...Welcome Back Home Miky...
+22
TRECCA
Samuele88
Ninuzzo67
dart_001
pazzo_di_kaka
ANDRE
blacksound80
mzanatta
HoouueeaaH
evo
Nrt91
OUTCAST
cristianuccio92
PacTeus
shew31
SetzerGabbiani
ORFO_89
UnderClassHero_
berry291285
Pvt_Lucky
FedericoG
Miky_90x
26 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ...Welcome Back Home Miky...
OUTCAST ha scritto:Per chiarire definitivamente..il mio dirti "spavaldo" non voleva essere offensivo, ma giustificare riga o chi altro si sia infastidito a leggere quel topic dopo che ci hai mollati malamente..io personalmente tutt'ora nn ho capito perchè sei andato via o.O
Alcuni membri non hanno capito ancora perchè sei andato via e non credono alle tue parole scritte nel topic di addio.
Il sondaggio non è stato fatto per mario perchè ancora non c'era questo regolamento.
Il periodo di prova è un'altra prassi che va effettuata, dove non verrà valutata la tua presenza sul forum o la tua simpatia (ti conosciamo già miky) ma si concentrerà su altre valutazioni.
MiKY ha scritto:per me eran motivi SERISSIMI.. per te riga non lo saranno, per membri coi quali ho un bel raporto di confidenza invece lo sanno.. cmq son sempre disposto ad una chiaccherata su msn anche se preferirei una chiaccherata face to face con una bionda fredda, con lucky berry nino out mario, insomma la gente dello staf per spiegare ciò che non vi è chiaro..
Ti ricordo che nello staff c'è anche riga e parlerai anche in sua presenza.
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Il Miky ke ho conosciuto sul 4 è molto diverso dal Miky ke conosco adesso. questa nn è una critica ma una costatazione. Alla luce dei fatti ke ci hanno caratterizzato nell'ultimo periodo, le regole come l'atteggiamento nei confronti di tutti gli ICDB, che lo staff ha adottato è solo per tutelarne l'integrità, nuove regole nuovi provvedimenti ma soprattutto con l'idea di sempre, creare un gruppo affiatato con il quale condividere anke una piccola parte della propria vita, come inevitabilmente accadrebbe.
Noto con stupore che il tuo atteggiamento risulta contraddittorio e arrogante, nei confronti nn solo dei diretti interessati, ma anke se di riflesso nei confronti di tutti gli ICDB.
Ciò per cui noi stiamo lottando ti deve essere ben kiaro, nn vogliamo in nessun modo essere la causa di una nuova situazione di conflitti solo perkè nn sei in grado di trovare un equilibrio con i sentimenti ke provi nei confronti di alcuni di noi.
Credo ke il discorso vale per tutti, tutti noi abbiamo delle preferenze all'interno del clan ma le "NON PREFERENZE", in questo caso per te, nn DEVONO DIVENTARE FONTE DI TENSIONI che potrebbero portarci ad una instabilità.
Non voglio essere frainteso, nn sto dicendo ke tu debba rimangiarti quello ke pensi, ma semplicemente ke c è modo e modo di porsi di fronte ad un confronto e tu devi imparare a controllare la rabbia ke ti porta ad un atteggiamento arrogante e inrrispettoso.
Quando mio figlio sbaglia è mio compito fargli capire l'errore e dargli l'indicazione che gli può fornire una scelta, sta a lui elaborare queste informazioni e capire come affrontare la stessa situazione in maniera ke il risultato sia diverso e più redditizio per lui........
Noto con stupore che il tuo atteggiamento risulta contraddittorio e arrogante, nei confronti nn solo dei diretti interessati, ma anke se di riflesso nei confronti di tutti gli ICDB.
Ciò per cui noi stiamo lottando ti deve essere ben kiaro, nn vogliamo in nessun modo essere la causa di una nuova situazione di conflitti solo perkè nn sei in grado di trovare un equilibrio con i sentimenti ke provi nei confronti di alcuni di noi.
Credo ke il discorso vale per tutti, tutti noi abbiamo delle preferenze all'interno del clan ma le "NON PREFERENZE", in questo caso per te, nn DEVONO DIVENTARE FONTE DI TENSIONI che potrebbero portarci ad una instabilità.
Non voglio essere frainteso, nn sto dicendo ke tu debba rimangiarti quello ke pensi, ma semplicemente ke c è modo e modo di porsi di fronte ad un confronto e tu devi imparare a controllare la rabbia ke ti porta ad un atteggiamento arrogante e inrrispettoso.
