Assassin's Creed Brotherhood
+6
Pvt_Lucky
pazzo_di_kaka
SetzerGabbiani
Reizor-
Johnny
mzanatta
10 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation
Pagina 1 di 1
Assassin's Creed Brotherhood
Che ne pensate? la 3 saga si Assassin's Creed, personalmente io non ho giocato ne al primo ne al secondo, ho sentito vari commenti quali la storia noiosa, i combattimenti schifosi... Un mio amico dovrebbe averli tutti e due per PC, mi consigliate di farmeli prestare oppure il gioco proprio non merita? comunque ecco il trailer di Assassin's Creed 3
mzanatta- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^
Re: Assassin's Creed Brotherhood
a me non piace.. ho provato l'1 da mio cugino e non mi è piaciuto e non penso che il 2 e gst mi cambino molto l'opinione..
Johnny- ICDB Member
Numero di messaggi : 513
Occupazione/Hobby : carrozziere/softgunner
Umore : dipende dalle situazioni
Account PS3 : Spectrum_ITA
Videogames : Uncharted: Drake Fortune, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Killzone2, Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Gran Turismo 5 Prologue, Gran Turismo 5, Far Cry 2, Warhawk, Burnout Paradise, Call Of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Call Of Duty: Black Ops, Resident Evil 5, Resistance: Fall Of Man, Saint Row 2, Gta4, Gta4: The Ballad Of Gay Tony, Gta4: The Lost And Damned
allora finito il 1° due volte e finito il 2°...beh il gioco è strutturato bene, la grafica è buona il gameplay non scoccia (soprattutto nel 2°) ma i combattimenti con le guardie sono una noiaaaaaaaaaaaaaaa...prima di tutto sono milioni, i cittadini di gta in confronto sono un ago in un pagliaglio...cmq la storia coinvolge molto, anche se il filone principale alla fine si riassume in:
- Parla --> segui --> rincorri --> uccidi --> torna
- Parla --> segui --> rincorri --> uccidi --> torna
Reizor-- ICDB Member
Numero di messaggi : 927
Account PS3 : Reizor-
sgt_devil ha scritto:a me non piace.. ho provato l'1 da mio cugino e non mi è piaciuto e non penso che il 2 e gst mi cambino molto l'opinione..
E sbagli, perchè il 2 è un gran gioco, mentre il primo è una ciofecata tutta uguale, pizzosa e monotona. Invece il seguito si armonizza bene e divide le missioni di mero assassinio con altre più "semplici" che intrecciano una bella trama (ti rimando alla recensione da me scritta e postata in "Recensioni" per sapere di cosa parlo :P)
Io speravo un proseguio del gioco, magari ai tempi della Rivoluzione Francese, o che ne so, poco più avanti...Però han deciso di tenere Ezio (gran personaggio comunque, splendidamente caratterizzato e molto apprezzato dai fan) per continuare a Roma...Aspetterò e vedrò, in attesa chi non ha AC2 sappia che sta per uscire (almeno, era annunciata, poi si sa che in Italia arrivano 2 giochi su 5) una "riedizione" con dentro il filmato completo presente a spezzoni su Youtube che racconta il prequel della vita di Ezio Auditore, ossia la carriera del padre...^^
Ps: Reiz mi sa che la tua copia di AC1 è diversa dalla mia, perchè cazzarola io facevo 1.000 le stesse 3 fottute cose per 3 fottuti finocchi...Alla fine ho combattuto una specie di mago-gay-cazzinculo senza neanche capire perchè...Vabbè poi sono gusti
SetzerGabbiani- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3
zana ma ki e ke ti ha dtt ke nn e tanto bello assassin's Creed 1 e 2 ??mzanatta ha scritto:Che ne pensate? la 3 saga si Assassin's Creed, personalmente io non ho giocato ne al primo ne al secondo, ho sentito vari commenti quali la storia noiosa, i combattimenti schifosi... Un mio amico dovrebbe averli tutti e due per PC, mi consigliate di farmeli prestare oppure il gioco proprio non merita? comunque ecco il trailer di Assassin's Creed 3
il 1 si da si puo dire ke e noioso ma il 2 e na favola ci sn combattimenti ( nn contro la gente ke incontri x strada ) ma quelli ke devi andare a fare le missioni ke sn troppo BELLI !!!!!!!
poi hai visto il 3 qui sto video e bellissimo !!!!!!!
io li ho avuti tutte e 2 i giochi sn belllissimi !!! ( e i lmio gioco preferito )
pazzo_di_kaka- ICDB Member
Numero di messaggi : 730
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !
"RICHIESTA URGENTISSIMA"
SI DA IL CASO CHE L'ITALIANO NON SIA UN OPINIONE, DI CERTO NON SONO UN POETA O SCRITTORE NEMMENO IO PERO' QUANDO SCRIVO CERTO DI ESSERE IL PIU' COMPRENSIBILE POSSIBILE. DETTO CIO' CARO CARMELO, E NON SOLO TE....CERCATE CAVOLO DI METTERE ALMENO LE E ACCENTATE SE SI TRATTA DI VERBO ESSERE...E POI PRIMA DI FARE INVIA RILEGGETE IL MESSAGGIO PER EVITARE DI SCRIVERE CAZZATIELLE OK?
