I.C.D.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenamento 25/12

+5
cristianuccio92
berry291285
gabry-no-kyuby
OUTCAST
SetzerGabbiani
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da OUTCAST Sab Dic 26, 2009 6:53 am

sisi lo so XD è che in sto programmino se sbagli non puoi cancellare e mi scocciava rifare più grande, anche perchè in piccolo era più preciso il punto..cmq per quanto riguarda 6 hai ragione ma non c'è altra scelta per coprire quella scaletta, se hai altre idee postale ^^
mentre per 4 non è poi cosi scoperto perchè sta dietro un muretto da cui spuntano le sue spalle e la testa e poi secondo me è una gran bella posizione..non credere che le cw si giocano tutte stando fermi e aspettando in nemico a mio parere un player sempre abbastanza statico ma con possibilità di spaziare stando sempre cauto dietro il muretto, stendendosi o camperando dietro qualche angolo fa sempre bene..la tattica alternativa sembra efficace..l'unico che sposterei è il numero 3 per metterlo più vicino ad 1 sempre nel ruolo di coprire il ponte 2* perchè la cantina è una posizione troppo vulnerabile, basta un razzo o una bomba ed è K.O. anche da posizioni che gli altri player non possono vedere..tipo da giu nel canale..mentre le altre posizioni mi piacciono molto, tutte coperte e con buon raggio d'azione..
cmq per concludere non esiste una tattica perfetta, il gioco è pieno di variabili imprevedibile bisogna trovare la tattica che le renderle minime..
Non vedo l'ora di provarle ^^
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da berry291285 Sab Dic 26, 2009 6:53 am

@Thrinky: ti chiedo scusa ma mi sono lasciato trasportare dalla discussione con setz e dopo aver letto il suo primo mess ho risposto di getto ^^"...sorry...doppio leccalecca per te visto che la tua tattica è buona, una possibile variante a quella che ho in mente visto che la tua posizione 1 è secondo me una posizione di attacco qualora i nemici tardassero ad arrivare ma preferirei lasciare il tuo 1 nella posizione 4 indicata da setz per coprire meglio il ponte centrale...

Mi incuriosisce molto invece la tua posizione 4...vorrei proprio provarla in privata perchè è strana, vista così dall'alto sembra senza ripari ma sono sicuro che ne ha se no non avresti mai lasciato un uomo in mezzo alla strada XD...quindi drizzate le antenne voi gtactixiani e assecondate il buon outcast in privata Smile...

Quanto al lato opposto, benissimo, è una prima idea...occorre lavorarci su con play accesa e uno o due player di compagnia per testare le varie posizioni ma non sottovalutiamo il lato opposto al nostro perchè potremmo sempre trovarci in una clanwar in cui gli avversari scelgono Rundown lato A e noi dobbiamo riorganizzarci dal lato opposto Smile...quindi concentratevi anche su questo lato che secondo me offre bellissimi punti di cecchinaggio estremo dallo drug store, dalla casa abbandonata e dal campo (field)...

PS: visto che siete attivi con le tattiche ricordatevi sempre di segnarvi la fazione corrispondente al lato della tattica quindi ricordatevi di impostare veterano e/o normale (potrebbero esserci degli avvicendamenti tra le due modalità!) così quando porteremo una mappa sappiamo automaticamente quale lato è migliore e quindi che fazione scegliere Smile

Smile! eh...
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da OUTCAST Sab Dic 26, 2009 6:54 am

SetzerGabbiani ha scritto:Oust
Out XD oust cattura gli odori io catturo ostaggi di guerra Razz
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da SetzerGabbiani Sab Dic 26, 2009 6:59 am

Ma se c'ho anche le prove!!!

