I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore Home Theater

4 partecipanti

Andare in basso

Amplificatore Home Theater Empty Amplificatore Home Theater

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Giu 07, 2009 7:32 am

ragazzi è tutto oggi che cerco su internet degli amplificatori audio per l'home theater ma non trovo niente di soddisfacente....vi indico quello che cerco un aplifiacatore che supporti l'ingresso ottico per poterci collegare la ps3 e l'xbox360, un ingresso per collegarci il lettore dvd e i vari ingressi per attaccarci le 5 casse più il sub però non mi servono gli ingressi con spinotto ma quelli rosso/nero (i fili che si inseriscono)....se ne sapete qualcosa oppure sapete consigliarmi siti ne sarei felice...grazie mille...ciao ICDB Very Happy Very Happy
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore Home Theater Empty Re: Amplificatore Home Theater

Messaggio Da berry291285 Dom Giu 07, 2009 8:07 am

Io non uso il 5+1 ma ho attaccato l'aux del mio stereo alla TV e quando gioco con play3 e stereo acceso è spettaccolo allo stato puro...quindi considerando che non ho molta esperienza nel settore che cerchi volevo suggerirti questa soluzione alternativa e decisamente più economica ^^
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore Home Theater Empty Re: Amplificatore Home Theater

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Giu 07, 2009 8:18 am

si berry già utilizzo questa modalità con il mio impianto HT collegato tramite RCA e tramite l'opzione del DD pro logitec simulo il 5.1....però se riuscivo a trovare un ampli economico volevo prenderlo per sfruttare appieno il 5.1 anche perchè i film su xbox hanno un audio schifoso se si usa quell'uscita!!!!
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore Home Theater Empty Re: Amplificatore Home Theater

Messaggio Da UnderClassHero_ Dom Giu 07, 2009 8:34 am

Enri ti aiuterei voilentieri ma non capisco nemmeno quello che state dicendo ^^"

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore Home Theater Empty Re: Amplificatore Home Theater

Messaggio Da cesalexio Dom Giu 07, 2009 8:45 am

se vai a mediaworld in offerta avevo visto un amplificatore yamaha con potenza di 675 w a 289€ oppure KENWOOD Kit Cinema 8.3 Sistema Home Theater 5.1 Dolby Pro Logic II / Dolby Digital / DTS Ingresso digitale Ottico Coassiale
Potenza totale 5x120W a 299€ oppure un buon SONY HTDDWG700
Sistema Home Theater 5.1Dolby Pro Logic II / Dolby Digital / DTS
Connessione HDMI - Ingresso digitale Ottico Coassiale
Potenza totale 800W 299€
cesalexio
cesalexio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 300
Età : 49
Località : brixia fidelis
Occupazione/Hobby : artigiano/tiro con l'arco/calcio......soft-air con il Berryy
Umore : il mio
Account PS3 : cesalexio

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore Home Theater Empty Re: Amplificatore Home Theater

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Giu 07, 2009 8:46 am

a me quello che importa è che abbia uno o più ingressi digitali ottici....no coax...e che sia solo ampli...domani dopo lavoro se riesco ci faccio un salto grazie cece
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore Home Theater Empty Re: Amplificatore Home Theater

Messaggio Da cesalexio Dom Giu 07, 2009 2:14 pm

infatti quelli che ti ho consigliato sono sintoamplificatori senza lettori dvd o cd
cesalexio
cesalexio
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 300
Età : 49
Località : brixia fidelis
Occupazione/Hobby : artigiano/tiro con l'arco/calcio......soft-air con il Berryy
Umore : il mio
Account PS3 : cesalexio

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore Home Theater Empty Re: Amplificatore Home Theater

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.