I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenamento Me&Mario 21/12

+3
UnderClassHero_
kyunaruto
SetzerGabbiani
7 partecipanti

Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Dic 21, 2009 1:17 am

Allora, stamani io e UnderClassHero ci siamo trovati a giocare...Mi ha parlato di una imminente clanwar, e io ho colto l'occasione per mostrargli una tattica che stavo studiando su Derail per un C&D...Così la seduta mattutina di MW2 si è trasformata in un allenamento per pochi eletti (2 persone)

Quello che ne è nato è questa tatticona

Allenamento Me&Mario 21/12 1seiw2

Praticamente la tattica è molto semplice. Per quanto riguarda A, 1 e 3 sfruttano la protezione delle casse e dei container per coprire la stessa A. Da segnalare che bisogna avere orecchio per lo scoppio delle clay piazzate, o uno che irrompe da dietro e ammazza 3 rischia di uccidere anche 1.

2 invece si posiziona nel magazzino sulla pigna di casse sulla sinistra e copre su A (praticamente sale 2 piani di casse e si sdraia dietro la terza fila così da essere coperto)

Su B invece, 4 e 5 sono posizioni variabili a seconda delle situazioni. 4 può sia rimanere riparato dietro i divisori in cemento appena fuori la zona di B, sia nascondersi nella boscaglia appena a lato per cecchinare con più calma (posizione consigliata da UCH appositamente per Lucky ^_^). Così anche 5, può scegliere sia di stare sotto la tettoia nell'angolo, coperto da muro e cassa per bloccare chi risalisse la distesa di fronte a B, sia può posizionarsi sui container alla sinistra di B per cecchinare gli ignari nemici (altra posizione per cui devo ringraziare UCH). Voglio segnalare ad ogni buon conto che la posizione di 5 sui container può essere pericolosa se lo stesso si muove tanto, difatti io con ACR e mirino laser ho visto un nemico che casualmente si era messo lì saltellare e ballonzolare in giro.

La posizione 6 infine non ha bisogno di spiegazioni, è di fianco al container e copre l'ingressino frontale e di sinista.

Le clay sono tutte piazzate a terra a parte una, quella all'entrata del magazzino. UCH (bravo Razz) ha scoperto che la clay può essere piazzata su una cassa all'entrata del magazzino così da renderla quasi invisibile...ma la posizione può variare...

Detto questo mi rimando a voi e ai vostri giudizi, sperando che la tattica vi piaccia...Voglio segnalare che io e UCH abbiamo provato in un C&D vero le posizioni (almeno, buona parte di queste) con ottimi risultati, ossia un 3-0 per noi in difesa, anche se mi sono distratto un secondo per prendere un Harrier abbandonato e han piazzato su A...Razz

Spoiler:
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da kyunaruto Lun Dic 21, 2009 1:47 am

Devo dire tatticuzza semplice ma che funziona (almeno da quello che sono riuscito ad immaginare dalle posizioni) è sicuramente da provare in molti di più per permettere migliorie...io personalmente non sono un formidabile cecchino come gian e trecca ma su 4 mi ci vedo ben volentieri visto che comunque non faccio schifissimo col cecco...ovviamente i cecchi di turno se presenti avranno il posto ed io mi adatto dove meglio credete Smile...che dire un'altra tattica aggiunta ed un passo avanti in più, grazie boys Wink
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Dic 21, 2009 2:30 am

Si eccola qui.

Pero Stef mi pare avessimo poi spostato un tipo ( tra 4, 5 o 6 ) nel palazzo di fronte A per Cecchinare sulle entrate.
Quindi, se lasciassimo B " scoperta " per coprire le vie d' accesso?
Sembra fattibile, a mio dire^^"

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Dic 21, 2009 2:42 am

Vero vero...mi ero scordato...Sorry my fault...comunque è come dice UCH, uno va nel capanno a cecchinare, magari 5 o 6 visto che 4 è fondamentale per il controllo della landa...e dicendomi questo mi è venuto un flash...come si dice in questi casi un'illuminazione...ho pensato a un probabile attacco in Derail...su B...O_o da star male, rischioso ma con un paio di modifiche potrebbe essere fattibile...Un paio di posizioni sono ancora da rivedere comunque...

Spoiler:
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da berry291285 Lun Dic 21, 2009 2:57 am

Provo ad aiutarvi per quanto posso quindi vi dico cosa farei io lasciandovi il compito di vedere se è fattibile o meno Smile...

