I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Call of Duty: Modern Warfare 2 mette in palio 10.000 dollari!

Andare in basso

141109

Messaggio 

Call of Duty: Modern Warfare 2 mette in palio 10.000 dollari! Empty Call of Duty: Modern Warfare 2 mette in palio 10.000 dollari!




Fonte: http://ps3.console-tribe.com

Siamo lieti comunicarvi che il prossimo 20 novembre prenderà il via il Torneo Mondiale a squadre di Modern Warfare 2 per i formati Xbox 360 e Playstation 3, organizzato in concomitanza con l’uscita del gioco da Gamestop. Ai finalisti verrà offerto un viaggio negli Stati Uniti e alle squadre vincitrici delle finali verrà corrisposto un premio di 10.000 $. Tutti ai posti di comando!
Ulteriori dettagli nel comunicato che segue:

Parte il Torneo Mondiale di Call of Duty®️ Modern Warfare®️ 2!
Siete pronti a Combattere per la Gloria ed anche per un
Premio Finale di $10,000 dollari?



GameStop organizza il Torneo dell’anno, per il gioco dell’anno! Si tratta di un torneo Online 4 vs 4 sia per Xbox 360™️ che per Playstation®️ 3!


In concomitanza con l’uscita di Call of Duty Modern Warfare 2, l’attesissimo gioco di azione di Infinity Ward uscito il 10 Novembre scorso in tutti i negozi, Gamestop annuncia il Torneo Mondiale a squadre di Modern Warfare 2 per i formati Xbox 360 e Playstation 3.

Il Torneo partirà ufficialmente il 20 Novembre prossimo e porterà migliaia di squadre composte da 4 giocatori a sfidarsi per scalare la classifica ed aggiudicarsi importanti premi! Ai finalisti verrà infatti offerto un viaggio negli USA e alle squadre vincitrici delle finali verrà corrisposto un premio di 10,000 dollari (2,500 dollari per ogni membro della squadra).

Le iscrizioni al torneo sono già aperte sul sito che si occuperà della gestione del torneo (GameBattles.com). Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 19 Novembre.

Il regolamento e le informazioni relative al torneo sono disponibili online in italiano al seguente indirizzo – creato appositamente per il torneo -: www.gamestop.it/modernwarfare2

Nella pagina, gli utenti troveranno anche un link al forum GameStop, dove è stata creata una sezione dedicata al torneo per aiutare gli utenti ad iscriversi e per parlare di tutto ciò che riguarda il torneo stesso.

Qualche informazione in più sul Torneo
Il Torneo Mondiale di Modern Warfare 2 si comporrà di fatto di 2 tornei distinti ma paralleli, uno per il formato di gioco Xbox360 di Microsoft ed uno per il formato di gioco Playstation3. Le prime due fasi dei due tornei saranno disputate online a livello europea, mentre la fase finale degli stessi si disputerà negli USA.
La prima fase si svolgerà sotto forma di “Ladder”, ovvero sotto forma di classifica che le squadre potranno scalare vincendo più match possibili (e cercando di perderne il meno possibili...).
Non ci sarà alcun limite al numero di partite che le squadre potranno giocare e più saranno forti gli avversari, più punti le squadre guadagneranno.
Le prime 512 squadre classificate nella Ladder di ciascun torneo (512 per Xbox360 e 512 per PS3) passeranno ad una seconda fase ad eliminazione diretta, dalla quale usciranno le due squadre europee più forti che voleranno negli Stati Uniti per disputare la finale del Torneo contro le due squadre americane più forti.
Da questo ultimo scontro si decreteranno i vincitori (sempre 1 squadra per Xbox360 ed 1 squadra per PS3) che si aggiudicheranno l’ambito premio !!!

Modern Warfare®️ 2 è disponibile nei negozi per i formati Xbox 360™️, Playstation®️ 3 e Windows®️ PC. Prezzi a partire da 59,90€
Modern Warfare 2 è classificato PEGI 18+.

Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Call of Duty: Modern Warfare 2 mette in palio 10.000 dollari! :: Commenti

avatar

Messaggio Sab Nov 14, 2009 9:23 pm Da UnderClassHero_

*_* bellooooo *_*

Sarebbe bello giocarsi la finale in America u.u

Partecipiamo?
Anche se essendo da 4 le squadre sarebbe una bella rogna... scratch

beeeerry?