Quando mio figlio sbaglia è mio compito fargli capire l'errore e dargli l'indicazione che gli può fornire una scelta, sta a lui elaborare queste informazioni e capire come affrontare la stessa situazione in maniera ke il risultato sia diverso e più redditizio per lui........
Ninuzzo67- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 989
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2
boh io sinceramente non capisco tutto questo astio nei confrtonti di miky....davvero....frasi del tipo:Il Miky ke ho conosciuto sul 4 è molto diverso dal Miky ke conosco adesso, Noto con stupore che il tuo atteggiamento risulta contraddittorio e arrogante,un atteggiamento arrogante e inrrispettoso, mi sembrano esagerate....onestamente non vedo quello che vedete voi e cmq secondo il mio parere state ingigantendo la cosa.....
FedericoG- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 858
Umore : Variabile
Account PS3 : FedericoG
Io nn capisco perchè, invece di essere felici che un membro sia tornato, siamo tutti (quasi) arrabiati, certo ci saranno dei motivi sotto, ma il passato è il passato
mzanatta- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^
minchia ragas....dai su diamoci una calmata....relax....e come dice marius....smile eh!
ORFO_89- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2
Come spesso capita ci soffermiamo su ciò ke vogliamo vedere trascurando il resto.
Come ho spiegato la preoccupazione maggiore è quella che gli attriti tra alcuni membri del clan ci portino di nuovo ad una situazione critica.
Non si discute suggli affetti ke alkuni di noi provano nei confronti di miky.
E sulla sua importanza di ciò ke ci ha aiutato a costruire per tutti noi.
A memoria nn ricordo una sola volta aver sentito Miky rivolgersi nei confronti di qualkuno come ultimamente.
Lo staff del clan ha dei doveri nei confronti del clan stesso che esulano da ciò ke i membri provano nei confronti di tutti.A volte, purtroppo mai come adesso , si è costretti ad avere un atteggiamento più severo prorpio per garantire l'integrità del nostro clan.Forse il fatto che io nn sono particolarmente coinvolto mi dà la possibilità di vedere in maniera diversa ciò ke succede, ma questo è e rimarrà solo un mio pensiero.
In questo momento ho notato qualkosa di diverso in Miky e l'effetto ke ciò ha su alkuni di noi.
Ergo mi sono sentito di esporre la mia idea in modo ke Miky avesse più imformazioni possibili per valutare cosa è meglio per lui.
Come ho spiegato la preoccupazione maggiore è quella che gli attriti tra alcuni membri del clan ci portino di nuovo ad una situazione critica.
Non si discute suggli affetti ke alkuni di noi provano nei confronti di miky.
E sulla sua importanza di ciò ke ci ha aiutato a costruire per tutti noi.
A memoria nn ricordo una sola volta aver sentito Miky rivolgersi nei confronti di qualkuno come ultimamente.
Lo staff del clan ha dei doveri nei confronti del clan stesso che esulano da ciò ke i membri provano nei confronti di tutti.A volte, purtroppo mai come adesso , si è costretti ad avere un atteggiamento più severo prorpio per garantire l'integrità del nostro clan.Forse il fatto che io nn sono particolarmente coinvolto mi dà la possibilità di vedere in maniera diversa ciò ke succede, ma questo è e rimarrà solo un mio pensiero.
In questo momento ho notato qualkosa di diverso in Miky e l'effetto ke ciò ha su alkuni di noi.
Ergo mi sono sentito di esporre la mia idea in modo ke Miky avesse più imformazioni possibili per valutare cosa è meglio per lui.
Ninuzzo67- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 989
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2
ragazzi....capisco che può sembrare una cattiveria o un torto verso mirko, ma come dice nino....abbiamo un regolamento?rispetitamolo....abbiamo bisogno di preservare in questo momento mai come prima l'integrità del clan.
Mirko non è come Scoevi ma ci ricordiamo tutti come ha ripagato scoevi la nostra fiducia....mirko non sarà così ma lui stesso ci disse di essere più seri nel valutare le nuove reclute ed i rientri e perciò faremo così....il periodo di prova non durerà di certo mesi....me è solo per far rispettare il regolamento....spero che ora sia tutto chiaro e non ci siano motivi di litigi....
Mirko non è come Scoevi ma ci ricordiamo tutti come ha ripagato scoevi la nostra fiducia....mirko non sarà così ma lui stesso ci disse di essere più seri nel valutare le nuove reclute ed i rientri e perciò faremo così....il periodo di prova non durerà di certo mesi....me è solo per far rispettare il regolamento....spero che ora sia tutto chiaro e non ci siano motivi di litigi....