Giudichiamo la mappa dall'alto così com'è...gli obbiettivi da difendere sono 1 dinanzi al warehouse e l'altro nella power station o generatori di energia...gli attaccanti partono da sud-est quindi sarà quella la prima zona da coprire in ordine cronologico perchè quella da cui possono arrivare i primi pericoli...ciò significa coprirla nel miglior modo possibile e alla svelta...dunque manderei un paio di uomini in fretta su B con maratona...in particolare ne manderei uno a piazzare una claymore sulla bomba e poi a sostare nei pressi di quest'ultima e un altro in posizione 5 sui Conteiner. Su A ne lascerei un paio: uno nella piazza davanti al warehouse e uno al secondo piano dello stesso warehouse...sono importanti le claymore per prevenire tentativi di aggiramento...i rimanenti due player li manderei con maratona negli uffici centrali...gli farei piazzare una claymore a testa sulle due scale al secondo piano e gli chiederei di anticipare i movimenti del nemico cecchinando uno a sud-est (chi va su B) e l'altro a nord-est (chi va su A)..fondamentale la comunicazione...sapere quanti nemici vanno su una bomba piuttosto che un altra può aiutare i capi squadra a muovere chi rimane in vita anche dopo che siete eventualmente stati colpiti...Fatemi sapere ^^
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da kyunaruto Lun Dic 21, 2009 2:58 am

Stef l'abbozzo come sempre non è male anzi...per quel che mi riguarda però io per consigliarti avrei bisogno di provarla perchè le posizioni le intuisco ma non le ricordo perfettamente...comunque sempre di un ottimo lavoro si tratta Smile
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Dic 21, 2009 3:11 am

Stase l' appuntamento e alle 9. 30
Io preferirei vederci moooolto prima, 8.45 - 8.30 in modo da vedere derail e valutare se passare ad afghan^^

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da kyunaruto Lun Dic 21, 2009 3:16 am

Ok ci sarò per il briefing Smile
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da SetzerGabbiani Lun Dic 21, 2009 3:41 am

Io ci dovrei essere ^_^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da cristianuccio92 Lun Dic 21, 2009 5:04 am

anke pure io se mia mamma cucina prima ahahahahah
cristianuccio92
cristianuccio92
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 18.08.09
Numero di messaggi : 520
Età : 32
Località : catania
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92

Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da kyunaruto Lun Dic 21, 2009 5:37 am

E speriamo allora...
kyunaruto
kyunaruto
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 849
Età : 36
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Lavoratore/Anime,manga e ps3
Umore : In canna as always!!!
Account PS3 : kyunaruto
Videogames : Assassin's Creed-Assassin's Creed 2-Bayonetta-Call of Duty 4:Modern Warfare-Call of Duty:Modern Warfare 2-Dante's Inferno-Devil May Cry 4-Dragonball Raging Blast-Dragonball Z Burst Limit-Dynasty Warriors 6 Empires-Fallout 3-Final Fantasy XIII-God of War III-Grand Theft Auto 4-Infamous-Killzone 2-Little Big Planet-Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriot-Naruto Ultimate Ninja Sorm-Need for Speed Undercover-Ninja Gaiden Sigma-Prince of Persia-Resident Evil 5-Soul Calibur 4-Spiderman Il Regno delle Ombre-Star Wars Il Potere della Forza-Tekken 6-Tomb Raider Underworld


Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da Pvt_Lucky Lun Dic 21, 2009 9:51 pm

non saprei....come detto ieri sera a mario secondo me Derail è una mappa alla "Seelow" per capirci....rischiosa da portare se mai provata e se poco conosciuta....soprattutto considerando il fatto che CeD non ne facciamo mai....per il resto per le posizioni avrei qualche accorgimento che posterò il prima possibile.....l'attacco invece non lo ho capito...sorry
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da UnderClassHero_ Lun Dic 21, 2009 10:26 pm

NO ti diro che l' attacco funzionava davvero bene, attaccavamo insieme e coordinati, e siam riusciti a piazare 4-5 volte se non di piu...

UnderClassHero_
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 11.04.09
Numero di messaggi : 4744
Età : 31
Località : Cassano Ionio, Cosenza
Occupazione/Hobby : Studente a tempo pieno, o almeno ci provo^^
Account PS3 : UnderClassHero_

Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da gabry-no-kyuby Mar Dic 22, 2009 1:56 pm

Raga questa è una mappa da " 8 - 6 " secondo me... cmq buone idee , che cmq devono restare come approsimative.. trovare posizioni alternative fa di una tattika un'arma veramente letale Smile
gabry-no-kyuby
gabry-no-kyuby
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 30.10.08
Numero di messaggi : 2437
Età : 30
Località : Palermo (ù megghiu postu chi chè xD)
Occupazione/Hobby : Calcioooooo/ playstation!!!/figa(il tutto non ordine di interesse^^)
Umore : variabile...dipende cosa faccio a pes on line..se vinco o perdo..
Account PS3 : gabry-no-kyuby
Videogames : Assassin`s Creed
Uncharted: Drake`s Fortune
Call of Duty 4 : Modern Warfare
PES 2009
LittleBigPlanet
Call Of Duty: World at War
Resistance 2
Mirror's Edge
Killzone 2
Uncharted 2 : Il covo dei ladri
Call of Duty: Modern Warfare 2

Torna in alto Andare in basso

Allenamento Me&Mario 21/12 Empty Re: Allenamento Me&Mario 21/12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.