I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenamento 17/12

+2
UnderClassHero_
SetzerGabbiani
6 partecipanti

Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Allenamento 17/12

Messaggio Da SetzerGabbiani Gio Dic 17, 2009 11:12 pm

Sinceramente non so se posso iniziare io il topic...Se possono aprirli solo i "capi" chiedo umilmente scusa...

Fatta questa mia piccola premessa, dopo ieri sera ho buttato giù quanto abbiamo provato, sia ipoteticamente che non...

Il primo è l'attacco ad "A" in un C&D in Afghan, che mi pare abbastanza buono, soprattutto il movimento dietro al plane per evitare gli attacchi dei vari cecchini che possono disolcarsi in vari punti della mappa...Abbiamo notato che la posizione nel bunker piccolo è rischiosa se c'è un cecchino nella grotta, mentre di contro B nei papaveri è quasi invisibile e può colpire alle spalle chi passasse da dietro...Metto comunque la mappa, segnalo che non ho messo clay perchè l'azione è molto rapida e non penso dia il tempo di piazzarne. In compenso ho segnato con un pallino e una linea obliqua rossa il punto da cui i 2 piazzatori dovrebbero lanciare un fumogeno all'interno della grotta, così da occultarsi alla vista dei cecchini.
Segnalo qualche cosina:
-A deve stare attento al cecchino dell'Hummer, che può killare entrambi i piazzatori in breve
-F è posizione tattica sui materassi per aiutari i 2 piazzatori nel caso arrivasse qualcuno alle spalle di questi
-D ed E appena piazzato devono battersela a gambe levate, visto che la carlinga del muso è perforabile sia con che senza FMJ, quindi occhio...
-Sempre D ed E, dal muso dell'aereo si vede il bunker...Può essere svantaggio o vantaggio a seconda dei casi, ma comunque occhi a eventuali cecchini

Spoiler:


Un'altra tattica che ritengo sia stata vincente (salvo smentite da chi era su B visto che non so bene) è stata la difesa costruita in quattro e quattr'otto su Skidrow.

Da quanto ho visto Trecca e Nino stavano nella casa vicino B a controllare, AJ era appena fuori la casa di A a controllare il vicolo che va verso B, io e un altro eravamo nella casa di A, al secondo piano, uno a guardare la finestra con le casse-scala e un altro (io) a curare diretto A...Ho messo qualche clay che mi sembrava buona, compresa quella piazzabile subito all'inizio dentro B che ha ucciso un intruso che entrava dal retro.
Ho inserito anche un altro a controllare il piccolo appartamentino e il tunnel che danno sulla piazza, visto che dei 2 nella casa di B uno cecchina, l'altro da sempre 1 occhio alle scale posteriori che danno sul vicolo...Però la posizione è variabile...Era giusto un ipotesi


Spoiler:

Comunque vorrei dire che secondo me ieri abbiamo giocato veramente bene, se non fosse stato per i tizi con lo scudo...alla fine sembrava lotta greco-romana più che C&D...

E comunque la mia fuga-killaggio del tipo con lo scudo in Sub Base è stata fantastica XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da UnderClassHero_ Ven Dic 18, 2009 12:00 am

Waaaaoooo Bravo setzer Wink

Sono entrambe tattiche da CeD vero?

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da Pvt_Lucky Ven Dic 18, 2009 1:02 am

bravo ste...cmq non ti preoccupare tutti possono aprire topic sennò sarebbe una dittatura....appena posso leggo meglio e vedo sul campo...così magari riesco a dare qualche consiglio.

P.S. Le prossiem volte potresti usare sempre con Gtactix invece che le lettere i pallini con i numeri???

Ciao
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da SetzerGabbiani Ven Dic 18, 2009 1:16 am

Pvt_Lucky ha scritto:bravo ste...cmq non ti preoccupare tutti possono aprire topic sennò sarebbe una dittatura....appena posso leggo meglio e vedo sul campo...così magari riesco a dare qualche consiglio.

P.S. Le prossiem volte potresti usare sempre con Gtactix invece che le lettere i pallini con i numeri???

Ciao

Per me può andare...se sapessi cosa diavolo è un Gtactix...io uso Gimp e faccio tutto lì...anche prima l'avevo fatto così XD

Comunque se mi dai delucidazioni sarò ben lieto di usare "Gtactix" Razz
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da Pvt_Lucky Ven Dic 18, 2009 1:23 am

g tactix è un programmino scaricabile da www.gtactix.com che di solito utilizziamo per fare le tattiche....poi scarichi il pacchetto mappe che ho postato sul forum e lo inserisci dentro così potrai avere le mappe li e farai le tattiche con quello. XD
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da Ninuzzo67 Ven Dic 18, 2009 6:00 am

