...Welcome Back Home Miky...
+22
TRECCA
Samuele88
Ninuzzo67
dart_001
pazzo_di_kaka
ANDRE
blacksound80
mzanatta
HoouueeaaH
evo
Nrt91
OUTCAST
cristianuccio92
PacTeus
shew31
SetzerGabbiani
ORFO_89
UnderClassHero_
berry291285
Pvt_Lucky
FedericoG
Miky_90x
26 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: ...Welcome Back Home Miky...
L'unica cosa ke posso dire ben tornato tra questa manica di esaltati!!! xD xD xD
p.s. io sono il primo tra tutti!!!! xD xD xD
Loves a tutti.....loves ICDB!!!!
p.s. io sono il primo tra tutti!!!! xD xD xD
Loves a tutti.....loves ICDB!!!!
dart_001- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 375
Occupazione/Hobby : Studente
Umore : Stand Alone Complex
Account PS3 : dart_001
Videogames : Metal Gear Solid 4
Cod Modern Warfare 2
Heavelin Sword
Little Big Planet
Killzone 2
Tekken 6
WipeOut HD
Super Street Fighter II HD Remix
Nn sò se essere incazzato o se essere felice.
Ma ki sono io per giudicare il tuo stato d'animo?.
Se tornare tra noi ti fa star bene vuol dire ke in fondo ciò ke hai lasciato few months ti ha dato qualkosa ke nn sei riuscito a trovare altrove.
Ecco ke mi ritorna il sorriso consapevole del fatto ke noi tutti "forse" siamo più importanti di quanto nn pensavi fossimo few months.
Ben tornato Mirko............
Ma ki sono io per giudicare il tuo stato d'animo?.
Se tornare tra noi ti fa star bene vuol dire ke in fondo ciò ke hai lasciato few months ti ha dato qualkosa ke nn sei riuscito a trovare altrove.
Ecco ke mi ritorna il sorriso consapevole del fatto ke noi tutti "forse" siamo più importanti di quanto nn pensavi fossimo few months.
Ben tornato Mirko............
Ninuzzo67- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 989
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2
Dai Cazzo HH torna... A chi faccio gli HS sennò? Puzzonecacasottochenonseialtro -.-
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
E' TUTTI RITORNARONO A CASA... FINALMENTE... ANCHE IO SONO TORNATO
Samuele88- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 311
Occupazione/Hobby : Agente Immobiliare. Musica, Ps3,
Umore : Ora Buona per super connessione YESSS
Account PS3 : Samuele88
Videogames : Cod 4, Cod 5, MW2, Folklore, Burnout Paradise, pes 2009, Eternal Sonata
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAIIIIIIIIIIIIIIII ME LO SENTIVOOOOOOO........SONO FELICISSIMO MIKIIIIIIII........RIGIOCARE KN TE KN LA TAG ICDB SARA EMOZIONANTE .......MIKI TI VOGLIO AD ALTA VEGETAZIONE KN ME KN IL CECCHINO OK ?!?!?!.................TI LOVVO CAMPERINO.GAY.SCABRO.NOOB.NERD.BIMBOMINKIA.BAFIMAN......IO TI ACCETTO E COMEEE.......
TRECCA- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2
Dopo aver letto il post e tutti i commenti sono rimasto basito dalle risposte...ma non tanto dei membri che penso siano tutti contenti che miky VOGLIA TORNARE...ma dallo staff...
Scusate Berry, PVT, Nino, Outcast, Uch_ MA IN QUESTI CASI NON CI DOVREBBE ESSERE UN SONDAGGIO? PENSO CHE SCOEVI ABBIA AVUTO UNA SECONDA POSSIBILITA' GRAZIE ALLA DEMOCRAZIA...la legge è cambiata?
Scusate Berry, PVT, Nino, Outcast, Uch_ MA IN QUESTI CASI NON CI DOVREBBE ESSERE UN SONDAGGIO? PENSO CHE SCOEVI ABBIA AVUTO UNA SECONDA POSSIBILITA' GRAZIE ALLA DEMOCRAZIA...la legge è cambiata?
beh consideralo un sondaggio il topic no?....nessuno dello staff ha detto MIKI DENTRO imponendosi!....hanno detto x me va bene, bentornato, ecc....se qualcuno avesse detto qualcosa in contrario se ne sarebbe parlato....no?....
mia opinione.....
mia opinione.....
ORFO_89- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2
Potrei stare a scrivere per ore ed ore i motivi per cui non sono daccordo sul reinserimento di miky ma alla fine non cambierebbe niente...
Tutti amano miky...
(tutti quelli che non ha insultato durante le chat e le discussioni)
Tutti amano miky...
(tutti quelli che non ha insultato durante le chat e le discussioni)
posso dire ke quello ke dice riga è giusto avere una votazione generale cmq te l'ho detto su msn myk NON TE NE SARESTI DOVUTO ANDARE PERCHE' IL TEMPO PASSA E LE COSE SI SISTEMANO!!!! per me eri sei e resterai sempre un ICDB!!!!! bella brutto!!!!
Picchio- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1032
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.
In risposta a seltz, la frase del chiarimento non era in risposta a te era al fatto che berry ha detto di chiarire con riga, e sicuramente non me ne sarei uscito con la frase non è vero che non mi stai sulle balls, tutto sono tranne che una persona che ritira ciò che dice, l'ho detto e lo ripeto, non sono fan della tua satira e del tuo scrivere, sicuramente però mai mi son sentito attaccato da te e se invece io l' ho fatto è stato in un momento di sfogo e per questo potrei anche chiederti scusa.. In risposta a Nino, dico.. Nino hai ragione ma sappi che io sapevo benissimo che quello che mi date voi come persone non l' avrei trovato altrove ne tantomeno l' ho cercato, più che altro era quello che vi stavo dando io come persona allora che non mi piaceva.. In risposta a Riga, Sui motivi son tutto orecchie, se volete fare un sondaggio fatelo pure, son sicuro che però sarebbe una perdita di tempo, e non lo dico per spavalderia ma lo dico perchè son rimasto a contatto con quasi tutti i veterani e mi han sempre chiesto di rientrare nel clan, ed abbiam sempre parlato di problemi delle nostre vite e di cose al di fuori del clan, perchè fra noi c'è molta fiducia e stima... Quindi riga piuttosto che fare polemica sul fatto che tutti mi han riaccettato senza indugi, dovresti domandarti sul perchè come dici tu, tutti mi amano.. (: La persona che ho attaccato la riattaccherei altre milioni di volte, ed infamare te sentendomi aggredito da te medesimo e vedendo un' aggressione verso silvia è una cosa che rifarei altrettante milioni di volte. Andre offri da bere invece che dire stronzate.. già HH la nostra 'rivalità' mi piaceva un sacco, anche se eri scarso e camper xDxD, come mi piace la rivalità che ho con quel camper di trecca e quella sega di andre.. Per i nuovi il mio account è Miky_90x , ora vedo di trovare un pò di spazio perchè credo di avere la lista amici piena !!!
Miky_90x- ICDB Member
Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
Bentornato Miky!!! Lampante dimostrazione che lo stile ICDB è unico ed irripetibile. ENJOY!!!
LoZioMazza- ICDB Member
Numero di messaggi : 57
Account PS3 : LoZioMazza
bentornato miki ci si vede online!!!
mascarinho96- ICDB Member
Numero di messaggi : 560
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12
Msg By Riga
Miky lo so che il sondaggio sarebbe inutile ma questa è la prassi e mi sembra giusto eseguirla. A me da fastidio la semplicità con cui affronti il rientro nel clan, come se nulla fosse successo; lo dimostra il titolo del topic e il tuo primo messaggio. Io avrei chiesto al clan di poter tornare con un po' piu di umiltà per dimostrare un minimo di pentimento...poi come sai io e te siamo molto diversi...
Miky lo so che il sondaggio sarebbe inutile ma questa è la prassi e mi sembra giusto eseguirla. A me da fastidio la semplicità con cui affronti il rientro nel clan, come se nulla fosse successo; lo dimostra il titolo del topic e il tuo primo messaggio. Io avrei chiesto al clan di poter tornare con un po' piu di umiltà per dimostrare un minimo di pentimento...poi come sai io e te siamo molto diversi...
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
quindi vi chiedo di poter tornare ad essere ICDB
Lui ha chiesto , non si è imposto dicendo torno ICDB........
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2
Pvt_Lucky ha scritto:Msg By Riga
Si riga nn ha tutti i torti..te ne sei andato lasciando tutti a bocca aperta, ora torni con un pò di spavalderia..basta leggere il titolo "miky torna a casa".
Per me no problem eh..ognuno ha il suo carattere e i suoi modi di agire.
Per me sei dentro lo stesso.
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
allora miky prima di rientrare a tutti gli effetti un ICDB dovranno avvenire duverse cose:
-sondaggio per vedere cosa ne pensa il clan
-spiegare REALMENTE il motivo del tuo abbandono senza dir cazzate!!!
-motivare certi tuoi atteggiamenti al di fuori di questo clan nei confronti proprio del clan
- e soprattutto se il sondaggio sarà positivo dovrai come tutti passare il periodo di prova dove porterai la tag icdb e dimostrerai quanto tieni al clan
-sondaggio per vedere cosa ne pensa il clan
-spiegare REALMENTE il motivo del tuo abbandono senza dir cazzate!!!
-motivare certi tuoi atteggiamenti al di fuori di questo clan nei confronti proprio del clan
- e soprattutto se il sondaggio sarà positivo dovrai come tutti passare il periodo di prova dove porterai la tag icdb e dimostrerai quanto tieni al clan
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
a me sinceramente sembra un po esagerato cioè, i motivi per cui miky se n'è andato li conosciamo tutti così come sappiamo quanto miky tiene al clan (è sempre passato sul foro, ha sempre continuato a giocare con noi, l'unica cosa che gli mancava era la tag se no per il resto era come se fosse un membro)....ha preso quela scelta in un momento particolare della sua vita e penso che se fosse capitato a noi probabilmente avremmo fatto la stessa cosa.....
per chi dice che è tornato con atteggiamento spavaldo posso dire che in molti lo incitavano a tornare, berry compreso, quindi mi sembra ovvio che la stragrande maggioranza è favorevole al suo rientro......
per quanto riguarda il periodo di prova, non è stato fatto ne per mario ne per scoevi ai tempi, non vedo perchè cominciare adesso...
per chi dice che è tornato con atteggiamento spavaldo posso dire che in molti lo incitavano a tornare, berry compreso, quindi mi sembra ovvio che la stragrande maggioranza è favorevole al suo rientro......
per quanto riguarda il periodo di prova, non è stato fatto ne per mario ne per scoevi ai tempi, non vedo perchè cominciare adesso...
FedericoG- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 858
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG
io penso che la verità sta nel mezzo. costringere miky a dire perchè è andato via non lo condivido..può parlarne con i diretti interessati o essere libero di dare la sua versione, vera o verosimile che sia. però fare il sondaggio e un breve periodo di prova, come una sorta di periodo di osservazione mi sembra giusto, anche per una questione di rispetto verso il clan, e non penso sarà un problema per il buon miky tutto ciò
Mha ragazzi ke diree , se i superiori dicono di far un periodo di prova si farà , tanto non penso abbia problemi miky
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2
FedericoG ha scritto:a me sinceramente sembra un po esagerato cioè, i motivi per cui miky se n'è andato li conosciamo tutti così come sappiamo quanto miky tiene al clan (è sempre passato sul foro, ha sempre continuato a giocare con noi, l'unica cosa che gli mancava era la tag se no per il resto era come se fosse un membro)....ha preso quela scelta in un momento particolare della sua vita e penso che se fosse capitato a noi probabilmente avremmo fatto la stessa cosa.....
QUOTONE
mzanatta- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^
gia... anche quando era in altri clan è stato piu presente lui su questo forum che di molti altri icdb quindi il periodo di prova, visto che essenzialmente si basa su questo, non doverebbe essere un problema per lui
fede, per mario non era stato fatto il sondaggio, ma per scoevi sono sicuro che ci fosse stato, berry aveva chiesto a ognuno di noi di mandargli un pm con scritto se approvava o meno il ritorno di scoevi...
il sondaggio anche se prevedibile non è inutile dal punto di vista della correttezza, perche ognuno DEVE esprimere la sua idea a riguardo.
P.S. ricordo il sondaggio di scoevi perche penso di essere stato uno dei pochi a non averlo preso alla leggera, infatti scelsi di votare NO alla domanda "sei d'accordo che scoevi torni nel clan" e sinceramente prima di conoscerlo avrei votato NO anche a un sondaggio a mario, ovviamente perche non sapevo chi fosse e perche consideravo la motivazione per cui aveva abbandonato il clan abbastanza stupida
fede, per mario non era stato fatto il sondaggio, ma per scoevi sono sicuro che ci fosse stato, berry aveva chiesto a ognuno di noi di mandargli un pm con scritto se approvava o meno il ritorno di scoevi...
il sondaggio anche se prevedibile non è inutile dal punto di vista della correttezza, perche ognuno DEVE esprimere la sua idea a riguardo.
