un consiglio
+5
UnderClassHero_
Pvt_Lucky
OUTCAST
Joker
PacTeus
9 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 1 di 1
un consiglio
ancora mi amnca un pochetto, ma mi sto chiedendo se conviene o no iniziare il prestigio...
voi cosa consigliate??
che cosa ti da in più iniziare il prestigio???
voi cosa consigliate??
che cosa ti da in più iniziare il prestigio???
PacTeus- ICDB Member
Numero di messaggi : 469
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2
Re: un consiglio
se nn sbaglio di apre le sfide prestigio e in piu ogni 2 prestigio che fai ti da una classe in piu di army. al inizio parti con 5 e al ultimo ne ai 10. in piu ti sblocca un po di titoli e emblemi. se ti piace di fare i prestigi gli farei se nn ti piaciono ne farei solo 1 ho 2. io sono gia al 7 ^^
Joker- EBD Member
Numero di messaggi : 484
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^
Pac il prestigio ti apre altre sfide..e in più il secondo,il terzo,il quinto,il nono e il decimo mi pare ti danno un slot per classe personalizzata in più..poi ogni prestigio ti da un'emblema e un titolo del prestigio stesso..io ti consiglio se nn hai molto tempo di fare almeno i primi 2 3 che ti danno 2 slot che fanno sempre comodo e ti sbloccano le sfide..
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
si è come dice joker.....dipende da te...se vuoi farli perchè così nn perdi la voglia di giocare falli...se invece hai paura perchè perdi ogni accessorio alllora non li fare.
Se sei uno che ci tiene a titoli e sfide falli perchè sblocchi molte cose in più, altrimenti non lo fare.
Sotto l'aspetto pratico inoltre hai anche la possibilità di avere ulteriori classi da fare in modo da essere sempre pronto a tutto.
Se non sbaglio io sto finendo il 4°
Se sei uno che ci tiene a titoli e sfide falli perchè sblocchi molte cose in più, altrimenti non lo fare.
Sotto l'aspetto pratico inoltre hai anche la possibilità di avere ulteriori classi da fare in modo da essere sempre pronto a tutto.
Se non sbaglio io sto finendo il 4°
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Si teo, a me personalmente piace farlo... aumenta di gran lunga la longevità del gioco e ti da l' ebrezza di riconquistare tutti gli accessori
I titoli e gli emblemi ottenuti comunque non si resettano
I titoli e gli emblemi ottenuti comunque non si resettano
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
okok... adesso quando arrivo al 70 mi godo un po l'ak47, poi inizio il prestigio...
PacTeus- ICDB Member
Ma cosa ti godi che il migliore è il Tar????
Ps: Io sono al secondo prestigio, ma ti do 1 consiglio...Non aspettare troppo a ricominciare o finisci come me in CoD4...Io ho detto "sblocco 2 cosette e ricomincio", poi quando ho sbloccato un pochettino di cose fiche mi è passata la voglia, e alla lunga stando fermo sempre al 55 (era il 55 giusto??@_@) mi sono iniziato ad annoiare...Per fortuna che ho incontrato Berry, Lucky e man mano tutti gli ICDB ^_^
Occhio che non ti succeda lo stesso...Che se sblocchi cose spisse comincia a dispiacerti fare il prestigio
Ps: Io sono al secondo prestigio, ma ti do 1 consiglio...Non aspettare troppo a ricominciare o finisci come me in CoD4...Io ho detto "sblocco 2 cosette e ricomincio", poi quando ho sbloccato un pochettino di cose fiche mi è passata la voglia, e alla lunga stando fermo sempre al 55 (era il 55 giusto??@_@) mi sono iniziato ad annoiare...Per fortuna che ho incontrato Berry, Lucky e man mano tutti gli ICDB ^_^
Occhio che non ti succeda lo stesso...Che se sblocchi cose spisse comincia a dispiacerti fare il prestigio
SetzerGabbiani- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2175
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3
Teo, visto che abbiamo avuto modo di inserirti nella lista per il campionato FICP aspetta a farlo fino alla cw dei Genesis. Solitamente un pò tutti gli ICDB aspettano quel momento per poi far scattare il prestigio. Io ti consiglio di farlo perchè ti dà l'utilissima possibilità di avere a disposizione degli slot per le classi personalizzate in più
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
SetzerGabbiani ha scritto:Ma cosa ti godi che il migliore è il Tar????
Bafi, ACR tutta la vita....
Teo mi pare che ancora non sei nemmeno a liv. 60 quindi di tempo ancora ne hai... fai conto che dal 65 in poi ci vorranno 80 000 punti a livello, quindi...^^
@berry: quindi se nn ho capito male posso partecipare alle cw di campionato??
se si mi devo assolutamente allenareeeeeeeeeeeee
se si mi devo assolutamente allenareeeeeeeeeeeee
PacTeus- ICDB Member
Pac una volta diventanto membro hai gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri soldati ^^
ti consiglio di ripassare le tattiche postate per il tuo plotone e guardare quali sono quelle che sn state portate più spesso in cw o chiedere direttamente ai tuoi capi..per la prestigio, se c'è cw in vista aspetta a farla!!
Io son liv 70 fresco di oggi e dopo la cw di stase prestigerò
ti consiglio di ripassare le tattiche postate per il tuo plotone e guardare quali sono quelle che sn state portate più spesso in cw o chiedere direttamente ai tuoi capi..per la prestigio, se c'è cw in vista aspetta a farla!!
Io son liv 70 fresco di oggi e dopo la cw di stase prestigerò
PacTeus ha scritto:@berry: quindi se nn ho capito male posso partecipare alle cw di campionato??
SI perchè i cambi potranno giocare dalla 6° giornata in poi, e guarda caso la ostra è proprio quella ^^
DIO PERDONALI NN SANNO COSA DICONO!....
TAR???...ACR???....MA ANDIAMO!!:.RPD CN CALCIO!!!..PORCAZOZZA!..
cmq qualcuno fallo...gli slot in cw sn mooolto utili!
TAR???...ACR???....MA ANDIAMO!!:.RPD CN CALCIO!!!..PORCAZOZZA!..
cmq qualcuno fallo...gli slot in cw sn mooolto utili!
ORFO_89- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2
ahahah pensa che la seghina da sempre faceva la preziosa quando c erano da fare prestigi e mo è qua a sponsorizzarli xD...
Comunque ti ha già detto tutto mario, puoi partecipare alle cw di campionato
Sta a te conoscere ed applicare le tattiche per essere maggiormente d aiuto ai tuoi compagni
Sta a te conoscere ed applicare le tattiche per essere maggiormente d aiuto ai tuoi compagni
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
oook
PacTeus- ICDB Member
Approposito di armi..io devo dire che il Tar mi fa cagare, l'ACR mi ha stufato presto xkè lo usano tutti e uso quasi sempre l'M4 come fucile d'assalto..poi sempre e cmq ump45 silenziato
berry291285 ha scritto:ahahah pensa che la seghina da sempre faceva la preziosa quando c erano da fare prestigi e mo è qua a sponsorizzarli xD...
invece io berry?non ho fretta,ma sarei solo molto curioso di sapere con che plotone mi aggrego...XD
Argomenti simili
» COSA COMPRAREEEEEEEEEEEEEEE??????????
» consiglio tra amici
» consiglio prestigio
» Consiglio dagli Intelletuali
» Consiglio ( mi serve in fretta quindi fate gli svelti)
» consiglio tra amici
» consiglio prestigio
» Consiglio dagli Intelletuali
» Consiglio ( mi serve in fretta quindi fate gli svelti)
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Off Topic
Pagina 1 di 1