Bravo Stefano, hai fatto un gran bel lavoro, ma soprattutto mi stai dando un grosso aiuto, ke ci consente di progredire anke se lentamente, ma dobbiamo avere un po' di pazienza e le cose si sistemeranno.
Comincerei da Afghan.
B ha la solo funzione di coprire A e C, ovviamente questo presume il fatto ke potrebbe essere rischioso se nn inutile addentrarsi fino a dopo il capanno ke ha di fronte, nel campo di "papaveri" se mai ne dovessero crescere nel deserto,ha un ottima posizione oltre che a diverse varianti.
C ke dovrebbe coprire lo Start Point degli avversari ha un solo limite quando entra nel bunker un cekkino, come anticipato da stefano, lo vede molto facilmente, quindi il consiglio è entrare accovaciati e spostarsi tutto sulla dx dell'ingresso, in questo modo, C rimane "invisibile" all'eventuale sniper, e puo' indisturbato controllare la zona di partenza degli avversari.
A purtroppo ha un raggio d'azione limitato al muso della hammer, quindi la sua funzione è quella di assicurarsi ke i nostri piazzatori nn abbiano sorprese da quel punto, ma appena C è in posizione all'interno del Bunker, si puo' spostare.(posizione da attribuire).
Per E F e D ha spiegato benissimo Stefano il percorso e la posizione.
Nell'analizzare la tattika sulla mappa mi sorge 1 dubbio, ci siamo preoccupati nel caso in cui la sqd avversaria abbia dei runner ke ci prendano alle spalle dal Bunker principale, ma se i runner arrivano dall'altopiano?
Forse A, dovrebbe fare un altro giro, l'hammer viene coperta da C e A potrebbe salire sull'altopiano e trovare una pos. ke c copra le spalle, x esempio dietro al primo cannone antiaereo, il + a DX arrivando dal nostro Start point.

Per Skidrow scusatemi ma nn riesco ad orientarmi,cmq si ieri con quei tizzi mi sono divertito un sacco anke se poi il risultato è stato favorevole agli avversari........ lol!
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da Pvt_Lucky Ven Dic 18, 2009 6:23 am

Allora l'attacco su Afghan lo farei così:



questo perchè passare alla destra dell'areoplano è troppo rischioso...si è facili prede dalla caverna e dal loro start point.
Mentre colui che è nel campo di papaveri si deve piazzare dietro la macchina perchè così copre meglio il possibile tentativo di prendervi alle spalle dei nemici
"A" come detto da nino lo ho spostato sul promontorio giusto per coprire un possibile raggiro sempre dei nemici in quanto nella posizione originaria era sprecato...poca visuale coperta anche da "C"...altra cosa...colui che sta nel campo dei papaveri mentre va verso la sua destinazione potrebbe lanciare una granata a frammentazione da sopra il bunker centrale verso il loro start point....

per Skidrow non riesco a capire come eravate piazzati.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da SetzerGabbiani Ven Dic 18, 2009 7:41 am

Ho guardato la tattica...Però secondo me c'è 1 grosso rischio quando 5 e 6 si muovono per piazzare. Mi spiego meglio.

Supponiamo che il nemico abbia 1 cecchino nella grotta, cosa non insolita, ok?

2 per cercare di vederlo corre il rischio di essere impallinato sia da questo primo cecchino sia da uno eventuale che si apposta in zona Hummer, anche se 3 dovrebbe fornire copertura. Poniamo comunque il caso che 2 venga ucciso, i piazzatori corrono il rischio di essere presi sia dalla grotta, visto che un cecchino ben piazzato può impallinarli comodamente essendoci uno spiraglio tra la coda e la parte centrale dell'aereo, sia da eventuali cecchini che uccidono 2 e si piazzano nel bunker grande, visto che la zona per andare su A è campo aperto.

Il fatto del passaggio (comunque rischioso sia chiaro, ma chi non risica non rosica) di fronte alla grotta è dato dal fatto che l'aereo copre l'intera avanzata a chi guarda dal bunker grande e dalla zona Hummer, e 2 piazzatori garantiscono che se anche uno venisse ucciso l'altro può compiere il piazzamento con successo (e non è escluso che si possa usare uno scudo, anche se la manovra diventerebbe più lenta).

Mannaggia mia non ho una mappa 3d (^^) per mostrare bene, ma la copertura è totale, e il fumogeno lanciato celermente unito a sangue freddo (per annullare eventuali mirini termici fastidiosi) secondo me consentono un passaggio sicuro fino ad A.

Il bello della manovra in sè è l'estrema rapidità, anche considerato che loro abbiano dei runner in grado di arrivare fino alla grotta e piazzarsi comodi per cecchinare non garantisce a loro di prenderci in tempo. Inoltre il fatto che ci siano 2 obiettivi possibili non esclude che loro non schierino tutto il plotone su a ma che li dividano 4 e 2 (presumibilmente, il cecchino avversario nella grotta ripiega in caso di necessità)

Detto ciò, uno cercherà di arrivare al bunker per una visuale d'insieme, 2 se ne occuperebbe comodamente, uno si piazzerebbe dietro l'Hummer, sempre preda di 2 o della posizione A della mia tattica, e uno credo tenterebbe di andare di fronte alla grotta, o di entrare a sua volta nel bunker, quindi killato da 3 o ancora da 2...Non è neanche da escludere che uno di loro anzichè andare su A si apposti a metà del loro punto di respawn, per curare chi volesse passare dal bunker...

