..icdb chiede, gnocca risponde!
+18
gabry-no-kyuby
cristianuccio92
ORFO_89
tagliagole77
ANDRE
Miky_90x
shew31
ioppa
HoouueeaaH
OUTCAST
Nrt91
UnderClassHero_
marchesi
MADBrusk
berry291285
Reizor-
Pvt_Lucky
~ arcadia
22 partecipanti
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: ..icdb chiede, gnocca risponde!
Il Primo è Lui... xD Ahahahah Skerzo Pajaccio ^^
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
AHAHAHAAHAHAHAHA XD
mi son fatta troppe risate a leggere i vostri post, giuro *Q* son molto contenta di questo gran ricevimento per me <3 per quanto concerne i calli sulle mani vedrò di fare a meno della manicure per qualche settimana, dai u.u xD
poi.. ho visto che il clan si suddivide in team! ._. non c'ho già capito 'na mazza tanto per cambiare, quindi mettetemi dove volete perchè tanto per me è indifferente xD vi aggiungerò tutti non appena riprendero la ps sottomano, promesso *Q*
cercherò di farmi valere dato che sono la prima donna del clan °-° e perdonatemi se sclero mentre gioco xDDDD ma non sopporto quando rinasco proprio di fronte all'avversario u.ù e che cacch!
ah, ultima cosa! xD non sono amica di aj, ma è stata la prima persona conosciuto del clan <3
mi son fatta troppe risate a leggere i vostri post, giuro *Q* son molto contenta di questo gran ricevimento per me <3 per quanto concerne i calli sulle mani vedrò di fare a meno della manicure per qualche settimana, dai u.u xD
poi.. ho visto che il clan si suddivide in team! ._. non c'ho già capito 'na mazza tanto per cambiare, quindi mettetemi dove volete perchè tanto per me è indifferente xD vi aggiungerò tutti non appena riprendero la ps sottomano, promesso *Q*
cercherò di farmi valere dato che sono la prima donna del clan °-° e perdonatemi se sclero mentre gioco xDDDD ma non sopporto quando rinasco proprio di fronte all'avversario u.ù e che cacch!
ah, ultima cosa! xD non sono amica di aj, ma è stata la prima persona conosciuto del clan <3
~ arcadia- ICDB Member
Numero di messaggi : 376
Occupazione/Hobby : luxuryandfashion/student
Umore : bufera
Account PS3 : oOLadySylvieOo
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN
Ah... beh vedo che c'è già guerra per dove dovrà giokare silvy... mm...... comunque veramente... credo che questo sia il più caloroso benvenuto che un ICDB abbia mai avuto.... Anch' io ti dò il benvenuto nel clan più bello di tutti....... e non preoccuparti qua conta la simpatia che sicuramente non ti manca e la presenza sul forum...... Ci vediamo online....
Miky_90x- ICDB Member
Numero di messaggi : 1570
Occupazione/Hobby : universitario e cameriere a tempo perso
Umore : Instabile
Account PS3 : Miky_90x
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
E poi a dargli il link del forum son stato io quindi dovrà essere Genesis !
Miky_90x- ICDB Member
Videogames : Cod 4 - Assansin's creed - Resident evil 5 - Fifa 10 - Call of duty : Modern Warfare 2
vi ricordo che sono un cesso, quindi non litigate troppo per dove dovrò andare xD che differenza c'è fra i 3 team? ( son 3, vero? xD sìsì )
~ arcadia- ICDB Member
Videogames : HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN HEAVY RAIN
bella benvenuta nel clan...6 pronta a farti quattro risate in nostra compagnia
ANDRE- Data d'iscrizione : 09.11.08
Numero di messaggi : 401
Occupazione/Hobby : sofair,pesca,calcietto
Umore : potrebbe essere migliore
Account PS3 : oO_ATTILA_Oo
Videogames : cod 4,cod5,cod6
benvenuta silvia oggi ho giocato assieme alla silvietta e mi ha subito accantonato in un vicolino buio senza lasciarmi uscire... silvia !!!!! son sposato... non ditelo alla belva di mia moglie hehehehehe i
tagliagole77- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 215
Occupazione/Hobby : parrucchiere-hair stylist
Umore : entusiastico :)
Account PS3 : tagliagole77 CAVA-GOLE77(cavallo tagliagole in simbiosi .... to dragoons is smegli ke uan ^^)
Videogames : cod.4, gta4, raindow six v2,gt prologue,mgs4,resistence1,cod5,far cry2,killzone 2,F.E.A.R 2,modern 2
Eh tagliaaaa... ahahah... ti piacerebbe.... ahahahah....Allora... per la differenza tra plotoni... I Genesis sono i più forti e i più belli.... I Titans i gay e camperoni... I Dragoons i più inutili... no ske... NON CE NESSUNA DIFFERENZA....