Spoiler:
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da OUTCAST Sab Dic 26, 2009 7:04 am

ahahaha sei un mangiatoneee XDXD ti giuro ora lo metto in firma
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da OUTCAST Sab Dic 26, 2009 7:05 am

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Rundown3
Questa è la mia idea per sta mappa, ora vedo di elaborare quella per l'altro lato..cmq mi metto online belli e vedo di fare bene i conti ^^
vvb :*
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da cristianuccio92 Sab Dic 26, 2009 7:34 am

@berry: io voglio la lekkalekka lo stesso anke se nn so usare il programma x le tattike!!! Very Happy
cristianuccio92
cristianuccio92
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 18.08.09
Numero di messaggi : 520
Età : 32
Località : catania
Occupazione/Hobby : calcio
Umore : Felice
Account PS3 : cristianuccio92

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da SetzerGabbiani Sab Dic 26, 2009 11:19 pm

Alla fine io e Oust (XD) abbiamo fatto un altro allenamento ieri, 26 dicembre, a cui erano presenti anche evo e kyunaruto. Ne sono uscite 2 tatticuzze, che, diciamo, sono figlie di entrambi, elaborate da tutti e 2 (forse a giusto diritto posso rivendicare più come mia la tattica da TF141 visto che Oust mi ha mostrato una sola bastardissima posizione)

Alla fine abbiamo

Spoiler:

Spoiler:

Le tattiche sono state postate anche da Outcast in zona Dragoons, e come diceva anche lui sono ancora da provare in pubblica per vedere chi mettere dove e come eventualmente modificare le tattiche.

Saluti...In canna Titans ^_^
SetzerGabbiani
SetzerGabbiani
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 04.11.09
Numero di messaggi : 2175
Età : 35
Località : Galliate
Occupazione/Hobby : Videogames
Umore : Metallico
Account PS3 : SetzerGabbiani88
Videogames : Assassins' Creed, Assassin's Creed 2, Assassin's Creed Brotherhood, Army Of 2 The 40th Day, Bioshock, Bioshock 2, Bayonetta, Blur, Brutal Legend, Burnout Paradise, Call of duty Modern Warfare, Call of duty World at War, Call of duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Colin McRae Dirt, Colin McRae Dirt2, Dante's Inferno, Darksiders, Devil May Cry 4, Dead Space, Demon's Souls, Disgaea 3, Eternal Sonata, Eat Lead: Matt Hazard, Eyepet, Farcry 2, Fallout 3, Fifa10, Final Fantasy XIII, Ghostbusters, God of War 3, God of War Collection, Grand Theft Auto 4, Guitar Hero 3, Guitar Hero 5, Guitar Hero Metallica, Heavy Rain, Heavenly Sword, Infamous, Killzone 2, Katamari Forever, Little Big Planet, Lego Rockband, Metal Gear Solid 4, Mirror's Edge, Motorstorm, Moto Gp 09/10, Mondiali Fifa 10, Modnation Racers, Marvel:Ultimate Alliance 2, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Pain, Prince of Persia, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Pro Evolution Soccer 2009, Pro Evolution Soccer 2010, Race Driver GRID, Ratchet & Clank: Armi di distruzione, Ratchet & Clank alla ricerca del tesoro, Ratchet & Clank: a Spasso nel tempo, Resistance 2, Resident Evil 5, Sacred 2, Sly Trilogy, Soul Calibour 4, Stuntman: Ignition, Star Wars: Il potere della forza, Split Second, Stranglehold, Terminator Salvation, The Darkness, The elder scrolls: Oblivion, Tomb Rider Underworld, Trinity Universe, Uncharted: Drake's fortune, Uncharted 2 : Band of theives, White Kinght Cronichles, Wet, Yakuza 3

http://mychemicalstefoz.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da berry291285 Sab Dic 26, 2009 11:50 pm

La parte TF141 credo sia ottima, vi faccio i miei complimenti ^^

Per quanto riguarda il lato Milizie, ancora non mi sconquinfera la pos. nro 6 che è troppo arretrata e non riesce a coprire quelle scalette maledette...in aggiunta, sul ponte centrale conto 1, 3 e 5 di conseguenza opterei per modificare il raggio d'azione di 3 spostandolo al centro della piazza neighborhood per controllare il ponte nord e, all occorrenza il ponte centrale così come proposto ieri da setz dopo le indicazioni che gli avevo dato ^^