Torna in alto Andare in basso

berry291285

Messaggio Sab Nov 14, 2009 9:56 pm Da berry291285

si secondo me si può fare ^^...x divertirsi perchè no? Very Happy

Con le squadre bè tanto per cominciare direi di fare un censimento all'interno dei vari team e vedere chi è interessato alla faccenda...nel frattempo io provo a trovare informazioni in merito a questo tournament Very Happy

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Sab Nov 14, 2009 11:49 pm Da UnderClassHero_

Ma si possono iscrivere piu squadre da un clan?

Torna in alto Andare in basso

berry291285

Messaggio Sab Nov 14, 2009 11:58 pm Da berry291285

penso proprio di si...non ho guardato ancora ma nn vedo perchè no ^^

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Dom Nov 15, 2009 12:04 am Da UnderClassHero_

Ahaha le mie speranze sono durate davvero poco lol!

Infatti bisogna essere maggiorenni e avere il passaporto valido, cose che io ovviamente non ho^^"

Torna in alto Andare in basso

gabry-no-kyuby

Messaggio Dom Nov 15, 2009 1:16 am Da gabry-no-kyuby

ma il torneo si può giocare uguale no ? T_T mi sarebbe piaciuto camperare a bestia nella favela T_T

Torna in alto Andare in basso

OUTCAST

Messaggio Dom Nov 15, 2009 4:30 am Da OUTCAST

SErissimo avere il passaporto e più di 18anni e volere vincere 10.000dollari giocando al proprio gioco preferito *__*
fammi sapere berro se sai qualcosa in più

Torna in alto Andare in basso

TRECCA

Messaggio Dom Nov 15, 2009 6:04 am Da TRECCA

io nn ho capito un dick ma quando inizia il torneo??

Torna in alto Andare in basso

ORFO_89

Messaggio Dom Nov 15, 2009 6:05 am Da ORFO_89

io ti dico subito che mollo...cn la connessione che ho....nn ci provo nemmeno...vi farei solo perdere....me spias...ma dovrete fare a meno della mia infinita potenza!!!...ringraziate la telecom!ahahahahahah

Torna in alto Andare in basso

Picchio

Messaggio Dom Nov 15, 2009 7:12 am Da Picchio

neache io ci saro essendo un torneo con i contro cxxxi non potrei assicurare la mia presenza nelle serate xd però se gli ICDB parteciperanno sonò strafelice AVANTI TUTTA ICDB BELLA!!!!!

Torna in alto Andare in basso

Pvt_Lucky

Messaggio Dom Nov 15, 2009 12:20 pm Da Pvt_Lucky

allora io do la mia disponibilità...e adesso apro un post con tutte le info....chi interessato e maggiorenne posti li...XD

Torna in alto Andare in basso

OUTCAST

Messaggio Dom Nov 15, 2009 12:59 pm Da OUTCAST

Grande lucky! cmq come ho scritto nell'altro post io sono dispostissimissimo >_<

Torna in alto Andare in basso

Ninuzzo67

Messaggio Lun Nov 16, 2009 12:55 am Da Ninuzzo67

Se avete bisogno del vekkietto .......io c sono........... Cool

Torna in alto Andare in basso

kyunaruto

Messaggio Lun Nov 16, 2009 1:16 am Da kyunaruto

Me too Smile

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Lug 05, 2010 8:21 am Da simo_messi10

*_* bellooooo *_*

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun Lug 05, 2010 5:48 pm Da UnderClassHero_

simo_messi10 ha scritto:*_* bellooooo *_*
Bello si, ma veeeeeeeeechio Smile

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar Lug 06, 2010 3:37 am Da simo_messi10

ehehehehehe

Torna in alto Andare in basso

mascarinho96

Messaggio Mar Lug 06, 2010 10:51 am Da mascarinho96

Ninuzzo67 ha scritto:Se avete bisogno del vekkietto .......io c sono........... Cool
del vecchione no del vecchietto nino.. sunny

Torna in alto Andare in basso

pazzo_di_kaka

Messaggio Mar Lug 06, 2010 7:59 pm Da pazzo_di_kaka

poi lo avete fatto ????

Torna in alto Andare in basso

Pvt_Lucky

Messaggio Mer Lug 07, 2010 2:03 am Da Pvt_Lucky

no...avevamo la squadra ma non riuscivamo ad organizzarci perchè avremmo dovuto giocare la sera...ed abbiamo attraversato un periodo un pò nefasto per il clan e quindi abbiamo lasciato perdere...

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.