I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenamento 31/01

+3
Pvt_Lucky
ORFO_89
SetzerGabbiani
7 partecipanti

Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Allenamento 31/01

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Gen 31, 2010 7:19 am

Oggi pomeriggio abbiamo rivisto la tattica da C&D in Favela...Visto che eravamo presenti Io, Ninuzzo, Berry, Andre e Riga (e altre figure di spicco : evo, UCH, Fede, Gabry, Trecchins...Sorry se ho dimenticato qualcuno ^_^) ho pensato di postare tutto come allenamento...Dicevo, è stata rivista la tattica su Favela, per cercare di colmare le nostre lacune e sistemare le zone scoperte...Sono state così preparate 2 tattiche, una di difesa e una di attacco su B...Parto con la tattica di difesa:

Allenamento 31/01 11t8w3q

1 si posiziona sul tetto vicino ad A, con visuale verso il roof garden. Le posizioni che si possono assumere sono 2, in piedi dietro al condotto dell'aria o sdraiato di fianco alla casetta di legno sullo stesso tetto, con visuale sulla via di fianco al roof garden stesso

2 sceglie una poszione dietro la casettina vicino ad A e copre la via lunga che porta dal punto di respawn nemico verso A stessa. Nelle prime partite può essere utile sparare qualche raffica random verso il playground così da uccidere chi sventuratamente passasse di lì. Dico nelle prime partite perchè una volta mangiata la foglia i nemici fanno molta più attenzione e si rischia contemporaneamente di sprecare proiettili e rivelare la propria posizione

3 passa dal campo da calcio, butta una granata sulle scale, prendendo come riferimento la palma, tra questa e la casettina di fianco. Questo per disturbare i nemici nella loro azione ed eventualmente ucciderne qualcuno. Fatto questo sale le scale e sceglie come muoversi, se andare verso la zona di respawn nemico o stare più nascosto per fermare chi punti verso A. Nota: Attenzione alla zona degli shacks, che può essere zona pericolosa

4 si posiziona al secondo piano del barber shop, sulle scale dietro al divano marrone. Da qui si controlla la main street, ma nel caso ci si può rapidamente spostare per coprire la brick house piuttosto che la zona della bomba. Richiesto movimento per offrire una copertura ottimale e un supporto ai propri compagni

5 si posiziona all'interno della laundr'o'mat, posizionato alla finestrella sulla destra, con visuale sulla via che passa di fianco alla green house e porta verso il campo da calcio. Per sicurezza posiziona una via all'uscita del vicoletto sotto la casa in cui si trova, quella che dal campo da calcio porta sul retro della zona di A. 5 deve anche parlare molto per segnalare ai propri compagni movimenti dei nemici o pericoli imminenti

6 infine si posiziona di fianco a B, dietro al cassonetto ivi situato, a controllo della brick house e della main street. Coadiuvato da 4 controlla comodamente B. Posizione alternativa è sdraiato di fianco alla fermata del bus, ma la posizione è più scoperta.




Passo ora a mostrare l'attacco su B...Chiedo scusa per le numerose frecce che si incrociano ma ci sono un sacco di movimenti...

Allenamento 31/01 1jx3t2

1 e 2 si muovono assieme e salgono nella casa di fianco al roof garden. Mentre 1 da posizione defilata controlla i tetti della laundr'o'mat, 2 prosegue nella zona giardino con l'erbetta, butta una granata dentro il bar, passa sui tetti e entra nel bar stesso, passa dalle scale e, coprendo 4, corre verso il barber shop, ci entra, lo ripulisce da eventuali nemici e copre 4 mentre piazza.

3 e 4 scendono per le vie centrali. 4 porta la bomba e si fa tutte le vie fino al barber shop, poi gira e punta dritto su B. 3 invece entra nell'ice cream shop, sale sul tetto e da qui controlla la green house e la zona vicino all'obiettivo.

5 si lancia nella crackhouse e dalla finestra controlla il bar e spara verso la finestra dello stesso , fino a quando 4 non è passato e 2 non è entrato nel bar stesso. Questo perchè se qualche nemico dovesse entrare di corsa viene ucciso. Dopo passando per le vie offre copertura a 4 e 2 controllando la zona del campo da calcio. Importante avvisare se qualcuno si intrufola nel bar ma soprattutto essere avvisati qualora ci sia dentro un compagno, onde evitare di ucciderlo inavvertitamente

Spoiler:

6 infine dovrebbe accompagnare 4 nella discesa, così da essere in 2 e piazzare in qualsiasi caso, anche se 4 venisse inavvertitamente ucciso...Io l'ho messo in fondo a cecchinare per 1 semplice motivo...Se lo mettevo di fianco a 4 incasinavo tutto...C'è da dire che anche la posizione in fondo potrebbe essere una buona posizione nel caso in cui 4 non abbia troppo bisogno di un compagno al suo seguito, o addirittura nel caso risulti d'impaccio allo stesso 4.




E' stata provata (anche se in 3 vs 3, massimo 4 vs 4) la tattica di difesa su A e alcune posizioni sono risultate ottime. Inoltre alcune variazioni dei movimenti di 3 apportate in corsa da Berry e Andre si sono rivelate vincenti...Bene così! ^_^

Dopo le prove abbiamo giocato un po' liberi dalle tattiche, cercando posizioni alternative (come la mia dietro al divano di fianco ad A) non sempre buone, ma comunque utili...

Nota finale: Commento di UCH dopo aver provato a fondo la tattica: "Raga...Cioè io a sto punto Favela la lascerei perdere definitivamente e proverei qualcos'altro!" XD XD
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da ORFO_89 Dom Gen 31, 2010 7:29 am

bene regazzi...sono contento!!!.....finalmente si è riusciti a trovarsi un pò...e a pianificare un tattica mettendo insieme + conoscenze!...domani me la spieghi bene stef.....
ORFO_89
ORFO_89
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 957
Età : 34
Località : Paitone(brescia)
Occupazione/Hobby : studente universitario.....ahahahha
Umore : scherzoso...
Account PS3 : ORFO_89
Videogames : COD 4, COD WaW, Turok, Civilization, Resistence FoM, Mirror's Edge, GTA4, Killzone 2, COD MW2, Tom Clancy's HAWX, Resistence 2

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Gen 31, 2010 7:31 am

io ti ripeto che 3 e 4 non devono passare di li perchè con me sono fuori dopo solo 5 secon di di round...chiedi a riga....granata dal cimitero e secchi chi passa di li.

Mentre per la difesa su B posso consigliare come posizione sotte le scale del "BRICKHOUSE" e claymore in posizione 6.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Gen 31, 2010 7:47 am

ORFO_89 ha scritto:bene regazzi...sono contento!!!.....finalmente si è riusciti a trovarsi un pò...e a pianificare un tattica mettendo insieme + conoscenze!...domani me la spieghi bene stef.....

Vai manzo...Spero ci siano anche gli altri così noi ripassiamo e nel frattempo mostriamo a chi non c'era Very Happy
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da Ninuzzo67 Dom Gen 31, 2010 8:07 am

Pvt_Lucky ha scritto:io ti ripeto che 3 e 4 non devono passare di li perchè con me sono fuori dopo solo 5 secon di di round...chiedi a riga....granata dal cimitero e secchi chi passa di li.

Mentre per la difesa su B posso consigliare come posizione sotte le scale del "BRICKHOUSE" e claymore in posizione 6.

La conosco, e si è una pos alternativa molto valida, e sicuramente sara' attuata, anke x variare la pos di 4.
La claymore in pos. 6? nn capisco.....

Enri ti ricordo che è tutto in funzione del nostro aversario, se al primo attacco succede quello ke dici , si cambia giro..
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Gen 31, 2010 8:31 am

perfetto....ma perchè rischiare se si può prevenire.....cmq la claymore nel caso 6 vada sotto la scala può piazzare la claymore dietro i bancali al posto della sua posizione originale.
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da Ninuzzo67 Dom Gen 31, 2010 9:26 am

ok.....
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Gen 31, 2010 9:38 am

Pvt_Lucky ha scritto:perfetto....ma perchè rischiare se si può prevenire.....cmq la claymore nel caso 6 vada sotto la scala può piazzare la claymore dietro i bancali al posto della sua posizione originale.

Sì sotto la scala è una buona posizione, l'ho consigliata anche io visto che si è più difficilmente centrabili dalle granate...Anche se non si ha visuale diretta sulla parte alta della main street...E' tutto da provare ^_^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da TRECCA Dom Gen 31, 2010 10:44 am

Bè mi piaceva la tattica , ma dovete stare attenti.....se uno si mette a fare il movimento ke facevo io , si vieni subito seccati , parlo x 1 . 2 . 3.......uno può schivare la bomba ke lanciate facendo il giro x la casetta davanti al playground o no?!....
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da UnderClassHero_ Dom Gen 31, 2010 11:01 am

Stef oddio, il risultato di oggi quando la abbiamo provata in 6 vs 6 non è incoraggiante pero^^"

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da berry291285 Dom Gen 31, 2010 11:19 am

eravamo in 5 vs 5...ci sono state incomprensioni e non ho saputo aiutare il team perchè avevo la tribuna d'onore composta da mia madre, mia sorella e il suo fidanzato che bramavano la tele scassandomi i coglioni ogni round per dire quando finivo...detto ciò la tattica per come me la ricordo io era un pò diversa...cerco di riassumere le cose su gtactix e poi posto il tutto spero entro domani Smile
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da TRECCA Dom Gen 31, 2010 12:37 pm

xfect Wink
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da SetzerGabbiani Dom Gen 31, 2010 8:55 pm

berry291285 ha scritto:eravamo in 5 vs 5...ci sono state incomprensioni e non ho saputo aiutare il team perchè avevo la tribuna d'onore composta da mia madre, mia sorella e il suo fidanzato che bramavano la tele scassandomi i coglioni ogni round per dire quando finivo

Se ti consola io avevo mia madre che scassava dicendo "ma non fai altro tutto il giorno?? Cosa ti incazzi che è un gioco?" e frasi del genere. Inoltre ad avere i miei fratelli di fianco, e voi direte "bè eran lì tranquilli e ti guardavano giocare"...See fantascienza. Da uno, quello di 18 anni, il verso più intelligente che ho sentito è stato "Curucucuu" (non sto scherzando) gridato a un volume tale che avrebbero stordito un elefante (e fatto incazzare un santo). L'altro, quello di 14, dal canto suo ha passato il pomeriggio a farsi sodomizzare una riga da 60 cm emettendo versi equivoci, a un certo punto ha cercato di infilarsela nel c**o (ripeto, non sto scherzando, è la dura realtà)...Li ho menati un paio di volte ma è servito a poco e alcuni passaggi nella tattica e durante le partite li ho persi...L'unico santo era mio padre che dormiva sul divano al piano di sotto...XD

Comunque se ci sono variazioni che non ho segnato è meglio che le mostri tu a sto punto perchè io non le ricordo O_O
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 31/01 Empty Re: Allenamento 31/01

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.