Vi faccio comunque i miei complimenti, bravi gays...ottimo work!
berry291285
berry291285
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 02.10.08
Numero di messaggi : 3495
Età : 38
Account PS3 : berry291285
Videogames : Ratchet & Clanck: Armi di distruzione, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Uncharted: Drake's Fortune, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Battlefield: Bad Company, Mercenaries 2: Inferno di fuoco, PES 2009, Call of Duty: WaW, Killzone 2

http://www.icdbclan.com

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da OUTCAST Dom Dic 27, 2009 1:51 am

ahahah la bastardissima posizione 4 XD cmq anche la 1 è farina del mio sacco
cmq è stato piacevole "intripparci" a trovare le giuste posizioni stef, non vedo l'ora di farlo per qualche altra mappa..invece l'unica cosa che non mi convince è la posizione 6 del lato TF, anche se come ricordo era difficile vederlo per uno che passa dal ponte dopo il primo kill è sgamato e li non è affatto coperto..quindi l'unica da rivedere magari è questa però ho già in mente qualche variante ^^
@Berry: ho risposto alla tua perplessità nel reparto dragoons Wink
OUTCAST
OUTCAST
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 24.09.09
Numero di messaggi : 2710
Età : 34
Località : Palermo
Account PS3 : OUTCAST_89

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da RIGA84 Dom Dic 27, 2009 11:07 pm

io qualche tattica da sniper la farei anche...ma è da 2 mesi e 10 post che chiedo le mappe via mail ma nessuno me le da....
RIGA84
RIGA84
ICDB Staff Member
ICDB Staff Member

Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 1070
Età : 39
Località : Riccione
Umore : inkazzato con la sony
Account PS3 : ICDB_Riga84
Videogames : Killzone 2 - Call Of Duty 5: World at War - Call Of Duty 4: Modern Warfare - GTA IV - OBLIVION IV - PES2008

http://www.myspace.com/riga1984

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da Pvt_Lucky Dom Dic 27, 2009 11:27 pm

te le mando or ora
Pvt_Lucky
Pvt_Lucky
ICDB Senior Staff Member
ICDB Senior Staff Member

Data d'iscrizione : 22.01.09
Numero di messaggi : 3816
Età : 37
Località : Misano Adriatico
Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico
Umore : ultimamente altalenante
Account PS3 : pvtlucky87 e raramente Pvt_Lucky
Videogames : CoD:MW2, CoD3, CoD 4 MW, CoD:Warld At War, Dante's Inferno,KillZone 2, Resident Evil 5, Brother's in Arms: Highway to Hell, Prince of Persia, F1 Champioship Edition, Clive's Burker Jericho, Tomb Raider:Underworld, Medal of Honor:Airborne, Little Big Planet, The Darkness, Turning Point:Fall of Liberty, The History Channel:Battle for the Pacific, Uncharted:Drake's Fortune, High Velocity Bowling, Sacred 2, Ratchet & Clank: Armi di distruzione

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da TRECCA Lun Dic 28, 2009 1:47 am

BRAVO SETZEEER................wow stai facendo molto................continua cosi o_O
TRECCA
TRECCA
ICDB Senior Member
ICDB Senior Member

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 1858
Età : 31
Località : ROMA
Occupazione/Hobby : CALCIO
Umore : CONTENTO DI ESSERE ICDB
Account PS3 : NiCoTReCcA
Videogames : fifa 09 assassin's creed
pes 09 wanted
gta IV fallout 3
cod 4 - 5 - 6 virtua tennis 3
naruto little big planet
madden fifa street 3
fifa 10 fair cry
cod MW 2

Torna in alto Andare in basso

Allenamento 25/12 - Pagina 2 Empty Re: Allenamento 25/12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.