Detto ciò Enry, mi piace un sacco la posizione di 4 che ha una vista ampia di tutta la vallata...non è da escludere che uno di noi inizi nella posizione A della mia tattica e che dopo un'occhiata di rito alla jeep salga (con maratona) fino al crinale per bloccare i disinnescatori dall'alto.

Invece senza offesa, ma penso che 2 oltre a essere troppo scoperto sia anche troppo pieno di responsabilità...se gliene scappa 1 da uno dei 2 lati la tattica va a put...insomma diventa inefficace.

Io la penso così, ma ripeto...è tutto da provare in un C&D vero...per ora sono solo congetture...



Invece in Skidrow ho premesso che non era 1 tattica provatae pensata, ma una partita fatta ieri in cui mi è parso che le posizioni fossero ottime...I 2 che coprivano A erano ben coperti e curavano le zone chiave, lo stesso per B e AJ completava l'opera guardando il vicolo...Le clay han fatto il resto ^^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da Pvt_Lucky Ven Dic 18, 2009 8:49 am

ste io ho preso le posizioni tue...xD quindi uno lo avevi messo anche te nel bunkerino.....cmq il passaggio dali te lo consiglio perchè quello nel bunkerino in teoria copre hamwee e bunker grande mentre il possibile cecchino nella grotta (cosa difficile da trovare ma non improbabile) non li vede se passano da destra....e comunque il più è piazzare....ovviamente come dici te bisogna provare le possibili varianti in un ced pubblico più e più volte per vedere come si comportano giocatori con stili diversi...sperando di non beccare LG....quindi vediamo di beccarci sul campo dove apporteremo le giuste modifiche ok?
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da Ninuzzo67 Ven Dic 18, 2009 9:27 am

Perfetto, ricordatevi che tutto cio' deve avere il solo fine di trovare una tattica indipendentemente da ki la pensa, il vero scopo è quello di avere una visione d'insieme migliore di come potrebbe averla uno solo di noi.
Tutte le posizioni inoltre vanno collaudate con i componenti del plotone allo scopo di capire ki fa ke cosa, oltre al fatto di verificare ogni posizione in publica per accertarci dell'efficacia della stessa.
detto cio', volevo spiegare ad Enri il motivo x cui abbiamo preferito far passare i portatori sulla Dx del relitto.
Con Aj nel Bunker Grande appena Setz, passando alla Sx dell'aereo, oltrepassava la coda, veniva killato immediatamente.
Allora ci siamo accorti, anzi Setz ci ha fatto notare ke passando alla Dx dell'aereo, i portatori erano completamente coperti da ki si apposta nel Bunker, poi "3" e "2" completano con la complicita' dei fumogeni, la copertura fino all'obbiettivo.
Bisogna anke tener conto ke quel giro è il + lungo per piazzare su "A", quindi da verificare al + presto cosi' abbiamo dei riscontri attendibili su cui poter ragionare.
Ankora una volta faccio i miei complimenti a voi tutti.
Proporrei una fusione dei plotoni nei giorni di allenamento quando nn si raggiungesse il numero necessario per fare un allenamento, visto ke x la II volta eravamo solo in 4,approposito faccio le mie scuse a Setz per essere errivato in ritardo all'allenamento. Non succedera' +.............. lol!
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da Pvt_Lucky Ven Dic 18, 2009 9:46 pm

capisco nino...la prossima volta le guardiamo meglio e vediamo come fare
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da UnderClassHero_ Ven Dic 18, 2009 10:09 pm

Vi do una mano volentieri Wink

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da SetzerGabbiani Ven Dic 18, 2009 11:04 pm

ninuzzo67 ha scritto:approposito faccio le mie scuse a Setz per essere errivato in ritardo all'allenamento. Non succedera' +.............. lol!

Ma va che stavo scherzando ninoo!! Io non avevo nessuna fretta, stavo già giocando tipo dalle 20 e 30, come faccio spesso in questo periodo visto che al pomeriggio mio fratello rompe i cosiddetti a manetta per giocare...ma io dico studiare mai?? alla sua età io avevo la gobba da quanto ero chino sui libri!! Bafiii XD XD

Comunque colgo l'occasione per ringraziare Enry e Mario per la disponibilità che ci offrono per gli allenamenti ^_^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da Ninuzzo67 Sab Dic 19, 2009 5:18 am

....XD.......
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da berry291285 Sab Dic 19, 2009 6:10 am

Grandissimi ragazzi...setz ti amo!!! bravissimo...continua così Very Happy
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da Ninuzzo67 Sab Dic 19, 2009 7:07 am

Mario ci farebbe un immenso piacere.
Dobbiamo pensare amke ai Dragoons............
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da kyunaruto Sab Dic 19, 2009 7:17 am

Be si effettivamente non siamo messi bene...e gli aiuti non guasterebbero
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da UnderClassHero_ Sab Dic 19, 2009 7:27 am

Raghi l' ho detto, fatta esclusione per il periodo che va dal 24 al 27 - 28 io sono stra disponibile a darvi una mano Wink

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da kyunaruto Sab Dic 19, 2009 7:27 am

Thx mario Wink
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Allenamento 17/12 Empty Re: Allenamento 17/12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.