorrei sapere se sono piu nel clan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

raga sn nel clan????? Empty Re: raga sn nel clan?????

Messaggio Da berry291285 Ven Lug 10, 2009 12:39 pm

vasquez...scusa: ma mi pigli in giro???finiamola di fare orecchie da mercante...ti ho spiegato ieri in tag con gabry presente che dopo una votazione interna del clan e dopo aver ascoltato le versioni di tutti i partecipanti della clanwar incriminata su cod5 si è deciso di non riaccettarti più nel clan...
ripeto...ancora una volta...che mi spiace ma il regolamento del clan è stato fatto ben prima della tua iscrizione che abbiamo accettato volentieri aspettandoci in cambio il rispetto dello stesso regolamento...cosa che non è avvenuta...ora, se ti fa piacere passare dal forum per la parte free che riguarda più che altro news del mondo ps3 e cazzate varie ben venga altrimenti mi spiace ma dovrò anche bannarti dal forum Smile
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.