Miky_90x- ICDB Member
ahahhahahahaha.....nn cago il forum mezzagiornata e cosa vedo!!!....una presenza femminile nel clan!!!....bene molto contento!!...ti faccio il mio benveniuto!!!....ci becchiamo on line....
P.S....minchia che allupati ragas....nn si trattano così le signorine....dai su!!!...nn fate gli arraponi!!!!....se no qua salta fuori un burdel alla soldato jane!!!!...ihihihihihi...
P.S....minchia che allupati ragas....nn si trattano così le signorine....dai su!!!...nn fate gli arraponi!!!!....se no qua salta fuori un burdel alla soldato jane!!!!...ihihihihihi...
ORFO_89- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 957
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2
ma che soldato janeeeeeee! mi pigliate in giro solo perchè son la più scarsa ò_ò comunque miky, ottima spiegazione xD non so con che base posso scegliere, ma sceglierò, prima o poi! <3 ( sempre che entro nel clan, sono nel periodo di prova, anche se non so perchè mi sento mezza raccomandata xD )
@ tagliagole: ahahahahahahahahaha xD non t'avevo visto propriooooooooooooooooooo *-* però dai, ti fai mettere subito con le spalle al muro! xD male male =P
@ tagliagole: ahahahahahahahahaha xD non t'avevo visto propriooooooooooooooooooo *-* però dai, ti fai mettere subito con le spalle al muro! xD male male =P
~ arcadia- ICDB Member
allupatiiiiiiiiiiiiii bastaaaaaaaaaa...mai avete scritto cosi tanto in un welcome ahahahah....skerzo bravi raga cosi si capisce ke nn siete frociiiii ahah....cmq sylvie piacere io sono cristian qnd puoi aggiungimi sul psn il mio è cristianuccio92 ci bekkiamo ciaooooooooo
cristianuccio92- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 520
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92
che skifo che fate -.-"
Vabè io x una mano dò una lista a silvia delle persone poco raccomandabili...
mik9y ...
cristianuccio92 ... xk lo dico io XD
Nrt91 .. xk è una cosa immonda O.O nn sai quanti pensieri si sta facendo XD
attila1388 / DENNY-THE_CAMPER ... te lo spiego via PM XDDDD
Trinky vattela a pesca ... il nome dice tutto XD
Apparte questo.. benvenutA ^^
Ti aggiungo io al più presto a differenza di sti minkioni che nn sanno neanche leggere un nome un pò + complicato XD
Vabè io x una mano dò una lista a silvia delle persone poco raccomandabili...
mik9y ...
cristianuccio92 ... xk lo dico io XD
Nrt91 .. xk è una cosa immonda O.O nn sai quanti pensieri si sta facendo XD
attila1388 / DENNY-THE_CAMPER ... te lo spiego via PM XDDDD
Trinky vattela a pesca ... il nome dice tutto XD
Apparte questo.. benvenutA ^^
Ti aggiungo io al più presto a differenza di sti minkioni che nn sanno neanche leggere un nome un pò + complicato XD
gabry-no-kyuby- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2437
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2
bravo gabry *_*
~ arcadia- ICDB Member
oOLady SylvieOo ha scritto:ma che soldato janeeeeeee! mi pigliate in giro solo perchè son la più scarsa ò_ò comunque miky, ottima spiegazione xD non so con che base posso scegliere, ma sceglierò, prima o poi! <3 ( sempre che entro nel clan, sono nel periodo di prova, anche se non so perchè mi sento mezza raccomandata xD )
eh spalle al muro...cominciavo a sentirmi a mio agio li dietro hhahahahaha
ps. non era la mia piostola puntata alla tua skiena .ero solo contento di vederti
tagliagole77- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 215
Occupazione/Hobby : parrucchiere-hair stylist
Umore : entusiastico :)
Account PS3 : tagliagole77 CAVA-GOLE77(cavallo tagliagole in simbiosi .... to dragoons is smegli ke uan ^^)
Videogames : cod.4, gta4, raindow six v2,gt prologue,mgs4,resistence1,cod5,far cry2,killzone 2,F.E.A.R 2,modern 2
OOOOOO tagliaaaaaa... aahahahahahhah... cmq all' elenco di gabry manca MAD....
