consiglio tra amici
3 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 1 di 1
consiglio tra amici
Sentite voi mi consigliate il nuovo gioco sparatutto e horror Bioshock?
nn ho potuto scaricare la demo perche mi dice dati danneggiati.
nn ho potuto scaricare la demo perche mi dice dati danneggiati.
beanx1994- ICDB Member
Numero di messaggi : 327
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3
Re: consiglio tra amici
mannaggia...anche a me ha dato lo stesso problema >.>...comunque riprova, a me la seconda volta è andato graficamente nulla da dire...poi dal demo non capisco un granchè...vediamo cosa ti suggerisce assassino dato che lui mi pare ci abbia giocato su PC ^^
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
Giocarlo su pc è stata una delle più belle avventure videoludiche che io abbia provato.
La trama è bellissima, anche se per quanto ne so si dice che verranno aggiunte alcune parti.
La grafica sarà migliorata di sicuro rispetto a quello della demo ( infatti le demo non sono mai versioni complete ).
Se non hai paura di scenari cupi e nemici inquietanti, te lo raccomando.
Ora a te la scelta.
La trama è bellissima, anche se per quanto ne so si dice che verranno aggiunte alcune parti.
La grafica sarà migliorata di sicuro rispetto a quello della demo ( infatti le demo non sono mai versioni complete ).
Se non hai paura di scenari cupi e nemici inquietanti, te lo raccomando.
Ora a te la scelta.
Assassino1191- Data d'iscrizione : 04.10.08
Numero di messaggi : 703
Occupazione/Hobby : Stando alle regole dovrei essere uno Studente
Umore : Ottimo, se poi a CoD faccio delle belle partite ancora meglio^^
Account PS3 : Assassino1191
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.
ragazzi è un gioco che merita.... ho visto i filmati e qualche screenshot....
credo che l'unica pecca sia il dovr affrontare ogni tanto dei "boss" identici.... certo si possono uccidere in svariati modi e c'è molta interattività con l'ambiente... ma secondo me un pò di fantasia potevano mettercela... a parte questo piccolo dettaglio, so che ci sono più di un finale, e l'atmosfera del gioco incuriosisce parecchio...
Probabilmente se lo sta comprando un mio amico a breve... poi vi posto le mie impressioni dopo averci giocato un pò.
credo che l'unica pecca sia il dovr affrontare ogni tanto dei "boss" identici.... certo si possono uccidere in svariati modi e c'è molta interattività con l'ambiente... ma secondo me un pò di fantasia potevano mettercela... a parte questo piccolo dettaglio, so che ci sono più di un finale, e l'atmosfera del gioco incuriosisce parecchio...
Probabilmente se lo sta comprando un mio amico a breve... poi vi posto le mie impressioni dopo averci giocato un pò.
Ospite- Ospite
Esatto!
Per quanto ne so i finali sono 2.
E non voglio sputanarteli per poi farti perdere tutto il gusto di giocarci.
Per quanto ne so i finali sono 2.
E non voglio sputanarteli per poi farti perdere tutto il gusto di giocarci.
Videogames : Need For Speed PROSTREET; Assassin's creed; Call of Duty 4; MotorStorm; Unreal Tournament 3; GTA IV; Metal Gear Solid 4; Resistence; WarHawk; LEGO Indiana Jones; Soul Clibur IV; BattleField BAD COMPANY, Turok, Litle Big Planet, Call of Duty :World at War; Resistence 2.
grazie me lo sono preso e avete ragione e davvero una ficata!!!!!
beanx1994- ICDB Member
Numero di messaggi : 327
Account PS3 : Beanx1994
Videogames : Little BIG PLanet,CoD5,CoD4,DMC4,Civilization,Resistance,Oblivion,Battelfield:Bad Company,Rachet and Clank:armi di distruzione,Uncharted,Resistance 2,Killzone 2,Fallout 3,Overlord:Raising hell,Resident evil 5,Worms HD,Bioshock,Bioshock 2,Mw2,Fifa10,Uncharted2,GoW3
di niente ^^
Argomenti simili
» Volete farvi quattro risate tra amici ???
» TROVATE 3 AMICI E FATE QUESTO GIOCHINO!
» un consiglio
» COSA COMPRAREEEEEEEEEEEEEEE??????????
» consiglio prestigio
» TROVATE 3 AMICI E FATE QUESTO GIOCHINO!
» un consiglio
» COSA COMPRAREEEEEEEEEEEEEEE??????????
» consiglio prestigio
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Playstation :: Altri Videogames
Pagina 1 di 1