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Ma io non ho nulla in contrario sulfatto del dover affrontare il periodo di prova ecc ecc... Anzi ero io a dire di chiudere le iscrizioni, di rendere i periodi più severi ecc.. ed ancora son di quel parere.. ! Out mannaggia a te ed al tuo egocentrismo xD.. Quando parlo del darmi dello spavaldo intendo a Riga e dico che a puntare il dito sia stato proprio lui.. E siccome tutti quando me ne son andato le mie infamate da parte sua le ho sentite ( berry e lucky eravate presenti, non mi pare ero il solo a sparare a zero ) non vedo il motivo per cui io debba spiegare qualcosa a lui, membro o meno dello staff.. siccome siam prima persone che membri staff od altro io gradirei perlomeno spiegare ciò che non è chiaro a persone con le quali ho un bel rapporto, se poi voi, e con voi intendo lucky berry o chicchessia siccome riga è un mebro dello staff vorrete spiegargli i fatti miei per correttezza potete anche farlo, anche se ciò non mi garberebbe molto.. ma io son tornato in pace , cercando di dare una mano al clan a risolleversi e non cercando litigi, io mi son sentito accusato da una persona che voglio evitare perchè ha atteggiamenti che mi infastidiscono e mi son messo sulla difensiva..
Miky_90x- ICDB Member
Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
A questo punto dovrei risponderti a modo ma in fin dei conti riflettendoci un po' sai cosa ti dico? Sinceramente non me ne frega niente....non mi interessano le tue spiegazioni, non mi interessano i fatti tuoi, non mi interessa la tua amicizia.
La cosa che veramente mi importa è dirti che non ti ho attaccato perchè sei micky ma perchè cerco di comportarmi da membro dello staff davanti ad una richiesta (?) di ritorno da parte di un membro che davanti agli occhi dei nuovi arrivati deve risultare un po' "severa" per far capire che siamo una famiglia con delle regole...
...se un figlio vuole tornare a casa dovrebbe con un po' di umiltà bussare alla porta e chiedere di essere riammesso...non presentarsi a casa come se non fosse successo niente e dire: CIAO SONO TORNATO!
Voglio solo il bene del clan...nient'altro...
La cosa che veramente mi importa è dirti che non ti ho attaccato perchè sei micky ma perchè cerco di comportarmi da membro dello staff davanti ad una richiesta (?) di ritorno da parte di un membro che davanti agli occhi dei nuovi arrivati deve risultare un po' "severa" per far capire che siamo una famiglia con delle regole...
...se un figlio vuole tornare a casa dovrebbe con un po' di umiltà bussare alla porta e chiedere di essere riammesso...non presentarsi a casa come se non fosse successo niente e dire: CIAO SONO TORNATO!
Voglio solo il bene del clan...nient'altro...
tranquillo le mie spiegazioni da me non le avresti avute ne tantomeno la mia amicizia ! (: ... però in te noto solamente un attaccarti sugli specchi per il titolo.. quindi la domanda che mi sorge è... E' veramente così importante il modo in cui ho scritto ed il titolo del topic di ritorno o lo sono le motivazioni e le mie intenzioni ? Giacchè nelle tue risposte vedo solo un attaccarmi su come ho scritto il topic, sul perchè non dovrei rientrare ecc ecc... Io al posto tuo come membro staff avrei sì scritto queste cose ma più importante avrei posto la domanda in gigante : perchè sei tornato , che motivazioni hai realmente... ma siam diversi, fortunatamente...
Miky_90x- ICDB Member
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
Mik9y ha scritto:Io al posto tuo come membro staff avrei sì scritto queste cose ma più importante avrei posto la domanda in gigante : perchè sei tornato , che motivazioni hai realmente... ma siam diversi, fortunatamente...
E' la tua umiltà che invidio...
Il perchè sei tornato, le tue motivazioni, ecc...non te le avrei mai chieste perchè è facilissimo scrivere su un forum tutte le cazzate che vuoi...è grazie al periodo di prova che avresti confermato il tuo attaccamento al clan...ma questo tu ed altri membri non lo capite..pensate solo a dire: basta attaccare miky poverino! non capisco questo accanimento nei confronti di miky..come se veramente io voglia impedire il tuo ritorno...
è il clan che decide se riammetterti...non io..e sai benissimo che rientrerai...io e lo staff vogliamo solo essere sicuri di non commettere altri errori...
Bene, allora stoppiamo questa inutile discussione.. io voglio fare del bene al clan e tu vuoi fare del bene al clan, non vedo motivi di litigare..
Miky_90x- ICDB Member
Ok dai. Sondaggino e periodo di prova e via
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
il sondaggio è partito e durera una settimana....appena si conclude (cioè domenica) vi diremo cosa ne è venuto fuori
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 3 di 3