..icdb chiede, gnocca risponde!
+18
gabry-no-kyuby
cristianuccio92
ORFO_89
tagliagole77
ANDRE
Miky_90x
shew31
ioppa
HoouueeaaH
OUTCAST
Nrt91
UnderClassHero_
marchesi
MADBrusk
berry291285
Reizor-
Pvt_Lucky
~ arcadia
22 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
..icdb chiede, gnocca risponde!
..ebbene sì!
ciao a tutti ragazzi, la nuova signorinella che gioca ultimamente con voi e che si incazza tramite auricolare sono proprio io xD mi è stato richiesto proprio oggi di entrare nel clan, e allora eccomi qua ò_ò come avrete già notato non sono proprio un fenomeno, però confido in voi nel migliorare *Q* (ovviamente non ammazzatemi per puro godimento xD)
ci becchiamo! ^_____^
p.s. esigo diventar mascotte xD
ciao a tutti ragazzi, la nuova signorinella che gioca ultimamente con voi e che si incazza tramite auricolare sono proprio io xD mi è stato richiesto proprio oggi di entrare nel clan, e allora eccomi qua ò_ò come avrete già notato non sono proprio un fenomeno, però confido in voi nel migliorare *Q* (ovviamente non ammazzatemi per puro godimento xD)
ci becchiamo! ^_____^
p.s. esigo diventar mascotte xD
~ arcadia- ICDB Member
Numero di messaggi : 376
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN
Re: ..icdb chiede, gnocca risponde!
benvenuta sylvie....appena puoi leggi il regolamento....e come vedrai ci sarà un periodo di prova ma come ho notato ieri sei molto simpatica e penso non ci saranno problemi...ci si becca online..ciaociao
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
la prima ICDBBA xD welcome sono un gemellino
Reizor-- ICDB Member
Numero di messaggi : 927
Account PS3 : Reizor-
lol...benvenuta sylvie
che emozione la prima donna ICDB! lol...per conto mio sei già un fenomeno per questo
Quanto alla tua domanda di ammissione ti chiederei di compilare il questionari a sto link:
http://icdbclan.altervista.org/arruolati
Lì trovi anche il regolamento...dacci un occhio e se hai qualche dubbio trovi praticamente sempre qualcuno online sul foro .
Per il resto non preoccuparti di nulla...qui giochiamo per divertirci e per migliorare assieme quindi non te preoccupe...
Bellaaaaa!
che emozione la prima donna ICDB! lol...per conto mio sei già un fenomeno per questo
Quanto alla tua domanda di ammissione ti chiederei di compilare il questionari a sto link:
http://icdbclan.altervista.org/arruolati
Lì trovi anche il regolamento...dacci un occhio e se hai qualche dubbio trovi praticamente sempre qualcuno online sul foro .
Per il resto non preoccuparti di nulla...qui giochiamo per divertirci e per migliorare assieme quindi non te preoccupe...
Bellaaaaa!
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
allora allora.. ho già compilato ed inoltrato il questionario xD per il resto chiamatemi silvia perchè è il mio nome °-° ^_^
rabbrividisco al pensiero del 'periodo di prova'.. a malapena faccio due uccisioni a partita ._. son troppo un cesso! xD ma prometto di metterci impegno <3
rabbrividisco al pensiero del 'periodo di prova'.. a malapena faccio due uccisioni a partita ._. son troppo un cesso! xD ma prometto di metterci impegno <3
~ arcadia- ICDB Member
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN
ti dico già da subito che il periodo di prova non consiste nel modo di giocare come player e qundi uccisioni...ma presenza sul forum, fedeltà al clan, e gioco di squadra....tranquilla...
Pvt_Lucky- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 3816
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Pvt_Lucky ha scritto:ti dico già da subito che il periodo di prova non consiste nel modo di giocare come player e qundi uccisioni...ma presenza sul forum, fedeltà al clan, e gioco di squadra....tranquilla...
fantastico allora, sarò la vostra appendiarmi personale <3
~ arcadia- ICDB Member
La mascotte!
mica male come idea ....
ma non scordare che la mascotte solca il campo di battaglia con gli scarponi insieme a noi:
avrai vesciche sotto gli alluci, calli sulle mani e i capelli bagnati dal sudore dell'elmetto!!! però in compenso puoi sempre parlare di tacco 15 con Miky
Un caldo benvenuto alla signorina con L'MP5 che ho incontrato questo pomeriggio. E concludo dicendo che anche alle donne piace sparare.
mica male come idea ....
ma non scordare che la mascotte solca il campo di battaglia con gli scarponi insieme a noi:
avrai vesciche sotto gli alluci, calli sulle mani e i capelli bagnati dal sudore dell'elmetto!!! però in compenso puoi sempre parlare di tacco 15 con Miky
Un caldo benvenuto alla signorina con L'MP5 che ho incontrato questo pomeriggio. E concludo dicendo che anche alle donne piace sparare.
MADBrusk- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 66
Occupazione/Hobby : Tecnico Informatico / ICDB Designer
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : MADBrusk
Videogames : Call Of Duty Modern Warfare
Call Of Duty Modern Warfare II
Little Big Planet
Uncharted II
Prince Of Persia
Fallout III
Oblivion Elder Scrolls IV
benvenuta in questo strepitoso,stupendo,magnifico clan!!!!!
marchesi- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 75
Occupazione/Hobby : giocare alla playstation 3
Account PS3 : marchesi
Videogames : COD 4,COD 5,COD 6,RESISTANCE,RESISTANCE 2,H.A.W.X,OBLIVION,DEVIL MAY CRY 4,FALLOUT 3,MEDAL OF HONOR AIRBORNE,GTA 4,RESIDENT EVIL 5,BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY,GRAN TURISMO 5 PROLOGUE,MIRROR'S EDGE,FAR CRY 2,LITTLE BIG PLANET,HAZE,BATTLE FOR THE PACIFIC,WARHAWK,ASSASSIN'S CREED,METAL GEAR SOLID 4,RATCHET E CLANK ARMI DI DISTRUZIONE,HEAVENLY SWORD,THE EYE OF JUDGEMENT,RAINBOW SIX VEGAS 2,UNREAL TOURNAMENT 3,TUROK,KILLZONE 2,PROTOTYPE
MAD sei il mio idolo!
Welcome Silvia^^
Eheh spero tu sia felice di essere la prima ragazza che entra a far parte del nostro clan, l' altra sera abbiam giocato assieme, sei simpatica e questo basta per renderti una di noi
Non aver paura del periodo di prova^^
Sorry ma dato che avro un po di difficolta ad inserire il tuo nick, puoi aggiungermi tu?
UnderClassHero_
Grasie^^
Welcome Silvia^^
Eheh spero tu sia felice di essere la prima ragazza che entra a far parte del nostro clan, l' altra sera abbiam giocato assieme, sei simpatica e questo basta per renderti una di noi
Non aver paura del periodo di prova^^
Sorry ma dato che avro un po di difficolta ad inserire il tuo nick, puoi aggiungermi tu?
UnderClassHero_
Grasie^^
UnderClassHero_- ICDB Senior Staff Member
Numero di messaggi : 4744
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_
Benveniuda in Questo Stupendo Clan... Sei molto simpatica e credo ke qst basti per essere ICDB ^^ Io sn la seghina del clan nei C&D.. xD Aggiungimi tu: nrt91... Ci si bekkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
Lady
Non pensavo facessi subito richiesta e invece eccoti qua!
Non voglio storie lei sarà dei DRAGOONS!!!
In canna silvia =*
Non pensavo facessi subito richiesta e invece eccoti qua!
Non voglio storie lei sarà dei DRAGOONS!!!
In canna silvia =*
OUTCAST- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2710
Account PS3 : OUTCAST_89
Eh, qui parte una bella disputa mi sa^^
Non incominciamoooooooooooooooooooooooooo
Decide silvia
Decide silvia
tranquilla che qua anche se non lo ammettono sono quasi tutti froci hahaha benvenuta
HoouueeaaH- Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X
Comunque non ho mai visto tante risposte in così poco tempo ahahah...allupatiiiiiiiiiiiiiii!!! XD
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
A me silvia quando si inkazza mi arrapa che ci posso fare ahahahah
gia, perfino un PuiA è venuto a dare un'occhiata xD
@ TW: io devo ancora sentirla, ma quando l'avete incontrata on-line?
@ TW: io devo ancora sentirla, ma quando l'avete incontrata on-line?
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X
Mi pare l'altro ieri sera dopo la plotonwar titans genesi era tra noi in una super privata stile ICDB, se non ho capito male era amica di AJ e l'ho aggiunta..pensavo fosse straniera invece è di milano ed è un peperino XD
ciao silvia benvenuta nel clan... ho seri problemi a capire il tuo psn quindi aggiungimi te grazie
ICDB
ICDB
ioppa- ICDB Member
Numero di messaggi : 264
Occupazione/Hobby : ICDB MEMBER
Account PS3 : ioppa
allora ti conviene mettere da parte le tue fantasie milano non è proprio a due passi da palerno è? xD
Apparte che io ho parenti a Milano e poi sono strafidanzatooooo a PALERMO
AHAHHAHAHA MA COSì LA FATE SCAPPARE.... e poi ricordatevi che ha un fucile in mano eh!
PS:se OBAMA avesse fatto richiesta di entrare nel clan, evrebbe ricevuto meno messaggi di benvenuto!!! e non sto scherzando.
è proprio vero che in guerra la fOca è una visione
PS:se OBAMA avesse fatto richiesta di entrare nel clan, evrebbe ricevuto meno messaggi di benvenuto!!! e non sto scherzando.
è proprio vero che in guerra la fOca è una visione
MADBrusk- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 66
Occupazione/Hobby : Tecnico Informatico / ICDB Designer
Account PS3 : MADBrusk
Videogames : Call Of Duty Modern Warfare
Call Of Duty Modern Warfare II
Little Big Planet
Uncharted II
Prince Of Persia
Fallout III
Oblivion Elder Scrolls IV
va be' !! visto che ancora in po' manco solo io.. ti do' il mio personale benvenuto.. ciao Silviaaa!!.. A presto on line.
shew31- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 327
Occupazione/Hobby : arti marziali
Umore : altalenante
Account PS3 : shew31
Videogames : pes
Eheh Battuto ogni record di risposte per un topic di presentazione^^
Silvia non preoccuparti, qui sono tutti fumo e niente arrosto u.u
Silvia non preoccuparti, qui sono tutti fumo e niente arrosto u.u
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» La FICP chiede un grafico discreto x un lavoretto...
» SIS vs ICDB
» Icdb o ICDB?
» ICDB vs IT$F
» IT$F vs ICDB
» SIS vs ICDB
» Icdb o ICDB?
» ICDB vs IT$F
» IT$F vs ICDB
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 1 di 3