P.S. ricordo il sondaggio di scoevi perche penso di essere stato uno dei pochi a non averlo preso alla leggera, infatti scelsi di votare NO alla domanda "sei d'accordo che scoevi torni nel clan" e sinceramente prima di conoscerlo avrei votato NO anche a un sondaggio a mario, ovviamente perche non sapevo chi fosse e perche consideravo la motivazione per cui aveva abbandonato il clan abbastanza stupida
HoouueeaaH- Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X
.....il sondaggio ritengo sia giusto farlo per una questioni di correttezza e di rispetto verso gli altri membri del clan....quello che non mi trova d'accordo è il periodo di prova
FedericoG- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 858
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG
Daje fede tranqua... cmq... Il miky torna a casa non è spavaldo, è solo la realtà dei fatti.. Cosa dovevo scrivere.. per favore vi prego in ginocchio fatemi rientrare ? quando in privato tutti mi han sempre chiesto di tornare ? E cmq da notare il mio sempre se mi rivorrete... io non ho detto son tornato osannatemi amatemi... Sò quello che ho fatto e sò che cmq sia lasciare un clan non è una cazzata e non stò prendendo affatto la cosa superficialmente... quindi questo attaccarsi sugli specchi proprio... cmq fate come volete, sosterrò il periodo di prova come tutti, d' altronde non sono speciale quindi come il periodo c'è per tutti ci dev'essere anche per me, quindi giusto.. Fate pure il sondaggio, se ciò vi sembra la scelta migliore e se ciò servirà a dimostrare 'burocraticamente' il volere di tutti ( credo che il sondaggio debba essere fatto per chi era all' interno del clan prima che uscissi ) , non ho capito l' affermazione di lucky del motivare atteggiamenti nei confronti del clan, e ragà io no sò che altro dirvi sulle motivazioni, cioè, ritenete una cazzata l' andarsene perchè in quel periodo facevo solo del male al clan ( ne testimoniano i mille litigi ) ed il solito fatto che ho sempre detto e che non mi và di ripetere a quest'ora giacchè son appena tornato dal lavoro e fra 5 ore devo andarci di nuovo ?? per me eran motivi SERISSIMI.. per te riga non lo saranno, per membri coi quali ho un bel raporto di confidenza invece lo sanno.. cmq son sempre disposto ad una chiaccherata su msn anche se preferirei una chiaccherata face to face con una bionda fredda, con lucky berry nino out mario, insomma la gente dello staf per spiegare ciò che non vi è chiaro.. ANZI DICIAMO CHE NE HO BISGONO PERCHE' DEVO ANCHE PARLARVI... io domani lavoro quindi lunedì spero di potenre parlare con lucky( tu di fisso ) e qualcun' altro.. Bene .. detto questo dimostrerò di tenere al clan, anche se è una cosa che ho sempre ampiamente fatto , sosterrò il periodo di prova e farò tutto ciò che è necessario.. ci si becca lunedì
Miky_90x- ICDB Member
Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
mik posso solo dirti che hai fatto bene a tornare e che non c'è motivo di continuare ad ingigantire le cose, questo vale per tutti.
Quindi ora per dare ufficialità al fatto e mantenere cmq un regolamento di fondo che valga per te come per "pincopallino" che vuole tornare nel clan per motivi X, faremo il sondaggio, periodino di prova e sei di nuovo [ICDB]Mik9y a tutti gli effetti su sorrisino! basta imbroncirsi, nessuno ti vuole male, e se non fosse cosi voterà contro di te ma se tu hai fiducia in questa famiglia e questa famiglia ha fiducia in te, non ci sono assolutamente problemi, saranno voti innocui.
Per chiarire definitivamente..il mio dirti "spavaldo" non voleva essere offensivo, ma giustificare riga o chi altro si sia infastidito a leggere quel topic dopo che ci hai mollati malamente..io personalmente tutt'ora nn ho capito perchè sei andato via o.O
Quindi cerchiamo tutti di metterci nei panni degli altri e non ingigantire le discussione e creare scheramenti. sennò è un casino! dai tutti sorridenti! è tornato un fratello che è stato in giro a scoparsi delle bionde(nn c sn strani riferimenti tranqua silvia -.- ) mentre noi giocavamo a poker con i nostri sigari, non stiamo a rosikare ma passiamogli uno dei nostri sigari migliori
Quindi ora per dare ufficialità al fatto e mantenere cmq un regolamento di fondo che valga per te come per "pincopallino" che vuole tornare nel clan per motivi X, faremo il sondaggio, periodino di prova e sei di nuovo [ICDB]Mik9y a tutti gli effetti su sorrisino! basta imbroncirsi, nessuno ti vuole male, e se non fosse cosi voterà contro di te ma se tu hai fiducia in questa famiglia e questa famiglia ha fiducia in te, non ci sono assolutamente problemi, saranno voti innocui.
Per chiarire definitivamente..il mio dirti "spavaldo" non voleva essere offensivo, ma giustificare riga o chi altro si sia infastidito a leggere quel topic dopo che ci hai mollati malamente..io personalmente tutt'ora nn ho capito perchè sei andato via o.O
Quindi cerchiamo tutti di metterci nei panni degli altri e non ingigantire le discussione e creare scheramenti. sennò è un casino! dai tutti sorridenti! è tornato un fratello che è stato in giro a scoparsi delle bionde(nn c sn strani riferimenti tranqua silvia -.- ) mentre noi giocavamo a poker con i nostri sigari, non stiamo a rosikare ma passiamogli uno dei nostri sigari migliori
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 2 di 3