Miky_90x- ICDB Member
gabry sei propio unc pezzettino di merda cmq non e vero niente l'uica cosa MIKY GAYYYYY
ANDRE- Data d'iscrizione : 09.11.08
Numero di messaggi : 401
Occupazione/Hobby : sofair,pesca,calcietto
Umore : potrebbe essere migliore
Account PS3 : oO_ATTILA_Oo
Videogames : cod 4,cod5,cod6
Mik9y ha scritto:OOOOOO tagliaaaaaa... aahahahahahhah... cmq all' elenco di gabry manca MAD....
lui lasciamolo stare tranquillo col suo coltello tra i denti in mezzo ai cespugli U_U
gabry-no-kyuby- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 2437
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2
è iniziato un mega spam sulla mia presentazione, a quanto vedo *-*
~ arcadia- ICDB Member
Tranqui qua si spamma sempre....
Miky_90x- ICDB Member
allora stringiamoci la mano <3
~ arcadia- ICDB Member
evvai non sono nella lista di gabry-noob-krucco
HoouueeaaH- Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X
Mik9y ha scritto:Tranqui qua si spamma sempre....
Per la felicità mia e dei mod =__=...
va bè, finchè sei in queste sezioni off topic potete scrivere quello che vi pare anche se 45 messaggi in un thread in poche ore non le ho mai viste in un anno di forum...bene, adesso che so che dal sito passate guai a chi non posta nelle sezioni dei vari team (questo vale per le seghine dei miei compagni)
Per quanto riguarda le squadre invece funziona che passato il periodo di prova con esito positivo (basta tenersi aggiornati sul sito e avere rispetto dei tuoi compagni ma anche degli avversari di turno in cw ) e avuta la tua disponibilità a fare allenamenti e cw allora ti inseriremo dove è più necessario
PS: Ho idea che con il nuovo COD avremo bisogno di nuove leve...maschio, donna, ermafroditi o alieni...vanno bene tutti XD...basta che si attengano al regolamento e che collaborino alla crescita del clan
ICDB!
berry291285- ICDB Staff Member
Numero di messaggi : 3495
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2
Mamma mia Gabry... Sempre a Infamare oh... Dannato... Barby-no-Kiuby maledetto...
Nrt91- ICDB Senior Member
Numero di messaggi : 985
Occupazione/Hobby : Studente (purtroppo)
Umore : Sereno Variabile
Account PS3 : nrt91
Videogames : Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Call of Duty: WaW, Resistance, Motorstorm, Naruto: UNS, Pure, Guitar Hero: WT
HoouueeaaH ha scritto:gia, perfino un PuiA è venuto a dare un'occhiata xD
mi si era illuminata di immenso rosso la sezione welcome xD
Reizor-- ICDB Member
Numero di messaggi : 927
Account PS3 : Reizor-
secondo me passi piu tempo sul nostro foro che sul tuo nicogay u.u
berro mi sto ancora rotolando dalle risate hahaha ermafroditi sarebbe il colmo xD alieni ci sono gia i bresciani che parlano la loro strana lingua bafi fes fes scabrolosa ecc.ecc.
berro mi sto ancora rotolando dalle risate hahaha ermafroditi sarebbe il colmo xD alieni ci sono gia i bresciani che parlano la loro strana lingua bafi fes fes scabrolosa ecc.ecc.
HoouueeaaH- Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 713
Occupazione/Hobby : Motooo, pleistescion e compiuter XD
Umore : stra stra stra contento (e assonnato)
Account PS3 : HoouueeaaH
Videogames : Ratchet & Clank:armi di distruzione, Devil may cry 4, Soul Calibur4, CoD4, CoD:waw, Little Big Planet, MotoGP08, Supersonic Acrobatic Rokcet Powered Battle Cars, resistance 2, ModernWarefare2, SBK X
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» La FICP chiede un grafico discreto x un lavoretto...
» SIS vs ICDB
» Icdb o ICDB?
» ICDB vs IT$F
» IT$F vs ICDB
» SIS vs ICDB
» Icdb o ICDB?
» ICDB vs IT$F
» IT$F vs ICDB
I.C.D.B. :: ICDB Forum :: Welcome
Pagina 2 di 3