SI DA IL CASO CHE L'ITALIANO NON SIA UN OPINIONE, DI CERTO NON SONO UN POETA O SCRITTORE NEMMENO IO PERO' QUANDO SCRIVO CERTO DI ESSERE IL PIU' COMPRENSIBILE POSSIBILE. DETTO CIO' CARO CARMELO, E NON SOLO TE....CERCATE CAVOLO DI METTERE ALMENO LE E ACCENTATE SE SI TRATTA DI VERBO ESSERE...E POI PRIMA DI FARE INVIA RILEGGETE IL MESSAGGIO PER EVITARE DI SCRIVERE CAZZATIELLE OK?
grazie per l'attenzione.
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
pazzo_di_kakà ha scritto:zana ma ki e ke ti ha dtt ke nn e tanto bello assassin's Creed 1 e 2 ??mzanatta ha scritto:Che ne pensate? la 3 saga si Assassin's Creed, personalmente io non ho giocato ne al primo ne al secondo, ho sentito vari commenti quali la storia noiosa, i combattimenti schifosi... Un mio amico dovrebbe averli tutti e due per PC, mi consigliate di farmeli prestare oppure il gioco proprio non merita? comunque ecco il trailer di Assassin's Creed 3
il 1 si da si puo dire ke e noioso ma il 2 e na favola ci sn combattimenti ( nn contro la gente ke incontri x strada ) ma quelli ke devi andare a fare le missioni ke sn troppo BELLI !!!!!!!
io li ho avuti tutte e 2 i giochi sn belllissimi !!! ( e i lmio gioco preferito )
Non ho sentito solo pareri negativi, ho sentito anche che la grafica è molto bella, l'unica pecca che ho riscontrato da molti commenti sono la monotonia del gioco e i combattimenti poco avvincenti, ma se dite che è bello me lo faccio imprestare
mzanatta- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 739
Occupazione/Hobby : Studente - Chitarrista
Umore : .-.
Account PS3 : mzanatta_90
Videogames : pochi ma ne ho ^^
ma fattelo prestare no ?? mica perdi soldi...in caso nn ti piace glielo ridai !!!mzanatta ha scritto:pazzo_di_kakà ha scritto:zana ma ki e ke ti ha dtt ke nn e tanto bello assassin's Creed 1 e 2 ??mzanatta ha scritto:Che ne pensate? la 3 saga si Assassin's Creed, personalmente io non ho giocato ne al primo ne al secondo, ho sentito vari commenti quali la storia noiosa, i combattimenti schifosi... Un mio amico dovrebbe averli tutti e due per PC, mi consigliate di farmeli prestare oppure il gioco proprio non merita? comunque ecco il trailer di Assassin's Creed 3
Non ho sentito solo pareri negativi, ho sentito anche che la grafica è molto bella, l'unica pecca che ho riscontrato da molti commenti sono la monotonia del gioco e i combattimenti poco avvincenti, ma se dite che è bello me lo faccio imprestare
daiiii enriiiii xkè ho sbagliato a scrivere " e i lmio gioco preferito " ?? ^^
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !
nono non è per quello...è un discorso più generale basato su tutti i messaggi che ultimamente girano sul forum...
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
ho giocato al 1 e al 2 mi sono piaciuti moltissimo e comprerò anche il 3 che avrà anche un online sisisisisisisisisisissi..........
Picchio- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1032
Occupazione/Hobby : fancazzista
Umore : Sereno
Account PS3 : Picchio87
Videogames : COD4,MW2,Aassassin's Creed I-II, GTA IV, MGS4,PES 2010.
il primo l'ho finito 2 volte e devo dire che mi è piaciuto (anche se storia e combattimenti sono un pò banali e ripetitivi) il secondo è fantastico, peccato per i combattimenti che sono veramente tanto monotoni. Comunque quello che mi è parso di capire è che non sarà più un gioco in terza persona, bensì in prima, con una versione online da far impallidire cod e simili. Speriamo bene!!!!!
Hyperversum- ICDB Member
Numero di messaggi : 292
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!
ok perfetto sono andato a vedere sul sito di AS e puntualmente hanno smontato le mie certezze. Il gioco sarà sempre in terza persona più qualche modalità nuova. Ecco a voi il video di presentazione: http://assassinscreed.it.ubi.com/brotherhood/#/videos/Video/7838
questo invece è il video della modalità mutiplayer online (praticamente mi pare che ci siano diversi clan che si devono uccidere l'un l'altro...una figata):
http://assassinscreed.it.ubi.com/brotherhood/#/videos/Video/7802
questo invece è il video della modalità mutiplayer online (praticamente mi pare che ci siano diversi clan che si devono uccidere l'un l'altro...una figata):
Hyperversum- ICDB Member
Numero di messaggi : 292
Occupazione/Hobby : Studente Universitario a tempo indeterminato
Account PS3 : Hyperversum
Videogames : Io non sono come Setz che ama sperperare i suoi averi in giochi della play, quindi posso dire che sono fiero dei miei 3 giochi!!
Semplicemente sarà mio sto game
kyunaruto- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 849
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld
Hyperversum ha scritto:ok perfetto sono andato a vedere sul sito di AS e puntualmente hanno smontato le mie certezze. Il gioco sarà sempre in terza persona più qualche modalità nuova. Ecco a voi il video di presentazione: http://assassinscreed.it.ubi.com/brotherhood/#/videos/Video/7838
O.O...............MIOOOOO , CMQ IL 1° ERA TROPPO MONOTONO ED IL SECONDO LO DEVO PROVARE ...
TRECCA- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 1858
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry