I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi dispiace raga ma....

+24
Ninuzzo67
Nrt91
Pvt_Lucky
SetzerGabbiani
RIGA84
BigPoppa
ORFO_89
Picchio
mascarinho96
berry291285
mzanatta
TRECCA
Miky_90x
dart_001
OUTCAST
PacTeus
ioppa
HoouueeaaH
kyunaruto
cristianuccio92
UnderClassHero_
FedericoG
pazzo_di_kaka
Joker
28 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da OUTCAST Mar Apr 20, 2010 12:52 am

Sembra che una coppia si stia lasciando e l'uno dice all'altro resteremo sempre amici..resta la stima ma non può che essere triste..joker ripensaci Sad
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da pazzo_di_kaka Mar Apr 20, 2010 1:40 am

joker xke nn provi a pensarci ankora un pò??
cmq IO nn ti calcellerò dal psn... Smile
pazzo_di_kaka
pazzo_di_kaka
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 21.02.10
Numero di messaggi : 730
Età : 28
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Calcio
Umore : Infelice
Account PS3 : pazzo_di_kaka
Videogames : Resistance: fall of man, call of duty 4 modern warfare, pes 09, call of duty modern warfare 2, lego: Indiana jones, Need for speed undercover e call of duty Black ops !

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da mascarinho96 Mar Apr 20, 2010 1:43 am

infatti joker pensacci!!!!!.....
mascarinho96
mascarinho96
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 560
Età : 27
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lotta Greco Romana
Umore : Ottimo
Account PS3 : Psycho_Demon96
Videogames : MW3 - BO - MW2 - MW - BF3 - FIFA12

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da Ninuzzo67 Mar Apr 20, 2010 2:21 am

Tutto nella vita cambia, e nulla nella vita dura in eterno.
Quello a cui stiamo assistendo è il naturale evolversi del clan.
Le sere passate su cod4 nn c è le restituirà più nessuno, possiamo solo essere onorati di averne fatto parte.
Adesso dobbiamo considerare il fatto ke il nostro clan ha bisogno di essere ricostruito, xkè il gioco in se stesso ha poca importanza su quello ke sta capitando.
Gli eventi della vita assorbono il nostro tempo, e coloro ke ne hanno di più si trovano ad avere una grossa responsabilità nei confronti del clan.
Quella di creare un collagene in grado di riunire i membri tra loro, facendo tornare la voglia di giocare insieme.
Mai come adesso le giovani leve devono dimostrare di essere in grado di poter creare quell’armonia ke abbiamo perduto.
Jocker ha deciso di andarsene, e come giustamente dice HH nessuno può giudicare una scelta così, ma è indubbio ke quello ke prova Jocker e uno stato d’animo diffuso tra i veterani, e la prova è sotto gli occhi di tutti.
Un grosso passo avanti sarebbe quello di accettare il fatto ke le cose nn durano in eterno e cambiano in continuazione, e come dice OUT ,lottando si può raggiungere un altro equilibrio, diverso ma nn per questo meno bello.
Jocker per il fatto ke tra noi hai perso il piacere di giocare e di stare insieme sono profondamente amareggiato, per il fatto ke hai deciso di percorrere un'altra strada nn posso fare altro ke augurarti un mare di bene, in fondo i sentimenti ke nutriamo nei confronti di tutti vanno al di là del Clan.
………….ONORE E GLORIA AGLI ICDB……………
flower
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da TRECCA Mar Apr 20, 2010 2:52 am

Ninuzzo67 ha scritto:Tutto nella vita cambia, e nulla nella vita dura in eterno.
Quello a cui stiamo assistendo è il naturale evolversi del clan.
Le sere passate su cod4 nn c è le restituirà più nessuno, possiamo solo essere onorati di averne fatto parte.
Adesso dobbiamo considerare il fatto ke il nostro clan ha bisogno di essere ricostruito, xkè il gioco in se stesso ha poca importanza su quello ke sta capitando.
Gli eventi della vita assorbono il nostro tempo, e coloro ke ne hanno di più si trovano ad avere una grossa responsabilità nei confronti del clan.
Quella di creare un collagene in grado di riunire i membri tra loro, facendo tornare la voglia di giocare insieme.
Mai come adesso le giovani leve devono dimostrare di essere in grado di poter creare quell’armonia ke abbiamo perduto.
Jocker ha deciso di andarsene, e come giustamente dice HH nessuno può giudicare una scelta così, ma è indubbio ke quello ke prova Jocker e uno stato d’animo diffuso tra i veterani, e la prova è sotto gli occhi di tutti.
Un grosso passo avanti sarebbe quello di accettare il fatto ke le cose nn durano in eterno e cambiano in continuazione, e come dice OUT ,lottando si può raggiungere un altro equilibrio, diverso ma nn per questo meno bello.
Jocker per il fatto ke tra noi hai perso il piacere di giocare e di stare insieme sono profondamente amareggiato, per il fatto ke hai deciso di percorrere un'altra strada nn posso fare altro ke augurarti un mare di bene, in fondo i sentimenti ke nutriamo nei confronti di tutti vanno al di là del Clan.
………….ONORE E GLORIA AGLI ICDB……………
flower

Sad
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da Joker Mar Apr 20, 2010 3:49 am

cristian mi dispiace molto pero nn pensavo che la prendevi cosi. tu per me sei davvero un amico ma quanto pare tu eri solo amico mio, perche stavo nello stesso clan. pero ti dico se ai un lavoro prima o poi lo cambi, ma la gente che ai conoscuta in quell lavoro nn penso che la mandi a fanculo!!!! ti volevo solo far capire, poi a te la scelta!!!!

mi dispiace molto che alcuni di voi lhanno presa male, ma nessuno di voi mi potra mai ridare il clan che mi piaceva un mondo. poi berry per il fatto di esami, problemi........... anche io ne ho molti e fra un mese si decidera il mio futuro. ma lo stesso ho provato di essere presente. quello che tu invece nn ti e riuscito. se nn ci riesci piu cn il clan. ti consiglio ti farlo gestire da nino,lucky,riga,mario fino che torni. nn te lo dico cn cattiveria, ne ti do la colpa a te, perche voi lo sapete anche se me ne vado via lo spirito ICDB mi rimane dentro!!!!!!!
Joker
Joker
EBD Member
EBD Member

Data d'iscrizione : 28.06.09
Numero di messaggi : 484
Età : 32
Località : svizzera
Occupazione/Hobby : Tornitore Meccanico Specializato
Umore : infelice
Account PS3 : Jokerman_89
Videogames : piu di 30 ^^

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da PacTeus Mar Apr 20, 2010 5:21 am

ragazzi come gli ho gia detto io, nel caso lo incontreremo in qualche CW gli faremo il culo, lo sguscieremo come una cozza, gli faremo sentire il potere ICDB e gli faremo rimpiangere di essersene andato... ahahahahhahahahh Wink
PacTeus
PacTeus
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 18.12.09
Numero di messaggi : 469
Età : 31
Località : misano adriatico
Account PS3 : PacTeus
Videogames : Call of Duty modern warfare 2

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da Ninuzzo67 Mar Apr 20, 2010 5:25 am

Joker don't worry be happy.
Cri deve solo sbollire la rabbia per l'idea di aver perso un grande amico, ma nn sa ke l'amico lo ha appena trovato.
Dagli tempo e vedrai ke capirà...................ICDB 4 ever...... lol!
Ninuzzo67
Ninuzzo67
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 28.04.09
Numero di messaggi : 989
Età : 57
Località : Corsico Milano
Occupazione/Hobby : scii moto playstation F..A
Umore : solare
Account PS3 : ninuzzo67
Videogames : Cod4 MW2 GT5 Bad Company MGS4 grid RE5 Kill Zone2

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da blacksound80 Mar Apr 20, 2010 6:40 am

ciao joker devo dire che con te avevo legato è sospettavo ankio che stavi per andartene ti auguro buona fortuna ciao JO......

blacksound80

Data d'iscrizione : 16.03.10
Numero di messaggi : 118
Età : 28
Località : palermo
Occupazione/Hobby : studio
Umore : a giornate
Account PS3 : blacksound80
Videogames : MW2, cod5

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da SetzerGabbiani Mar Apr 20, 2010 7:18 am

Ragazzi, come parla Nino non parla nessuno...Comunque per il momento ho perso le parole, quando le troverò le condividerò (libera ispirazione dal Liga)
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da berry291285 Mar Apr 20, 2010 1:11 pm

Quoto...quanto al fatto della gestione ne sono pienamente consapevole e difatti è da un pò che ci pensano loro a gestire tutto o quasi ma la situazione non è facile dal momento che non tutti gli danno retta e li riconoscono come leader veri...altri, come te, hanno deciso di cambiare addirittura clan...fortuna, devo dire, che ci sono anche quelli come out, setz, orfo, trecchino e tanti altri che invece per il bene del clan si impegnano a trovare del tempo da dedicare alla gestione del gruppo, al suo miglioramento etc etc...finchè ci sarà gente come loro sono sicuro che lo spirito del clan andrà avanti...tra alti e bassi certo ma andrà oltre le difficoltà condivisibili o meno che posso avere io che ne sono il fondatore o altri che verranno dopo di me Smile...anche perchè diciamocelo, è inevitabile che un'esperienza così duratura subisca inevitabilmente delle evoluzioni, sta a voi farne parte o meno...sta a voi sentirvi veramente parte del clan o meno...da qui, credo, il rammarico nel vederti andare via ^^" visto che per il clan hai dato tanto e ti sei sempre reso disponibile quindi la cosa dispiace il doppio...lo stesso, si potrebbe dire per miky e per HH...quindi capisco la reazione di cri, che al clan è indubbiamente affezzionato, ma sono sicuro -come dice nino- che smaltita la rabbia rimarrà ciò che avete costruito come rapporto, cioè una bella amicizia...poi è tutta una questione di scelte...c'è chi rimane anche nella "merda" per aiutare il clan a risorgere e c'è chi invece abbandona per un motivo o per l'altro...c'est la vie...
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da TRECCA Mer Apr 21, 2010 2:56 am

Bravo Berry Sad
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da gabry-no-kyuby Mer Apr 21, 2010 11:26 pm

non posso aggiungere altro a quello ch avete detto ^^ ciao ciao Andy , sappi che sei sempre stato un amico x tutti Smile
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da MaNuTReCcA Gio Apr 22, 2010 1:36 am

non ho parole cazzo..... mi dispiace veramente troppo.... JOKER dovresti saperlo... io neanche ti conosco da tanto, ma di partite insieme se ne semo fatte eh... la mattina a appena svegli (ancora cn le caccole agli occhi..ahaah)... e fino a notte fonda..... Very Happy cazzo eri troppo forte!!!!!!! mi mancherai tanto davvero.... tivvubbi JOKERINO!!!!!!!!!! .............................................................sto troppo rosicando!
MaNuTReCcA
MaNuTReCcA
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 19.01.10
Numero di messaggi : 134
Età : 36
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : "studio!" ...E LAVORO
Umore : SEMPRE AL TOP!! :D
Account PS3 : MaNuTReCcA
Videogames : MW2
PES
FIFA
ASSASSINS CREED
VIRTUA TENNIS

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da double-j Lun Apr 26, 2010 9:48 pm

cazz mi dispiace joker...eri il migliore...
double-j
double-j
ICDB Member
ICDB Member

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 325
Età : 37
Località : varese
Umore : non male
Account PS3 : gmacchi
Videogames : call of duty 4-5,metal gear solid 4,pes 2008 2009,gta4,resistence,asssins creed,hevenly sword

Torna in alto Andare in basso

mi dispiace raga ma.... - Pagina 2 Empty Re: mi dispiace raga ma....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.